Skull and Bones
di mallveollos

15/09/18, ore 12:14

Ciao carissima Mallve, scusa per il per il ritardo XD Che meraviglia poter leggere un nuovo capitolo di S&B *.* Partiamo subito con Elettra, personaggio che ho adorato, si è dimostrata umana con dei timori e delle paure, cosa che ho letteralmente amato, insomma nessuno è invincibile, per non parlare del peso che porta per la morte di Matt, la cosa che mi ha sorpreso di più è vedere un Tate dolce e ( se posso dirlo) amorevole nei suoi confronti *.* MA QUANTO MI E' PIACIUTO IL CONFRONTO TRA I DUE FRATELLI ?? Anche se non è così sereno, però è stato bello vedere Aethalos sfogarsi con Damon, il mio dolce ragazzo ne aveva proprio bisogno perchè anche lui ha le sue debolezze come anche Damon, ma poi le promesse che si fanno alla fine mi hanno fatto sciogliere il cuore *.* Mallve mi fai emozionare. Ora parliamo degli iniziati, Glenn Amelia Marlow sei la dolcezza, l'incubo che ha fatto su suo padre mi ha stretto il cuore, non posso minimamente immaginare come si senta, il vuoto che ha, soprattutto dopo quello che le ha detto il padre, a mio parere è stato un ricordo molto forte e intenso. Alexander Ebenezer Shafiq mi ha sorpreso, non mi sarei mai aspettata una cosa così, quando l'ho letto mi sono venuti i brividi cioè ci sono rimasta, sinceramente sono molto curiosa di scoprire "la causa" che ha portato Alec a fare un gesto così, insomma è stato un capitolo MOLTO denso e anche MOLTO sorprendente, come sempre Mallve hai fatto un lavoro impeccabile <3 Ora passo alle votazioni, per i senior scelgo, Ivy e Tate, mentre per gli iniziati il mio voto va a Jonathan e Jihyeon, detto questo ti saluto perchè ora devo proprio scappare, ci sentiamo in MP e anche con la prossima recensione.
un bacione <3

14/09/18, ore 20:32

Un altro capitoloooooo!!!!!! Che bellezza!!!! Devo confessare di essere piacevolmente stupita da questo lato leale e affettuoso di Tate, ma ciò non cancella i suoi numerosissimi difetti xD Il passato di Glenn é stato... Un trauma... Insomma, passi l'incubo, ok... Ma lo svegliarsi con l'impronta della mano sulla gola? Cavolo, roba da film horror, gente!!! E io odio gli horror, non mi fanno dormire la notte... Inquietantr anche la prova di Alec... Ma caccgio, hai proprio deciso che stanotte non devo dormire???
Comunque sono convinta che Damon sia stronzo col fratello solo per spronarlo a essere iú forte! Ti mando subito l'mp per la festa, anche se immagino che tu sappia già il nome che farò xD spero di vedere presto l'iniziazione di Mai, sono sulle spine!!
I miei voti vanno a Jonathan e Audrey. Mentre per i senior Elettra e Tate. Sto facendo una violenza su me stessa allucinante, ma ho visto un lato tenero in lui e voglio... Incoraggiarlo? Premiarlo?? Non lo so, ma stavolta lo voto...
(Recensione modificata il 14/09/2018 - 08:39 pm)

14/09/18, ore 20:20

Ciao. Bel capitolo. Mi piace molto. Non ho visto errori di grammatica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao!

