Skull and Bones
di mallveollos

02/07/18, ore 18:27

Tesoro mio, ciao!
Non immagini la mia gioia nello scoprire che avevi già aggiornato questa tua storia che, sappilo, é già una fonte di dipendenza.
Sappi che il tuo stile super coinvolgente mi ha fatto apprezzare ogni singolo personaggio che hai introdotto, in special modo Aethalos e Glenn.
Barak era quello che mi era ‘piaciuto’ meno nello scorso capitolo, ma dopo questo flashback non posso che ammettere di temere per il suo benessere, povero caro. Mi chiedo solo cosa ci faccia a Tassorosso un tipo del genere, però.
Alec mi piace un sacco, adoro la sua amicizia con Aethalos, e questo flashback mi fa capire che c’è di più nel suo passato tormentato.
Glenn é un amore, posso shipparla con Damon? É un’amica splendida e apprezzo tantissimo ciò che ha fatto per il suo amico Prefetto.
Aethalos già mi aveva intrigato dall’introduzione, con questo flashback che si addentra nei legami di famiglia non può che intrigarmi ancor di più. Damon comunque é davvero un bravissimo fratello maggiore, vediamo se Kaleb sarà un degno supervisore per il Rosier biondo.
Glenda é un bel peperino e il suo rapporto con Tate mi intriga, li vedo bene insieme, anche se il Grifondoro mi inquieta non poco.
La Park invece mi ha stupita di nuovo, non mi aspettavo una simile storia tragica e ne voglio sapere di più, soprattutto vorrei scoprire contro chi vuole vendicarsi... che sia uno dei membri della S&B?!
Comunque non vedo l’ora che ci sia il prossimo capitolo, con l’introduzione degli altri personaggi, tra cui la mia Cass.
Un mega abbraccio, tesoro!
A presto,
Francy
PS ho aggiornato anche io ❤️❤️

02/07/18, ore 18:14

Buonasera!
Letto tutto d'un fiato e ADORATO. Se magari alcuni personaggi nel capitolo precedente non mi avevano colpita eccessivamente, leggendoli qui li ho amati.
Prima le signore: Glenn è un amore. Ho apprezzato tantissimo il fatto che si sia "sacrificata" e si sia posta come preda principale per i pettegolezzi, dolcissima.
Avevo già adorato Glenda specialmente per il suo PV (Natalie Portman + Lèon, pura poesia), e ora sto notando sempre di più quanto sia affascinante il suo carattere: un po' strafottente, un po' misteriosa, fantastica.
Jihyeon è una vera badass, e a dire il vero mi fa un tantino gelare il sangue nelle vene. Povera ragazza del secondo anno D:
E ora i maschietti: Alexander è stato un ottimo personaggio con cui iniziare la storia, perché da quando ho letto la sua parte ho capito che tutto il capitolo sarebbe stato molto interessante. Adoro il fatto che sia così irascibile (sì, mi piacciono questi personaggi un po' tormentati hahah) e adoro la sua amicizia con Aethalos, anche se non è stata ancora approfondita. E, a proposito di Aethalos, inutile dire che ho amato lui e il suo rapporto con Damon. Sono impaziente di scoprire come si evolverà la storia quando scoprirà della sua appartenenza alla S&B.
Infine Barak, che tra l'altro avevo pure votato. Non c'è che dire: un gran badass pure lui, anche se Tate gli dà del filo da torcere, insomma ahahah
E nulla, questo è quanto, oltre ai complimenti che faccio alle persone che hanno creato i personaggi, li faccio a te, perché adoro il tuo stile di scrittura, la trama e come caratterizzi i protagonisti. Way to go!

