Skull and Bones

10/11/18, ore 10:57

Lo so.
Davvero, lo so.
Sono... terrribile.
Uno stolker di prima categoria.
E so che ti dico che preferisco dei bei capitoli attesi con ansia e trepidazione palpitante piuttosto che delle schifezze postate ogni due giorni. Ma... Mallve, misericcia, così mi fai preoccupare!!!!! Ero in pensiero!!!!!!
Ma almeno stai bene.
Lavori.
Studi.
Mangi?
E sei tornata!!!!!
Graie a Dio!!!!
Dunque!
Allora, sembra che i ruoli si siano ribaltati: Tate non è così cattivo (anzi!) e Ivy invece ci ha mostrato il suo lato peggiore. E si è ritrovata sola, non ha trovato l'appoggio che sperava. Un po' mi dispiace per lei, ma... insomma, si mette al primo posto il potere piuttosto che una vita umana? Lasciando credere alla tua migliore amica che a commettere l'omicidio sia stata lei?? Che era innamorata del morto???
Elettra è la degna protagonista di una tragedia da opera, come La Traviata o la Lucia di Lammermur (non sono proprio i due esempi più calzanti, ma se pense all'intrico di sentimenti che quelle due povere donne provano e le terribili vicende che sonocostrette loro malgrado di affrontare... siamo lì!!!): un'eroina tragica. Povera!!! Per ora la Grifondoro rimane all'oscuro di tutta la faccenda. Mi chiedo come reagirà una volta scoperto il tutto (male, di sicuro, ma quanto male???)
Mi spiace aver dubitato di Tate. Prova un forte attaccamento per Elettra (anzi, mi azzardo a dire che c'è un forte sentimento che lo lega a lei; che sia di amicizia o di amore, poco importa, per lui Elettra è molto importante) e lo dimostra molto bene con quel suo fare protettivo e l'ira che gli scoppia dentro nei confronti di Ivy. E come fan di Elettra sono molto contento che un personalità impulsiva e fedele come Tate le sia amico. Chissà se fra Noah e Tate può nascere una collaborazione? In effetti, i due sono amici molto stretti di Elettra... magari non un'amicizia, ma una spece di, sì, collaborazione per la serenità di Elettra potrebbe prendere corpo fra i due ragazzi... boh, chissà.
E Damon (il retto e perfetto Damen, amante delle regole e fedele a Ivy) e Kaleb sembrano aver voltato le spalle (anche se solo, diciamo, intellettualmente e metaforicamente) alla Senior Capo dopo che Tate ha rivelato loro il segreto di Ivy. Uno squadrone pro Elettra e VS Ivy a quanto pare.
Oh, e parlando un po' di Kaleb... il ragazzo mette su una maschera indifferente e distaccata con Cass (cosa che la manda in bestia: spinta dall'amica Ma va da lui per chiarire e questo la tratta con freddezza) per tenere alla larga Ivy e il suo zampino dalla ragazza. Cosa che puntualmente non va in porto. Ovviamente. Ivy sente tutto e non manca di registrare la conversazione fra i due e a lanciare una bella e mirata frecciatina velenosa a Cass. Sadica Ivy. Proprio sadica.
Coooomunque!!
Glen e Audrey si sono dedicate alla boxe. Come rivali. Un bel ring alle porte della biblioteca avrà dato spettacolo un ottimo argomento di conversazione per tutta la scuola. E intanto Tate se la ride sotto i baffi. Sdico ache tu, Tate.
Però Glen ha dato prova di... empatia con Glenn: a suo modo le ha dato conforto. E sì, non è da interpretare come un gesto di inziale amicizia fra le due ragazze, ma un gesto amichevole lo è stato.
Ma, domanda... Glenn fa ancora incubi in cui al risveglio si trova dei lividi? Ancora??? Accidenti, povera Glenn!!!
Poi... Aethalos è ancora infuriato con l'amica e Alec cerca di farlo rinsavire. Spero ci riesca. O che Aethalos si renda conto che così mette a repentaglio un'amicizia con una bellissima e specialissima persona come è Glenn e ritorni in sè. Non ho ancora ben capito perchè non vuole che Glenn e suo fratello Damon stiano insieme. Paura che Glenn venga... "distrutta" da Damon (aveva detto una cosa del genere alla festa: "ogni cosa che tu tocchi la distruggi": Perchè ha detto una cosa del genere?? Che cosa è successo nel loro passato da fargli dire questo?)?
Ora, passiamo a... May. Sembra che non abbia subito effetti collaterali dalla sua prova di iniziazione. Fra le ragazze è quella meno devastata: sempre allegra, sempre spiritosa. Almeno un po' di luce in questo grigiore!!!
... Tremere. La maschera della Sfinge direi: un perfetto esempio di dissimulazione. Come tutti gli altri ragazzi.
Tra l'altro: epica la frase di Noah che riassume la situazione sua, di Aethalos e Alec: "Rosier è nero per suo fratello, Alec soffre d'insonnia e io passo la maggior parte del mio tempo a leggere bigliettini pieni di insulti circa la mia inclinazione sessuale. Tu invece come te la passi?".
Magico. Molto ironico. Mi piasce!!! Voto...10!
Ok, sì, parteggio per il mio Noah. Scusami. Però l'ho trovata davvero carina come frase: analizza con distacco la situazione senza una particolare inclinazione. Analitico come te l'ho proposto Mallve! Ottimo lavoro!!!
E... Basta.
Direi che è tutto. Credo.

Allora... ti scrivo in privato per Hogsmeade e per la situazione spaventosa.
per quanto rigurda la canzone ne ho in mente due: Hurt di Mika e anche Sturdust (di Mika con Chiara: l'ho pensata per lui ed Elettra. Te lo spiego meglio poi)
Mi sei mancata un sacco.
Bentornata.
E buon tutto per tutto: lavoro, emani, laurea e vita!!!
Ciao!!!
Pacifico

