Skull and Bones
di mallveollos

18/06/19, ore 12:10

BOOM! Sei veramente tornata col botto, Mallve!❤❤
E io sono troppo assurdamente felice che tu sia di nuovo qui, anche se la mia povera Cass è uscita distrutta da questo capitolo, su questo non ci piove!
Elettra mi ha molto stupita, anche se immaginavo che ci fosse un lato più oscuro anche in lei, apparentemente sempre così solare e pronta ad aiutare tutti: non scordiamoci il dramma che ha vissuto solo un anno fa. Il discorso sulla solitudine è molto veritiero e credo che riguardi sia i Senior che gli Iniziati, purtroppo temo per tutti quanti per colpa della vena vendicativa di Ivy, ma sarebbe stupendo se le si ritorcesse contro.
Che Ivy era una stron*a non c'era alcun dubbio, ovviamente, certo il fratello l'aveva costretta ad un Voto Infrangibile e ne andava della sua stessa vita, ma uccidere il ragazzo della sua migliore amica (con cui tra l'altro aveva una tresca) è già tanto - senza aggiungere l'aver incolpato un altro al suo posto. Mi chiedo se Elettra le chiederà, visto che è rimasta basita dal suo strano comportamento, anche se temo di sì, visto che Tate è stato decisamente evasivo con Elettra da dopo aver scoperto la verità su Matt. In tutto questo direi che c'è da sperare che Kaleb e Damon riescano a riunire gli altri e fare fronte comune contro Ivy: la Corvonero deve essere fermata, perché è andata troppo oltre.
Sono molto curiosa di scoprire il segreto di Audrey, anche se immagino che qualcuno che aveva preso di mira una sua amica si sia fatto del male, grazie alla sua vendetta. Magari Tate potrebbe prendere ispirazione dalla sua storia per vendicarsi di Ivy? Credo che il nostro Grifondoro, dopo aver scoperto quanto fatto da Ivy, diventerà ancora più imprevedibile ed impossibile da tenere a freno anche per Kaleb.
Ammetto che, anche se il cuore di Cass si sarà spezzato almeno un po' assistendo al bacio tra Kaleb e May, non me la sento di avercela troppo con nessuno dei due. Kaleb è stato obbligato da quella Serpe mancata di Ivy e May era partita benissimo - difendendo l'onore della sua migliore amica - per poi soccombere alla sua sbronza colossale. Spero proprio che ci sia un confronto tra le due nel prossimo capitolo, in questo momento reputo più importante ricucire il rapporto tra le due, perché so che questo farebbe infuriare Ivy e se lo merita tutto. Kaleb è stato veramente dolce con May e ho visto benissimo tutta la sua sofferenza: un incontro a Hogsmeade con Cass ci starebbe bene, per dare alla mia biondina l'occasione di sistemarlo per le feste (in stile flashback del sesto anno).
Sono molto preoccupata per il rapporto tra Aethalos e Alec, la povera Glenn al momento non mi sembra in grado di aiutare nessuno dei due, e non so perché m'immagino un Damon pronto ad intervenire: in barba alle indicazioni di Ivy. Penso che prima che tutto si risolva le cose debbano peggiorare ancora, perché sennò non ci sarebbe gusto...
Ora ti mando un messaggio per dirti con chi vorrei che Cass andasse a Hogsmeade.
Spero di leggerti ancora presto!
Mi era mancata troppo questa storia...
Smack,
Francy

18/06/19, ore 11:50

Wow! Un capitolo pieno di avvenimenti!

Effettivamente Drake, Glenda e Noah erano un po' troppo tranquilli da tempo.

Hogsmeade, eh? Non vedo l'ora di vedere che combineranno i ragazzi ad Hogsmeade. Ci leggiamo presto! Ciao!