02/07/18, ore 17:36

Ok, ho emozione da vendere all’ingrosso, quindi andiamo per gradi che è meglio:
Prima di tutto voglio esprimere la mia gratitudine, non pensavo che Glenda potesse riscuotere tutto questo successo e se tu dici che il merito è della scheda, io contrattacco dicendo che tu la stai rendendo con i fiocchi! Quindi grazie a te Malve e a tutti gli altri!
Venendo a noi: prima di tutto ti segnalo un piccolissimo errore, dovuto ai nomi molto simili :D, nella parte riguardante Glenn ad un certo punto la mensioni come Glenda. Messo da parte questo sciocco puntiglio parto proprio da Glenn: è adorabile ed il suo flashback è perfetto per descriverla; è stata meravigliosa con il suo amico e questo fa molto onore al suo personaggio (tendenzialmente agli antipodi rispetto al mio).
Rinnovo poi i miei “voti”: Alec è fantastico, la sua aggressività è stuzzichevole ed il prestavolto rende molto bene il suo oc.
La Park poi, chi se lo sarebbe mai aspettato un passato così e la sua sete di vendetta darà un grande contributo alla tua storia, ne sono sicura!
Barak mmmm, Povera stella, con Tate alle costole non se la passerà affatto bene, spero davvero per lui che riuscirà a tenere testa a Bloody.
Il mio tifo più sfegatato va ad Aethalos: riscattati ragazzo mio! Secondo me si riscatterà alla grande, gli do molta molta fiducia. E poi mi piace il suo carattere un po’ fuori di testa, Glenda approva.
E alla fine lei, la mia piccola fuori di testa: ADORO! Come avevi previsto il flashback mi ha mandata in brodo di giuggiole! È esattamente lei e Tate è propriamente la scintilla che fa scoppiare la bomba. Oddio adoro. Adoroadoroadoro. Hai ragione, forse se ne pentirà di tutto quell’entusiasmo, ma conoscendo la mia Loony potrebbe pure piacerle, e non aggiungo altro! E poi Tate adorato...tu sei il male, ma pure Glenda eh...non ti nascondo che muoio dalla curiosità di sapere come si svilupperà la situazione.
Cara mia grazie ancora, spero che aggiornerai presto, toglimi dal tedio dei traslochi, te ne prego!
Al prossimo capitolo con la presentazione degli altri 6.
Ti abbraccio

Bri

02/07/18, ore 16:22

La tua puntualità è sorprendente, grazie mille davvero! Mi ci sono fiondata :D.
Veniamo al capitolo: lavoro eccellente come sempre, mi piace veramente troppo il tuo modo di scrivere e hai affrontato questi flashback, non proprio tutti piacevoli, con la delicatezza e il tatto adeguati...sei fenomenale!
Come avrai capito, adoro dedicarmi ad ogni singolo personaggio e quindi eccoci qui. Vado.
Alexander è entrato decisamente nella rosa dei miei favoriti, è sì irruento ma secondo me ha un animo buono e, anche se talvolta impulsivo, sensibile. Mi è piaciuto molto e mi ha decisamente strappato una risata, ad ogni modo mi chiedo il motivo per cui sia così sensibile sull'argomento e non vedo l'ora di scoprirne il motivo.
La mia Glenn...oddio che gioia e che sorpresa rivederla già, hai decisamente fatto tua la scheda che ti ho mandato e hai saputo padroneggiare il personaggio al meglio. Sono deliziata, davvero, sia per la sua concezione di amicizia, sia per il suo essere così ottimista (il mio contrario) e sia per la sua speranza (vana, temo) che Damon non sappia. Per il flashback poi non sto qui a dilungarmi altrimenti a lavoro non ci vado XD, però sappi che è trattato con la giusta malinconia e senibilità...mi hai lasciata senza parole. Ora sono proprio curiosa di sapere che ne verrà fuori!
Aethalos si riconferma una meraviglia di personaggio e hai descritto pienamente la sua insofferenza e il suo dolore, senza contare l'atmosfera livida e collerica a tratti, soffrivo io per lui! Anche se, senza nulla togliere a Damon che resta il mio grande sbandamento, anche lui avrà qualcosa che ci farà meravigliare e ce lo farà apprezzare di più non vedo l'ora e...povera Glenn, sospiro di sollievo perché non c'è friendzone, ma la vedo malissimo una volta beccata da Aethalos!
Glenda, figlia mia bella, per piacere! Calmati che con Tate vi vedo tipo benzina e accendino! Hai mantenuto un certo alone dark e di mistero e sono sicura che sarà il personaggio più "grigio" eticamente parlando e il più sfaccettato. Prego perché sia un po' più prudente, mi piace troppo per vederla soffrire.
Barak, tesoro caro, ti vedo male malissimo! Confesso di aver apprezzato di più il personaggio, come dicevi, si è rivelato una gradevolissima sorpresa e quindi sono taaaanto in ansia per lui...se Glenn, indirettamente, è finita in purgatorio...Barak è nel suo girone personale dell'inferno e gli auguro di uscirne bene, comincerei col tenere Elettra un po' distanziata per non scatenare Tate (il Norman Bates di Hogwarts XD).
La vera sorpresa del capitolo? Posso dirlo? Jihyeon! Anche lei, come Alec, ha una prima facciata e sotto ne nasconde una più tenera e ha dei rimorsi...cosa che la rende decisamente più interessante e umana, ecco. Mi è piaciuto molto, quindi mi congratulo sia con te sia con Ocean, mi sono emozionata tantissimo. Grazie ragazze, è bello leggere cose così.
Veniamo adesso al momento in cui mi tolgo dalle scatole, non prima di averti ripetuto quanto questo capitolo sia fantastico e quanto sia sorpresa e felice che tu abbia anticipato la pubblicazione, aspetto con ansia il prossimo capitolo (sperando in un altro colpo di fortuna!). Ah, un attimo, quindi i ragazzi non sanno chi sono i senior? E gli iniziati pure quindi non sanno riconoscersi tra di loro? Prevedo guai a palate!
#ansiachemancoquandoholettol'ultimocapitolodiHP7
Baci
-A.

