Skull and Bones
di mallveollos

04/09/18, ore 09:58

Buondì mia cara Mallve, i tuoi aggiornamenti estremamente veloci mi erano mancati assai! :)

"Quando mai non ho tifato per te, piccolo lurido ingrato!?"
Elettra, ti adoro, sappilo! Ci vuole una come te per tenere testa al caro Bloody... oppure una come Cass, che la prende sempre con il sorriso ed una buona dose di allegria.
Mi è piaciuto tanto vedere i Senior interagire tra loro prima della partita, così come il resto dei ragazzi, che si attendevano tutti uno show da parte di Tate.
Avevo immaginato che la maggior parte avrebbe votato per la vittoria dei Tassi, visto che tutti volevano vedere la vendetta di Bloody e, ovviamente, il capitano rosso-oro ha smentito tutti, facendo credere che tutto fosse a posto.
Barak, non mi stai affatto simpatico tesoro, ma temo che tu stia per essere schiacciato come un insetto... i Senior già se lo aspettano, temo.

La paura di Glenda è un qualcosa che non avevo mai sentito, lo ammetto, ma è decisamente intrigante e l'idea che si sia manifestata in quel modo mi ha atterrito non poco. Bloody poi, che le ricorda che la vendetta va servita fredda, mi ricorda che Barak non ha davvero scampo, soprattutto con una guida instabile come il Grifondoro.

Non immaginavo proprio che Aethalos potesse aver paura del buio, anche se è evidente che ci sia qualcosa di spaventoso dietro, che ancora non conosciamo. L'ho visto veramente dominato dal timore e, solo quando Noah gli ha aperto, ha ricominciato a respirare regolarmente.
Sei fantastica nell'esporre le paure degli iniziati, davvero.

Per il prossimo capitolo, vorrei vedere Barak alle prese con Tate e voto di nuovo la mia adorabile May, sono troppo curiosa nei suoi confronti! ❤❤
Per quanto riguarda i Senior invece, voto Kaleb ed Elettra, anche se vorrei saperne di più su ognuno di loro, ovviamente.

A presto e in bocca al lupo con gli esami.
Un super abbraccio,
Francy

04/09/18, ore 00:43

Ahh mi era decisamente mancata la tua rapidità nel pubblicare e sono davvero contenta che tu sia tornata operativa!
Effettivamente sì, è un bel capitolo ricco di avvenimenti e piano piano iniziamo a capire di che pasta siano fatti i vari personaggi.
Come al solito ho apprezzato ogni cosa, ma andiamo per gradi. Il pre partita ed i dialoghi fra i vari OC e la preoccupazione di mezza scuola per l'incolumità di Barak. Peccato che praticamente a parte i Senior nessuno sappia che i guai per il Tassorosso inizieranno proprio ora, soprattutto dopo la sconfitta di Bloody sul campo, il ragazzo non può certo passarla liscia. Davvero.. non oso immaginare il biondino cos'avrà in serbo per lui.
Finalmente è resa
nota la parentela fra Audrey e Noah! Awww aspettavo questo momento da quando ho scoperto che la mia creatura aveva un cugino fra gli altri OC! Sono contenta che i due vadano d'accordo!
Per quanto riguarda le due iniziazioni, Glenda è stata una sorpresa. Infatti non solo abbiamo scoperto che ha avuto un trascorso con Alec, ma che soffre di tripofobia e qui ha decisamente la mia solidarietà perché confesso che la vista di tanti buchi tutti insieme mi provoca un sincero fastidio. Quindi capisco bene il suo shock, soprattutto perché in una situazione piuttosto intima non ti aspetti che il viso del partner diventi la tua fobia. Il dread-note anche stavolta ha colto nel segno e si è servito di qualcun altro per terrorizzare il malcapitato iniziato.
Aethalos ha paura del buio! Chi lo avrebbe mai detto? Sembra però che il buio gli evochi un doloroso e brutto ricordo. Che cosa sarà mai?
Sono sempre più presa dalla storia e cara Mallve ti faccio i miei complimenti perché te la stai cavando benissimo e sono sicura che andrà benone anche con gli esami che dovrai affrontare in settimana.
Passando alle votazioni per la prossima iniziazione voto Alec e Glenn, mentre per quanto riguarda i senior sono curiosa di conoscere meglio Eagle e Raven.
Un abbraccio!