18/06/19, ore 10:45

Cioè...
SEI TORNATAA?????
SEI VIVAAAAAAAA????????
O MIO DIO! SEI VIVA!!!! ODDIO!!! NON... IO... OMIODIOOOOO!!!!!!!!!!!!
Mallve!!!!! Bentornata!!! Sono così felice! Sono davvero contento!!!
Ok, allora, devo dirti che io speravo con tutto me stesso che tornassi ad occuparti delle tue storie e, grazie a Dio, la perseveranza è stata ripagata! Anche se era leggermente incrinata e mi dicevo che forse eri così esoberata di impegni che no saresti riuscita a scrivere per moooooooooooolto tempo! Ma SORPRESAAA!!! SEI TORNATA! E con che stile!!!!!!
Ok, ora, mettiamo un po' in ordine le cose.
Elettra è stata spaventosa.
Quel suo discorso sulla solitudine e sullo spezzare i legami... Wow! Mi piace sempre di più! E' una buona ragazza, lo so, ma anche i buoni hanno oscurità dentro di loror e temo che questa oscurità possa essere molto più cupa e buia. Soprattutto nel caso deIla Grifondoro: era convinta di aver ucciso il ragazzo che amava e poi dopo mesi di dolore viene a sapere che non è stata lei ma uno dei suoi migliori amici (maledetta Ivy!!! Quanto la sto odiando!!!!!).
Tate, Kaleb e Damon anche loro sono in fase di collisione. E non mi sembra il momento!!! C'è bisogno che qualcuno prenda in mano le redini della situazione del gruppo (qualcuno che non sia quella psicopatica di Ivy) e lo rinsaldi. Subitoooo!
Poi... beh, la festa clandestina nella Stanza delle Necessità...ottima idea, davvero. Mi è piaciuta molto. Noah che odia il gin tonik... ahahahahahahah!!! Ci sta tutto!
E poi casini. Casini su casini. Tutti hanno un segreto da nascondere: Glenn e i suoi lividi (che a quanto pare hanno fatto girare le traveccole ad Alec e sta correndo a dargliene quattro ad Aethalos convinto che ne sia lui l'artefice); May (sbronza è un fenomeno non meno che da sobria... anche se la preferisco da sobria) che si bacia con un Kaleb già perdutamente innamorato di Cass (immagino che sialei la misteriosa presenza dagli "occhi cangianti" che lì ha visti: probabilmente aha seguito l'amica per accertarsi che tornasse al dormitorio e... colpo al cuore); Audrey che raccanto il suo segreto a Tate (non vedo l'ora di scoprire quale sia questo segreto) e non voglio sapre come reagirà Glenda nel sapere che Tate e la Tassarosso si sono visti... insomma, tutti contro tutti. Fuori sono rimasti solo Noah e Drake. E Glenda.
Sì...
Hai ricominciato col botto insomma. Lì stai facendoseparare.
Maledetta!!!
Sai una cosa... sembra che l'unico che sia davvero al sicuro sia Noah. In privato ti spiego il perchè secondo me.
E... Elettra sta diventando spaventosa. Sono curioso: che farà a Tate? Le sue azioni saranno mosse dalla vendetta? O tate per scagionarsi le dirà la verità? E lei gli crederà?
E... niente. Se ricordi ti avevo già scritto con chi avrei voluto che Noah uscisse per la gita a Hogsmeade, ma se vuoi te lo riscrivo, fammi sapere. Per caso vuoi anche suggerimenti su che cosa volessimo vedere cosa succederà ai nostri personaggi? Qualcosa di cupo? Qualcosa di bello? Dimmi che io sono qua!
Non posso dirti altro se non che sono molto, ma molto, ma mooooooooooooooooolto contento di sentirti di nuovo e di leggerti ancora!
Rispondimi presto, please!!!
Ciaooo cara!

Tuo nel 322

P.S: scusa l'ortografia, ma sono super contentoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 18/06/2019 - 10:47 am)

