Skull and Bones
di mallveollos

19/06/18, ore 19:48

Ciao, trovo davvero interessante la tua storia, sopprattuto dopo il secondo capitolo. Anche i personaggi lo sono, vorrei quindi partecipare ma non so se riesco ad inviare la scheda per il 1 luglio
-Provo con una griffona del sesto anno cercatrice prefetto. Per i momenti salienti devono essere molto dettagliato? Posso usare il tuo esempio oppure no?
Aspetto il tuo ok per la scheda.
Ciao FireStar

19/06/18, ore 18:47

Confesso di aver riletto più di una volta per non lasciarmi sfuggire nulla e, come volevasi dimostrare, questo capitolo non fa che aumentare l'entusiasmo e l'attesa oltre che riconfermare le mie opinioni precedenti circa i senior. Anche se Damon ed Elettra sono sul podio delle mie preferenze, non ti nascondo di essere intrigata da Ivy e Tate...Kaleb è il più enigmatico, chissà quali sorprese cela!-Mentirei se ti dicessi che attendo con calma e pazienza perché in realtà sono più che elettrizzata all'idea di iniziare quest'avventura e anche se temo ciò che potrà capitare ai nuovi iniziati, quella punta di sadismo e masochismo che è in me non può che volerne sapere di più. Sono felice del fatto che tu abbia scelto di anticipare tutto, complimenti per la fluidità di scrittura e per la citazione, Death note è uno dei miei anime preferiti da tipo sempre (L e Ren me li porto nel cuore!) e dunque niente, ancora complimenti per questo felice connubio e per il prologo. In attesa di nuovi aggiornamenti buono studio a te, da un'altra universitaria oberata dagli esami. Baci, Anne

19/06/18, ore 18:07

Oh, hai aggiornato!!! Hai fatto di me una donna felice!! Alla fine confermo ciò che ho scritto nella recensione dell'altro capitolo, adoro Damon!! Tate é cosí diabolicamente diabolico che mi chiedo come abbia fatto a finire a Grifondoro! xD Anche Ivy lo segue a ruota! Li adoro, sul serio! Elettra sembra la piú umana lí dentro! Queste prove si preannunciano peggio dell'inferno... Cosa succederà ai nostri amati OC?? Ci faranno morire di crepacuore?? Non vedo l'ora di scoprirlo!!!

19/06/18, ore 17:33

Tesoro, ma tu sei un genio! Più ci sveli dettagli di questa storia é più mi ci fai appassionare in maniera assurda.❤️❤️
Non c’è che dire, questo Dread Note sembra decisamente il classico manufatto perfetto per delle iniziazioni, ammetto di essere curiosa di sapere cosa Tate abbia dato in cambio per riceverlo, chissà se ci svelerai anche questo.
Elettra e Damon sono sicuramente i più moderati del gruppo, ma se sono parte della Skull&Bones non ci si può fidare nemmeno di loro, ovviamente, quindi qualche inclinazione un po’ malefica la avranno anche loro.
Ivy é davvero l'emblema del leader perfetto e non vedo l’ora di vederla interagire con gli iniziati; me la immagino spietata, ma giusta.
Kaleb é molto affascinante, il suo rapporto con Tate mi piace un sacco e mi auguro che scopriremo com’é nato, anche se il Grifondoro mi pare molto più sadico del Serpeverde, che sia il faccino di Chase che mi trae in inganno? Sia già che lo adoro, no?! ❤️❤️
Attendo con impazienza il 1 luglio, per sapere chi saranno i prescelti.
Avevo la mezza idea di proporti anche un Corvonero maschio, oltre alla mia fiera Grifondoro, ma non so se farò in tempo...
Un grande abbraccio, gioia!
Francy

19/06/18, ore 17:27

Ciao. Bel capitolo. Mi piace molto. Non ho visto errori di grammatica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

19/06/18, ore 17:04

Ed eccola qui, a tirarmi fuori un'altra grande passione: Death Note, oh santi numi! Continui a tentarmi ragazza. Mi getto sulla scheda ora, perdona il ritardo ma sono stata assorbita dalla mia interattiva e dalla mia long (oltre che dalla mia vita che, ultimamente, è decisamente frenetica). Ma come ho già accennato sono elettrizzata dall'idea di provare a partecipare a questa qui, che mi attrae sempre più. Vado, produco e spedisco tutto (e che L sia con me!)

