La Signora del Tempo
di Frulli_

28/07/17, ore 13:50

Mi sento male😭 È morto Salazar!!
Ma che bello che sia morto così, in maniera "eroica" e tra le braccia del suo migliore amico!
Cavolo, Helena ha qualcosa che non va😓 dottore...prestoooo chiamate un dottoreeeee.
Teddy è sempre bellissimamente coraggiosissimo! Ma come potrebbe essere diversamente con quel gran pezzo di padre che si ritrova😂.
Ho solo un dubbio, nel settimo libro di Harry Potter mi pare che la pietra della resurrezione vada distrutta! Se non erro😷
Anyway, spero in altri altrissimi feels *fatto il misfatto*

10/07/17, ore 00:39

Ma ma ma ma...
Ho un dubbio... Non mi avevi detto che in questo capito mi sarebbe piaciuta molto Helga? 😓 Egregia, come sempre, ma non spettacolare.
Il bimbo di Rowena e Salazar...adoroooo adoroooo adoroooo 😍
Godric e Helga io li amo.
Ted e Viky, sono stati molto bravi e anche Fanny e Albus Nonsente sono stati assolutamente perfetti. Harry come sempre è nu scem!
Li chiu bill💖
Grazie per questa storia...attendo more feels.
Oggi non mi dilungo va...

04/07/17, ore 19:55

Come sempre eccomi qui.
Devo ammettere che questo capito ha richiesto parecchia concentrazione da parte mia...
Ovviamente la parte dei fondatori è la mia preferita, e su questo NON VI PIOVE. Salazar e Godric sono adorabili insieme, cioè la vedo un'amicizia giusta onestamente. Però adesso non riesco più ad immaginare Salazar cattivo😭.
Per quanto riguarda la parte del 2018, sentire qualcuno chiamare "Zio Ron e Zia Hermione" mi fa parecchio strano, anche se è molto bello.
La parte centrale, quella con la Regina, mi sembrava di stare leggendo un'altra storia, e ho dovuto controllare che fosse quella giusta ahahah
Anyway, aspetto con ansia il decimo capirlo, aspetto con ansia la mia Helga😍
A prestoooo

01/07/17, ore 18:21

Muoro malissimoooo
Alloraaaa, finalmente un po' di sani feels! Helga e Godric io li amo troppissimo. Se alla fine di questa storia per un motivo o per un altro, non li fai sposare e vivere per sempre felici e contenti, io ti ammazzo.
Vicky, mi spiace sei una sfigata di merda per cui tocca a te. Se ti va di culo, come allo zio, resti viva, se ti va male, come a Sirius, schiatti e anche malamente.
Teddy caro, è sempre un piacere averti con noi (*mentre lo scrivevo avevo in mente la voce di Molly*).
Per quanto riguarda la "tizia" cattiva, io CREDO di aver capito chi è! Non so se perché me lo avevi già detto o perché me l'avevi già nominata....boh vallo a capire tu!😂
Detto ciò, io mi dileguossi...al prossimo capitolooo..

27/06/17, ore 23:14

Che ansiaaaa...mi manca il fiato.
Alloraaaa. Finalmente un capitolo un po' più lungo 😍 ci voleva.
La parte con Viky mi lascia sempre un po' perplessa, forse devo ancora capire bene come funzionano ste visioni e lei cosa deve fare, chi è, dove va, e dove parcheggia soprattutto la ad Hogwarts!
Anyway(ricit.) La parte dei fondatori ovviamente è sempre bellissimerrima. Spero in più feels andando avanti perché io SONO ROMANTICA OK? Ok.
Ci sarà una battaglia e sono super curiosa di sapere chi vince, chi perde e soprattutto chi muore ahhaahhaha perché se sei come zia Rowling muore sicuro qualcuno! Speriamo bene😭
Al prossimo capitolo.

