Skull and Bones
di mallveollos

06/07/18, ore 10:05

Ciao. Bel capitolo. Mi piace molto. Non ho visto errori di grammatica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

06/07/18, ore 09:38

Non ci credo, hai già aggiornato?? Sei F O R M I D A B I L E   ADOROH ADOROH ADOROH *.* Bene, ora analizziamo il chap, partiamo da Audrey, caratterizzata pure lei da un alone di mistero per quanto riguarda la sua espulsione da Beauxbatons e questo la rende un personnaggio molto interessante oltre che misterioso....MI PIACE, sono troppo curiosa di sapere cos'ha combinato per essere espulsa, però nonostante ( da quel che ho potuto leggere) sia un personaggio con carattere, mi pare di aver letto anche un pò di ' incertezza ' soprattutto quando stava per firmare l'invito dalla S&B, cosa che ho apprezzato moltissimo. Passiamo a Noah, anche lui è un personaggio che adoro, il rapporto che ha creato con Elettra è bellissimo e non vedo l'ora di leggere di più su di lui, complimenti anche a coluoi o colei che ha creato questo personaggio *.* Poiiii Storm, lo scambio di battutte tra lei e Cass mi ha fatto impazzire ahahahaha sono due forze della natura XD per non parlare del suo amore per l'infrangere le regole e le crostate canarine ne sono una prova inconfutabile AHAHAHA ADOROH. Drake è un personaggio molto misterioso , che sta molto sulle sue e ciò mi ha incuriosito molto, non vedo l'ora di sapere di più anche di lui. Ora passiamo a Cassiopea, qui devo dirti che mi è partita la ship col botto tra lei e Kaleb, sarà che i loro PV mi ricordano molto Serena e Nate di gossip girl *.*, chi devo ringraziare, oltre a te mia cara Mallve ovvio, per i miei futuri scrleri su loro due?? Il suo flashback l'ho ADORATO...GO GIRL!!! Ora passiamo a Jonathan lui è uno di quei personaggi che mi ha rubato il cuore *.* anche lui è molto misterioso e ne ho avuta conferma nel suo flashback, complimenti al suo creatore o creatrice, anche per la scelta del PV. Ora ti do i miei voti, scelgo Jonathan, perchè appunto, l'ho trovato un personaggio molto interessante, e poi scelgo Cass, anche lei per per lo stesso motivo. Bene ora non ci resta che aspettare l'iniziazione e non vedo l'ora di sapere come i Senior useranno il Dread Note... Tate che sorride sadico mi fa paura, della serie "normal paople scare me", non vedo l'ora di leggere il prossimo chap, ora io scappo e ci sentiamo presto ( come solito sei fantastica <3)
Un bacione <3<3<3