16/06/19, ore 17:12

Mallve, bentornata! Felice di rileggerti, spero tu stia bene. Proprio ultimamente ho ripensato a questa storia e trovarla di nuovo mi ha piacevolmente sorpresa.
Questo capitolo è senza dubbio transitorio ma necessario; leggere dei cambiamenti dei Senior verso Raven mi fa ben sperare, specie se si pensa che in effetti Kaleb che copre Damon è una cosa più unica che rara e indice di un'unione tutta nuova. Preghiamo per l'incolumità dei Senior e soprattutto per quella degli iniziati!
Secondo me Tate non è un mostro, non del tutto almeno, è solo molto impulsivo e secondo me questa cosa potrebbe costargli cara, Elettra invece mi fa una gran tenerezza e nonostante ciò temo il momento in cui scoprirà la verità.
Per i nostri iniziati, l'idea della festa è davvero stuzzicante, ne vedremo delle belle.
Non so perché ma credo che Cass sarà abbastanza al sicuro, lei e Kaleb sono secondo me una coppia già inconsapevolmente avviata. Per ciò che riguarda il triangolo Audrey/Tate/Glenda, da quanto ne so circa queste splendide donzelle, direi che non appena sapranno di Tate seppelliranno l'ascia di guerra, anche perché onestamente, con i pericoli imminenti, credo che sarebbero quantomai delle formidabili alleate e poi, mi sembrano così intelligenti da capire come gestire la situazione con la giusta maturità.
Glenn, la mia piccina, invece penso e spero che mi dia delle gioie. Arrivati a questo punto credo che riuscirà a trovare la grinta necessaria a riappacificarsi con Aethalos. Ah, mi permetto di fantasticare, secondo me il cambiamento di Damon verso Ivy potrebbe favorire a una maturazione nel rapporto Damon/Aethalos e Damon/Glenn.
Come sempre il capitolo è ben scritto, scorrevole e accattivante. Complimenti! Spero a presto,
Anne

15/06/19, ore 18:12

Mallveee! Ma ben tornata! Prima di tutto mi auguro che tu non ti sia assentata per "nulla di grave" e che i motivi che ti hanno spinta a prenderti una pausa siano più che lieti; detto questo non preoccuparti, può capitare di voler staccare per varie motivazioni, l'importante è che tu stia bene.
Venendo al capitolo: transitorio, si, ma giustamente di preparazione per ciò che avverrà. Mi sembra che i nostri ragazzi siano tutti pronti (o quasi) a far baldoria, ma a quanto ho capito la loro spensieratezza non durerà a lungo. Altro che fiumi di alcol, l'intervento dei membri della S&B sarà di certo più incisivo, speriamo che nessuno dei ragazzi ci rimetterà.
Ho letto il commento di Tilla e mi trovo perfettamente d'accordo con lei: oramai è assodato che Tate non abbia intenzione di fare un passo avanti con nessuna delle due, dato che ben altro gli frulla per la testa (che sia un segreto troppo grande e doloroso da mantenere, o che sia perché una persona come Elettra, a cui si vede tenere molto, ne sia coinvolta). Sinceramente mi spiace sia per Glenda che per Audrey, che stanno assumendo un ruolo un po' spiacevole e scomodo; non conosco ovviamente bene Audrey tanto quanto conosco Glenda, ma sono abbastanza certa che lo spessore del suo personaggio le lancerà dei campanelli d'allarme; fare la baruffa per uno che non ha nessun tipo di mira sulle streghe non porterà a nulla, ma confido nell'intelligenza di Glenda ed in quella di Audrey, che ad un certo punto dovranno pur aprire gli occhi. Per quanto riguarda Glenda, per come si sono messe le cose posso dirti che non sarà minimamente interessata ad andare ad Hogsmeade (sempre che gli iniziati riescano ad uscire illesi dalla festa nella Stanza delle Necessità). Comunque non mi dispiacerà se Glenda rinuncerà all'uscita, mi sembrerebbe un comportamento perfettamente in linea con il personaggio :)
Detto questo un grande abbraccio e ancora bentornata!

Bri

15/06/19, ore 17:16

Ma ciao, Mallve del mio cuore!❤️❤️
Non ci siamo mai davvero perse di vista, io e te, però sono super felice che tu sia tornata su efp ed abbia ricominciato ad aggiornare questa meraviglia. Credo tu abbia fatto benissimo a pubblicare un capitolo di passaggio, per sondare il terreno e prepararci meglio all'evoluzione delle cose che hai in serbo per noi.
Venendo al capitolo, ammetto di temere un po’ per Ivy e per il suo confronto con Tate; al contempo non vorrei mai vedere Elettra soffrire, ma già so che purtroppo accadrà. Spero che tra loro due le cose si sistemeranno presto, perché il loro rapporto è meraviglioso.
Al solito ho adorato come hai reso Cass ed il resto degli Iniziati, hai veramente colto l’essenza della mia bionda e ho riso troppo mentre parlava di Tate con Elettra.
Mi chiedo come i Senior rovineranno la serata delle reclute... immagino che ne vedremo davvero delle belle!
Ci sentiamo prestissimo, bellezza!
Un mega abbraccio,
Francy

