L'ultimo dono della Morte
di ellydarklight

06/12/16, ore 23:17

voglio il prossimo capitolo al piu presto non posso aspettare

06/12/16, ore 20:33

Ti meriti dei complimenti, tanti complimenti, una valanga di complimenti!! Ogni volta rimango affascinata dai dettagli che riesci ad inserire con precisione nei capitoli!! Obbiettivamente anche la trama è a dir poco fantastica, anche perchè è molto originale! Di solito non leggo questo generere, ma la tua storia merita di essere letta e recensita!!

Ps: adesso mi sono appassionata, ti prego continua a pubblicarne i capitoli😁

06/12/16, ore 02:08

Adoro questa coppia, me l'hai fatta amare in un modo ossessivo che non riesco a descriverti.
Non so come farò ad aspettare i prossimi aggiornamenti senza farmi logorare dall'ansia ma spero che pubblicherai presto.
Nella tua storia ci sono vari errori, alcuni grammaticali e altri di distrazione, ma la trama è fantastica ed originale.
Solo complimenti.

Anna.

03/12/16, ore 15:05

Ho iniziato oggi a leggere questa storia e...DIOO MA E' SPETTACOLARE!! .....io non ho mai letto i libri di Harry Potter, ho solo visto i film,e con quello che dirò non voglio offendere nessuno ...ma...SE FOSSE STATA COSI' CAVOLO SE LO COMPRAVO IL LIBRO!!! o i libri XD ....cioè è GENIALE!!! spero di leggere presto il seguito ciaooooooo XD ps.Harry Potter è comunque un capolavoro hahah non volevo offendere nessuno

23/11/16, ore 20:27

Questa storia mi sta piacendo sempre di piu!! E' davvero fantastica! E Neville, che segue Harry come un'ombra?!? XD Harry e' proprio diventato il suo idolo sembra! Ma Ron, che palle che e'! Spero il platano picchiatore lo colpisca in testa!!

23/11/16, ore 13:14

bellissimo!!! molto ricco e articolato!!! allora Harry è riuscito anche ad aiutare un poco la prof di divinazione o è stata l'autostima a fare tutto??? george lo mettiamo con hermione... non mi farai mica fuori fred vero??!! XD e i contorni iniziano a delinearsi anche per gli altri: Harry si è aperto un poco con loro chiedendogli di combattere, adesso aspettiamo le risposte!!! draco è fantastico, Harry non l'ha capito del tutto ma draco già sente se qualcosa in Harry non va!!! dolcissimi!!! :3

22/11/16, ore 23:40

Bellissimo capitolino😍 non vedevo l'ora che aggiornarsi, e sono veramente estasiato che tu stia tenendo il ritmo di un aggiornamento a settimana, so che sarò ripetitivo ma ne uscirà sicuramente una grandissima storia, come sempre però devo dirti di fare attenzione ad alcuni piccoli errori che ho notato qua e là. Escludendo quelli, capitolo e storia perfetti!!
Continua così
Nag

22/11/16, ore 23:06

wow, bellissimo capitolo... questo Harry mi piace moltissimo... oserei anche sperare che i Malfoy, disertassero il caro zio voldie, per allearsi col nostro Harry....
ma sono solo i miei pensieri. Spero aggiornerai presto
baci MissMcCall

19/11/16, ore 01:37

Oho..sono un po in ritardo ma almeno ho fatto una bella lettura 💪
Bene, che dire..mi sono piaciuti questi. nuovi capitoli, molto interessante, finalmente Harry è superpotente. Ora che ha i poteri e tutti le conoscenze di Tom, è praticmante u na forza della natura...chi potrebbe mai abbatterlo, adesso è tutta questione di fare attenzione e non esporsi in maniera sfacciaga bruciandosi la copertura...voglio proprio vedere come continua e cosa accadrà al ministero con Lucius...sarebbe bello vedere un cambiamento di sponda da parte di Malfoy muhahahaha immaginarlo al fianco di Harry... wau... hhahha impensabile ma non impossibile dato che è più forte del signore oscuro, potrebbe ricredersi (?) Huahuahua Draco twt è tenerissimo, attendo con ansia l'evoluzione della loro storia, così come tutte le altre accennate in questo capitolo c:
Insomma....attendo il seguito con ansia ~
Buon lavoro 😉