09/11/18, ore 19:39

Ciao Mallve del mio cuore!
Mi sei mancata, ma già lo sai, visto che ci siamo sentite durante questa tua assenza sul sito... cominciavo a disperare, ma ti capisco alla grande e spero che gli ultimi esami, la tesi ed il lavoro vadano bene, ti faccio un grande in bocca al lupo per tutto, tesoro bello! ❤️❤️
Veniamo ora al capitolo, e che capitolo mia cara, ormai non dovrei più stupirmi, ma non posso che complimentarmi con te per i personaggi che hai creato e per come riesci a maneggiare bene tutti quelli creati da noi.
Immaginavo che il segreto di Ivy fosse oscuro e mi sembrava che Tate tenesse in modo particolare ad Elettra, ma non ti nego di aver avuto quasi i brividi leggendo della confessione della Corvonero al nostro Capitano rosso-oro. Ivy non ha intenzione di fermarsi davanti a nulla, questo è più che evidente, ma mi pare che nessuno sia al sicuro: iniziati o compagni che siano. Forse in questo momento la più “tranquilla” é Elettra, visto che ancora non sa cosa veramente sia successo, mentre i tre ragazzi mi paiono in una posizione molto più difficile. Sono certa che in qualche modo reagiranno alla scoperta, anche il più tranquillo Damon non può non reagire a questo, mentre Kaleb sa benissimo che Tate potrebbe combinare un casino se non lo aiuteranno loro due. Inoltre, sono convinta che Elettra avrà una reazione che potrebbe stupire Ivy e farle capire di aver sottovalutato tutti loro, oltre che di aver esagerato. Capisco che, probabilmente il fratello l’abbia tratta in inganno, costringendola al Voto Infrangibile, ma ha ucciso una persona solo per una sfida, solo per ottenere il potere ed ha ferito la sua più cara amica, questo non può non avere conseguenze.
Tra l’altro la differenza di atteggiamento tra Tate e Kaleb nei confronti di Audrey e Glenda e di Cass, rende evidente che, se il Serpeverde tiene alla mia Cass, lo stesso non vale per il Grifondoro, che mi pare affezionato solo a Kaleb ed Elettra. Ora che Ivy ha scoperto i sentimenti di Kaleb per Cass però, temo per la mia fanciulla!
Spero che tutto tra i fratelli Rosier e Glenn si risolva, magari con l’aiuto di Alec.
Inoltre spero che Audrey e Glenda lascino perdere Tate, faccio un gran tifo per lui ed Elettra!
Per quanto riguarda la canzone della mia Cass, non posso che segnalarti “Tougher than the rest” di Bruce Springsteen, come hai espresso benissimo nel confronto che ha avuto con Kaleb in questo capitolo.
Ma quanto adoro May?!
A presto tesoro, domani ti mando il PM con il resto.
Un bacione

09/11/18, ore 17:21

Non sai quanto mi abbia fatto piacere trovare questo aggiornamento, lo aspettavo con tantissima curiosità, questa storia mi piace tantissimo! *-*
Ma veniamo a noi e... Elettra e Tate, Elettra e Tate, Elettra e Tate. Lo sapevo, che lui avrebbe dato di matto scoprendo qualcosa ai danni della sua Elettra, ma leggerne la reazione, vederlo così furioso e appassionato, così stravolto dalla minima vicinanza con lei e dalla consapevolezza che un proprio passo falso possa metterla in pericolo, ecco, è stato fantastico, e io non posso fare altro che continuare a fare il tifo per questa coppia che coppia ancora non è (e che forse non lo sarà mai, ma sperare non costa nulla!). Mi piace da impazzire il legame che c'è tra loro due, sono l'uno la calamita dell'altra, e lo dimostra il fatto che a Tate stia costando tantissimo sia stare lontano da lei che mentirle – lo hai descritto proprio in difficoltà quando Elettra lo avvicina a tradimento! –. Inoltre, la furia con cui reagisce alla confessione di Ivy è, a parer mio, davvero illuminante su quanto Elettra conti per lui (insomma, a Kaleb e Damon ha confessato di essere pronto a uccidere Ivy pur di difendere Elettra: "-Progettate un bel piano allora e sperate che funzioni. Perché, in caso contrario, non esiterò a macchiarmi ancora le mani di sangue.-", da brividi) e temo che Ivy sia proprio del mio stesso parere, ha ragione da vendere quando afferma di aver scoperto il punto debole dello spietato Tate Harmon.
Ivy è peggio di quanto credessi, perché non si è posta alcun limite né sembra averne di natura. In effetti, come notano i tre Senior, potrebbe agire contro di loro in qualsiasi momento, anche nel modo più dannoso possibile (dopottutto, è già arrivata a minacciare ripercussioni sulla propria migliore amica – ma a questo punto suppongo che per Ivy l'amicizia non abbia alcun valore, non è leale, come a ragione afferma Tate). In tutta onestà, spero che i tre trovino un modo per ribaltare la situazione, anche lei avrà un punto debole, c'è solo da capire quale sia; magari è anche l'occasione per permettere a Damon e Tate di rivalutarsi a vicenda, il primo mi è parso a sua volta scosso dalle azioni compiute da Ivy.
Arrivando agli iniziati, si intravedono di nuovo le conseguenze dell'iniziazione, come sempre mi ha colpita Glenn con i suoi tormenti (sia personali che di relazione, stupido Aethalos!, tremo all'idea che la sua reazione nei confronti di Glenn possa celare un interesse nei confronti della ragazza, in quel caso sarebbe veramente dura fare accettare al piccolo Rosier la cotta dell'amica per il fratello).
Glenda e Audrey continuano a contendersi Tate, ma ormai riesco a vederlo solo con Elettra, quindi a mio avviso hanno entrambe poche speranze (d'accordo, questa è più una mia speranza!); scherzi a parte, Tate non sembra interessato realmente a nessuna delle due né sembra anche solo intenzionato a conoscerle, più che altro mi pare divertirsi ai loro danni, come nota anche Kaleb nel riflettere tra la differenza dell'atteggiamento dell'amico e il proprio nei confronti di Cass. Per le due ragazze, forse, sarebbe un bene iniziare a guardarsi intorno.
Confesso che con questo capitolo aspetto definitivamente il bacio tra Tate ed Elettra, il loro rapporto è in assoluto quello che mi appassiona di più <3, a seguire c'è Glenn alle prese con i due Rosier!
Concludo qui rinnovandoti i complimenti e, pur sperando in un aggiornamento rapido, capisco perfettamente le tue esigenze e apprezzo il fatto che preferisca prenderti più tempo piuttosto che pubblicare aggiornamenti che non ti soddisfano.
Alla prossima, quindi!