15/06/19, ore 12:49

Mallve ma ciaooo!
Proprio pochi giorni fa pensavo al fatto che hai pubblicato esattamente un anno fa il prologo e mi chiedevo quando avrei avuto il piacere di leggere il proseguo della tua storia. Quindi immagina la mia sorpresa quando ho visto che avevi aggiornato! E quindi bentornata! Voglio rassicurarti però.. non ti preoccupare.. purtroppo gli imprevisti nella vita accadono e se non avevi la testa per scrivere hai fatto bene ad interrompere e a prenderti una pausa. Spero sia tutto passato o quantomeno tu abbia ritrovato la giusta serenità per riprendere la scrittura. Io comunque ci sono, pronta a leggere i tuoi aggiornamenti!
Per quanto riguarda i nostri iniziati, li ritroviamo stressati come non mai e una festa sembrerebbe un'ottima idea per distrarsi.. peccato che Ivy non la pensi così. La ragazza è sempre più sola, ora che Damon ha cambiato idea su di lei, e mi chiedo come reagirà una volta scoperto che gli altri Senior (a parte la povera Elettra) sono stati avvertiti da Tate. Tate mannaggia ma che fai?! Mi ferisci Elettra?! Sono sicura che troverà un modo per farsi perdonare, il loro sembra davvero un rapporto molto solido. Sono ovviamente curiosa di leggere cos'hai in serbo per i nostri OC. Ammetto che mi dispiace che Audrey sia arrivata ai ferri corti con Glenda (immagino che anche Bri la pensi così) perché penso che da alleate sarebbero davvero micidiali. Vedremo comunque.. ho la sensazione che una volta scoperto il gioco del sadico Bloody non la prenderanno troppo bene.
Ti abbraccio!

15/06/19, ore 12:08

Che bello trovare un tuo aggiornamento, la trama di questa storia continua a incuriosirmi, per cui sono contenta che non sia destinata a restare incompiuta!
Come penso di averti già detto in altre recensioni, non avendo nessun personaggio in campo, seguo la storia come se non fosse un'interattiva, e da lettrice esterna non posso che rinnovarti i complimenti per la caratterizzazione dei personaggi originali.
È stata una buona scelta quella di aggiornare con un capitolo di transizione, almeno io mi sono sentita trasportare di nuovo nell'atmosfera del racconto senza dover fare subito i conti con un corposo avanzamento di trama.
Ormai, posso dire di considerare il rapporto tra Tate ed Elettra il cuore di questa storia, non solo perché mi piacciono tantissimo insieme, ma anche perché sono i due pilastri in movimento della trama, quelli che iniziano a far vacillare tutto e a far intravedere un mutamento di equilibri. Leggere di Tate così duro con Elettra, e lei così ferita e lui a sua volta così distrutto, non ha fatto altro che aumentare le mie aspettative su questa (non) coppia, te lo dico!
Lo stile diretto e asciutto è piacevole come al solito, ti segnalo solo qualche piccolo refuso all'altezza del confronto tra Tate ed Elettra.
Aspetto il seguito!

Rosmary

14/06/19, ore 08:51

Sei tornata! Quando ho visto l'aggiornamento quasi non credevo ai miei occhi, pensavo che ormai avessi abbansonato la storia... E invece eccoti di nuovo! Ne sono felice! Mi spiace se hai passato un periodo buio, ma spero che ora sia passato o quantomeno che tu sia piú serena! Ma veniamo al capitolo...
Damon inizia a non sopportare nemmeno piú la vicinanza di Ivy... Lei non é stupida e secondo me già sospetta qualcosa, spero non cerchi di togliere di mezzo anche lui!
Tate ed Elettra... Tate é come un cane randagio o un lupo. Ai é sentito braccato e senza via di uscita e ha fatto l'unica cosa riteneva potesse salvarlo: ha attaccato. Spero che si chiariranno presto, la loro amicizia é troppo bella! Tate, preparati a strisciare ai piedi di Elettra!
Chissà cos'hanno escogitato per guastare la festa...
Al prossimo capitolo!