27/06/17, ore 16:58

Eccomi qui pronta a recensire anche questo capitolo. La tua storia continua a piacermi ed incuriosirmi. Mi piace il personaggio di Salazar cosi diverso da come lo immaginavo. Lo immaginavo tipo lucius malfoy ecco. Forse e un po OOC ma nessuno ha mai detto che questo sia negativo no ? Anche il personaggio di Tosca mi piace molto e spero lo svilupperai piu avanti perché sono proprio curiosa di scoprire qualcosa in piu di lei. Perdonami ma essendo della generazione cresciuta con le prime edizioni di Harry Potter sono legata ai nomi italianizzati e i miei commenti ne terranno conto ovviamente.
Complimenti anche per questi capitoli e grazie per l avviso in messaggio privato. Un bacio.
Lella minerva :)

21/06/17, ore 03:04

Alloooora premetto che sono un po' incazzata perché hai tolto Teddy dalla MIA casa, ma lo accetterò... Solo perché sei tu!
Anyway (come diresti tu), il capitolo è un po' più lungo o sbaglio?😍 Stiamo migliorando, molto molto brava!
Ci sono rimasta male che non ci stava la parte di Hogwarts con i fondatori, è la mia preferita, per ovvi motivi😯
Ci vediamo al prossimo capitolo
*Fatto il misfatti*
(Recensione modificata il 21/06/2017 - 03:07 am)

14/06/17, ore 14:36

Si vabbè...CIAONE. Io il latino non l'ho fatto😭 non è che puoi mettere una traduzione vicino per chi, come me, non capisce una mazza di latino?!😋
Detto ciò...CHE ANSIAAAAA. Ancora brancolo nel buio e non capisco una cippa lippa di quello che succede 😥
Aspetterò con ansia il prossimo.

PS So quello che mi hai detto oggi ma, continuerò a metterti l'ansia per pubblicare. SALLO.😘😘

10/06/17, ore 10:29

Molto bello anche questo capitolo ed un ritorno ad hogwarts mi piace molto anche se sono curiosa di vedere come svolgersi la storia. Insomma saranno visitatori o insegnanti con una missione segreta??? Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo e ancora complimenti per lo stile invogliante e la punteggiatura perfetta. Bravissima :)

10/06/17, ore 00:20

Ansiaaaaaa...Diadema rubato, Sirius in sogno...ma WTF? Speriamo che si capisca un po' meglio perché io sono confusa😥 Sei bravissima ad aggiornare con questa frequenza, anche se ti confesso che spero sempre che i capitoli siano più lunghi... Ma rischierebbe di venirmi un infarto quindi... Sta bene così 👍
Al prossimo capitolo e...Fatto il misfatto😘

09/06/17, ore 23:14

Lo so lo so super ritardo e super chiedo scusa comunque capitolo davvero splendido herm ministro della magia mi piace molto anche se temo la nuova minaccia adoro come hai descritto passato e presente. Complimentoni. Corro a leggere il prossimo
un bacio lella minerva

09/06/17, ore 10:35

Questo parallelismo mi da un gusto pazzesco. Poi Hermione ministro della Magia😍 Ci sta tutta!
Ma Godric e Helga 😍 *sospiro innamorato* (tu sai perché!)
Aspetto con ansia il prossimo😘😘

05/06/17, ore 09:58

Ma te aggiorni in tempi record!!!
Che dire non c'è un capitolo che uno dove non riesci a trocare il capitolo facendoti maledire. Non si può troncare i capitoli così, nel momento di maggiore suspance... io te l'avevo detto di scrivere capitoli più lunghi ma non mi ascolti mai mai mai.
Mi è piaciuto molto, brava.
E poi vabbè... Sirius e Remus, mrew <3

05/06/17, ore 09:54

Vabbè, ma te sai tenere proprio sulle spine!
La storia è davvero ben scritta, perchè sai offrire le giuste immagini senza avere un ritmo lento, riesci a rendere scorrevole e sostenuta la lettura non facendo mai calare l'attenzione e, credimi, non è facile saper intrigare capitolo dopo capitolo. Sai lanciare l'amo ed è impossibile non abboccare. Brava <3

03/06/17, ore 13:00

Ti conosco da vita, ma devo ammettere che sono rimasta molto sorpresa nel sapere che avevi ripreso a scrivere e per di più si Harry Potter. Ma ne sono molto molto felice. Le cose sono solo all'inizio e ho idea che mi farai penare parecchio. Ma stiamo a vedere.... Io già shippo il mondo (OVVIAMENTE) e mi arrabbierò molto se le cose non vanno come spero. Detto ciò, al prossimo capitolo e buon lavoro :*