Rosmary

09/11/18, ore 16:24

MAAAALVEEEE. Questa volta te la meriti la sgridata! :D scherzo ovviamente, ci mancherebbe altro, però devo confessarti che iniziavo un po' a preoccuparmi: temevo che avessi deciso di abbandonarci e mi sarebbe dispiaciuto moltissimo, sappilo. Prima di passare alla recensione di questo capitolo che attendevo con tanta, tanta trepidazione, ti posso chiedere se porterai avanti "Midnight Man"? Ti scrivo in privato, va. Ma ora veniamo a noi, che qui di cose da dire ce ne sono una marea! Fortuna che la mia settimana di lavoro e stress è ufficialmente finita , così posso scrivere senza fretta.
Allora:
Avevo forti sospetti su la morale di Ivy, ma con questo capitolo mi hai definitivamente dato conferma che è davvero il male. Quindi la sua prova consisteva nell'uccidere il ragazzo di Elettra? Ma siamo seri? Ma davvero si arriverebbe a tanto per entrare in una società segreta? Aspetta, mi spiego meglio: davvero i membri della Skull & Bones costringono gli iniziati a scegliere fra la propria vita o quella di qualcun altro? Questa cosa mi sconvolge abbastanza, perché fin quando si tratta di se stessi va bene, ma coinvolgere terzi è davvero orribile. Fortuna non devo essere io a farne parte, ecco. Comunque per quanto ai vari Ivy e Tate possa non importare nulla di ammazzare qualcuno per risparmiarsi la vita, la cosa peggiore è stata sicuramente non averne fatto parola con Elettra. Non so come avrebbe potuto non farla impazzire di dolore, però avrebbe dovuto farlo, punto. Ora però, leggendo della reazione di Tate, specialmente in relazione all'atteggiamento che assume davanti allo scontro tra Glenda e Audrey, mi chiedo se il ragazzo non provi qualcosa per Elettra. Io non sono una che vede coppie a caso, te lo giuro Mallve, però diciamo che l'impressione che ho è che a Tate, delle due ragazze non freghi assolutamente nulla e che l'unica di cui gli importi qualcosa sia Elettra, che sia legato a lei da un rapporto fraterno o di altra natura. Se così dovesse essere non solo mi spiacerebbe per Glenda e per Audrey, ma mi augurerei, inoltre, che le due arrivino presto a questa conclusione. Magari mi sto sbagliando (per la verità lo spero davvero), però qualcosa non mi quadra. Comunque andiamo avanti!
Questa situazione fra Glenn, Damon e Aethalos è davvero una situazione spinosa; anche qui, per quanto io comprenda che fra i due fratelli non ci sia proprio un rapporto idilliaco, Aethalos dovrebbe anche smetterla con questo piagnisteo, non fosse altro perché dovrebbe volere il bene di Glenn, sempre che sotto sotto non ne sia innamorato, allora la cosa sarebbe diversa. Posso capire che si sia inizialmente risentito, potrei capire che le consigliasse di stare alla larga da Damon dato che lo conosce, ma prendersela con lei non ha alcun senso, nonostante lei abbia (a questo punto sensatamente) nascosto i suoi sentimenti.
A proposito, ho particolarmente adorato Glenda, che ha prestato orecchio ed ha dato una scrollata alla strega, anche se come ribadisce lei stessa, questo non suggella nessun patto di estrema amicizia. Brava Glenda, mi piaci così.
Ora, lo scontro fra Glenda e Audrey era abbastanza inevitabile, ma come ho già detto sopra non apprezzo per niente che Tate le guardi da lontano, beandosi di questo ruolo di gallo nel pollaio, prego in ginocchio che la mia Glenda se ne renda conto presto.
Elettra non è mica sciocca, no? Lo ha capito che Tate le nasconde qualcosa di molto grosso. Non sai quanta pena provo per il suo personaggio, ma se ci penso bene, ancor di più la provo per Ivy, perché ho il sospetto che quando tutto questo verrà a galla (e succederà, malandrina che non sei altro), Elettra sarà in grado di tirare fuori il peggio di sé: preparo le pop corn per l'occasione!

Comunque ci sei mancata anche tu, non sparire più così, te ne prego!
Oh oh oh! Le canzoni! Tempo fa ti mandai ben due pezzi che mi hanno sempre fatto pensare a Glenda (e nello specifico, uno dei due, riguarda Glenda e Tate). Ne ho mille in realtà che mi fanno pensare a lei, ma riporto i due che ti ho mandato più un terzo. Sono tutte tracce italiane

Ballata per la mia piccola iena - Afterhours (Assolutamente Glenda in tutto e per tutto)
La Vedova Bianca - Afterhours (Glenda*Tate)
Puzzle-Verdena

Passo al privato, un abbraccio cara e ben tornata!
(Recensione modificata il 09/11/2018 - 04:38 pm)

09/11/18, ore 14:37

Devo confessarti che pensavo avessi mollato la storia, ma sono davvero felicissima di vedere che non è così!
Che dire, un altro capitolo a dir poco fantastico!
Partiamo da Ivy: capisco il fatto che alla fin della fiera si sia trovata costretta ad uccidere il ragazzo di Elettra altrimenti sarebbe morta, ma... Comincio a pensare che non le sia costato più di tanto per poter arrivare dove voleva... Non so se ammirarla od odiarla sinceramente...
Sto rivalutando molto Tate, la sua amicizia e la sua lealtà verso Elettra sono assoluti e chissà che i membri della società non inizino a pensare di rivoltarsi in un modo o nell'altro... Insomma, ok che Ivy è il capo della Skull & Bones, ma rimane sempre una persona sola°°
Ci sono poi le dolci donzelle col cuore a pezzettini... Bah, uomini, combinano solo danni!!!
C'è una cosa che non mi è chiara e che mi chiedo... Kaleb non vuole avvicinarsi a Cass per proteggerla da Ivy? E, se fosse così, perchè Ivy dovrebbe rivalersi su Cass? Per avere il controllo completo sui membri della società?
Glenda che " consola" ( si fa per dire) Glenn è stata molto... Carina? Beh, non so come definirla in verità, ma mi è piaciuta!
La lite tra Glenda e Audrey è stata fantastica! Un po' di sano combattimento femminile non guasta mai! xD E ovviamente quel sadico di Tate si diverte un casino a vedere due fanciulle strapparsi i capelli per lui!
L'unica che l'ha scampata è May, chissà che non si metterà a fare il Cupido della situazione°°
Allora, la canzone che descrive meglio May... Probabilmente It's my life di Bon Jovy. Ti mando subito l'mp!

09/11/18, ore 12:50

Ciao! Bel capitolo. Mi piace molto. Stai tranqui che non è colpa tua. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto! Ciao!

01/10/18, ore 19:45

Ciao, cara!
Recensisco in ritardo, ma ho letto il capitolo non appena l'hai pubblicato! Devo dire che è il primo capitolo, questo, a darmi l'impressione di capitolo di transizione, perché assistiamo a un apparente assestamento della situazione: tra coppie nascenti o solo accennate e qualche attimo di quotidianità, la Skull and Bones sembra un ricordo lontano, un ammonimento che non preoccupa troppo i protagonisti del tuo racconto. Però c'è il finale, e che finale!
L'iniziazione di May ha confermato la mia idea su Elettra: è tremenda, nonostante sembri la più innocua tra i Senior – le piace dar spettacolo e anche alla povera May è toccata la stessa sorte di Noah quanto a sbandieramento in pubblico delle proprie insicurezze. Credo che parte della forza di Fire sia e sia stata proprio questa apparenza "da angelo" che, in un certo senso, fa sì che quasi nessuno la tema quanto invece dovrebbe.
Passando a Ivy, invece, ammetto che non credevo potesse arrivare a tanto (se possibile, suo fratello sembra essere anche più cinico di lei). Capisco la sua necessità di sfogarsi con qualcuno come Tate, che di certo ha la sua dose abbondante di scheletri nell'armadio, ma non sono così sicura che lui riuscirà a digerire quello che gli dirà nel caso in cui questo qualcosa abbia pregiudicato la serenità di Elettra (sì, io continuo a vedere cuori quando si parla di Tate ed Elettra, nonostante le ammiratrici del ragazzo!). Sono molto curiosa di scoprire il segreto, come immagino tutti i tuoi lettori!
Passando alle varie coppie accennate in questo capitolo, non ho potuto fare a meno di tifare per Glenn! Anche se non vedo l'ora di scoprire cosa ci sia nel passato dei giovani Rosier. Damon mi piace tantissimo, ma sono ancora indecisa se considerarlo un dannato o un condannato (da se stesso, in ogni caso), di certo ha una patina di tristezza e dolore su di sé che lo rendono l'antieroe romantico di questa storia (sto delirando, lo so. Come quando parlo di due Senior insieme!). Sono sempre più convinta che Glenn possa essere la chiave di volta per lui, sia come singolo che in relazione al rapporto con Aethalos.
Ma torniamo a Tate e a queste due agguerrite ragazze che fanno di tutto per vincere la sua attenzione! Ah, quanto si diverte lui a vederle dimenarsi per un suo sguardo! In verità, leggendo questo capitolo ho follemente pensato che Glenda starebbe benissimo con Alec! Ho notato che è l'unico a vederla per quello che è e a non temerla – sì, ne è stranito alle volte, ma non la teme né fa fatica a relazionarsi con lei –, ho il sentore che se la piccola folle Serpeverde dovesse scoprire ciò che Alec ha fatto a se stesso potrebbe maturare un insano interesse per lui. Audrey, invece, mi sembra più propensa ad allontanarsi dal baratro che a caderci dentro; ne è indiscutibilmente attratta, ma non mi pare rassegnata a viverlo sino a farsi inghiottire – mi dà l'idea di personaggio in cerca di redenzione.
Concludo qui, curiosissima di leggere il seguito e scoprire assieme a Tate il segreto di Ivy. A presto!