16/11/16, ore 01:41

ciaooo! ho scoperto questa storia solo sta sera e ho letto solo i primi capitoli attentamente gli altri li ho solo dedicato un'occhiata veloce per capire la trama  (per mancanza di tempo non poptevo soffermarmi a leggerla tutta in serata) devo dire che l'idea è molto originale. l'immagine di Silente calcolatore è resa molto bene ed esplicita. mi dispiace solo per Molly e Artur io li adoro molto ma se servono per la storia...Ron e Ginny  non li ho mai aprezzati più di tanto qindi li vedo adatti come opportunisti e in cerca di polli da spennare. ho compreso che dovevi far apparire loro come cattivi edevo amettere che è la scelta più logica. spero che harry si avvicini a severus in un modo o nell'altro, è un personaggio che mi è sempre piaciuto fin dal primo libro. da quel poco che ho letto nei capitoli harry unisce le case e intantro trama la sua vendetta. mi piace questo harry calcolatore, molto serpeverde, perchè diciamocelo anche se è i corvonero harry è un serpeverde. in tal proposito la scelta della casa è molto azeccata solo mi aspettavo che ci finisse anche hermione.
noto l'assenza di hagrid fra le amicizie di harry. non può avercerla anche con lui?!?!?!  hagrid è una pedina di silente ma non è cattivo, è solo molto ingenuo.
seguirò la storia con ansia, spero che la completate perchè è molto bella.

12/11/16, ore 12:20

Hai scritto un bel capitolo, ma ti volevo far notare che mentre stavi scrivendo l'entrata di Harry nella botola sei passata dalla prima persona alla terza senza specificare che il pov di Harry era finito. In questo modo mi sono confusa nel leggere quella parte, per il resto va bene.

11/11/16, ore 16:06

Quanto adoro questa storia! Sono felice che Harry abbia avuto una seconda possibilita e che, grazie ai suoi ricordi nn si lascera piu' infinocchiare!! E che carini Draco e Harry insieme.....cosi teneri xD finalmente Harry comincia a muoversi! E spero tanto che il desiderio visto nello Specchio delle Brame si avveri

10/11/16, ore 18:19

Ciao! Ho trovato oggi questa fic e l'ho letta tutta d'un fiato.

Bella, originale e particolare, descrive il Mondo Magico quasi in modo opposto rispetto alla saga. Eppure tutto è reso senza rovinare l'atmosfera generale.

Ho apprezzato molto l'unione fra Case che Harry sta creando, così come l'importanza che avete dato alle varie famiglie di ogni singolo mago (e quindi non solo alla famiglia con cui condivide il cognome).

La storia è molto bella, non vedo l'ora di vedere come procede^^

Unica nota stonata (che ahimè mi aveva tentato di mettere la bandierina neutrale) è il passaggio dalla prima alla terza persona. Spesso viene effettuato anche in punti non necessari, così come il passaggio dal passato al presente nei tempi verbali.

Fate più attenzione perché, pur non rovinando la trama o il capitolo, ne rallenta la lettura, affaticando il testo stesso.

Ad ogni modo nutro grandi aspettative in questa fic, tanto che l'ho inserita nei preferiti sin dal primo capitolo.

Alla prossima,Zumi_chin.

PS: non ho ben capito perché la recensione sia finita nel capitolo 8, la stavo scrivendo nel 13...
(Recensione modificata il 10/11/2016 - 06:22 pm)

10/11/16, ore 17:23

Bellissimo capitolo, la storia mi sta piacendo sempre di più, e non vedo l'ora che vada avanti. Approfitto di questa recensione per ricordare anche lo scorso capitolo, far dare a Harry i ricordi di Voldy è stato veramente un tocco da maestra, e un po' mi aspettavo che ci fossero delle ripercussioni, ma non ne ero sicuro. L'unico appunto che ti potrei fare sarebbe quello di stare attenta alla grammatica, che alcuni verbi o parole sono sbagliate, a parte questo tutto perfetto. Continua così!!
Al prossimo capitolo
Nag

10/11/16, ore 17:08

Ciao ho letto tutta la storia in una sola volta... bellissima davvero complimenti ad entrambi.... volevo sapere ogni quanto aggiornate?... vorrei seguirla... mi piace la prospettiva che si è venuta a creare nella storia (considerando che sono una Drarry convinta al 100%)....
rinnovo ancora i miei complimenti per la storia spero posterete al più presto il prossimo capitolo
Baci Miss McCall