05/07/18, ore 23:46

Morirò d'ansia, me lo sento! Sei assolutamente formidabile e insuperabile, ma come fai a scrivere cose così belle e precise in così poco tempo? Grazie della poca attesa, sono assolutamente e inesorabilmente felice oltre che grata, soprattutto sapendo quanto tu poi sia impegnata con lo studio è impossibile non essre sorpresi e ammirati. Veniamo alla recensione e ai tuoi avvisi... Direi che la domanda posta nella scorsa recensione sia stato risolto: nessuno conosce nessuno, usciremo fuori di testa...lo so! :D Vediamo invece se ho capito bene: i nostri OC arriveranno alla fine della storia ma non tutti saranno Senior...solo quelli che sceglieremo agli atti finali, giusto (peccato perché bene o male mi piacciono tutti)? Quindi non li vedremo mai all'interno della società insieme ai Senior in carica, giusto? Te lo chiedo per non perdermi XD.
Per quanto riguarda gli OC di questo chap, andrò in ordine come al solito XD.
Audrey è davvero una graditissima sorpresa, c'è un ottimo lavoro d'introspezione e si vede! Adoro i personaggi un po' ombrosi, eticamente parlando, e il fatto che sotto la limpida facciata ci sia qualcosa di più oscuro, mosso inoltre per amor di conoscenza me la fa apprezzare ancor di più...mi ricorda un po' gli echi di un acerbo e giovane Piton e tutto questo la rende un po' più pericolosa dato che le azioni più pericolose sono commesse da coloro i quali non ne riconoscono il pericolo... Il triangolo tra lei, Glenda e Tate mi sembra sempre più vicino e non vedo l'ora! Inoltre non riesco a immaginare una così di cosa possa aver paura...intrigante!
Noah è uno di quelli che mi è piaciuto di più in questo capitolo e grazie a lui abbiamo avuto modo di inquadrare un po' meglio Elettra e adesso inizio ad essere mooolto inquieta... Tornando a Noah, beh, mi sembra uno dei più brillanti e, come Glenn, un gran bravo ragazzo...tremo per loro! Inoltre mi fa piacere sapere che si conoscano, secondo me vanno anche molto d'accordo e mi piace un sacco questa cosa! Proprio perché mi sembra così empatico, tranquillo e sicuro mi domando con grande curiosità di cosa abbia paura! Considerando che non credo Elettra sarà cauta con lui durante la prova, ho molta apprensione per lui. Noah, tifo per te!
Marin si è confermata una delle più simpatiche e mi piace molto il suo modo di approcciarsi alle situazioni, che divertente e bello il suo flashback! Ho molto apprezzato il fatto che abbia coinvolto uno dei personaggi originali e il fatto che abbia usato un buon vecchio trucco Weasley, complimenti per la scelta! Lei e Cass si incastrano perfettamente, a proposito e non vedo l'ora di vederle in azione insieme di nuovo...veramente belle. Hai creato dei legami stupendi.
Passiamo a Drake:  avevo ragione! Lui e Ivy sono due facce di una stessa medaglia e adoro il suo modo di ragionare...è un perfetto Corvonero! Inoltre ha veramente una personalità interessante: lui non è mosso dall'etica o dall'impulsività, lui è ambizioso e potrebbe diventare un Senior coi fiocchi, è il tipo che (se provocato) può rivelarsi assolutamente spietato...sarà oltremodo interessante vederlo fronteggiare Ivy e le sue paure.
Cass è adorabile! E' sveglia, ligia al dovere ma tosta quanto basta e di certo ha coraggio da vendere. Già sospiro al pensiero di lei e Kaleb, mi piacciono molto, per non dire che li esorto alle nozze XD, e sono certa che lei sarà in grado di tenere a bada il tenebroso Senior...anche se temo che lui possa in qualche modo complicarle la prova, lo vedo abbastanza capace. Adoro comunque la scelta del flashback, che si sappia! E' secondo me un'amica da tenere ben stretta, ero sicura che avesse molto da dire e non aspetto altro che saperne di più.
Jonathan, posso dire che è la perfetta conclusione di questo capitolo? Ma siamo sicuri che sia un Corvonero? E' scaltro abbastanza da essere un Serpeverde o almeno un testurbante, mi ha intenerito non poco sapere del suo passato travagliato e anche se si tratta di un accenno ciò contribuisce a dare spessore al personaggio poi anche lui ha l'aria temibile...che le sue paure siano collegate alla sua famiglia? Mamma mia quante domande e non potevi scegliere personaggio più adatto per chiudere un capitolo ricco di sfumature e di indizi enigmatici. Prima di concludere volevo ringraziarti per aver comunque accennato a Glenn, e ripeto, amo il fatto che vada così d'accordo con il piccolo Rosier e con Alec...un trio splendido! Senza contare che sono felice di sapere che conosce Noah, spero  di vederli interagire in qualche modo. Per i senior: non ho mai pensato che Elettra e Damon ( <3 ) potessero essere tranquilli e per questo sono in ansia ma anche tremendamente elettrizzata. Tate ed Ivy sono sì spaventosi ma non per questo prevedibili, ecco perché mi aspetto di tutto anche se secondo me il più preoccupante sarà Kaleb... Così, a pelle poi il tempo mi darà torto o ragione :D.
E infine, sì, sono una spina nel fianco, per ciò che riguarda le votazioni, ci ho pensato a lungo e ho deciso di operare in un certo modo: ogni volta cercherò di votare, quando si tratta di queste cose (apparizioni, non scelte correlate strettamente al mio OC), personaggi diversi e che prima non ho votato. Trovo sia giusto e doveroso, per il lavoro che tu e gli autori dei vari OC fate e avete fatto, non ripetermi mai nei voti e dare modo a tutti di sapere che il loro OC è apprezzato. Detto questo, aggiungo anche che di volta in volta ti lascerò delle menzioni speciali nel caso in cui tu ne avessi bisogno per fare uno spareggio.
Voti: Jihyeon, è talmente enigmatica e determinata che sono curiosa di sapere quale sia la sua più grande paura. Alec: è un tipo inarrestabile, anche qui ragiono in base alla curiosità di sapere cosa possa spaventarlo e sì, ho un debole forte per lui e Aethalos ma lui già l'ho votato e quindi stavolta premio il primo. Menzione speciale: Noah, ma era prevedibile che votassi lui, perché in mezzo a personalità così dominanti la sua bontà e la sua genuinità spiccano e anche qui non riesco a ipotizzare cosa lo spaventi e sono curiosissima. Altra menzione: Cass, stesso motivo con l'aggiunta di voler sapere se e quanto il suo rapporto con Kaleb influenzerà la prova (bellissimi loro!).
Passo e chiudo, scusa il mio essere maledettamente prolissa, baci
A.
p.s. spero di leggere il seguito presto! :D