Rosmary
(Recensione modificata il 01/10/2018 - 07:48 pm)

26/09/18, ore 17:04

DOLCEZZA SONO TORNATA, con estremo ritardo aggiungerei, ma sai come si dice meglio tardi che mai XDXD Ci tengo a precisare che la causa del mio  spaventoso ritardo è l'università STRANO, oltre che labreve vacanza che mi sono voluta concedere XDXDXD Comunque veniamo a noi, un capitolo coi fiocchi e controfiocchi insomma *.* Noah, mio dolce Noah sei meraviglioso, hai degli amici fantastici che ci sono sempre nel momento del bisogno pronti a tirarti su il morale e a proteggerti le spalle, anche se se le spalle te le sai proteggere benissimo da solo da quello che ho letto, dai ogni tanto una bella scazzottata ci stà XDXD Il mistero che aleggia dietro la morte di Matt mi incuriosice sempre di più, ovviamente anche Ivy ha un bel segreto che tiene nascosto e non vedo l'ora di sapere cosa nasconde. CHIARIAMO SUBITO UNA COSA.....io ESIGO un'amico come Alec, subito!! Che poi non mi sono nemmeno fermata a parlare del suo avatar cioè Chris Evans, il mio amore platonico XDXD Alec è proprio l'amico che ci vuole per la nostra Glenn ( ovviamente anche Aethalos, non mi scordo mai del mio tesoro) Gelnn ragazza mia hai fatto proprio bene ad invitare alla festa Demon GO GIRL!!! Ma dato che sono già in tema ti parlo subito anche di Aethalos...ed ecco che sboccia in parte la sua impulsività, veramente Alec dove sei?? XDXD Le accuse che fa a Demon sono forti e pesanti, soprattutto quando gli dice di distruggere tutto quello che tocca, lì il mio cuore si è spezzato T.T Ovviamente non posso non parlare anche di Cass e Kaleb, e finalmente si sono anche baciati la ship orami è già partita da quel dì, ho amato anche come si sono confrontati alla festa, insomma che dire gli ho adorati. Ed infine Mairin, si la capisco molto bene pure io ho il terrore dei vermi, mamma mia che schifo...per non parlare della figuraccia che ha fatto alla festa, mi dispiace un sacco, ma questa era anche la sua iniziazione e da quello che ho letto fino ad ora non si fanno sconti a nessuno, giusto? Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ti prometto anche di essere puntuale questa volta, università permettendo XDXD
Ti mando un bacio e spero di sentirti presto <3

P:S Ora leggo anche la tua nuova fanfiction *.*
(Recensione modificata il 28/09/2018 - 12:14 pm)

24/09/18, ore 11:29

Eccomi, anche se un po' in ritardo, con la recensione di questo capitolo, molto denso e che lascia con il fiato sospeso per sapere come continuerà la storia e, soprattutto, che cosa ha combinato Ivy, anche se tutti, penso, abbiamo un'idea di ciò che ha fatto.
Partiamo proprio da lei. Un comportamento che non mi sarei mai aspettata, il suo, soprattutto avendo visto, nei capitoli precedenti, quanto i Senior siano uniti tra loro. Insomma, avendo visto come ha confortato Elettra nei capitoli precedenti, non mi sarei mai aspettata che fosse andata a letto con il suo ragazzo, e non mi sarei mai aspettata quello che penso si scoprirà nel prossimo capitolo. Anche se, essendo Ivy il capo di questo gruppo avrei dovuto capire che lei è probabilmente la più temibile tra tutti.
Passiamo all'inizio del capitolo, invece. Possiamo vedere le conseguenze che l'iniziazione di Noah ha avuto. Per fortuna è andato però tutto al meglio, perchè tutti i ragazzi si sono messi dalla sua parte, contro Barak che a essere onesta non mi è mai piaciuto.
Nel frattempo vanno delineandosi le varie coppie. Cass e Kaleb sembrano al momento la coppia migliore. Sicuramente lui non è ciò che appare alla ragazza, ma sono sicura che lei possa fronteggiarlo al meglio. Dopotutto, per essere scelti per l'iniziazione si può certo essere deboli.
Dal punto di vista, invece, di Damon e Glenn, le cose non si mettono molto bene, visto che Aethalos ha scoperto in modo troppo improvviso ciò che è accaduto e non sembra averla presa molto bene. Speriamo che le cose si sistemino tra loro e che Damon e Glenn possano formare una bella coppia.
Anche dal punto di vista del triangolo Audrey/Tate/Glenda le cose non vanno bene. Glenda non vuole accettare la situazione, ma sono sicura che neanche Audrey si farà da parte. E al centro di tutto abbiamo Tate, le cui intenzioni non sono chiaramente visibile, ma da cui, visto il personaggio, non ci si può aspettare niente di buono. Incrociamo le dita affinchè nessuna delle due ragazze ne esca distrutta.
E, infine, abbiamo l'iniziazione di May. Sicuramente la più umiliante visto cosa le accade davanti a tutti. E il mio Drake non si è mostrato molto sensibile in questa'occasione. Spero che possa rendersi un po' più umano e comprensivo con lei, altrimenti non saranno mai una bella coppia.
Dopo questo capitolo, non vedo l'ora di vendere come continuerà la storia.
Al prossimo capitolo quindi,
Misu