03/09/18, ore 22:24

Ciao. Bel capitolo. Mi piace molto. Per me va bene qualsiasi cosa il popolo sceglierà. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto! Ciao!

03/09/18, ore 15:55

Ehilaaaaaa :D
Tornato anch’io dalle ferie e con enorme gioia vedo il fantastico e nuovissimo capitolo di S&B 😍😍😍
Capitolo fenomenale e soprattutto interessantissimo perché signori e signore... cominciano le INIZIAZIONI!!!
Cass, dopo un iniziale momento di panico, tira fuori tutto il suo coraggio Grifondoro e riemerge dalla sua paura profonda, ben fatto!! 💪🏻
Mentre Drake non riesce a reggere alla vista del sangue e dopo poco sviene, ci sarà da recuperare terreno se si vuole entrare nella S&B!!!
Ottima anche la comparsa e l’utilizzo di tutti i personaggi nel corso del capitolo... Occhio ad Alec e Aethalos che insieme ne combinano di cotte e di crude.
Ora è il momento di votare: i miei voti vanno a Glenda ed Aethalos due dei personaggi che mi stanno intrigando di più!
Mentre per la partita sono (da buon Slytherin) contro Grifondoro e quindi forza Tassorosso!!!!
Un abbraccio e a presto 😊

Alec

02/09/18, ore 13:46

RIECCOMI, lo so, scusami, sono in super ridardo con la recensione, causa stanchezza XD. Partimo subito, che dire, l'iniziazione ormai è cominciata se ne vedranno delle belle da quello che ho potuto leggere, ma partiamo da Cass, sin dall'inzio l'ho trovata un pesonnagio molto interessante e piano piano vengono fuori tutti i piccoli dettagli del suo carattere e delle sue paure, OVVIAMENTE MI E' PARTITA LA SHIP PER LEI E KALEB (ha già un nome?) amore P U R O *.* ovviamente è emersa la sua più grande fobia, l'acqua (ovviamente il tutto è stato escogitato da Tate, che subdolo XDXD lo amiamo comunque AHAHAHAHA)...questa cosa mi ha incuriosita moltissimio, infatti ne voglio sapere di più.... Bene, ora passiamo a Drake, anche lui mi è piaciuto molto *.* l'ho trovo un bel personaggio, lo scontro che hanno avuto lui e Audrey con Glenda l'ho trovato super azzeccato, ha dato pepe alla storia, A D O R O H H H Ahahahaahah anche lui ha dovuto far fronte alla sua fobia e come per Cass, sono molto curiosa di scoprire il prechè di questa paura *.* Che vuoi che ti dica, questa storia mi piace sempre più, stai facendo un lavoro eccelente, riesci ad includere tutti i personaggi senza mai dimenticarti di nessumo, rendi il tutto molto omogeneo, sei BRAVISSIMA (come sempre). Ora passiamo alla partita di Quidditch.. faccio il tifo per i Grifoni, sono curiosa di vedere cosa escogita Tate nei confronti di Barak XDXDXD mentre i miei voti vanno ad Alec, perchè lo trovo molto simpatico *.* e poi voto anche Glenn, anche lei mi incuriosisce un sacco. Bene io credo di aver finito, come già detto ci sentiamo nella prossima recensione, ti auguro di passare una buona domenica, a presto <3<3
Un bacione <3<3
P.s Mi sono dimenticata di una cosa ( come sempre XDXD) volevo fare i miei complimenti a Bri per lo spendido disgno che ha fatto *.* mi piace molto <3
(Recensione modificata il 02/09/2018 - 01:51 pm)