14/09/18, ore 20:15

È stato un vero e proprio caso che io abbia aperto la tua storia, sarà stato il titolo ad attrarmi!, perché non ho mai letto storie interattive né mi sono mai interessate in maniera particolare. Eppure, la tua storia mi ha appassionata e, arrivata a quest'ultimo capitolo pubblicato, devo dire che mi piace seguirla e mi piace il modo in cui stai facendo evolvere la trama, gestendo a piccoli passi un numero di personaggi davvero considerevole – parliamo poi di personaggi originali, quindi il livello di difficoltà è ancora più alto.
Sono tutti personaggi interessanti, chi più e chi meno. Nessuno mi sembra essere troppo stereotipato, perché al di là della facciata perfetta che accomuna tutti ci sono personalità piuttosto problematiche e delle esperienze di vita non delle migliori (immagino che abbia scelto gli OC esterni anche in base a dei background inaspettati e complicati che ti consentissero di tessere una trama ricca di colpi di scena e sfumature psicologiche).
Partendo dai tuoi personaggi, devo dire che questi cinque algidi senior riescono a incutere riverenza. Si sente che gli altri abitanti del castello li temano o quantomeno li avvicinino con attenzione, seppure nessuno sappia che dietro questa società studentesca ci siano proprio loro. Tra i cinque, quelli che mi incuriosiscono di più sono Elettra, Damon e Tate, caratterizzati da temperamenti diversi e approcci diversi alla vita di Hogwarts, ma tutti e tre con una scintilla di dolore e complessità che, almeno sino ad ora, non sono riuscita a rintracciare in Ivy e Kaleb.
L'assaggio di Elettra e Damon in questo capitolo mi è piaciuto molto (anzi, sono stata felice che siano stati votati loro!), anche se mi ha destabilizzata l'iniziazione di Elettra, perché non avevo capito che la società potesse arrivare a tanto – ciò rende gli ex senior dei colpevoli a livelli insospettabili sino ad ora, mi chiedo a questo punto come loro siano riusciti a convivere con questa colpa e come abbia fatto Elettra, alla fine, a scegliere di entrare a far parte del gruppo (costrizione o paura?). Dell'episodio di Elettra mi è piaciuta tantissimo anche la scintilla di umanità mostrata da Tate e il trasporto che ha verso di lei; ammetto che ora non posso fare a meno di sperare che la loro amicizia evolva in qualcosa di diverso, li vedrei molto bene come coppia – lei è la sua luce, ma anche lui riesce a illuminare lei nel momento peggiore, cosa che non era riuscita a Ivy, che poverina ci prova a sua volta a risollevare il morale di Elettra!
Il momento di Damon è stato amaro, però il modo in cui fronteggia Kaleb, che lo mette immediatamente alle strette sulla questione del fratello, dà proprio l'idea di quanto pesi come un macigno su questo ragazzo il senso di protezione nei confronti di Aethalos, e quanto non riesca a mettere via la maschera neanche con un amico (o quantomeno complice). In questo senso, credo che Glenn, con la sua spontaneità, possa essere l'inaspettata chiave di volta per lui. Spero proprio che Glenn segua il consiglio di Alec!
Passando alle varie iniziazioni, devo dire che Damon si è rivelato il peggiore sino ad ora, malgrado le premesse facessero ipotizzare che Ivy e Tate fossero i più cinici! Sword in questo capitolo ha ricordato a tutti che è il secondo dopo Ivy, e l'ha fatto non risparmiando niente a nessuno.
Più in generale sui personaggi esterni, cioè quelli proposti dai lettori, li trovo tutti molto ben costruiti sino ad ora! Mi incuriosce molto Barak, questo Tassorosso atipico che mi ricorda un po' Zacharias Smith per l'insolenza. Di certo, il fatto che Tate si sia dimostrato così coinvolto con Elettra (che attrae parecchio Barak, anche se lui si mostra padrone della situazione!), rende tutto ancora più interessante – qui in prospettiva c'è un triangolo senza esclusione di colpi!
