L'ultimo dono della Morte
di ellydarklight

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
01/08/16, ore 21:03

Bellissimo cap molto bello aspetterò cin ansia il prossimo cap

28/07/16, ore 12:47

Oddio, oddio oddio oddio, questa storia è BELLISSIMAAA!!! diciamo che con quel prologo hai dato un modo tutto nuovo di vedere la storia, che spero continui per molto tempo e con aggiornamenti frequenti, tempo permettendo ovviamente. Pecaato per i nomi in inglese, io essendo abituato alla vecchia edizione continuerò a leggerli in quel modo, ormai è diventata un'abitudine, spero che non la prenderai troppo sul personale;)
Detto questo, non vedo l'ora di vedere come cntinua e come farai svolgere tutti gli eventi che già conosciamo!
Al prossimo capitolo
Nag

28/07/16, ore 09:55

*sbava*
È un idea fighissima!
Ti giuro, non sono una grandissima fan delle Darry ma questa...
L'idea è ottima e originale, non credo ce ne siano altre di questo tipo nel fandom, e lo stile di scrittura è scorrevole e ben fatto.
Spero con tutto il mio cuoricino che aggiornerai presto!
Bye Bye!

28/07/16, ore 06:18

Bellissimo cap molto bello aspetterò con ansia il prossimo cap

26/07/16, ore 00:18

Adoro questa fiction!!! Sono contenta di non essere l'unica che ha sempre detto che Silente è uno stronzo manipolatore!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

25/07/16, ore 14:22

ciao!^^
interessante questa storia,mi intriga e è diversa dalla solite che si leggono in giro...non vedo l'ora di continuare a leggere :)

al prossimo capitolo!

23/07/16, ore 08:43

Particolare come storia, finalmente qualcosa di nuovo :) Ma scriverete tutti gli anni, o i primi solo le parti principali?

22/07/16, ore 20:53

Bellissimo cap molto bello aspetterò con ansia il prossimo cap

19/07/16, ore 15:16

Ciao care penso che la vostra storia sia molto intrigante e diversa dalle altre che ho letto, spero che la continuerete vorrei proprio vedere come sarà la seconda opportunità che la morte ha concesso a Herry non farà gli stessi erro della prima volta quindi sono curiosa vhe spero che la continuerete ciaooo a presto

18/07/16, ore 21:49

Non ho guardato l' ultimo capitolo di Harry Potter, ma resta comunque il mio mago preferito, l' idea di portarlo indietro nel tempo con la morte è davvoro...magico, molto originale!

18/07/16, ore 19:20

Bella storia
Era giá stato un colpo per me vedere silente pagare i weasley nella storia di lightphoenix, ora pure in questa ahhah mi volete morto.
Lumos14

18/07/16, ore 19:11

Mi piace un sacco la storia^^ sinceramente spero che la concluderai perché a parer mio promette bene come storia..:)

18/07/16, ore 17:44

Ciao,mi piacciono le storie in cui harry torna indietro nel tempo,inoltre questa è scritta molto bene,solo una cosa,devi proprio farlo mettere con draco?
non sarebbe molto meglio hermione? Oppure fleur piuttosto,ma non quella mezza sega bionda😆

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]