Skull and Bones
di mallveollos

13/06/18, ore 23:59

Ciao,
Torno su Efp da davvero troppo tempo e mi sono imbattuto in questa storia che mi incuriosisce molto, la trovo ben scritta, con un'atmosfera molto interessante.
Ci sono per caso posti ancora liberi per due OC?
Fammi sapere
Mladen

13/06/18, ore 22:11

Appena letto anche questo! Che dire, mi ispira sempre di più, e mi piace il fatto che hai aggiunto questo capitolo, più che altro perché all'inizio non mi ero resa conto che ci fosse anche questo e quindi ero un po' destabilizzata per quanto riguardava i cinque personaggi, dato che non sapevo molto sulla loro personalità, quindi, good job! Ahahahah
E nulla, ritorno alla creazione dei pg, ci si risente!

13/06/18, ore 21:47

Li abbiamo conosciuti tutti! Quello che mi intriga di piú é Damon, adoro le persone di polso che prendono le cose seriamente! Uno che mi sconcerta é Tate... Ha lo sprezzo del pericolo di Grifondoro e la predilizione alle Arti Oscure dei Serpeverde... Una personalità eccentrica e interessante! Ivy la vedo bene come capo, mi sembra il tipo di persona che cambia approcio in base alla personalità di ognuno e credo sia essenziale per un leader. Elettra é molto simpatica, é una con cui si parla volentieri di tutto, mentre Kaleb sembra la persona perfetta con cui battibeccare. Che altro dire? Promettono tutti davvero bene e spero di leggere presto la 3° parte del prologo!
Se posso chiedere... Come mai questa scelta di dividere il prologo in 3 parti anziché farne una parte unica e lunga?

13/06/18, ore 21:40

Wow, la mia prima interattiva, yay! Sì, sono totalmente inesperta in quest'ambito (volevo scriverne una, ma credo di essere troppo impaziente per gestirla ahahaha), però imparo in fretta, giuro!
Non ho molto da dire: lo stile mi piace tantissimo, non è pesante ma è parecchio scorrevole, e questa la trovo una qualità, perché spesso (mi ci infilo anche io tra questi) si tende a caricare troppo i propri testi di termini altisonanti e così via, fino a rendere la lettura quasi noiosa. Poi adoro la storia perché mi sembra davvero originale, e, last but not least, i PV sono stupendi. Ahahahah
Aspettati le mie schede da un momento a un altro :3

13/06/18, ore 21:27

Ciao. Bel capitolo. Mi piace. Stai tranquilla/o che ti mando gli OC che ti ho promesso presto! Ci leggiamo presto! Ciao!

13/06/18, ore 20:57

Mi sono ingolosita troppo e, nonostante abbia in ballo settordicimila impegni non posso non tentare di partrcipare. Numero uno: le società segrete sono un argomento scottante verso il quale provo una strana passione. Numero due: il prologo (nelle sue parti uno e due) è scritto molto bene e la cosa mi fa estremo piacere, perché é sempre bello leggere qualcosa di scorrevole, limpido e ben impostato. Numero tre: Malandrina, ti ho scoperta sai? Tate mi ha attirata come il miele le api, specialmente perché è esattamente il Tate della prima stagione di “American Horror Story”, awww (l’horror, altra mia grande passione). Per tutte queste cose ti faccio i miei complimenti cara, come potrei resistere? Non potrei, ecco. Ragion per cui ti chiedo di poter partecipare con una ragazza serpeverde ed un ragazzo corvonero (nella speranza di riuscire a compilare le schede in un tempo umano, se non dovessi riuscirci mi limiterei ad inviarti la scheda della ragazza serpeverde). Che dici, può andare? Aspetto una tua conferma e ribadisco: complimenti!