Quanto allo stile della storia, lo trovo giusto per questo tipo di racconto: è scorrevole e diretto, con questi dialoghi molto caratterizzanti. Credo di aver ravvisato solo qualche svista legata a distrazione nei vari capitoli, ma nulla di che!
Complimenti, quindi, per questo progetto così ambizioso!

Rosmary
(Recensione modificata il 14/09/2018 - 08:19 pm)

14/09/18, ore 18:06

Maaallveeeeee! Ok, oggi nessun ammonimento per te, non te li meriti, quindi fai che io abbia usato un tono del tipo "che bello vederti mi sei mancata!". Come va? Io credo di essere impazzita oggi, non come Glenda spero, ma mi sento particolarmente euforica; sarà che è venerdì, sarà che inizia il weekend e sarà anche merito del tuo capitolo? Penso proprio di si. Ma andiamo con ordine:
Ho particolarmente apprezzato la parte riguardante Elettra, da una parte perché ci hai dato maggiori informazioni su un personaggio che, come sospettavo, non poteva essere tutto rosa e fiori (e che tenerezza, povera ragazza), dall'altra perché il suo ricordo sottolinea un dettaglio non da poco, ovvero che la Skull & Bones è infida, diabolica e non accetta mai un no. Arrivare al punto di far fuori uno studente è drammatico ed orribile, ragion per cui spero che i nostri personaggi non sottostimino la cosa, non vorrei che facessero una brutta fine, ecco.
Ma cosa abbiamo qui? Tate che dimostra un po' di sensibilità? Incredibile davvero! Quella scena è stata tenerissima mia cara, anche perché hai salvaguardato quel briciolino di umanità che, ne ero più che sicura, si nasconde dietro all'armatura del demonio che indossa il grifondoro tutti i giorni. Tate sei un fottuto malato sadico? Forse, ma io ti adoro così, non ci posso fare niente.
Damon ed Aethalos mi hanno colpita come un pugno in faccia: ma che vita hanno vissuto questi due? Ma il telefono azzurro non esiste nel mondo dei maghi? Scherzi a parte, visti i loro trascorsi posso immaginare la difficoltà di Damon nel rapportarsi con il fratello, proprio ora che quest'ultimo si trova sotto iniziazione; purtroppo non può fare più di così, deve limitarsi a chiedergli di trovare la forza. Ecco, ora questo senior ha guadagnato molti punti ai miei occhi e spero con tutta me stessa che, in qualche modo, la sua situazione con Glenn (sebbene ancora molto acerba), trovi un esito positivo.
Parlando proprio di Glenn: io penso che il suo "incubo" sia uno dei peggiori; non oso immaginare e ti dirò, non voglio nemmeno farlo, perché per me è un argomento davvero tanto delicato, come si possa essere sentita. Tuo padre, una persona che hai fortemente amato, che non c'è più da molto tempo, ti incolpa della sua morte. Cosa? E ci credo che fa male, chissenefrega di tutto il resto, questa è una questione che scotta più di qualsiasi altra cosa. Venire quasi strozzati da quelle mani che fanno parte di una persona tanto amata...non so come ne sia uscita viva Glenn e, per quanto mi riguarda, lei ha passato la terribile prova con il massimo dei voti, perché fossi stata io non penso avrei avuto più la forza di alzarmi dal letto.
Alec. Adorato, fantastico Alec...devo dire che non ho ben capito se, alla fine, Glenda avesse deciso di seguirlo e lo abbia poi trovato in quello stato pietoso, ma comunque sia la questione, Alec doveva essere salvato da quell'incubo. Tentato suicidio, eh? Ma questi poveri ragazzi che approcciano alla Skull & Bones hanno tutti un passato terribile? Ora mi hai incuriosita moltissimo: perché ha tentato il suicidio? Come ne è uscito? Mallve sei perfida, davvero, tu e la tua storia che strozza.
Adesso sviolino un po', ma sono molto felice di aver deciso di partecipare, qualsiasi sia l'esito di Glenda, perché questa qui è una storia che era già partita molto bene e che sta decollando.