23/09/18, ore 18:33

Io non ho più aggettivi e complimenti da utilizzare per esprimere quanto questa storia mi piaccia, m'è sceso il quoziente intellettivo XD. Stai facendo un lavoro davvero unico e splendido, non riesco a trovare un solo difetto alla storia ma andiamo per gradi.
Si comincia con Noah e le conseguenze della sua iniziazione, povero caro, io davvero non ho parole... Fortunatamente i suoi amici sono lì e ognuno fa quel che può per difenderlo da Barak (sciagurato, tu un tasso? Com'è possibile?!), a quanto pare il diretto interessato se la cava benissimo da solo, che il suo augurio nasconda qualcosa di profetico? Dopotutto Matt era un Tassorosso...Ivy ha fatto un voto...va beh lasciamo stare le teorie complottistiche. Mi limito a dirti che il senso di unità e compattezza uniti alla grinta di Noah rendono il tutto bellissimo e tu sei fenomenale per come ce l'hai raccontato. Ah, Glenda è sta fantastica, a proposito! L'ha umiliato ma senza scomporsi e anche se folle, lei ci piace così! :D
Ivy, cara, insensibile Ivy, un po' mi aspettavo fosse capace di tali cattiverie devo ammetterlo...che andasse anche contro Elettra? Questo proprio no, così come non pensavo che Matt potesse essere tanto meschino! Come detto sopra, vista la questione del voto, per me è tutto concatenato... Ad ogni modo mi ha largamente spiazzato la sua freddezza, l'apatia e la sua slealtà. Tutto ciò che sembra muoverla pare si riduca alla voglia di primeggiare e a quanto sembra non ha avuto certo esempi istruttivi da seguire (suo fratello appare, se possibile, anche peggio!), in definitiva non la condanno ma solo perché lei, come Tate, sono spaventati e affascinati da ciò che sono. Sempre a un passo dal baratro, combattuti tra il desiderio di affondarvi e la paura di non riconoscersi più e questo li rende molto affascinanti da scoprire, stai facendo un lavoro spettacolare con loro e non vedo l'ora di saperne di più anche perché per sconvolgere il biondino ce ne vuole! Rimango comunque convinta che per tutti i Senior siamo solo all'inizio e chi più chi meno sono tutti incredibilmente criptici e sfaccettati (azzardo un'idea: Ivy è la peggiore in quanto portatrice di una malvagità insita in lei e non derivante da traumi esterni; segue Kaleb poiché secondo me anche con lui siamo all'inizio e temo che ci farà accapponare la pelle, dopotutto l'ira studiata è la migliore e lui ha un autocontrollo eccezionale; solo dopo c'è Tate che comunque appare pericoloso ma anche timoroso e preda di emozioni e stranamente appare più enigmatico che realmente pericoloso, se non provocato almeno (questo ai miei occhi ovviamente); Elettra forse è pari con lui perché temo che sarà spietata con Ivy se e quando i nodi verranno al pettine e con Noah non mi piace, pare studiare le debolezze e il preciso istante in cui colpire e "scottare", visto il suo nickname, mossa da un'impulsività del momento senza pari, quindi ecco è senza misura; infine abbiamo Damon, il più isolato dei Senior, forse quello il cui atteggiamento si può spiegare attraverso un'educazione errata e un'inflessibilità nell'ammissione di debolezze ed errori senza pari ma che comunque pare essere così perché mosso principalmente da uno spirito di dovere e di fedeltà alla società stessa ma che in realtà tanto oscuro non è ed è per questo che forse è quello che vive meno in simbiosi con gli altri quattro. Ripeto, tutte mie teorie e voglio assolutamente scoprire da dove nasce l'astio tra lui e Tate e perché è quello che meno ha in comune con gli altri!). Sei veramente una forza della natura!
Ma la petizione per santificare Alec quando la facciamo? Sul serio, è un amico eccezionale e un bellissimo OC, sono proprio contenta che lui e Glenn siano amici e se non fosse stato per lui probabilmente lei sarebbe ancora nascosta in qualche anfratto della biblioteca! Hai reso benissimo Glenn, ne ho riletto recentemente la scheda e devo dire che hai fatto un lavoro di tutto rispetto! La complicità tra lei e Alec (mi inteneriscono e fanno sorridere terribilmente!) e l'atteggiamento con Damon e di Damon stesso...non so veramente che aggiungere! Mentre leggevo ero in fibrillazione, sei sorprendente riga dopo riga e ormai rileggo il capitolo ogni due per tre XD. Grazie, grazie, grazie! Ah, per un attimo ho temuto anch'io che le dicesse di no ma poi mi hai smentita e, almeno qui, meno male! :D
Poi, i siparietti tra ragazze sono stati fantastici, così come i vari inviti. Qui hanno spiccato May (che è senza dubbio alcuno la più simpatica di tutti, mi dispiace per Aethalos, di cui ho già fiutato il pericolo, e sono felice per Drake), Glenda e Alec con i loro inviti atipici però da loro non mi sarei aspettata nulla di diverso :D.
Cass e Kaleb poi, che vuoi che ti dica? Sono un puro concentrato di seduzione e la mia ship preferita (di quelle più solide) per ora e non riesco ancora a capire chi la spunterà, so solo che mi hanno mandata in estasi e non vedo l'ora di sapere se la situazione preda/predatore potrà ribaltarsi a favore di Cass...lo spero proprio! Anche se il vederli sfidarsi, neanche troppo tacitamente, è un gioco stuzzicante di cui non credo di volermi privare presto...quello che so è che li voglio inevitabilmente insieme!
Quindi veniamo alla parte in cui mi sono abbattuta sulla tastiera in un turbinio di emozioni non meglio identificate, sono passata dalla rabbia alla felicità per poi concludere con lo sgomento e tutto in tre minuti esatti, morirò me lo sento! Innanzitutto grazie e ancora grazie per aver messo questi due insieme! Seconda cosa, so bene che non sarà facile e credimi anche se so che c'è da penare un po', va bene così. Glenn e Damon sono diversi ma mi domando quanto ci metteranno a capire che hanno avuto educazioni simili con esiti diversi e non voglio neanche pensare a quando i segreti di Glenn verranno fuori. So solo che erano vicini, tanto vicini! Lui ha addirittura pensato di provare qualcosina ma Glenn purtroppo ha fatto la Glenn e quindi niente ha sbagliato con Aethalos! Sai quanto mi piacciano gli imprevisti e quindi ho apprezzato la delicatezza della scena, i timidi avvicinamenti e anche i violenti respingimenti e non posso che essere felice di averti affidato la mia bimba! Le stai dando vita con un tocco tutto tuo senza tradirne la natura e sono veramente entusiasta del fatto che lei sia parte di questa avventura! Spero che Alec riesca a far ragionare Aethalos, povero, cosa intendeva con "non te lo permetterò"? Spero anche che il primo non venga messo in mezzo tra i due amici; temo che dopo ciò che è accaduto Damon diventerà più reticente e più spietato con le iniziazioni...panico! In ogni caso ora non vedo l'ora di sapere gli sviluppi :D.
Per quanto riguarda il triangolo, io penso che Audrey tirerà fuori gli artigli ben presto ma non riesco a immaginare quanto e come possa servire con Tate. Aggiungo che secondo me il segreto della ragazza è collegato al flashback e niente, mi intriga un sacco il suo personaggio! Glenda invece ha avuto una gioia ma spero non ne paghi un prezzo troppo alto, in ogni caso Tate sembra godersi la situazione ma prima o poi gli sfuggirà tutto di mano, me lo sento. Per Elettra io non ho parole, spero veramente che mi tratti bene Noah ma penso che nulla di quella conversazione fosse a caso e quindi rabbrividisco già!
Ultima ma non ultima, povera May! Praticamente hai dato vita a una mia paura dell'infanzia e non posso che esserle solidale! Spero che Drake abbia la stessa sensibilità!
Complimenti per le immagini, ci hai fatto uno splendido regalino e niente, non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, sei sempre una meraviglia!
A presto,

*espira*
*inspira*
*espira*
*inspira*...
NON CE LA FACCIO! E' TROPPO... BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! AWWWWWWWWWWWWWW!!!!
Ok, ok, mi calmo... Ufff!!!!
Allora, intanto ho pianto come una fontana all'inizio: cioè... la solidarietà e l'amicizia dimostrate dagli OC nei confonti di Noah è stato qualcosa di bellissimo. Come lo è stato il fronte comune che hanno eretto non appena arriva Barak con le sue visioni un poco ristrette della varietà della vita (tra parentesi: Noah, figlio mio! Bravo! Digliene quattro a quel cafone!). Per me è stato davvero un momento bellissimo! Che poi, certe osservazioni da parte delle compagne... May, insuperabile! Quella sua osservazione sull'aspetto dei compagni maschi è stata da oscar, davvero. Per non parare di Glenn: la sua frecciatina sulla paura del Corvonero di Tate è stata fenomenale, davvero!