02/09/18, ore 12:06

Aspettavo con trepidazione questo capitolo, e ti confesso che avevo iniziato a pensare che non avresti più aggiornato, credo di essere ormai troppo abituata al fatto che le fanfiction che mi piacciono restino incompiute.
In questo capitolo abbiamo potuto finalmente vedere la prima prova per due dei nostri personaggi, con risultati molto diversi. Mentre Cass, infatti, è riuscita a resistere alla sua paura rivelandosi una ragazza forte, una perfetta grifondoro, il mio Drake non se l'è passata altrettanto bene. Ma d'altronde le paure sono qualcosa di irrazionale, e non sempre si può avere la meglio, spero quindi che la prossima volta anche lui possa dimostrare di che pasta è fatto.
Per quanto riguarda la scelta dei due OC ribadisco la mia scelta precedentemente fatta, e voto Noah e May, perchè vorrei saperne di più su questi personaggi e sulle loro paure.
Invece, per quanto riguarda la partita di quidditch, voglio andare in controtendenza rispetto a tutti gli altri, quindi sarò l'unica, ma voto Grifondoro, in realtà perché a pelle Barak per ora non mi piace tantissimo.
Resto quindi in attesa del prossimo capitolo, che spero arrivi presto!

02/09/18, ore 09:23

Ciao gioia!
Finalmente riesco a recensire anche qui, nonostante avessi già letto ieri.
Grazie per come stai dando vita a Cass, la stai rendendo proprio come immaginavo io quando l’ho creata. Amo il suo rapporto con May, devo dire che si complimentano molto a vicenda, i commenti della mora su come faccia ad andar d’accordo con Tate sono assolutamente azzeccati. La scena tra lei e Kaleb mi ha fatto innamorare ancor più di loro, la Serpe era un pochino preoccupata, eh? E poi la sfida alla sua paura dell’acqua l’ho trovata davvero ottima per iniziare, mi chiedo come andranno i suoi prossimi giorni di iniziazione...
Drake al momento pare essersela cavata peggio, ma capisco che la paura del sangue sia molto più incontrollabile di ciò che affligge la mia biondina. Certo sarà interessante scoprire da cosa essa sia causata, mi é piaciuto molto come hai coinvolto Audrey nel mettere in atto la paura di un altro iniziato, Ivy é davvero astuta.
Per quanto riguarda il Quidditch, da fiera Grifondoro voglio veder trionfare loro e vedere Tate che avvilisce Barak, sono un po’ sadica, lo so.
E come prossimi iniziati vorrei May, perché sono proprio curiosa di scoprire cosa la spaventi, ed Aethalos, che mi intriga sempre un sacco.
Certo che la battuta finake di Ivy ricorda a tutti che nessuno è al sicuro con quei 5... c’è lo avevi detto, del resto.
Buon weekend tesorino! ❤️❤️
Francy
PS mi ero dimenticata dei complimenti a Bri!! Che brava che è, lo scriverò anche alla
Diretta interessata 😍😍
(Recensione modificata il 02/09/2018 - 03:22 pm)