Venendo alle votazioni: Ribadisco Audrey (Pulsatilla! Non odiamoci io e te, giuro che non sapevo che furia avrei scatenato, dando alla luce Glenda, anche se ribadisco che mi pare proprio che Audrey si sappia ben difendere, la vedo particolarmente accanita) e Jonathan, mentre per i Senior ribadisco Tate e a questo punto voto Ivy, dato che di Elettra ci hai appena dato un bell'assaggio.
All'altra domanda ti rispondo in privato come da tua richiesta.
Un bacio bella

Bri

14/09/18, ore 17:58

Siamo a Venerdì, la prospettiva di un week end davanti, e ci sta un tuo aggiornamento. Potrebbe andare meglio di così?!
Ma veniamo a noi.. cara Mallve.. sono rimasta senza parole! Il senso di colpa in questo capitolo domina decisamente. Iniziamo con Elettra che ha sottovalutato la S&B e purtroppo ha pagato un prezzo salatissimo, un gravoso senso di colpa per la morte del suo compagno.. Vorrei spendere una parolina su quanto siano stati carini nei suoi confronti Ivy e Tate, i due senior più temibili. Tate è davvero sorprendente.. quando meno te lo aspetti ti dice quelle cose che vabbè.. farebbero sciogliere chiunque e niente.. si conferma il mio preferito. Per quanto riguarda Damon direi che il senso di colpa attanaglia anche lui, ma in questo caso nei confronti del fratellino che non è riuscito a proteggere dalla furia paterna. Purtroppo credo non avrebbe potuto far nulla ma per quanto possa valere ai miei occhi ha guadagnato punti perché è davvero forte questo fratellone. Fra l'altro capiamo anche l'origine della fobia per il buio di Aethalos e povero cuore come biasimarlo?
Adoro la complicità che hanno i nostri OC, inoltre mi piace molto come stai rappresentando Audrey, quindi grazie grazieee!
Passiamo ora ai due iniziati del giorno: Glenn ed Alec. Qui Damon si è proprio sfogato. Iniziamo dalla signorina Marlow, la sua iniziazione l'ho trovata un pò crudele.. insomma le è morto il papà e a quanto sembra si sente responsabile per la sua morte (di nuovo il senso di colpa!) e chi si ritrova davanti? Il suo fantasma che prima l'abbraccia e poi cerca di strangolarla.. con tanto di livido la mattina dopo. Agghiacciante devo dire. Ed Alec?! Non avrei mai immaginato che possa essere arrivato ad un gesto simile.. da capire le sue motivazioni.. che spero avremo con il proseguire della storia.
Abbiamo ora la conferma che i nostri poveri OC, oltre ad affrontare l'iniziazione vera e propria, vengono poi perseguitati in maniera ricorrente dagli incubi. Questo ovviamente non fa altro che destabilizzarli ed angosciarli ancora di più. Siate forti ragazzi!

Passando alle votazioni direi May e Noah (ciao a te cugino! :D) e per quanto riguarda i Senior confermo la mia scelta precedente e cioè Ivy e Kaleb.
Mi dispiace per gli autori assenti ma capisco anche che poi si perde il senso dell'interattiva.
Allora adesso ti scrivo in pvt la scelta dell'accompagnatore di Audrey.

Un abbraccio e complimenti ancora Mallve!