Poi... Ivy! Ma che... ma... CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?????????????????? Insomma... cioè, NO! Certe cose non si fanno, ragazza! SOPRATTUTTO AD ELETTRA!!! LA TUA MIGLIORE AMICA!!!!! ELETTRA E' OFF LIMITS, NON SI TOCCA, chiaro?????????? Come hai potuto? Alla tua migliore amica poi!!!!!!! Non si fa!!! Soprattutto se l'amore non c'entra un fico! Andiamo!!!
Lo ammetto, Ivy mi ha un po' deluso: baciare il ragazzo della tua migliore amica alle sue spalle! Posso accetare solo per un pelo la scusante dell'adolescenza e degli ormoni sparati, ma INSOMMA!!!!!!!!!
Chissa che cosa ha promesso poi con il Voto Infrangibile che ha sretto con il fratello. Spero che non c'entri con la morte di Matt. Lo spero davvero.

Beh, la scena in cui May si dimostra disperata perchè non ha ricevuto nessun invito alla festa è stata pazzesca! Insomma... quando rifiuta la soluzione di Glenn proponendole come accompagnatore Aethalos perchè "E' biondo!"... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! Mio Dio, ma da dove salta fuori questa ragazza??? La voglio conoscere, adesso, subito, ora!!!!!!!!!!!
A salvarla entra in sena Drake, che grazie al Cielo la genetica gli ha dato dei capelli bruni!!!!!!!
Ah, tra l'altro! Glenn ha captato nell'aria che il suo caro Tate andrà alla festa con Audrey (Glenn, scusami, ma Audrey mi è mooolto cara. Vacci piano con lei, eh?) e "invita" un divertito Alec per strategia. Aiuto.

Ora! Vedo che la coppia Kaleb-Cass si stà dando da fare, eh? Che dire: sono perfetti! L'invito inaspettato ha colto di sorpresa la bella Grifondoro e quel bacio alla festa l'ha proprio sciolta, e non vorrei che il Serpeverde ne approfittasse per lanciarle una bella stilettata. Ma credo che Kaleb non abbia ancora idea con chi abbia a che fare: penso che Cass sia una di quelle persone che possano riservare delle belle sorprese. Sono proprio curioso.

E Glen e Damon: sono proprio i due antipodi. Lei: fresca, solare, spontanea; lui: rigido, cupo, oscuro. Gli opposti si attraggono!!! Sono molto contento che la ragazza abbia preso il coraggio a due mani (anche grazie all'intervento di Alec. Ben fatto ragazzo!!!!!!!!) e abbia invitato Damon alla festa. Ci staiamo dando da fare, eh? Brava! Peccato che poi Arrivi un Aethalos non poco furioso con il fratello e sordo alle spiegazioni dell'amica (Alec? ALEC!?! DOVE SEI???? Perchè quando le persone che servono in certi momenti non ci sono mai?!?!?????), rovinando quel siparietto fra i due giovini ragazzi. Chissà che cosa gli ha fatto dire che Damon riesce a distruggere tutto con le sue mani. Mah! Peccato.

Una festa piena di sorprese non c'è che dire! Audrey che lascia solo il suo conturbante accompagnatore (a proposito: qual'è il segreto che la ragazza cela con tanta ostinazione? Credo che questo mistero ha i giorni contati, dato che Tate ha fiutato qualcosa e sembra intenzionato a svelare i veli che lo coprono) e Glenn si lancia subito alla carica con il Grifondoro. Giocando sporco. Attenta, ragazza: Tate è Tate, imprevedibile e con una passione per il sadismo che rasenta la follia. Non lasciarti inebriare troppo (anche se credo che con il suo temperamento la ragazza saprebbe tenergli testa... ma mi preoccupa un po' perchè sembra proprio che Tate le abbia dato alla testa e quando c'è di mezzo una sentimento così forte... è dura mantenere la lucidità)!!

Elettra e Noah hanno una chimica tutta loro, e io sono contentissimo che ci sia: sono abbastanza speculari come caratteri, e il loro scambio di battute è stato qualcosa di esilarante! Davvero! E le reazioni di Noah??? Vogliamo parlarne???? Un momento costruito con i fiocchi e controfiocchi!!! Bellissimo! Cioè, vorrei citartelo tutto per commentartelo e ridere ancora, ma sfortunatamente non c'è la funzione copia incolla qui, quindi... fidati se tico che mi sono divertito come un matto nel leggere questo momento fra i due amici!! Una cosa fantastica!!!!!!!!!
Ma non dobbiamo dimenticarci che Elettra è il segnor di Noah, e ho una paura fotonica che userà le informazini che ha estrapolato al ragazzo per qualcosa che per Naoh non sarà affatto piacevole. POOR BOY!!!

E siamo arrivati all'iniziazione di May!!! E bisogna dirlo: che schifo! Mentre mangi la tua pietanza preferita ecco che ti accorgi (tardi!) della presenza indesiderata di vermi al suo interno. CHE SCHIFO! Al cubo! Bleh!!!!! Non pè un'eperienza che desidero fare, per niente!! Povera May, sotto gli occhi di tutti poi. Posso immaginare la vergogna.

E infineeee... Ivy decide di togliersi un peso dalla sua coscenza scegliendo come suo confessore Tate.

Beh, direi che è tutto!
Un capitolone bello denso e corposo!
Devo farti ancora una volta i complimenti perchè più vai avanti più i personaggi diventano tuoi e riesci a farli entrate nel contesto in maniera perfetta: il modo in cui interagiscono fra di loro è fantastico!!! Bravissima, davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora non ci resta che aspettare la prossima puntata! Chissa che succederà... C'ho un po' di cacarella, lo ammetto. Non lanci mai minacce a vuoto, quindi penso di essere legittimato a tremare un poco.
Aspetto con trepidante attesa il prossimo capitolo!! E con una punta di fifa!!!
Ciaooooo!
Buon tutto carissima!!!!
Pacifico

P.S: te l'ho detto che questo capitolo meritava una bella recensione. Ed eccoti servito!
(Recensione modificata il 23/09/2018 - 04:48 pm)

22/09/18, ore 10:54

Maaaalllve! Buongiorno e buon weekend direi! Trovare i tuoi capitoli, che si fanno sempre più corposi e dettagliati mi reca un vago senso di stordimento, tutto molto positivo, sia ben chiaro. Io non saprei nemmeno da che parte cominciare a recensire, tante sono le cose che sono successe, quindi al solito (e per non creare un caos di parole inutili) andrò per ordine:

Ivy. A differenza di Elettra, ho sempre sospettato che Ivy, di buono, avesse davvero poco e niente. Beh, questo flashback me lo conferma, perché è evidente quanto un comportamento simile, attuato nei confronti della tua migliore amica, non ti rende troppo una bella persona. Sicuramente non dobbiamo dimenticarci che parliamo in ogni caso di adolescenti e che in quella fase della vita se ne combinano un po' di tutti i colori, però proprio il ragazzo della migliore amica...per giunta senza provare sentimenti nei suoi confronti...e tra l'altro sospetto che questa non sia che la punta dell'iceberg; qui bisogna rannicchiarsi, abbassare la testa e aspettare di scoprire buoni buoni che altro uscirà fuori sulla strega (ed ho il timore che non sia nulla di buono).