Bri

18/06/18, ore 12:31

Ehi ciao! Volevo complimentarmi per la storia, che è ben scritta e ha una trama molto interessate, mi piace il fatto che tu abbia preso spunto da una società che è realmente esistita, la trovo una cosa molto intrigante, da un idea di potere con una vena velenosa affascinante. Anche i tuoi OC sono molto ben costruiti e tutti con caratteri particolari e ben definiti molto intriganti. Volevo partecipare con un ragazzo Tassorosso (o magari Corvonero? Non so se hai una minoranza di casate) fammi sapere se posso inviarti la scheda e buona fortuna per questa interattiva! Lex ❤

16/06/18, ore 17:44

Prima di tutto, non ho mai partecipato ad una tua storia, quindi mi presento: sono Michelena e scrivo da un po' schede OC, ritrovandolo un meraviglioso esercizio per la scrittura, che adoro.
Leggendo il prologo, piano piano la mia curiosità è cresciuta sempre di più, fino a quando mi sono decisa e mi sono detta che partecipare sarebbe stata una bella esperienza, e che non potevo sprecare quest'opportunità. In più voglio scoprire sempre di più di questa "Skull and Bones", quindi ti dico gli Oc che ho in mente di proporti:
- una ragazza Grifondoro;
- un ragazzo Serpeverde.
Se hai troppi ragazzi di queste casate, avvertimi e posso anche cambiare. c:
See ya,

-Michelena.

15/06/18, ore 14:42

Ehila,
eccomi a recensire anche questo Prologo parte 2.
Personaggi sempre più interessanti e caratterizzati molto bene.
Damon finirà prima o poi per ammazzare Tate, rischiando di incorrere nelle ire di Ivy, me lo sento ahahahaha
Kaleb ed Eletta mi piacciono particolarmente, mentre sono curioso di scoprire il "giocattolo" acquistato da Tate da Magie Sinister.
Non vedo l'ora della prossima parte.
A presto

Alec_VdW
PS: La scheda l'ho quasi finita, nel weekend dovrei riuscire ad inviartela ;D

15/06/18, ore 14:21

Ehilà,
piacere di conoscerti, io sono Always_Merthur. ^^
La tua storia mi ha attirata fin da quando ho letto il titolo, le società segrete mi hanno sempre affascinata. Inoltre il tuo stile è leggero, scorrevole e ho divorato i due capitoli in un batter d'occhio. I tuoi personaggi per ora si sono distinti uno dall'altro per i loro caratteri frizzanti e per il loro modo di relazionarsi con gli altri. In particolare ho apprezzato Ivy, determinata e carismatica, il leader perfetto.
Detto ciò ti propongo un OC:
-una ragazza tassorosso
Detto ciò ti saluto e aspetto il tuo OK per mettermi all'opera.

Always_Merthur

15/06/18, ore 13:15

Ciao carissima! Ho scoperto oggi questa tua interattiva e mi ha veramente stuzzicata, tanto che vorrei provare anch'io a partecipare :) ho in mente una ragazza, mi piacerebbe che fosse Grifondoro ma se per esigenze di trama ti serve di un'altra Casa mi sta bene lo stesso. Volevo chiederti se è possibile inserire un personaggio arrivato da poco o al massimo arrivato da un anno ad Hogwarts (che però all'inizio della tua storia frequenti il sesto anno ovviamente). Avevo pensato ad una ragazza per metà straniera che abbia frequentato i primi anni in un'altra famosa scuola di magia e stregoneria.. Non ti nascondo che mi intriga molto Tate, una serpe travestita da grifone, oltre al fatto che ho dai tempi di AHS una cotta per Evans Peter.. chissà magari se creo una ragazza interessante potrebbe fare breccia in quel amorevole sadico di Tate.. un progetto un pò ambizioso insomma! Nel frattempo creo una scheda, fammi sapere però se ti va bene la mia idea :) a presto!