Ho letto adesso la recensione di Bri e volevo rassicurarla che non potrei mai odiarla! Decisamente le nostre creature non si sopportano ma che vuoi farci? sono adolescenti!
(Recensione modificata il 14/09/2018 - 06:26 pm)

14/09/18, ore 16:59

Ho capito, hai deciso d'ammazzarmi senza pietà! Mallve, nella sua accezione più positiva, questo capitolo è da infarto! Inutile dirti che con un occhio ero sul libro di linguistica generale e con l'altro (come un falco ghermitore) alla pagina! Prima di tutto, veramente sentitissimi complimenti: più si va avanti e più diventa avvincente la situazione! Andrò con ordine, sai quanto io sia disgustosamente meticolosa XD.
Il passaggio di Elettra è stato assolutamente prezioso ai fini narrativi della storia perché finalmente si riescono a toccare con mano le devastanti conseguenze di una eventuale rinuncia all'iniziazione e la cosa peggiore è che non importa se le tue paure coinvolgono persone innocenti: nessuno è al sicuro e lo spietato e maledettissimo quaderno non guarda in faccia nessuno. Una domanda, la pena, in caso di rinuncia, è decisa dai Senior vero? Anche perché se non erro il quaderno è subentrato quest'anno... Oppure è una regola facente parte da sempre della società?
Scoprire il passato di Elettra è stato dolorosamente commovente e il suo rapporto con Tate è veramente toccante...finalmente sappiamo che questo inquietante giovane ha un cuore. Viene anche alla luce il motivo del comportamento della ragazza rispetto al rapportarsi in una relazione e devo dire che non mi sorprende perché da qui si capisce quanto lei creda ora nell'amore e quanto il suo essere Senior possa causarle conflitti interiori indicibili, dopotutto dubito che non nutra rancore verso la S&B in sé...
Passiamo a Damon! Non meno complicato vedo, il ragazzo! Lui e Aethalos sono figli di una stessa, ferrea e atroce, educazione ma conseguono risultati comportamentali ben diversi. Anche qui ho una domanda, questo avviene prima o dopo l'episodio delle scale? Te lo chiedo per capire il comportamento di Damon ma qualcosa mi dice prima...come se dopo avesse voluto coprire il fratellino per farsi perdonare. Ad ogni modo Damon è un personaggio cupo, camaleontico, difficile e decisamente algido. Il suo atteggiamento denota un ostentato distacco che non possiede, stando al flashback, e si frappone perfettamente all'impulsività di Aethalos. Per quest'ultimo si farebbe uccidere ma non è disposto a dimostrarlo poiché sintomo di debolezza probabilmente e più si va avanti peggio sarà dato che non potranno parlare apertamente durante l'iniziazione. Spero vivamente che Aethalos resista. Mi complimento innanzitutto per come hai gestito i due Senior, li hai resi umani e non più delle figure dall'aria stoica e misteriosa e sono certa che la loro umanizzazione non è terminata ancora ma sarà in divenire e tu sarai fantastica, come sinora, me lo sento!
La parte con tutti presenti mi ha decisamente strappato un sorriso, la loro amicizia, la convivialità che si respira mi piacciono molto! Tranne per Glenda e Audrey: sto selvaggiamente inneggiando al duello, sappilo! Il rapporto tra i cugini poi, delizioso! Cass è pensierosa perché anche lei ha captato qualcosa? May è simpaticissima, lasciatelo dire! Aggiunge brio alla combriccola. E grazie mille per aver risposto alla mia domanda, cioè, Glenda è stata manipolata dal quaderno e dato che è perspicace ha già iniziato a mettere insieme i pezzi...
Grazie ancora una volta per le interazioni con Alec che si è confermato l'amico del secolo! Bravo ragazzo, ci strapiaci! Inoltre penso che con Aethalos formino un trio formidabile, lei ha bisogno di essere rassicurata e penso che, seppur con le loro cicatrici, i ragazzi saranno in grado di darle una mano! Come lei a loro d'altra parte, solo che la vedo dura qualora Aethalos dovesse scoprire di Glenn e della sua attrazione per Damon, vedo Alec poi messo in mezzo a cercare di portare eventualmente pace e non voglio neanche pensarci XD.
La mia Glenn. TU SEI STATA INSUPERABILE. Premettendo che ho colto la citazione a Nightmare, hai la mia piena approvazione...mi ha sempre fatto tanta ansia (e io gli horror li guardo di continuo, ma quello proprio no XD). Tornando su Glenn, leggendo del dormitorio diciamo che un po' avevo intuito e già stavo trattenendo il respiro ma tu sei stata veramente unica! Hai trattato la cosa nel modo più impeccabile possibile, hai racchiuso in uno stralcio tutto il turbinio di sensazioni che la figura paterna e la sua perdita le suscita tuttora io veramente non ho parole, così come la sua sopportazione del dolore e la quasi passiva accettazione dell'odio e della sofferenza per farsi punire. Altra domanda, lo so, ti sto facendo il terzo grado XD, i Senior scelgono gli incubi? Dunque è come se il quaderno li informasse delle paure e dei segreti degli iniziati? In ogni caso davvero, hai soddisfatto le mie aspettative e hai rispettato in pieno la scheda che ti ho mandato. Grazie mille. Ora non mi resta che sperare che Glenn riesca a superare la colpa (la prova come si ritiene sia andata? Se si viene uccisi in sogno, succede anche nella realtà? Visti i segni... Oddio che curiosità!) e che riesca a farsi avanti senza distruggere troppe amicizie XD.
Passiamo al bff di Glenn XD, Alec!
Forse lui è il personaggio che finora mi ha sorpresa di più! Uno così non ti aspetteresti mai possa aver tentato il suicidio, ottimo perché sfata il luogo comune secondo il quale solo le persone dall'apparenza debole possano soffrire di depressione, e credo che parlarne sia l'unico modo per superare la paura ma ahimè temo che ci voglia ancora tanto tempo, adesso comunque sì che sono curiosa su di lui! Voglio assolutamente immergermi nel personaggio e capire perché lo ha fatto. Complimenti perché anche qui si respirano angoscia, orrore e sgomento che trasudano ad ogni sillaba e niente, assolutamente...con questo capitolo sono diventata campionessa di apnea XD.
Infine finalmente inizia un'indagine dei vari OC, i primi ad aver chiaramente capito qualcosa e ad essere abbastanza lucidi da reagire (per ora) sembrano Drake e Glenda ma staremo a vedere anche per gli altri.
Voti OC: Audrey, per lo spareggio May; Noah, per lo spareggio Jonathan. (viva le riunioni di famiglia XD)
Voti Senior: Kaleb; Tate.
A breve ti scrivo il voto, ancora tantissimi complimenti, scusa se sono la solita logorroica e a presto!
p.s. ricordo che non tutti sono membri del Lumaclub, mi conviene darti più di un'opzione per dar modo anche a chi non ne fa parte di partecipare?
p.p.s. so che Tate e Damon si uccideranno, ho notato come il primo abbia escluso il secondo dai suoi affetti e ho paura possa usare Aethalos per ferire Damon che tra parentesi è stato più perfido di Tate con le iniziazioni di Glenn e Alec...avevi ragione!
(Recensione modificata il 14/09/2018 - 05:01 pm)
(Recensione modificata il 14/09/2018 - 05:43 pm)