05/07/18, ore 21:13

Ma sei un fenomeno!! Hai aggiornato in tempi davvero brevissimi!!
Che dire? Mentre leggevo di Audrey ero emozionata, hai colto bene la sua essenza e mi sono sentita a disagio per lei sottoposta allo sguardo indagatore di Tate! Sono davvero molto curiosa di scoprire come hai intenzione di sviluppare il loro rapporto, considerata l'indole del biondino mi aspetto di tutto, ma anche la mia piccola Frenchy non scherza e la sua esperienza passata le ha sicuramente insegnato qualcosa.. mentre invece ti dirò che sono un pò preoccupata per la sua iniziazione perché avere come supervisore l'esigente capo della S&B non sarà sicuramente una passeggiata!! Bon Courage Audrey! :D
Per il resto, caspita anche questi ultimi OC sono davvero interessanti! Sarà davvero difficile decretare i nuovi Senior, sono tutti così particolari ed avvincenti che veramente mi dispiace dover contribuire all'esclusione di qualcuno.. allo stesso tempo però 12 membri per una società segreta sarebbero un tantino eccessivi.
Per quanto riguarda la votazione, per accontentare subito quel sadico di Bloody ed anche perché, lo ammetto, non vedo l'ora di vedere la sua vena "creativa" in azione, nomino proprio i suoi: Barak e Cass. Buona fortuna anche a voi ragazzi!

Un abbraccio a te cara Mallve

05/07/18, ore 20:38

Ed ancora una volta, cara adorata Mallve, mi salvi dal tedio degli scatoloni che sembrano non finire tipo mai. Non traslocare MAI nella vita, non farlo, lo dico per la tua sopravvivenza.
Messo da parte lo sproloquio dettato da giorni di fatica rara, veniamo al capitolo con la presentazione dei magici sei. Andrò per ordine anche questa volta:
-Audrey! Ma che scoperta, la ragazza! Certo, ero più che sicura che un personaggio come Tate non avrebbe mostrato interesse nei confronti di una santarellina senza scheletri nell’armadio, eppure la strega mi ha piacevolmente stupita. Dieci punti a corvonero! “Ambizione e caparbietà”, tanto per citarti, ci piacciono.

-Noah: e che non ce lo vogliamo infilare un maghetto che eccelle in incantesimi, nella Skull & Bones? Anche se ho capito che l’accesso alla “setta” è tutto da decidere, sicuramente la bravura con la bacchetta potrebbe essere un punto a suo favore. E poi sono molto carini, lui ed Elettra, azzarderei nel definirli teneri, becca.

-May: ragazza mia, hai tutta la mia stima. Oh tu, degna erede dei malandrini e del magico trio GemelliWeasleyLeeJordan hai guadagnato tutta la mia simpatia, cento per cento. E poi diciamocelo, chi non adora la cioccolata? Bisogna diffidare da chi non ama i dolci, sempre.