14/06/19, ore 07:47

Ciao. Inizio col dire che non ti devi preoccupare se non hai pubblicato per tanto tempo. Succede a volte che per motivi vari ed eventuali, personali o meno, non si riesca a pubblicare. Non te ne devi fare una colpa: tu non centri nulla.

Comunque, bel capitolo. È veramente molto bello e molto interessante. La parte finale colpisce molto.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia! Ci leggiamo presto! Ciao!

01/12/18, ore 14:02

Mallveee sono in un mostruoso ritardo, MI PERDONI???? Scusami infinitamente, ma la scorsa settimana ho avuto la prima parte di un esame, infatti ho dovuto studiare come una dannata, solo ieri ho visto che avevi aggiornato scusaaaa!! Sono pessima lo so ahahahahah Oltre alle scuse, passiamo al capitolo...sinceramente Ivy mi dava la sensazione, così a pelle, di una che nascondeva qualcosa di grosso ed infatti...ora tutti dovranno giocare d'astuzia per fronteggiarla e proteggere Elettra ( certo che Ivy non si è fatta nessun scrupolo a tradire la fiducia della sua migliore amica), Aethalos è in una stato di confusione, si sente tradito dalla sua migliore amica...una cosa che adoro è il rapporto di amicizia che hanno Alec e Aethalos, l'uno sa sempre i pensieri (o in questo casa i sensi di colpa) dell'altro *.* Glenn è un pesonaggio che io adoro, vederla così a terra mi stringe il cuore, però la chiaccherata che che ha fatto con Glenda mi ha sorpreso, in seso buono ovviamente, a volte fa bene confidarsi con qualcuno che non sia proprio il tuo migliore amico, ma parlando sempre di Glenda direi che la scazzottata che ha avuto con Audrey ha dato molto movimento ahahahah, altra cosa che mi sono dimenticata ADORO Noah e la sua ironia "pungente", semplicemente FANTASTICO...Passiamo a Cass e Kaleb, sinceramente non vedo l'ora di leggere come andranno avanti le cose tra loro due, Kaleb in qualche modo vuole proteggere Cass da Ivy ( dimmi se sbaglio). Per qunto riguarda la canzone ne avevo in mente tante, ma alla fine ho optato per Wanted Dead Or Alive - Bon Jovi. Bene credo di averti detto tutto, per il resto ci sentiamo in messaggio privato, spero di essere ancora in tempo, e ti chiedo nuovamente scusa per questo mio ritardo...spero di sentirti presto con il prossimo capitolo, come al solito sei sempre fantastica *.*.
Un bacione

19/11/18, ore 17:30

Che dire? Giungo qui con estremo ritardo e temo che la mia recensione non sarà corposa come al solito ma ci tenevo veramente tanto a lasciarti un mio commento quindi bando alle ciance!
Capitolo transitorio sì ma denso di colpi di scena e tutto condito come sempre dal tuo stile squisitamente scorrevole e accattivante. Ivy: sapevo avesse del marcio e anche più di Tate ma che potesse aver fatto una cosa del genere alla sua migliore amica non me l'aspettavo affatto, per non parlare delle minacce a lei e a Cass (personaggio tostissimo, che amo), sospetto che Russell l'abbia invischiata in un circolo vizioso da cui non uscirà bene...soprattutto se finalmente dovessero mobilitarsi i senior, anche perché Kaleb è già dalla parte di Tate visto quanto accaduto con Cass, come detto prima, e credo che anche Damon si mobiliterà perché questo potrebbe mettere in pericolo il suo amato fratellino e Glenn probabilmente. Che sia un potenziale avvicinamento con Tate? Speriamo perché credo che solo uniti possano farcela. Tra l'altro, forse ho frainteso perché pensavo che Tate fosse destinato a Glenda o Audrey, che nutra qualcosa per Elettra? Se così fosse, che le ragazze si diano una mossa perché un comportamento del genere non me lo aspetto da due toste come loro, in grado di calamitare le attenzioni di un tenebroso come Tate.
Parlando di Glenda, adoro la sua interazione con Glenn e penso che le due potrebbero andare più che d'accordo visto quanto non ancora emerso di Glenn. Brava, Glenda! Ti riconfermi il mio personaggio preferito!
Parlando di Aethalos e Alec, mi piacciono molto e quest'ultimo che cerca di mettere a posto le cose mi intenerisce non poco, non vedo l'ora di sapere altro su di loro! Anche se leggendo le varie recensioni ho notato che alcuni pensino a un interesse del minore dei Rosier per Glenn, io non credo, o almeno io non ce lo vedo e mi dispiacerebbe vederlo rifiutato da Glenn per rovinare poi una così bella amicizia! Speriamo semplicemente che Aethalos capisca e che possano tornare amici come prima, mi mancano le interazioni del magico trio.
Poi, Noah ha fatto una sintesi perfetta della situazione dei nostri poveri OC e tu ci chiedi una situazione spaventosa? XD Ho paura ad accontentarti ma eseguo XD. Sappi che ci sei mancata e non aspetto altro che un nuovo capitolo, in bocca al lupo per tutto...te lo meriti. Grazie ancora per Glenn, la stai rendendo bene finora, passo a scriverti la risposta e lascio il titolo della canzone. "The man who sold the world", versione Bowie, l'originale tra l'altro, che come atmosfera onirica e caratterizzazione calza perfettamente con la mia dolce Tassorosso. A presto,
Anne