02/07/18, ore 15:50

Ciao. Bel capitolo. Mi piace molto. Non ho visto errori di grammatica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

02/07/18, ore 15:17

Comincio a considerare Glen una rivale in amore... Scherzi, a parte, sono contenta che hai aggiornato abbastanza presto! Adesso non vedo l"ora di vedere gli altri!! Come sempre il tuo modo di scrivere é pulito, semplice e scorrevole che si legge volentieri! Alla prossima!!

01/07/18, ore 20:50

ECCOMI, con un ritardo pauroso, ma ci sono XD tu non puoi sapre la GIOIA di vedere nella tua storia il mio piccolo Aethalos, sinceramente non sapevo se poteva andare bene, se si adattava con la tua trama o se era troppo banale, però tu mi hai incoraggiata a inviarti la sua scheda e quindi ti posso solo dire grazie mille <3 tesoro TU sì che mi regali delle gioie...ora parliamo del capitolo, io amo Kaleb Mason ( come ormai sai XD) e poi insieme a Tate non parliamone proprio ahahahah le ragazze sono state fantastiche hanno saputo tener testa ai due ragazzi, Marin McKay mi ha ricordato molto Mary McDonald e il suo amore per i dolci *.* Poiiiii mi incuriosisce molto anche il rapporto tra Elettra e Noah, ma anche Barak mi intriga molto. L'amicizia che hai creato tra Aethalos e Alexander mi è piaciuta molto e ovviamente da bravo fratello maggiore Domon ha già chiarito alcune cose XD ( ovviamente rivolte pure a Glenn XD). Drake e la sua passione per l'arte babbana e non solo ADORO e con questo ho detto tutto XD e Jonathan che cerca di non sbuffargli in faccia, semplicemente fantastico *.* Dunque per la votatzione ho scelto Alexander e Glenn perchè mi incuriosiscono molto, bene ora non mi resta che aspettare il prossimo capitolo, ovviamente non vedo l'ora di leggerlo *.* Come solito ti faccio i complimenti per la nuova storia e per come hai caratterizzato tutti i personaggi <3
Un bacione <3
P.s in bocca al lupo per gli esami, poi fammi sapere come sono andati <3
(Recensione modificata il 01/07/2018 - 08:55 pm)