-Drake: bello e oscuro. Si è capito che i personaggi ambigui mi piacciono? Beh, Drake non fa eccezione: usare la magia oscura per difendersi da qualche marachella non è cosa da tutti e poi davvero, con un cognome così, il ragazzo andrà lontano. Glenda approva la sua inclinazione e gli consiglia di fare un salto al negozio di famiglia, così può comprare qualcosa di interessante.

-Cass, altra splendida streghetta lei. Attirare l’attenzione di Kaleb è, a mio dire, cosa buona et giusta; che poi uno come lui che ti spunta da dietro e ti sospira sul collo mette i brividi, in senso negativo e positivo. Altra grande scoperta.

-Jonathan: un altro vendicativo. Beh di questo passo la Società Segreta diventerà un continuo contrattaccare, chissà se rimarrà qualcuno illeso (sempre che i ragazzi escano vivi dall’iniziazione :D). Insomma pure Jonathan è tutto da scoprire e, per quanto mi riguarda, mi sembra in maniera più che positiva.

Ora arriviamo alle votazioni: nomino ufficialmente Alexander e Cass, sono davvero curiosa e attendo il prossimo capitolo con ansia. Certo, sapere che non tutti verranno ammessi mi intristisce un po’, perché questi oc mi sembrano così variegati e ben costruiti che ogni espulsione è un peccato; però hai ragione, dodici sarebbero davvero troppi.

Ora speriamo solo che Glenda non dia di matto (ma non ci spero troppo) e che riesca a gestire il caro Kaleb. Per il resto non ho dubbi che Tate stia già fremendo, quell’adorabile psicopatico.
Al prossimo cara, che spero sarà pubblicato presto presto prima di subito!

Bri
(Recensione modificata il 05/07/2018 - 08:42 pm)

05/07/18, ore 20:28

Bene, e dopo aver pensato " che fortuna essere con Elettra! Sarà la meno pericolosa" arrivi tu a smontarmi subito l'entusiasmo xD Cass é degna amica di May, non c'é che dire! La mia May ha avuto un'influenza positiva sul suo lato ribelle! Anche Drake mi sta simpatico! Infatti voto Cass e Drake!

05/07/18, ore 20:06

Ciao tesoro mio! ♥️♥️
Che dire? Non posso che essere felice che tu abbia anticipato il capitolo, anche perché ero molto curiosa di vedere l’introduzione degli ultimi sei iniziati, visto che tra loro c’era anche la mia Cass.

Ma cerchiamo di andare con ordine.
Audrey mi ha stupito, sinceramente di primo acchito sembrava una tipica Corvonero, ma questo passato oscuro la rende sicuramente una degna candidata della S&B. Immagino che tutto sia stato fatto per proteggere un’amica da una bulla, quindi le intenzioni erano buone (un po’ come Cass), ma di certo ha un animo perverso che non può che aver suscitato interesse in Tate.
Noah è proprio un pezzo di cuore! Adoro la sua amicizia con Elettra ed il suo ricordo legato al Club dei Duellanti. Sono incuriosita dal suo carattere così solare e dalla sua amicizia sincera per la nostra Fire.
May è fantastica! Punto uno, adoro la sua amicizia con Cass, che coppia scoppiettante che sono, non vedo l’ora di vederle coinvolte in altre scene; punto due, come non amare una ragazza che fa mangiare una Crostatina Canarina a Lumacorno?! 😂
Drake è un altro che mi ha stupito, non mi aspettavo proprio che avesse una vena così vendicativa. Del resto non potrebbe aver attirato Ivy, in caso contrario. Sono impaziente di vederlo di nuovo all’opera.
John è un altro studente dal passato oscuro, addirittura dall’infanzia e mi intriga molto conoscere la storia della Sua famiglia.
Veniamo ora a Cass... grazie davvero! Le stai dando vita in maniera fantastica. Lei e Kaleb fanno già scintille e mi fanno battere il cuore. 😍 Tra l’altro ho adorato il suo battibecco con May sul ruolo di Prefetto e l’abuso di cioccolato. La mia bionda ha decisamente suscitato l’interesse di Kaleb e immagino che lui sia impaziente di fare uscire di nuovo il suo lato vendicativo. Certo che merita punti in più visto che sarà affidata a Tate, ok che è un suo compagno di squadra, immagino che tanto Barak avrà la peggio con lui! 😂
Come personaggi scelgo, con somma difficoltà, May e Aethalos. Ma li adoro davvero tutti e, il pensiero che non tutto diventeranno S&B mi intristisce tantissimo. Quanti di loro lo diventeranno??