Bri

13/06/18, ore 15:04

Hello, Il titolo di questa storia è qualcosa di affascinante in maniera pazzesca! Così ho deciso di dare uno sguardo alla storia. L'idea è molto carina e per quel che mi riguarda anche originale. Nonostante non si sa ancora molto sui personaggi qualcosa si può già intravedere dal prologo. Quindi i miei complimenti! Credo di voler provare a partecipare anche a questa interattiva.. Ti va bene un maschio Corvonero? O tassorosso? Dimmi tu. Astal

13/06/18, ore 12:16

Ciao,
Pur essendo una lettrice accanita di efp non mi sono mai interessata al mondo delle ff interattive. Ciò nonostante il tuo prologo è intrigante e ben scritto e mi ha fatto venire una voglia matta di provare. Quindi, se per te va bene, ti invierò la scheda di un OC femmina, probabilmente Grifondoro. Attendo il via libera. Ciao :)
Ale

13/06/18, ore 11:11

Bella idea quella di basare la storia su una società segreta tra l'altra realmente esistente, anche se opportunamente modificata. Elettra mi sta simpatica, la trovo nel gruppo presentato quella che sembra più rendersi conto della gravità di quello che devono fare, lei ancora si ricorda delle difficoltà incontrate e di quanto sia stato difficile mentre gli altri mi danno l'impressione non solo di averlo dimenticato ma anche di trovare l'idea di sottoporre a difficoltà gli iniziati divertente, come se fosse un gioco. Mi piacerebbe proporti due Oc, una femmina Corvonero e un tassorosso ma avrei bisogno di chiederti se accetti personaggi con problemi mentali

13/06/18, ore 10:36

Ciao. Bella ff. Molto bella. Non mi sono presentata: mi chiamo cody020701 ma mi puoi chiamare Cody. Mi interesserebbe partecipare con 2 OC, un maschio di Grifondoro e una femmina di Serpeverde. Aspetto il tuo okay per mandartele. Ci leggiamo presto. Ciao!

13/06/18, ore 09:30

Ciao! Vorrei provare con un grifondoro maschio. Prologo molto interessante, la storia mi intriga.

13/06/18, ore 09:11

Ciao cara :)
avendo scritto anche io un'interattiva con un'ambientazione simile non posso fare a meno di provare a partecipare perché adoro le società segrete scolastiche e tutto l'universo che gira loro intorno, inoltre sarebbe interessante mettersi dalla parte della creatrice OC invece che della scrittrice xD
Quanto al prologo é decisamente ben scritto e molto intrigante, i tuoi personaggi promettono bene e non vedo l'ora di saperne di più su ognuno di loro.
Detto ciò passerei a proporti gli OC:
- Una fanciulla Corvonero;
- Un ragazzo Serpeverde.
Attendo la tua conferma per mettermi al lavoro.
XO,
Mary

13/06/18, ore 08:46

Ma ciao Mallve del mio cuore!
Quando ieri a tarda sera ho visto che avevi aggiornato, visto che sei tra le mie autrici preferite, sono corsa a vedere Everlong, ma poi ho scovato questa novità e, che dire?!
Questo prologo è super avvincente e mi sono già presa una sbandata per Kaleb, pur senza averlo visto (Chace Crawford mi fa impazzire), ma anche Damon promette davvero bene. Adoro i PV che hai scelto, ma già lo sai, e amo ancor di più questa tua idea.
Devi sapere che, proprio recentemente, mi sono avvicinata alle FF interattive e sono troppo contenta di vederne una che è opera tua.
Poi le società segrete sono davvero intriganti e l'idea che ce ne sia una ad Hogwarts mi piace assai.
Ovviamente vorrei proporti due OC.
Ho una domanda: immagino che i suddetti OC non possano essere i figli dei vari personaggi che già conosciamo, giusto? Intendo membri del clan Potter-Weasley and co.
Mi metto subito all'opera per mandarti le schede, anche se direi che c'è tempo.
Un bacio enorme, tesoro!❤❤❤
Francy

13/06/18, ore 02:49

Ciao^°^ Volevo farti i miei complimenti l'inizio è davvero intrigante non vedo l'ora di vedere come si evolverà la faccenda. Ti ho inviato ora il mio Oc, spero solo chenon sia troppo lunga

12/06/18, ore 23:51

Wow, le storie interattive canno alla stragrande!! Mi incuriosisce questa cosa della società segreta e devo confessare che comincio a temere queste fantomatiche prove visto come vengono descritte!! Una sola domanda... Nella scheda c'é un punto chiamato PV; cosa vorrebbe dire?