01/07/18, ore 19:12

Helloo! Leggo questo capitolo con un po' di ritardo, ma vengo qui per farti i miei assoluti complimenti: tutti gli OC sono molto interessanti, e mi è anche piaciuto come hai rappresentato Jonathan, il personaggio di cui ti ho inviato la scheda, perché, anche se ancora si è visto poco, mi è sembrato parecchio in linea con il carattere che avevo in mente.
Siccome non ho molto tempo, passo subito alle votazioni: voto Noah, perché mi ha fatto mooolta simpatia, e, come secondo, Barak. Sì, tutti e due perché VOGLIO LA RISSA.
Ahahaha, ci si legge!

30/06/18, ore 14:03

Eccomi finalmente con la mia recensione, finalmente ho trovato un po' di tempo per leggere con calma e dirti cosa ne penso di questo capitolo.
Penso che tu sia stata veramente brava nel riuscire a inserire dodici personaggi in un unico capitolo, riuscendo a dare a ciascuno il proprio spazio. Sei riuscita a non creare un capitolo che risultasse troppo pieno, scandendo ogni scena nel miglior modo possibile.
Mi piace anche il fatto che da schede diverse tu sia riuscita a unificare i vari personaggi, in modo che avessero legami tra loro e con i tuoi.
Per quanto riguarda i personaggi che ho apprezzato di più ho deciso di scegliere Marin, in quanto con il suo non apprezzamento verso il Quidditch si discosta un po' da tutte le altre ragazze presenti, e Aethalos, poichè trovo interessante il suo legame parentale con Damon.
Colgo anche l'occasione per ringraziarti di aver scelto Drake tra i vari personaggi, non vedo l'ora di vedere come riuscirai a dargli vita nei prossimi capitoli.
Aspetto il prossimo capitolo, ciao!

30/06/18, ore 12:40

Ciao.
Devo dire che attendevo il capitolo e non vedevo l'ora di sapere chi sarebbero stati i vari iniziati per la confraternita segreta e devi dire che non sono rimasto deluso.
Sei riuscita a dare spazio a tutti senza rischiare che qualcuno sembrasse avere più scena e hai gestito bene il numero notevole di personaggi, imaggino la difficoltà in caso avessi dovuto accettare tutte le schede.
Ho apprezzato molto Kaleb e Tate, il secondo perché è un sadico pericoloso che non può che mettere pepe e azione nella trama, il primo, invece, perché è il classico braccio sinistro del diavolo, leale e, da un certo punto di vista, ben peggiore della sua guida, devo dire che il serpeverde potrebbe risultare una sorpresa sinistra.
Ti faccio i complimenti per come hai descritto Barak (la gag con l'amico di Elettra mi ha fatto divertire non poco) e non vedo l'ora di scoprire cosa gli farà Tate, pregherò per la vita del mio OC.
I diversi personaggi mi hanno incuriosito, sopratutto Glenda, che mi sembra una personalità parecchio complessa e sicuramente intrigante e Noah che mia piacevolmente colpito.
Ti faccio ancora i complimenti
Alla prossima
Mladen

29/06/18, ore 11:42

Benché sia nel bel mezzo di un periodo un po’ pieno, cercherò di recensire seppur in modo rapido, il tuo capitolo.
Inanzitutto complimenti per come hai presentato la tua moltitudine di personaggi, dando il giusto spazio per ognuno di loro e facendo incuriosire sulla maggior parte di loro. Bravissima!❤️
Per quanto riguarda Jihyeon, l’hai resa benissimo e sono contenta di vedere dalle altre recensioni che ha incuriosito molte persone; perciò grazie di averla resa come me la immaginavo.
Per le votazioni: io voto Glenn, uno perché adoro il suo PV, e poi perché mi ha incuriosito moltissimo. L’altro nome è Aethalos, più o meno per gli stessi motivi.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ora scappo!