Ma Glenn, cosa mi combini?! Era stata tanto brava fino a quel momento, la rossa! Si era spinta ad invitare Damon, che non è che sia uno che sprizzi simpatia, o che abbia l'aria di essere una persona particolarmente accogliente, ecco. Invece lei si è fatta avanti, lo ha invitato e non l'ha detto ad Aethalos? Ma porca miseria. Ora, io ho una sorella con cui ho ottimi rapporti, quindi non so propriamente immedesimarmi in Aethalos, ma immagino che anche io non l'avrei presa troppo bene, se il mio migliore amico frequentasse mia sorella con cui va uno schifo e non mi dicesse nulla. Quindi per quanto adori Glenn, questa volta sono dalla parte dell'amico; ma sono più che sicura che risolveranno la situazione. (spero, prima dell'intervento del dread note quantomeno).

Lo posso dire che Cass e Kaleb sono adorabili? Sono adorabili! E si, abbiamo capito che Kaleb viene direttamente dal mondo degli inferi, dove probabilmente vorrà trascinare la bella Cass, ma sospetto davvero che la strega gli fornirà pane per i suoi denti; beh, per il momento nonostante ci chiedi di non sospirare troppo, io al loro bacio ho sospirato e come, perché mi piacciono moltissimo.

Noah siamo tutti con te! Grazie Mallve, perché che i suoi amici si schierassero dalla sua parte era scontato, ma ho davvero apprezzato che anche Glenda abbia canzonato Barak (per cui ho una serie di parole purtroppo da censura e non posso riportarle in questa sede, altrimenti mi cacciano dal sito); Barak ha davvero avuto il coraggio di dirle che non la tocca solo perché è una donna? Poraccio, non sa con chi sta parlando mesà.

Comunque io personalmente amo Alec sempre di più, perché sta avendo con Glenda il giusto atteggiamento; anche io da fuori (ma forse anche un po' da dentro) direi che quella per Tate non è che una fortissima fissa, eppure conosco la mia Glenda e so le motivazioni che la spingono ad essere tanto esagerata. Ah, tra l'altro vabbèèèèèèè, mi aspettavo molto peggio da lei XD mi immaginavo avrebbe tirato fuori le forbici, considera, invece che sarà mai uno schiaffetto? Una cosa che avrebbe potuto fare chiunque, no? Comunque no no Tate, il tuo gioco non mi piace affatto, non si passa così da palla a palla, lo sai? Tra l'altro sarei proprio curiosa di sapere cosa ha provato lui nel baciare Glenda (ah, ovviamente aaaaaaaawww, è stato un bacio proprio da loro, non c'è che dire Mallve! Se non mi dovessi aspettare il peggio da questa storia, starei vomitando cuoricini e arcobaleni in questo momento). Quindi ora Audrey che farà? Ma poi cos'è 'sta cosa da arena? Ragazze! Riprendetevi! Non finirà bene questo triangolo ed io sono in prima fila per capire meglio come proseguirà!

Infine parliamo della prima prova di May: ma che schifo i vermi! Questo è più o meno tutto quello che ho da dire, perché leggere quella parte mi ha smosso lo stomaco per bene. Mi ricorderò per sempre della vasca di "Phenomena" di Dario Argento, ma essendo sabato mattina non voglio torturarti con descrizioni dettagliate. Comunque suppongo che il senso di derisione provato sia addirittura peggiore di ritrovarsi a mangiare vermi: non solo tutti i presenti alla festa, persino Drake, il ragazzo che le piace e con cui è andata alla festa, fa capire che si sta vergognando di lei. Povera stellina, mando un abbraccio virtuale.

Ma tu sei una killer Mallve! Le immagine, aaawwww, quanto ci coccoli e vizi!

Spero di non essermi persa nulla; come al solito ribadisco che ogni capitolo sembra essere meglio del precedente e, anche se andrà presto tutto alla deriva e "salteranno un paio di teste", io non vedo l'ora di saperne sempre di più, perché se per Glenda la sua droga è Tate, la mia è questa storia qui :*

Bri

21/09/18, ore 17:58

Oh, tesoro!
Altro che commossa, sono assolutamente in brodo di giuggiole e già lo sai! Che poi, il mio matrimonio incombe e sono in vena di romanticherie... ma andiamo con ordine!
Ho adorato la scena iniziale, ormai questi ragazzi sono un gruppo così affiatato che l’idea che tre di loro non diventeranno S&B un po’ mi intristisce, anzi molto a dir la verità. É stato splendido vederli compatti contro quell’imbecille di Barak, che non ho mai sopportato e sono davvero felice di veder soccombere sotto frecciatine e minacce di tutti loro. Grande Glenda che finge di vedere Tate, la mia Cass che gli chiede se vuole una ripassata, Alec che gli confessa che è da anni che lo vuole menare, ma soprattutto Noah che gliene dice quattro!
Scoprire che Ivy aveva una tresca con Matt mi ha sconvolto, lo ammetto, non pensavo arrivasse a tanto, visto che il suo rapporto con Elettra é così profondo e poi visto che non lo amava mi chiedo cosa la spingesse a cercare l’oblio. Temo che il voto infrangibile sia stata una delle cause della morte di Matt, ma mi auguro di sbagliarmi, se Elettra non lo sapesse non oso immaginare cosa accadrebbe nel gruppo dei Senior.
L’incontro tra Cass e Kaleb, come sempre, ha aumentato i miei battiti, questi due hanno una chimica incredibile. Tra l’altro, noto che tu ti destreggi sempre meglio con tutti gli OC, il riferimento agli incubi di Cass é stato davvero azzeccato. L’invito, malcelato, di Kaleb é stato splendido e, cavolo, hanno fatto scintille alla festa. Lui sarà un diavolo travestito da angelo, ma lei non é così innocente e pronta a cadere nella sua trappola, direi che si saprà difendere bene e che sono una coppia che promette decisamente alla grande!
Alec e un personaggio fantastico, fa da spalla a Glenn, va alla serata con Glenda e commenta in modo esilarante il suo rapporto con Tate, cerca di far del suo meglio anche come amico di Aethalos... mi piace un sacco!
Damon ha numerosi demoni e mi chiedo cosa sia successo gran lui ed il fratello, mi ha fatto una gran tenerezza e spero che tutto tra i due si risolva, anche perché la povera Glenn si sente uno schifo, ovviamente.
Audrey e Tate mi piacciono, immagino che il segreto della francese, una volta svelato, la renderà ancora più interessante al Grifondoro. Per quanto riguarda lui e Glenda invece, al momento la penso come Alec, ma mi riservo di cambiare idea...
Drake e May sono una coppia davvero divertente e mi piacerebbe vederne di più. Certo che la paura della Grifondoro si è attuata nel momento peggiore, poveretta! Elettra ama la teatralità, evidentemente...
Amo il rapporto di Elettra e Noah, spero ardentemente che non coinvolga Kaleb per un orrendo scherzo al povero Noah.
Come sempre, attendo ansiosamente il prossimo capitolo... sperando che sia prima del mio matrimonio!
A presto, tesoro.
Un abbraccio,
Francy