01/09/18, ore 13:56

Bentornata anche qui Mallve! Ti confesso che per tutta l'estate ho aspettato impaziente di leggere un nuovo capitolo di S&B, non solo perché ti ho affidato un mio personaggio, ma anche perché la trama è davvero originale ed avvincente. Quindi ieri sera (sarà stata tipo l'una e fuori c'era un temporale da paura, il che come potrai immaginare si è prestato molto bene alla lettura) ho letto tutto d'un fiato e non mi hai deluso neanche questa volta! Come al solito per commentare seguo l'ordine di apparizione. Iniziamo dunque da Cass, mi piace molto la ragazza, una vera Grifondoro che non si perde d'animo nei momenti più difficili e qui lo ha dimostrato nell'affrontare con freddezza la sua prima prova, superandola alla grande devo dire! Ammetto che anch'io al suo posto mi sarei sentita un tantino terrorizzata dalle acque del Lago Nero, insomma ci nuota allegramente una piovra gigante (oltre ai Maridi ed altre creature non proprio affabili) e farci un bagnetto non mi sembra proprio il massimo. Bloody sarà sicuramente orgoglioso della sua bionda cacciatrice e credo proprio che anche Eagle possa dirsi contento. A proposito di Kaleb.. con il suo "in bocca al lupo per l'allenamento, credo ne avrai bisogno" è stato molto carino! Non è che sotto sotto il ragazzo nasconde un pò di dolcezza? Prima di passare al secondo iniziato, vorrei un attimo commentare il siparietto fra la mia Audrey e Glenda. Pare che ad Hogwarts ultimamente vadano di moda le spallate ai rivali e come abbiamo notato da parte delle due fanciulle di simpatia reciproca ce n'è davvero poca. Se consideriamo che l'oggetto della discordia è alquanto particolare e da quanto vedo parecchio ambito, mi aspetto sicuramente qualche altra scaramuccia.. magari proprio sul campo di Quidditch dato che una è cronista e l'altra cercatrice?! Chissà. Sono molto curiosa a riguardo. In ogni caso, qualsiasi cosa tu deciderai sarà comunque apprezzata dalla sottoscritta. Ora però diamo spazio a Drake. Altro iniziato per questa prima prova, che forse non è andata come doveva andare? Ma d'altronde per chi ha paura del sangue c'è poco da fare, insomma la ferita della compagna era bella profonda (povera Audrey fortuna che esistono gli incantesimi di guarigione!) il sangue fin troppo abbondante e ormai già ben avvistato dal battitore corvonero. Sono sicura che però il ragazzo avrà modo di rifarsi con le altre prove ideate da Raven, che come sospettavo non si risparmia di certo con i suoi compagni di squadra (aiuto!).
Passiamo ora alle votazioni, mi diverte vedere Tate in azione figuriamoci vederlo perdere il controllo e credo proprio che una batosta inferta dalla squadra di Barak possa farlo uscire dai gangheri e quindi voto Tassorosso vincente. Per quanto riguarda i prossimi iniziati voterei Glenda, sono proprio curiosa di vederla alle prese con le sue paure ed Aethalos il quale fin dall'inizio ha riscosso la mia simpatia.
Bene, direi che ora posso congendarmi anche da questa recensione. Cara Mallve ti auguro un sereno week-end e ti aspetto per i prossimi aggiornamenti.
Ps. i miei complimenti a Bri, il suo disegno è meraviglioso!!!

01/09/18, ore 10:29

Maaaallve!!!
Prima di tutto, anche qui ti do il bentornata, aspettavo il seguito di questa storia con molta molta trepidazione e, come al solito, non hai tradito le mie aspettative, ma di questo te ne parlerò a seguire.
Però ora leggi il mio "Maaallve!!" con una voce molto molto arrabbiata :D : ma che vergogna! Se gli altri lettori leggeranno questo commento io mi scuso con loro, perché davvero, il disegno di Glenda non era che uno schizzo, ma la nostra infida autrice ha fatto di testa sua e l'ha pubblicato...però se a lei è piaciuto così tanto io non posso che esserne contenta, dato che proprio lei, con questa sua storia, mi ha ispirata (a parte gli scherzi: grazie mille Mallve, mi prendo i complimenti dicendoti che sei davvero troppo buona!). Ok, tornando ora al capitolo:

Vedo che Cass ha uno stomaco di ferro, brava ragazza! Anche se devo dirlo, il fatto che Drake abbia "ceduto" all'incubo e Cass no credo non voglia dire molto per ora, dato che ci saranno altre sfide da affrontare; per cui faccio un grande in bocca al lupo a Drake: coraggio ragazzo, la prossima volta andrà sicuramente meglio!
Insomma Cass mi sembra proprio abbia le carte in regola per fare parte del club per ora, del resto avere a che fare con Tate deve essere proprio difficile. Va bene va bene, la sento la tua voce che mi rimprovera e mi ribadisce che noi altri non grifondoro dobbiamo temere comunque, visto che non è tutto oro quel che luccica, ma Tate è il male personificato, accipicchia.
Poi non sottovaluterei l'emofobia: ho visto persone svenire alla vista del sangue, quindi non mi stupisce davvero che Drake, poverino, sia crollato a terra svenuto. Fortuna che non era solo.
A proposito di questo: Povera Audrey! Sono qui a scusarmi al posto di Glenda (dato che lei non è praticamente in grado di intendere e di volere, in queste situazioni...evidentemente aveva dormito davvero molto poco); però devo dire che, nonostante Loony, Audrey mi sembra abbia tirato fuori un bel carattere e abbia reagito a modo, rispetto le minacce della serpeverde. Ora sono davvero curiosa di vedere come si svilupperà questo anomalo triangolo.
Passando ora alle risposte:
Dato che mi piacerebbe vedere Tate molto arrabbiato e che sappiamo bene che fra grifondoro e serpeverde non scorre buon sangue, io voto Tassorosso come squadra vincente; parlando invece dei personaggi ed escludendo quelli che hanno già passato il primo appello (anche se un po' acciaccati), io voto Jonathan, perché sono davvero incuriosita da questo personaggio che, secondo me, nasconde una buona dose di malvagità. Per le ragazze sono molto indecisa, ma credo voterò Audrey perché vorrei davvero capire di più su questa antagonista di Glenda e, per un ipotetico spareggio, voto Glenn che è di certo un personaggio molto interessante e sfaccettato.
Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aaaww!
A presto mia cara, complimenti come sempre

Bri

01/09/18, ore 02:13

Oh, un nuovo capitolo!!!! ** Ero convintissima che Cassandra avrebbe passato la prova, non avevo dubbi! Bene, io vorrei poi vedere l'iniziazione di Glenda e della Park! Non ci provo nemmeno a scrivere il suo nome...
Per il quidditch ovviamente vorrei vincesse Grifondoro, che domande!! xD Non vedo l'ora di vedere cosa ti inventerai per l'iniziazione della mia May!!!

31/08/18, ore 20:52

Bene, dopo il coccolone ho avuto il permesso dal medico di leggere anche Skull an Bones.
Allora... Peccato sia durato così poco. Un po' mi spiace. Ma, che dire, le prove sono state studiate in maniera tale che accadano in qulasiasi momento, e la cosa è decisamente... perfetta! Non saprei come altro definirla, davvero. Quando meno te lo aspetti... TAC! Finisci nel tuo peggior incubo! Molto sadico ma nel perfetto stile della Skull and Bones!
Dunque: Cass si è dimostrata decisamente, come dire... lucida. Sì, direi proprio lucida: nonostatnte l'iniziale terrore dell'acqua (che poi, perchè ha proprio paura dell'acqua? E' una cosa innata o c'è un'esperienza che l'ha colpita negativamente in cui l'acqua ha avuto un ruolo fondamentale? Credo che queste domande me le dovrò tenere senza risposta) una volta caduta nelle acque del Lago Nero, la ragazza ha avuto il sanque freddo di reagire e affrontare a due mani la sua paura. Ben fatto!!
Drake. Hai capito! Non tollera la vista de sangue. Che sorpresa! Non me l'aspettavo, è stata davvero una sorpresa!
Chissà quali altre paure nascondo questi due. Sarei davvero curioso di saperlo.
Beh, nonostante la brevità del capitolo, devo dire che di materiale ce nè parecchio!
E finalmente abbiamo inizato a entrare nei giochi! Sìììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!! Che bello!
Allora, passando alle votazioni: vorrei leggere nei prossimi capitoli che cosa dovranno affrontare Glenn e Aethalos; la prima perchè mi ispira un sacco simpatia e mi inquriosice molto quali tipi di paure pottrebbe avere una tipa come lei, leale e altruista. Mentre Aethalos... bhe, è fratello di uno dei Senior, chissà che tempra ha sviluppato con un fratello come Damon, e mi chiedo quali siano le cose che lo facciano vacillare.
Per quanto riguarda la partita... vorrei vincesse Tassorosso. Più che atro per vedere la reazione di Tate... Su chi sfogherà la sua rabbia e la sua vena sadica? su Barak? O sulla squadra?
Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu non vedo l'ora di leggereeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok, dai ci sentiamo! Ora riposati che devi lasciare dormire il tuo cervello: hai aggiornato due storie in un giorno solo, ti meriti un bel sonno ristoratore!!!!!!
Grazie mille! E' stato un regalostupendo, e dire che Natale è ancora lotano!!!!!!!!!!
Grazie mille Mallve! Grazie davvero!
Buon riposo e a prestissimissimo!!!!!!!
Pacifico
P.S: nei giorni addietro mi sono scordato di fare i complimenti a Bri per il suo disegno. Quindi rimedierei ora: bravissima Bri! É un bellissimo disegno! Complimenti davvero!!!
(Recensione modificata il 02/09/2018 - 08:47 am)