_Oceans

29/06/18, ore 02:00

Eccomi finalmente ed ecco anche (soprattutto) l'attesissimo capitolo, ma come? La storia non è neanche iniziata e tu già ci metti in difficoltà con quesiti così spinosi! Andiamo per gradi. Prima cosa complimenti per la scelta, senza dubbio ardua, dodici personaggi mi sembrano tantissimi e nonostante ciò sei riuscita a caratterizzarli bene; m'inchino di fronte alla precisione con cui hai saputo dividere il capitolo, in cui ognuno ha il suo spazio, e allo stile così fresco e personale che lo fa leggere e rileggere che è un piacere. Brava anche per le accoppiate varie ed eventuali nei vari scompartimenti, sono assortiti benissimo. Prima di proseguire, lo scrivo anche qui: ti capisco circa gli impegni, stai tranquilla e anzi credo dovremmo essere noi lettori a ringraziare te che nonostante gli impegni cerchi di dedicare del tempo alla storia, accantonando momentaneamente Everlong addirittura(sono quasi in pari, sto leggendo la tua e un'altra bellissima storia e per non rimanere a bocca asciutta sto cercando di andarci cauta alternandole, il tutto sempre insieme ai miei testi universitari :( ). Per quel che può valere, ripeto, se ti stai preparando allo stesso modo con cui scrivi i capitoli: non hai nulla da temere, andrà tutto benissimo!
Passiamo ai personaggi, mi sa che andrò in ordine d'apparizione.
Jihyeon mi piace molto perché ha carattere da vendere e un aspetto estetico tanto particolare quanto bello, adoro! Soprattutto il modo di tenere testa a Tate.
Cassiopea (avrà legami con quel Nott?) invece ha l'aria tranquilla ma furbetta e,sarà il pv ma, la vedrei benissimo con Kaleb. Marin ha tutta la mia solidarietà circa l'amore per i dolci e l'avversione per lo sport, brava ragazza!
Audrey è un bel peperino e sono molto curiosa di scoprire di più sui suoi segreti, uno come Tate non fa il vago per caso e lei ha un'aria grintosa che mi piace molto (tra i due presumo ci siano dei trascorsi, non vedo l'ora di saperne di più!). Brave queste ragazze che riescono a rispondere a questi due piacioni, sul serio e tra l'altro Tate e Kaleb hanno l'aria di chi ad Hogwarts ha fatto follie gli anni precedenti, ne vedremo delle belle e di questo sono sicurissima. Da qui mi ricollego a una delle mie preferite in assoluto: Glenda, misteriosa e scaltra (e Natalie Portman è solo uno degli esseri umani più perfetti mai concepiti, nella prossima vita mi vendo l'anima e rinasco uguale a lei!). eppure così caustica ed elegante (la battuta su Borgin & Burke è un autentico colpo di genio! Indice del fatto che forse condividano l'inclinazione per le arti oscure?), secondo me è una delle più interessanti! E anche lei ha dei trascorsi ambigui con Tate,
cavolo quanti indizi e quanta voglia di sapere, bravissima!
Barak invece confesso che non mi è particolarmente simpatico per il modo di approcciarsi al sesso opposto, standing ovation per Elettra dunque! Anche se pure lui devo ammettere che ha il suo perché e mi fa venire voglia di approfondire il personaggio (lo vedo malissimo nelle mani di Tate durante l'iniziazione, povero!). Noah invece ha un candore che te lo fa adorare dal primo istante, ero piegata in due dalle risate con quel siparietto a tre, grande! (anche lui, come Cassiopea, si è dissociato dal cognome di famiglia?)
Ed eccoci arrivati alla mia piccina, che gioia leggere di lei, hai fatto un lavoro magnifico e hai centrato perfettamente l'idea che avevo. A proposito, complimenti per averle scelto degli ottimi compagni di viaggio! Chi è il genio che devo ringraziare per aver pensato ad un fratello per Damon? XD Veramente un'idea grandiosa. Alec e Aethalos sono veramente due gran bei personaggi, mi fa ridere quanto stridano le loro personalità con quella di Damon e mi piace che Glenn sia amica loro (mi pare di non averlo scritto,in effetti, se avessi dovuto darle degli amici avrei scelto dei ragazzi e non delle ragazze e sicuramente dei Serpeverde), anche il suo essere un po' mammina con Alec (con cui condivido il vizio, quindi cattiva Glenn) è decisamente buffo e adorabile. Dalle loro battute e da quelle di Damon è chiaro che anche loro pensino quello che ti ho scritto nella scheda e questo m'incuriosisce da morire e rende le cose molto interessanti, hai ancora una volta fatto centro con tutto ciò che ti ho inviato e quindi ora, con totale fiducia, non vedo l'ora di sapere come gestirai la cosa. E Damon, oddio, non speravo nel fatto che si conoscessero già (grazie Aethalos!) e non posso che esserne felice! E lei beh, ha agito come mi aspettavo e sì mi sto ripetendo ma ti sono veramente molto grata, è bellissimo vederli interagire (lei già bella che andata) e sono ansiosa di scoprire altri sviluppi tra loro ovviamente XD.
Jonathan ha tuuuutta la mia comprensione, quando qualcosa (come l'arte) mi piace particolarmente, anch'io mi lascio trascinare facilmente; Drake invece mi ha colpito per il suo rapporto con Ivy, mi sembra una delle poche persone che realmente potrebbe fronteggiarla e gestirla, complimenti perché mi dà l'impressione di un tipo sensibile.
Prima di passare alle nomination e concludere, volevo dire qualcosa anche sui tuoi OC... Li adoro insieme, sono calibrati benissimo e sono uno più intrigante dell'altro. Tate è un rubacuori da quel che ho potuto vedere e a quanto pare è consapevole della sua condizione e ci sguazza perfettamente. Mi piace come lui ed Elettra si punzecchino senza ritegno e che Ivy debba richiamarli all'ordine come bambini XD. Kaleb e Damon sono quelli che si godono lo spettacolo ma le loro battutine sono sempre sul pezzo e divertenti. Complimenti davvero per tutto quanto!
Per le votazioni devo dire che ci ho pensato a lungo e la mia risposta è: Glenda perché veramente sono curiosissima di saperne di più e Aethslos perché secondo me c'è qualcosa da dire, è pur sempre il fratello di Damon e  sono sicura che sarà interessante. Ti do anche un voto a menzione speciale, se ti dovesse servire per un qualche spareggio, Alec! Anche lui con quell'aria un po' assorta ha qualcosa da dire secondo me :D. E' tutto credo! Ah, scusa se ti ho intasato la posta (maledetto correttore del cell, a proposito) e scusa per l'orario da vampiro ma ogni promessa è debito e la linea ha ripreso a funzionare decentemente da poco. In bocca al lupo per tutto, ci si legge presto
Anne :*