Un grosso bacio e tanti complimenti, tesoro ♥️♥️
Francy
(Recensione modificata il 05/07/2018 - 09:14 pm)

05/07/18, ore 19:14

Splendido. Veramente, non so che altro dire ahahahah
Li ho adorati TUTTI, da Audrey con la sua ambizione un tantino (pochissimo proprio) intimidatoria; a Noah, che ho adorato sin dalla prima volta in cui si è visto; a May, che ha trasformato Lumacorno in un canarino (CIOÈ AHAHHAHAHA) ma, soprattutto, che mangia e non ingrassa; a Drake, che mi piace davvero tantissimo e che mi ha fatto troppo ridere per la scena dei bulli; a Cass, stalkerata da Kaleb lol; per finire poi al mio Jonathan, e mi sorprende sempre di più come tu stia riuscendo a renderlo alla perfezione, come lo avevo immaginato.
Poi, ti confesso: le note alla fine mi hanno messa un po' in ansia AHAHAHAH
E, passando alle votazioni, nomino Drake e Glenda.
Impaziente di leggere il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 05/07/2018 - 07:17 pm)

05/07/18, ore 19:02

Sei.. tremenda!!!
Ma come, mi aspettavo di dover attendere fino a sabato, e invece... ecco qua un nuovo capitoletto!!!!!
Beeeeeeeeeeeeeeeellllllllloooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Sarò molto sintetico: ho passato una giornata pesante e i miei occhi fanno fatica a stare aperti, quindi pardon moi, cheri!
Allora.
Tutti (e dico, tutti!) si stanno dimostrando decisamente interessanti.
Audrey è un bel mistero: chissà che cosa diamine ha combinato per essere stata espulsa dalla prestigiosa scuola francese. Mmmmmm... intrigante!!!
Parlando un po' del mio Noah... hai descritto splendidamente il suo primo incontro con Elettra nel Club degli Incantesimi; il fatto che Elettra istighi i componenti del club a duellare invece di compiere solo dei semplici incantesimi è plausibilissimo per il carattere che ha! Mi è piaciuto moltosai, ho come la sensazione che essere amico di Elettra non gli gioverà per niente in questa prova. Anzi, ho il forte sospetto che sarà decisamente difficile. E sono curiossissimo!!!!!!!!!!!!!! Vediamo che gli combini.
May... spassosa! Lumacorno trasformato in un canarino gigante!!!!!!! Bellissimo!!!! Grande May! Sei una tipa intraprendente!!!! Mi piaci ancora di più: già il fatto che adori il cioccolato è stato un punto a tuo favore appena lìho letto! Grande!!!
Drake. Drake Drake Drake. Accipicchia! Non vorrei mai disturbarti!!!! La performace del ragazzo dello smutandamento mi ha colpito non poco. Wow! Sinceramente non me l'aspettavo.
Poi, Cass. Apllausi e standing ovation!!! Ti appoggio in pieno, ragazza!!! Bel lavoro con quel damerino!!!!!!!!!!! E a quanto pare hai attirato l'attenzione di qualcuno, cara! Ottimo lavoro!!!
Anche Jonathan... miiiiiiiiinchia!!!!!!!! Hai capito il Tassorosso!?!?!? A quanto sembra la sua situazione familiare non è delle più rosee ed è costretto per questo a vivere con le zie. Mi spaice, davvero. E poi ci credo abbia reagito così alla provocazione di quella ragazzina. Ecco cosa succede a chi non si fa i cavoli propri e istiga chi non dovrebbe!!!! Mi ha colpito. E non poco.
Bene!!! Ora, io voterei per la prova n. 1... Glenn e Drake. Vediamo come se la cavano i due col Dread Note. Drake, ho apura per te: Ivy come toutor?!??? Aiuto!!
Ok, devo scappere ora! Grazie per l'anticipazione!!!!!!!!!!!!!
Ciaooooooooooo!!!!!!!!
Buon tutto per tutto!!!!!!!!!!!!!!!!
Pacifico