17/11/18, ore 12:54

Eccomi con la recensione, anche se un po' in ritardo, ma non mi ero minimamente accorta che tu avessi aggiornato.
Come tutti ci eravamo aspettati il segreto di Ivy è qualcosa di veramente orribile, e ciò la colloca in un piano del tutto diverso da come io me l'ero immaginata: ovviamente per entrare a far parte di questa società segreta serve un carattere forte e spietato, ma non pensavo che a lei mancasse anche la lealtà verso i suoi compagni. In sostanza, Ivy è certamente una persona da non inimicarsi, e dalla quale stare lontani il più possibile.
E, infatti, i suoi compagni non hanno reagito molto bene, soprattutto Tate dal quale lei si aspettava un'altra reazione. Ora tutti tranne Elettra conoscono il suo segreto e non si fidano più di lei; ciò porterà sicuramente delle grane, e non penso proprio che Ivy lascerà che la sua società vada in pezzi.
Passando ai nostri personaggi, la tensione comincia a salire, a causa di litigi e degli incubi causati dall'iniziazione. Audrey e Glenda hanno iniziato a litigare per un ragazzo che sta solo giocando, e spero che riusciranno a riconquistare il proprio orgoglio. Glenn sta male per i lividi degli incubi e per il fatto che Aethalos non le voglia parlare; spero che si riappacifichino e che la rabbia del suo amico non sia causata da sentimenti più profondi nei confronti della ragazza. Nel frattempo Kaleb cerca di tenere lontana Cass, per cercare di salvarla dalle grinfie di Ivy, ma questo non avviene, quindi speriamo che Cass riesca a sopravvivere alla prossima prova.
Per quanto riguarda la canzone che potrebbe descrivere Drake, non me ne volere male ma al momento non mi viene proprio in mente. Il mio problema è quello di avere una memoria a breve termine che funziona troppo bene, e quindi finchè non riascolterò una canzone che possa funzionare non me la ricorderò!
Detto questo, ti auguro buona fortuna per tutti i tuoi impegni, e spero che il prossimo capitolo possa arrivare presto!
Misu

11/11/18, ore 22:56

Ehiiiiiiila!!! Bentornata 😊😊
Sono contentissimo di aver trovato un nuovo fantastico capitolo!! Purtroppo sono in terra tedesca per lavoro fino a martedi e ho pochissimo tempo, ma volevo avvisarti che nemmeno io sono sparito!
Ho letto il capitolo e come sempre è ottimo! Però per lasciarti una recensione come si deve e per rispondere alle tue domande ho bisogno di prendermi il mio tempo per analizzare il capitolo per bene!
Mercoledì sono nuovamente a Milano e sono a casa tutto il giorno, posso concentrarmi al meglio per svolgere il compito 😊😊
Ps.
Bentornata ancora a te e ai fantastici ragazzi della S&B
😊😍