31/08/18, ore 19:59

Ma bentornata carissima Mallve! Non devi assolutamente giustificarti e anzi, grazie per aver anticipato (sono passata anche per Everlong, finalmente sono in pari, ma voglio lasciarti una recensione degna di nota e quindi rimando un po' in ogni caso sei meravigliosa come sempre!). Venendo al capitolo, non sai quanto mi è mancata questa storia, il tuo stile è sempre fluido e impeccabile...come al solito, ti si legge che è un piacere! Mi è piaciuto come hai gestito le prove e il modo di approcciarsi degli iniziati. Passando al capitolo devo dire che Cass si è rivelata un personaggio di una certa tempra, io sarei morta al posto suo, mi piace molto il suo rapporto con May e il modo in cui affronta di petto le situazioni. Per quel che riguarda gli OC di passaggio devo dire che le dinamiche di classe sono adorabili, apprezzo immensamente il trio Aethalos-Alec-Glenn e lo sai, le hai dato due bei rompiscatole come amici ma sono divertentissimi! Mi è poi partita la ship tra Cass e Kaleb ufficialmente visto e considerato come lui si sia preoccupato per lei direi che siamo sulla buona strada XD. Tate è un po' il mio terrore ormai, già quando si è avvicinato a Cass ho fiutato guai e non mi aspettavo del lago, è stato scritto in modo angosciante ma perfettamente calzante (pensavo sbucasse qualcosa dal nulla e l'aggredisse, lo confesso, meglio il lago!); lei si è comunque mostrata pronta e con un autocontrollo da fare invidia, questa ragazza è una forza.
Prima di parlare di Drake vorrei dire una cosa, ho adorato l'alterco Glenda/Audrey...che Audrey davvero non abbia capito? Fossi in lei starei moooolto attenta, Glenda è decisamente un osso duro e al posto suo non la vorrei come nemico. In ogni caso è stupendo leggere del modo di fare di Glenda, sembra sfaccettata al massimo e proprio per questo non riesco a immaginare cosa possa farle paura...in ogni caso non esagererei con Audrey, visto il suo flashback temo proprio che le due se le daranno di santa ragione!
Mio caro Drake, mi dispiace veramente tanto! Devo dire che nel momento in cui Audrey si è tagliata mi aspettavo qualcosa tipo "Il cigno nero" e devo dire che questo tipo di prova rende chiaro, ancora più  della precedente, quanto il quaderno sia pericoloso poiché le paure pare possano trovarti non solo in condizione di solitudine o potenziale pericolo (come nel caso di Cass, appunto, sola e su una scopa che sorvola il lago) ma anche in situazioni di apparente tranquillità come una lezione in classe. Si preannuncia veramente una cosa spaventosamente magnifica. Il capitolo si è chiuso con i miei Senior preferiti, l'idea del sangue l'avevo inspiegabilmente, da subito, collegata a Ivy e avevo ragione! Tate non si smentisce mai, mi domando solo cosa possano escogitare lo stoico e bel tenebroso Damon e la fumantina Elettra per i nostri bimbi...senza contare che ho paura  di Kaleb XD (caro, pure ai tuoi amici senior è partita la ship! XD). Le mie votazioni: per la partita dico da subito Tassorosso, vorrei dare almeno questa gioia al povero Barak tanto comunque Tate sarà oltremodo spietato con lui durante le prove :/. Per i voti, ti confermo Alec sempre per il fatto che uno forte come lui non riesco a vederlo spaventato; Glenda, c'è qualcosa che teme? Secondo me sarà lei a mettere in fuga Kaleb, è sorprendente davvero e ancora non ci ha mostrato tutti i suoi assi nella manica. Menzioni di spareggio: Noah, a pelle mi piace moltissimo (ero indecisa tra lui e Aethalos); Jihyeon sempre per il suo modo di fare enigmatico.
Cavoli, io di disegno non me ne intendo ma la carissima  Bri a quanto pare è un portento anche qui...che splendore, davvero! Sono sorpresa da tanta bravura, non so veramente come esprimermi, le parole sono superflue in certi casi. Bravissima!
Cara Mallve, ti ringrazio ancora per la fantastica sorpresa e rinnovandoti i complimenti ti mando un abbraccio sperando di leggerti di nuovo al più presto...continua così! Un abbraccio,
Anne