28/06/18, ore 15:04

Ciao,
Per correttezza volevo dirti che ci sono rimasta un po' male per l'aggiornamento anticipato. Non mi è sembrato molto corretto soprattutto nei confronti di quelli che, avendo comunque lavoro/università/tesi da scrivere, si sono districati tra i loro impegni per inviarti le loro schede e senza alcun preavviso sono rimasti a bocca asciutta (non penso sia giusto definirli "ritardatari"). Spero comunque che risponderai al mio messaggio. Mi piacerebbe sapere cosa pensi della mia scheda e se, nel caso, avresti preso in considerazione di sceglierla.
Detto questo e capendo tutte le tue motivazioni, passiamo al capitolo. Mi piace molto come sei riuscita a gestire tutti i nuovi personaggi e ce ne sono un paio davvero davvero interessanti. La scrittura è scorrevole, anche se avrei favorito più descrizioni a dispetto dei dialoghi che in alcuni punti appesantiscono la lettura. Gli ulteriori dettagli che hai fornito sui pg del prologo non mi hanno lasciato delusa anzi, sono esattamente quello che mi aspettavo. Tate si riconferma come mio personaggio preferito, per ora :P
Per la votazione sceglierò Glenda, che è il personaggio che mi ha colpito di più, originale e intrigante, e Barack che mi diverte molto con il suo fare pomposo e pieno di sè.
Baci e a presto
Aleatoria