21/09/18, ore 17:17

Ciao.
Sembra passata un'eternità dall'ultima volta che torno su questo e inizio chiedendoti umilmente scusa per aver abbandonato questa tua storia che mi aveva preso così tanto.
Purtroppo sono scomparso dal sito per progetti di scrittura personali e non sono più entrato su EFP, perdendomi gli ultimi aggiornamenti, oggi per la prima volta da due mesetti torno sul sito e ho subito letto i capitoli che mi mancavano.
Ti rinnovo i complimenti per la storia che è sempre in evoluzione e migliora sempre di più sia dal punto di vista dello stile sia soprattutto riguardo la presentazione e la gestione dei personaggi. Si vede proprio che capitolo dopo capitolo questi personaggi stanno diventando tutti tuoi e le loro personalità se nei primi capitoli erano misteriose e appena presentate, ora stanno uscendo con una forza molto convincente.
Oltre ai complimenti posso dirti che ho adorato l'uscita di scena del mio Barak, è stato un coglione meraviglioso, un eroe romantico che è stato sconfitto su ogni fronte, ma che possiede ancora la presunzione per parlare, un grande idiota.
Nonostante la mia assenza mi complimento per come l'hai gestito, è un lato del suo carattere che poteva uscire e mi ha fatto molto divertire, non sono né arrabbiato, né deluso per la sua esclusione, io non sono salito sul sito, Barak non ha colpe, forse.
Ora comunque sono rientrato nei miei tempi e posso continuare a seguire la storia, che mi piaciuta sin dall'inizio, se poi Barak comparirà ancora, questo non potrà che rendermi felice, intanto ti rinnovo i miei complimenti e saluti.
Mladen

21/09/18, ore 15:12

Ohh Mallve ma che bel capitolo lungo ed interessante!!
C'è tanto da commentare, ma come al solito procedo per gradi, perché davvero non voglio dimenticare nulla.
Allora nella scena iniziale abbiamo il nostro Noah che purtroppo ora subisce gli effetti negativi della sua prima prova. Per fortuna però non è solo. Sono presenti infatti i suoi amici che lo rincuorano e gli dimostrano subito con i fatti il loro affetto, fronteggiando in maniera compatta quell'odioso Barak. Ho adorato tutto in quella scena e le battute di Glenda sono state davvero la ciliegina sulla torta.
Successivamente scopriamo qualcosa su Ivy, ed ammetto che non mi aspettavo un simile comportamento da parte sua. Insomma che fosse spietata e senza scrupoli si era capito, ma agire alle spalle di un'amica è un comportamento meschino e sleale, soprattutto poi se fatto in maniera così gratuita.. senza sentimenti in ballo, cosa che forse poteva in qualche modo "giustificare" il tradimento. In ogni caso è comprensibile che il capo della S&B senta l'esigenza di confessarsi con una persona peggiore di lei e che non la giudichi. Ho una mezza idea di quello che possa aver combinato con il fratello maggiore e sono sicura che c'entri qualcosa con la morte del giovane Abbott.
Ma passiamo alla festa di Lumacorno. Mi sono divertita a leggere i vari inviti e sono contenta che Glenn abbia preso coraggio ed abbia invitato Damon. Mi dispiace che Aethalos l'abbia dovuto scoprire direttamente alla festa e capisco la sua reazione soprattutto se consideriamo che ha un brutto complesso di inferiorità nei confronti del fratello maggiore. Il quale poverino aveva anche immaginato che il fratellino non avrebbe proprio apprezzato la sua accoppiata con Glenn. Spero comunque che le cose fra i due ragazzi si aggiustino, e che il rapporto fra Glenn e l'amico non venga intaccato.. magari grazie anche all'intercessione di Alec? A proposito di amici, molto carina la scena fra Elettra e Noah, c'è rispetto e stima reciproca e si nota. La ragazza ha promesso che si occuperà del suo amico e mai promessa sarà più mantenuta di questa. Per il resto davvero stuzzicante il dialogo fra Cass e Kaleb, si è percepita bene l'attrazione ed il desiderio fra i due e sono contenta che ci sia stato quel bacio che aleggiava già da un bel pò. Formano davvero una bella coppia!
Per quanto riguarda Audrey posso solo immaginare il suo nervosismo.. anche perché Tate non è che faccia poi molto per farla sentire a suo agio.. è davvero interessato a scoprire il segreto della ragazza ma i suoi gesti destabilizzano ancora di più la Corvonero che saggiamente decide di tagliare la corda. Non è ancora giunto il momento per le confidenze ma.. tempo al tempo.. sono convinta Mallve che hai in serbo dei bei colpi di scena a riguardo. Glenda in ogni caso ha già fatto la sua prima mossa e anzi mi aspettavo che se la sarebbe presa con Audrey, ma in effetti perché sprecare l'occasione quando può effettivamente prendersela con il tanto desiderato Tate? La scena fra i due è stata intensa ma quel bacio mi è sembrato una condanna per la piccola Serperverde. Fossi in lei ci andrei più cauta con quel ragazzo! Il mito di Icaro insegna! Anyway abbiamo un triangolo bello grosso, le foto pure (Phoebe ha un visetto che ho sempre trovato grazioso, Evan è vabbè adorabile, ma quant'è bella Natalie?!) e la mia curiosità per i successivi sviluppi è grandissima!
Infine eccoci giunti all'iniziazione di May, ma prima una considerazione. In questo capitolo la simpaticissima fanciulla con le sue uscite mi ha stesa, soprattutto con questa "Senza contare che è un fatto del tutto plausibile. Qui ci sono dei ragazzi fichissimi, come si fa a non farseli piacere?" e come darle torto? Perché in effetti con tutti questi bei PV non posso darle che ragione. Comunque a parte la sua simpatia, la vedo bene con uno come Drake. L'accoppiata Grifondoro/Corvonero ci piace! Eheh! Ma dicevamo della sua iniziazione, beh c'è da rimanere disgustati dai cioccolatini dopo una scena del genere, mi dispiace che abbia dato spettacolo e pare proprio che Fire si diverta a ridicolizzare i suoi iniziati in pubblico. Ancora una volta la fanciulla si dimostra spietata quanto gli altri Senior.
Bene credo di non aver tralasciato nulla.. aspetto il prossimo aggiornamento con tanta curiosità e sono sicura che farai un ottimo lavoro as usual,

A prestissimo cara Mallve!
(Recensione modificata il 21/09/2018 - 03:13 pm)