15/06/18, ore 00:36

Non so proprio da dove iniziare,sul serio! Mi hai sbalordita alla grande :D. Comincio con l'approfittarne per complimentarmi anche per la tua "Everlong" (Scar e Sirius diventeranno canon perché l'ho deciso io! <3 ) che seguo silenziosamente da un bel po' (lo so, sono una persona orribile, a mia discolpa posso solo dirti di essere tornata a pieno regime d'attività solo recentemente) e che riesce ogni volta ad emozionarmi come una stupida, brava davvero. Proseguo sposandomi a questa storia e ai motivi che mi hanno spinta a chiederti di partecipare e a lasciare questa recensione. La tua è un'idea originalissima ed estremamente intrigante, senza contare che hai un modo piacevolissimo e leggero di scrivere. Hai creato degli OC con personalità molto forti e dominanti e li hai inseriti in un contesto a cui sembrano adattarsi alla perfezione, rimangono tutti vividamente impressi nella memoria, chi positivamente (Damon, Elettra) e chi negativamente (sì, Tate, dico a te! AHS non ti è bastato per calmarti XD...scherzo, mi piace tantissimo! Anche se mi fa tanta paura!). Vedendo inoltre la costanza con cui ti dedichi alle tue storie sono molto fiduciosa circa la frequenza degli aggiornamenti( a proposito, ottima idea quella di dividere il prologo in tre parti!), la qualità già è ,ampiamente nota e apprezzata. Volevo chiederti un paio di cose, la prima: posso sottoporti un solo OC? Una ragazza probabilmente, da quel che ho letto Serpeverde abbonda, e quindi, pur essendo la mia casa, se hai troppe richieste a tal proposito non esitare a indicarmi tu la casa con meno richieste o quella che ti occorre maggiormente e io mi limiterò ad eseguire! :D Seconda cosa, sai che mi sono innamorata di Damon? <3 (colpa tua, adoro Aaron Taylor-Johnson da "Albert Nobbs" e lì era malvagio xD) Sarebbe disponibile per una eventuale relazione?  In attesa di risposta, ti rinnovo i miei complimenti!
Un abbraccio,
Anne

14/06/18, ore 12:52

Heilá!
Ho scoperto solo oggi la tua interattiva, e spero di non essere in ritardo nel provare a partecipare.
Inzio dicendo che la tua scrittura mi piace molto e che mi sono subito appassionata ai tuoi personaggi.
Non mi dilungo molto, poiché conosco troppo poco della storia per dare un’opinione concreta, ma spero accetterai la mia iscrizione. Mi piacerebbe partecipare con una ragazza.
Aspetto l’okay per inviare la scheda.

14/06/18, ore 10:21

Il prologo l'ho trovato molto interessante e devo dire che i personaggi sono intriganti perciò non vedo l'ora di vedere come svilluperai la loro storia.
Mi piacerebbe partecipare tentando con due gemelli o cugini (se ti vanno bene ovviamente):
-una ragazza Tassorosso, membra del Club dei Duellanti e cacciatrice della squadra di Quidditch;
-un ragazzo, non so ancora la casata, membro del Club di Pozioni.
Bye,
Anastasia

14/06/18, ore 07:55

Buondì, carissima Mallve!
Sono davvero felice che tu abbia deciso di condividere con noi anche questo secondo prologo, perché siamo entrati più nel dettaglio ed abbiamo conosciuto meglio i tuoi personaggi.
Ammetto che faccio fatica a scegliere il mio preferito, perché hanno tutti aspetti del carattere intriganti ed inaspettati. Quello che più mi sconvolge é decisamente Tate: la serpe travestita da Grifone, che sono impaziente di veder interagire con tutti gli altri.
Quella a cui mi sento più affine é Elettra, che mi sembra incarnare tutti i principi Grifondoro, ma con una marcia in più.
Ivy é decisamente il Capo perfetto, mi pare in grado di bilanciare il gruppo e farsi rispettare da ognuno di loro, non hai idea di quanto sia curiosa di sapere che piani abbia per le iniziazioni.
Kaleb mi piace un sacco, perché oltre ad essere affascinante ha un rapporto privilegiato con Tate e questo ci fa capire che la sua personalità deve essere forte.
Infine Damon sembra l'antitesi di Tate, mi incuriosisce molto anche lui e trovo che ci sia bisogno di una personalità come la sua (buffo che tu utilizzi il PV di James in Everlong, che di tranquillo e riflessivo ha ben poco, ahah!)
Conto di mandarti le schede entro il weekend, aggiungendo qualche dettaglio in più, ora che abbiamo più informazioni sui tuoi OC.
Questa storia promette di essere una bomba!
A presto tesoro ❤️❤️
Francy