Un abbraccione
Alec

PPS:
Ed eccomi qui, finalmente tornato in Italia e pronto a recensire come si deve il capitolo...
Il segreto di Ivy è una vera e propria bomba ad orologeria, che va a toccare e lasciare scosso persino il gelido Bloody. I tre Senior uomini devono cercare in tutti i modi una soluzione alla smania di potere di Ivy!
La povera Glenn è a pezzi, ma fortunatamente arriva in suo soccorso la persona che meno ti aspetti: Glenda, che a modo suo riesce comunque a rincurare la Tassorosso. Alec d’altro canto prova in tutti i modi a far rinsavire il migliore amico, ma per ora sbatte contro una porta chiusa.
La questione Tate finalmente esplode in pieno e la rivalità tra le due pretendenti sfocia in una rissa, per fortuna con i ragazzi presenti che possono intervenire tempestivamente!! Il bel Mason si è accorto da solo che sta mettendo in pericolo la sua bella e prova a rimediare in extremis, ma Ivy è già lì e con una sola frase riesce a gelare il sangue del Serpeverde, consapevole dei pericoli in cui ha cacciato la bella Nott!
Altro ottimo capitolo che lascia aperte molte porte per il futuro, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
Per quanto riguarda la canzone che rappresenta Alec mi sento di indicare “I Still Miss Someone” di Johnny Cash.
Alla prossima
Un abbraccio
Alec
(Recensione modificata il 14/11/2018 - 03:48 pm)

10/11/18, ore 13:56

Mallve bentornata! Ero sicura che non ci avresti abbandonati e che saresti tornata in formissima con un gran capitolo!
Uhh grossi problemi all'interno della S&B.. Ivy ha fatto qualcosa di terribile, la sua ambizione e sete di potere a quanto pare non conoscono limiti, e questo credo lo sapesse bene il fratello maggiore (che famigliola eh?!). Ma come reagirà la nostra machiavellica Raven quando scoprirà che Tate ha informato gli altri Senior delle sue malefatte? Di sicuro conosce i punti deboli dei suoi colleghi e "sottoposti" e data l'indole della ragazza mi aspetto di tutto davvero.. sappi che sono mooolto curiosa di leggere gli ulteriori sviluppi. Hai fatto davvero un bel lavoro con questi tuoi OC. Sono tutti molto diversi e sfaccettati e mi piacciono davvero tutti, sì anche Ivy.
Ora, sinceramente sono rimasta un pò perplessa dall'atteggiamento di Tate.. che fosse molto legato ad Elettra si era capito ma da lì a shipparli mi sembrava prematuro.. ora invece mi pare di aver colto nel ragazzo un sentimento ben più "impegnativo" nei confronti della compagna e questo mi ha un pò spiazzata, ecco. Poi magari ci stai bluffando a tutti quanti, ma resta il fatto che comunque il biondino prima o poi dovrà palesare le sue intenzioni e piantarla con l'atteggiamento del gallo in un pollaio (per usare l'espressione di Bri), perché può essere pure divertente all'inizio vedere due ragazze carine accapigliarsi per te, soprattutto se sei uno stron*etto sadico, ma stiamo parlando di Audrey e di Glenda e non di due gallinelle qualsiasi. Quindi, confido nell'intelligenza delle ragazze e anche in un bel sano orgoglio, che mi pare sia stato un pò troppo messo da parte dalle due fanciulle... dare spettacolo davanti a tutti e far gongolare l'oggetto della contesa. Orrore. Sono sicura che anche qui saprai stupirci e attendo fiduciosa gli ulteriori sviluppi, sperando che Audrey nel frattempo non diventi pelata lol.
A parte questo, volevo spendere due parole anche sul rapporto Glenn/Damon/Aethalos, credo che l'atteggiamento del minore dei Rosier derivi non solo dal complesso di inferiorità nei confronti del bro ma anche perché temo provi qualcosa per Glenn.. potrei sbagliarmi ma non saprei spiegare altrimenti il suo atteggiamento. In ogni caso spero si risolvi tutto anche perché Glenn e Damon li vedo bene insieme, nonostante il divieto della S&B di avere relazioni con gli iniziati, stesso discorso per Kaleb e Cass.
Dunque nel prossimo capitolo ci aspetta un'uscita ad Hogsmeade.. una bella bevuta di burrobirra ci sta tutta per i nostri ragazzi!

Credo che la canzone che descrivi meglio Audrey sia The pretender dei Foo Fighters e trovo che anche il ritmo della canzone sia in linea con il suo carattere.

Per il resto ci sentiamo in pvt ;)