28/06/18, ore 12:48

Ed eccomi qua!!!!!!!!!
MA...MA... BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono stra elettrizzato!! Sono gasatissimo, ho corrente elttrica nelle vene, altro che sangue!!!!!!!!!!!! So che hai presentato solo i personaggi e che questo è solo l'inizio... ma proprio perchè E' l'inizio mi sento così... WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
E GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE per aver scelto il mio bimbo!!!! Sono così felice! Grazie!!!!! Hai reso il suo rapporto con Elettra benissimo: spontaneo e socevole! Sono così contento che lei sia suo amico!!! E hai reso benissimo la sua... em, chiamamola "mancanza di esperienza" in fatto d'amore: quando becca l'amica con Cromwell non si rende proprio conto di che cosa ha interrotto. Povero Noah!!!! Sembra più ingenuo di quel che è in realtà.
Beh, che dire? Siamo solo agli inizi. E i baldi giovani selezionati sono ancora del tutto ignari di quel che aspetta loro.
Sei stata brava a gestire 12 personaggi in così poche righe: senza svelare troppo, hai dato un'idea di partenza a noi lettori dei loro caratteri. Chissà se, andando avanti, le nostre impressioni cambieranno su di loro. Mah!!!
E infine... I due personaggi che mi hanno più incuriosito sono Glenda e Marin: la Serpeverde sembra una "brasa cuerta", come si dice da noi; una che all'apparenza sembra quieta, calma e posata, ma, quando meno te lo aspetti, ecco che esplode la fiamma con tanto di scintille!!!!! Marin invece... mi ha ispirato simpatia non appena ho letto del suo problema con i cioccolatini. Grande!!!!
Eeeeeeeeeeeeeeeeee... basta!!!!!!!! Sono curioso di leggere il seguito! Non sto nella pelle!!!!!
Grazie ancora per Noah e per l'anticipazione!! Grazie mille!!!!!!
Di nuovo in bocca al lupo!!!!
E buon tutto!!!! Per tutto!!!!!!!!!!!
Ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pacifico!!!!!!!
(Recensione modificata il 28/06/2018 - 12:55 pm)

28/06/18, ore 12:42

Ciao cara!
Immagina la mia sorpresa questa mattina quando ho letto che avevi aggiornato! Una sorpresa davvero gradita!
Capisco benissimo i tuoi impegni, anch'io sto scrivendo la tesi e devo dire che EFP costituisce un'ottima pausa di svago e capirai ora che seguo anche la tua interattiva aspetterò con trepidazione ogni tuo aggiornamento! Ma veniamo al dunque, mi avevi già accennato al fatto che avessi inserito la mia Audrey nel primo capitolo e questo ovviamente mi ha fatto molto piacere, considerato che è la prima volta che mi cimento in qualcosa del genere posso ritenermi davvero soddisfatta! L'hai introdotta assieme a quel gruppetto di ragazze davvero niente male e Tate da bravo piacione non poteva certo lasciarsi sfuggire un'occasione così ghiotta! Sai, mi aspettavo che il ragazzo potesse avere più di un interesse "amoroso" e non mi hai di certo delusa.. Glenda sembra una tipa davvero interessante, che a quanto pare condivide un intimo segreto con Tate.. per cui dato che chiedi di votare, il mio primo voto va senz'altro a lei!
Il mio secondo voto va invece ad Aethalos Rosier, mi piace il suo nome e la sua presentazione, che rende evidenti le differenze con il fratello, me lo ha reso subito simpatico! In ogni caso tutti gli OC mi sembrano davvero interessanti e devo farti i complimenti perché gestire così tanti personaggi non è affatto facile!
Quasi dimenticavo.. Ho scoperto che Audrey ha un parente fra gli OC, si tratta di Noah Selwyn! Mi raccomando eh, voglio qualche dialogo da bravi cugini fra loro! :D

A presto e buon lavoro!
(Recensione modificata il 28/06/2018 - 12:43 pm)