14/09/18, ore 16:15

Sia lodato Gesù Cristo!
*assemblea* Sempre sia lodato!
Aaaaaaaaaaah! Che soddisfazione! Finalmente leggo!! Che bello!!!
Mannaggia, Malve, mi fai sospirare i tutoi capitoli! E non dò la colpa a te, ci mancherebbe: ci vuole tempo per realizzare un capitolo di qualità e questo è uno di quelli; il problema sono io! Maledizione, mi hai stregato e sono talmente impazionete che quando vado a controllare se c'è un aggiornamento e non lo vedo comincio un'accesa discussione con il computer che si protraee per ore. E ore. E ore. Mannaggia! Giusto ieri lo rimproveravo perchè non comporava ancora un tuo aggiornamento. Povero! Si è offeso e si è spento da solo.
Vabbè, pazienza. Non è colpa sua. Ne tu. Ma mia, e della mia stupida impazienza.
Aaaaaaaaaaaaaaaaaalora! Che dire????
Partiamo con Elettra. Bambina mia!!! Ma che ti è capitato?? NO, non piangere, tesoro!!!!!! Sono certo al 1000% che non è AS-SO-LU-TA-MEN-TE colpa tua se Matt è morto! Non è colpa tu, ok? Sei uno splendore, Elettra, un bellissimo raggio di sole! Sorride, eh? Sorridi che fai sorridere anche Tate, e quel ragazzo ha proprio bisogno di sorridere un po'.
Che poi: che cosa è successo esattamente al povero Matt? Disarcionato dalla scopa? Qualcuno ha lanciato un malocchio al suo manico di scopa facendolo precipitare e morire? Una vendetta da parte della Skull and Bones perchè Elettra aveva deciso di mollare la società segreta nonostante avesse dato il suo consenso? La morte di qualcuno mi sembra una punizione un po' troppo... Un po' troppo. Insomma, si parla di uccidere? Non si fanno scrupoli nemmeno per quello? Mi sembra esagerado al cubo!!!!!
Comunque, Ivy e Tate sono stati daverro gentili con lei: le hanno offerto conforto e supporto. Saranno entramebi bisteriosi e con un lato oscuro mooolto spiccato, ma devo ammetetre che mi ha fatto davvero piacere nel vederli così uniti e leali. E' stato molto bello!
Ora, Damon. I fratelli Rosier, a quanto sembra, hanno avuto un'infanzia tutt'altro che piacevole per colpa del padre. E la madre? c'entra qualcosa nelle loro sofferenzo oppure osservava e basta, soffrendo in silenzio per i figli?
E che diamine, poi! Ma che razza di genitori ci sono in giro! Insomma, c'è da chiamare un intero reparto di servizi sociali, davvero! Mi spiace molto per i due fratelli. Ora si spiega perchè Aethalos avesse una così grande paura del buio.
POOOOOOI! Lo stacchetto in cui hai amalgamato i nostri OC è stato davvero bello! Ancora una volta hai dimostarto di saper gestire una gran mole di personaggi e di riuscire a farli agire insieme in modo armonico. Mi è piaciuto molto il fatto che tutti si conoscano (tante grazie!, dirai tu, sono tutti dello stesso anno, vuoi che non si siano almeno visti!), ma il dialogo che hai instaurato è stato molto... bello. Sì, bello! Si alscoltano, si parlano, si prendono bonariamente in giro... si, insomma, sembra che almeno si rispettano. Mi paice!
Ora, i due iniziati. Glenn. Cara, va tutto bene! Sono sicurissimo che anche nel tuo caso la colpa della morte di tuo padre non sia da caricare sulle tue spalle. E credo che, sì, io mi mettere ad urlare se vedessi mio padre morto che cerca di strangolarmi. Se poi mi vedo lo stampo di una mano che non è la mia sul collo... chiamo la polizia.
Alec. Cioè. Fammi capire. Alec...ha tentato il sucidio? Alexander Ebenezer Shafiq? Ok, questo sì che è inaspettato. Super inaspettato! Perchè mai avrebbe cercato la morte, uno come lui? Che passato ha? Insomma, dev'essere per forza di cose successo qualcosa di veramente grave se ha provato a tolgliersi la vita. E io, sadico malato come sono, sono curiosissimo di sapere cosa mailo ha spinto ad un gesto estremo.
Wow! Davvero denso questo capitolo, un bel minestrone! Ed è pure molto buono!
Allora, adesso io vorrei tanto che i prossimi ad affrontare l'iniziazione siano Audrey (ciao cugina!) e... Jonahtan (PAPA'/MAMMA DI JONAHTAN! TI PREGO, FATTI VIVO/A!!!! CREATORI DA BARAK E JIHYEON, PER PLEASE, FATEVI SENTIRE! SENZA I VOSTRI OC LA STORIA NON E' LA STESSA!!!!!! VI PREEEEEEEEEEEEEEGOOOOOOOOOOOOOO!): sono davvero curioso di sapere quali paure hanno questi due personaggi e come li gestiranno.
E adesso ti mando un messaggio privato per dirti con chi vorrei che il mio OC vada alla festa di Lumacorno.
Bene! Ancora complimenti per il bel capitolo (scritto benissimo come sempre!) e ci sentiamo prestoooo!
Ciaoooooo! Buon tutto per tutto!!!
Pacifico
P.S: stavo per scordarlo! I tuoi OC!!!! SCUSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! Comunque vorrei che la prossima volta si faccia focus su Ivy e Kaleb.
Adesso ciao per davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 14/09/2018 - 04:17 pm)

07/09/18, ore 14:48

Lo so, sono in un ritardo mostruoso, me ne rendo conto! Il fatto è che sono sotto esame anch'io e quindi addio vita.
Ad ogni modo ho adorato questo capitolo, anche se devo dire che più si va avanti e più è difficile. In questo capitolo, più dello scorso forse, ho percepito una vera coralità coinvolgente tutti i personaggi, complimenti dunque! Ovviamente ti si legge sempre con grande piacere ma temo di essere monotona😂. Passando ai singoli, direi che Glenda si è confermata tra i personaggi più originali dell'intera combriccola...la sua paura mi ha atterrita e il fatto che si trattasse di quel tipo di paura mi ha chiuso lo stomaco in effetti, poi ho pensato al pv di Alec, a Bri e a conversazioni di giorni fa e sono scoppiata a ridere. Una domanda, in questo caso per Glenda è stata un'allucinazione?
Per Aethalos invece ho avuto solo tenerezza e immagino come si sia sentito, Eagle è a quanto pare tosto come gli altri. Scommetto che i ragazzi si rifaranno presto comunque!
Ecco le votazioni: Park; Audrey per lo spareggio. Alec/Noah pari, scegli tu! Per i Senior Damon (e quando mai 😂😍 ) ed Elettra (Ivy mi intriga ma dal prologo abbiamo informazioni in più e quindi aspetto) perché è criptica e non riesco a collocarla. Aspetto il seguito, scusami se sono di corsa, in bocca al lupo per tutto, un abbraccio😘