31/08/18, ore 19:26

Ciao. Bel capitolo. Mi piace molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

07/07/18, ore 20:47

Parto con il farti le mie scuse per non aver recensito il capitolo precedente, ma ho aspetto di terminare il mio ultimo, e più difficile, esame prima di tornare a leggere la tua fanfiction.
Sono colpita di come tu sia riuscita a esprimere bene così tanti e diversi personaggi, mettendo sempre in luce qualcosa di diverso e di particolare di ognuno di essi. Mi sembra che tu riesca a comprendere bene cosa ognuno di noi abbia voluto inserire nella scheda dei propri OC e a renderlo benissimo, e non è cosa da poco.
Per quanto riguarda il mio Drake per ora resta ancora un gran mistero per tutti, e non vedo l'ora di vedere come tu possa farlo evolvere nei prossimi capitoli per mostrare ciò che lui è veramente.
Per la scelta dei due OC, invece, ho deciso di ribadire la mia scelta per quanto riguarda Mairin, mi piace davvero tanto il suo carattere perchè mi sembra che si discosti da tutte le altre ragazze, mentre come secondo scelgo Noah, mi è quasi sembrato un ragazzo tenero e vorrei scoprire di più su di lui.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

06/07/18, ore 10:40

Ehila :D
Eccomi qui a recensire un altro ottimo capitolo.
Partiamo con ordine:
Audrey mi ha lasciato piacevolmente sorpreso. Ambiziosa, intelligente e con un suo lato oscuro di cui non sa ancora cosa pensare. Sono curioso di scoprire dettagliatamente cosa sia successo a Beauxbatons e soprattutto il suo rapporto con Tate.
Noah è fantastico! La sua allegria e semplicità mi piace molto, così come il suo rapporto con Elettra.
May mi è piaciuta molto. Lo scambio di battute con l'amica e il suo fantastico scherzo a Lumacorno mi hanno davvero divertito. Attenzione, è nata una nuova Malandrina.
Drake invece è ancora abbastanza misterioso. Nel suo flashback emerge il suo lato oscuro, il quale ha attirato le attenzioni di Ivy. Curioso di vedere come evolve il rapporto tra i due.
Cass, oltre ad avere un'amica cosi esuberante come May, deve anche sorbirsi le frecciatine di Kaleb. La sua vendetta verso il serpeverde non è passata inosservata agli occhi del Senior, che ora è intenzionato a catturare la sua preda. Anche qui curioso di vedere l'evoluzione del loro rapporto.
E infine Jonathan, altro personaggio che mi ha incuriosito molto e che rimane avvolto nel mistero. Nel suo flashback si rivela molto vendicativo già in giovane età e anche lui pare aver attirato gli interessi di Ivy.
Altro capitolo ottimo, con OC interessantissimi ognuno a suo modo.
Non vedo l'ora di vedere le prime sfide per capire in che guaio si sono cacciati gli iniziati.
Per la votazione scelgo Glenn e Noah. Mi hanno colpito con la loro indole tranquilla e sono curioso di scoprire come se la caveranno con le prove.
In attesa del prossimo capitolo, un abbraccione

Alec