06/09/18, ore 23:39

Eeeeeeehila :D
Eccomi qui anche per questo fantastico capitolo...
Partiamo subito con il botto con la partita di Quidditch, vittoria Tassorosso e Bloody che medita vendetta... attento Barak ahahaha
Iniziano subito anche le nuove iniziazioni e la povera Glenda ha subito a che fare con la sua fobia, che non avevo mai sentito, ma deve essere bruttissima, soprattutto per come ha deciso di renderla il Dread Note. (Vedere la faccia del proprio partner aprirsi in voragini non deve essere il massimo) Spero che Alec si sia preso cura di lei mentre sveniva.
Anche con Aethalos e la sua fobia del buio ci è andato giù pesante.
Non vedo l’ora del prossimo capitolo, soprattutto per scoprire di più anche sui Senior.
MOMENTO VOTAZIONI:
-Per le Iniziazioni i miei voti vanno a Glenn e Barak.
-Per i Senior voto Ivy e Kaleb

Sperando di leggerti ancora presto come in questi giorni 😊😊
Un abbraccio

Alec_Slytherin

05/09/18, ore 21:11

CI SONO, in estremo ritardo, ma ci sono XDXD (tutta colpa degli esami universitari), mia dolce Mallve che capitolo bomba*.* Fuoco e fiamme per LA partita di Quidditch, Tate lo vedo molto carico in tutto e per tutto e non in senso buono, non vorrei essere nei panni del povero Barak, poi che dire ho amato vedere quasi tutti i personaggi incontrarsi e chiaccherare tra di loro in questo contesto *.* Glenda l'ho sempre trovata un personaggio molto complesso e in questo capitolo si è vista la sua debolezza principale, sinceramente mi ha stupito molto e non vedo l'ora di saperne di più. Per quanto riguarda il mio dolce Aethalos cosa vuoi che ti dica, fai un lavoro impeccabile, così come per tutti gli altri personaggi...già Aethalos ha paura del buoi, paura assai comune, ma ha un suo perchè. Inoltre l'amicizia che si è creata tra lui e Alec è fantastica, insomma i due casinisti si sono trovati XDXD Eh sì il Dread Note è un gran bastardo, ma giochi non sono ancora finiti giusto? ahahaahah. Nei prossimi capitoli vorrei troppo vedere Alec, perchè mi è troppo simpatico XD e Jihyeon, perchè la trovo un personaggio molto particolare e interessante, mentre per quanto riguarda i senior scelgo Damon *.* e Ivy, detto questo ti lascio e ci sentiamo con la prossima recensione, e come sempre hai fatto un lavoro straordinario <3
Un forte abbraccio <3<3

05/09/18, ore 18:59

E così altre due prove di iniziazione hanno avuto atto.
Glenda con la sua Tripofobia, che non avevo mai sentito nominare, e Aethalos con la sua paura del buio, piuttosto comune anche se in lui sembra essere generata da un ricordo in particolare. Mi piacerebbe tanto scoprire che ricordo ha generato in lui la sua paura, mentre per Glenda una paura così strana non penso abbia una causa.
Nel frattempo abbiamo potuto vedere l'ovvio risultato della partita di Quidditch, e ammetto di aspettare impaziente di vedere come Bloody si vendicherà di Barak, sono sicura che farà un buon uso del diario.
Per quanto riguarda i prossimi OC, voto May, e per quanto riguarda il ragazzo, ho deciso di cambiare questa volta e di votare Jonathan, perchè non lo si vede molto spesso quindi sono curiosa di sapere di più su di lui.
Per i senior, invece, vorrei scoprire di più su Ivy e Damon.
Al prossimo capitolo!

04/09/18, ore 16:59

Mallve, cara. Se vuoi mandarmi seriamente all'ospedale, dimmelo, va bene? Così almeno mi preparo psicologicamente e... leggero Skull and Bones ed Everlong da un letto, con tubi e tubicini che mi infilzano la pelle, ok?
No, seriamente. Quando ho visto PER CASO che avevi aggiornato la storia, per poco a Roma mi sentivano, io, che sono del Veneto. Non so se ho reso l'idea. Grazie a chissà quale autocontrollo innato ho urlato solo nella mia testa danneggiando ulteriormente il mio cervello. Ma almeno mi sono sentito solo io.
Bene, allora. Direi che posso iniziare!
*prende un profondo respiro*
MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che bella sorpresaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
I tuoi aggiornamenti super veloci mi erano mancati troooooooooooppo!!!! Mi fanno prendere degli spaventi che Neanche il Dread Note, ma va bene così!
Ora, il quartetto Senior all'inizio del capitolo è stato grandioso. Poi, Elettra che risponde per le rime a Tate è qualcosa di fenomenale! La adoro quella ragazza!!!!
Come sempre hai gestito gli OC benissimo fra di loro: i loror rapporti, i loro dialoghi ecc. Brava!
E... Ehi, la parentela fra la mia creatura e Audrey è sata svelata! Benone!!!! Non vedo l'ora che questo aspetto fra i due venga approfondito!!!
Poi. La partita si è risolta con la vittoria di Barak e una bella rosicata per Tate. E la reazione di quest'ultimo è stata sorprendentemente posata. Ma Tate è Tate, quindi mi aspetto una sua rivalsa nei confronti del Corvo. Aiuto.
Ora si passa alle inizizazioni! Glenda: non conoscevo questa starna fobia, non l'avevo mai sentita. E non credo neanche debba essere piacevole vedere il prorpio partenr riempirsi di buchi e crepe così all'improvviso.
Proprio malefico questo Dread Note.
Per quanto riguarda Aethalos, la sua paura del buio è stata una sorpresa. E cosa l'abbia provocata questa fobia mi solletica la curiosità. E già mi partono a random ipotesi su ipotesi, una più improbabile dell'altra.
Ora, passando alle votazioni. Vorrei tanto che Glenn e Jonathan affrontassero l'iniziazione la prossima volta. Eeeeeeeee... vorrei tanto sapere qualcosa di più sulla mia adorata Elettra e su... Damon. Chissà che non emerga un suo ricordo in cui c'entra anche il fratello. Mah!!!
Bene, finito!
Grazie ancora per la splendida sorpresa! Un po' meno per l'attacco di cuore che mi hai fatto prendere, ma grazie!!!
Ci sentiamooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciaoooo bella!
Pacifico

04/09/18, ore 11:07

Maaaallveeeeee! (ora inizierò ogni recensione così, con un richiamo verbale :D)
Oh oh. Doloretti al mio cuoricino. Io lo so che Glenda è un gran casino, che sta fuori di testa e che era scontato perdesse questa prova, però tu sei stata molto molto sadica: prima le moine di Tate, poi le effusioni con Alec (dicevo giusto qualche giorno fa, a mademoiselle Anne, quanto Chris Evans sia irresistibile porca miseria, di conseguenza immaginarmi quella scena mi ha sconvolta un bel po')...ma non poteva finire così? Mi sembrava una giornata fantastica per la bimba, invece zac! Infido Kaleb! Ma sono più che sicura che Glenda si rifarà, o almeno lo spero, ecco.
E comunque anche io vedessi una cosa del genere sverrei all'istante. Che schifo. Orrore orrore orrore.
certo, anche Aethalos e la sua paura del buio...te lo immagini a ritrovarsi in un posto dove le dimensioni scompaiono? Secondo me la paura del buio è molto sottovalutata, perché si può rivelare davvero, davvero infida, povero Aethalos :(
Per la partita beh, come detto speravo in una vittoria di Tassorosso, quindi sono decisamente soddisfatta. (attenta tesoro, hai usato il nome di Glenn al posto di quello di Glenda un po' di volte! Lo so che è colpa nostra che ti abbiamo mandato personaggi con nomi troppo simili, ma ci tenevo comunque a segnalartelo). A proposito di: abbiamo due cugini! Vogliamo sapere quale rapporto li lega, ora!

Ah, ti ringrazio per aver dato delucidazioni sulla fobia di Glenda, effettivamente sospettavo non fosse molto conosciuta (povera stellina).

Venendo agli iniziati: Ribadisco Audrey, Jonathan e Glenn se ti dovesse servire uno spareggio.
Per I senior beh, Elettra, che non può essere solo così carina e dolce come appare e poi, in maniera molto scontata, Tate.

A presto cara, bravissimissima come sempre!

(ah, colgo l'occasione per ringraziare tutte le persone che mi hanno fatto i complimenti per il disegno, siete splendidi, grazie grazie grazie!)

Bri

04/09/18, ore 10:21

Sei rapidissima ad aggiornare!! Potrei mai essere più felice di così? Ovviamente no!
Partiamo subito col capitolo: adoro Elettra e il suo modo di approcciarsi a Tate me lo fa apparire un po' meno... antipatico? Arrogante? Presuntuoso? Vabbè, comunque lo tollero di più, ecco xD
Adoro anche come sempre Cassandra e la coreana e noto con May proprio la Jihyeon sembra avere un rapporto basato comunque su una sorta di rispetto. Ora mi aspetto che mettano su un club chiamato: " PRENDIAMO IN GIRO AUDREY PERCHE' E' DIVERTENTE". No, sul serio, May adora fare scherzi e prende un po' in giro tutti sempre senza cattiveria, sa quando uno scherzo può ferire una persona e non oltrepassa mai quel limite.
Passiamo poi a Glenda... Confesso che non avevo idea di che cosa fosse la tripofobia fino a che non l'hai spiegato, infatti ero un po' confusa perchè non avevo capito di cosa avesse timore esattamente, ma sembra abbastanza brutta come cosa...
E che Aethalos avesse paura del buio non me l'aspettavo... Una fobia molto comune ma rimane comunque tra le più spaventose a mio parere.
Audrey e Noah sono cugini??? Woooo, che scoperta!!! Non immaginavo fossero parenti!!! Che altarini vengono a galla...
Bene, io voglio l'iniziazione di Jihyeon e Noah! Per quanto riguarda i senior le mie preferenze vanno ad Elettra e Damon! Che novità!!
Non vedo l'ora di vedere l'iniziazione della mia May!! Alla prossima!!