P.S: ieri ero così di fretta che ho tralasciato di dire una cosa, quindi...
Ehm-ehm.
Quindi Noah conosce Glenn?!?? Che bello!!! La ragazza mi ha ispirato subito molta simpatia quando lessi il suo ricordo: un tale gesto di amicizia si può solo sognare!!!! Sono molto contento che i due si conoscano, davvero (poi, conoscere una ragazza che ha l'aspetto di Sophie Turner... parliamone!!!!!!)!!!!
(Recensione modificata il 06/07/2018 - 08:51 am)

04/07/18, ore 14:54

Vedere l'aggiornamento è stato fonte di grande gioia e le mie aspettative non sono state deluse.
Tutti i vari iniziati mi sembrano personaggi molto interessanti, con un passato profondo e ricco di sfaccettature e sopratutto con psicologie intriganti che in questi capitoli stai rendendo molto bene.
Alexander può sembrare il classico adolescente duro e irascibile che si trova in qualsiasi scuola che si rispetti, il suo flashback però ha messo in luce che si tratta di un personaggio che ha molto di più da raccontare, sicuramente interessante.
Glenn mi sembra invece una persona dall'animo buono e leale che dà all'amicizia grande valore e non ci pensa due volte a mettersi in gioco per salvaguardare il benessere delle persone a cui tiene a cuore.
Glenda si dimostra sempre di più una mina vagante probabilmente pericolosa e la sua attrazione morbosa per Tate ho paura possa portarla a situazioni spiacevoli, sento che potrebbe diventare una dinamica molto interessante.
Aethelos è uno dei personaggi più interessanti tra gli iniziati, il rapporto con il fratello e il senso di inadeguatezza che il ragazzo prova sono ingredienti che ben si muovono in una storia di questo genere, sopratutto per la sua psicologia che non può fare altro che evolvere con la vicenda.
Jihyeon è forse quella che finora mi ha intrigato meno, ma non posso certo dire che sia un brutto personaggio, anzi, il suo passato è molto interessante e il suo futuro nella storia è molto legato ad un'esperienza forse violenta o traumatica legata ad esso.
In generale, non mi dilungo troppo, ti faccio i complimenti per come hai presentato i personaggi, hanno avuti tutti il loro spazio e hai mostrato bene il loro carattere, Barak è sempre reso alla perfezione e non vedo l'ora di sapere cosa quel pazzo grifondoro possa fargli, sono pronto a tutto, pregherò per il mio oc ahaha :)
Alla prossima

03/07/18, ore 17:27

Ciao ed eccomi qui!
Inanzitutto, ringrazio te per aver fatto diventare realtà e con senso il ricordo di Jihyeon scritto di mio pungo -che non è stato di nessuna fatica, anzi un piacere!-
Dato che ho molto più tempo rispetto all'ultimo capitolo, oggi mi dedicherò a personaggio a personaggio.
Iniziamo con la mia Jihyeon: la stai rendendo sempre di più come me la immaginavo nella mia testolina malata. Amo come stai mettendo in scena il suo dolore e sete di vendetta. Non vedo l'ora di conoscere come mettrai in scena il resto della sua trgica storia.... Staremo a vedere. Per ora gran bel lavoro! (sono innamorata della gif che hai usato per lei♥)
Passiamo ad Alexander: il suo flashback mi ha incuriosita tantissimo, se non divertita. Mi piacciono moltii personaggi impulsivi e aspetto di conoscere meglio questo personaggio che mi sta incuriosendo molto.
Glenn, mi piace sempre di più. Adoro il suo carattere -per quanto ne ho potuto leggere-, ma soprattutto la sua devozione all'amicizia da buona Tassorosso -e mi sento presa in causa, dato che appartengo ai Tassi, secondo Pottermore, ma comunque...- mi è piaciuto molto come non ha esitato a coprire le spalle al suo amico, insofferente delle consequenze. Brava Tassa, porta onore alla Casata!
Aethalos, mi intriga molto. Ho amato lo scambio di battute tra lui e Jihyeon, spero nasca -se non c'è già- una bella amicizia tra loro! Il suo ricordo mi ha un po' fatto pensare, interessata alla dinamica familiare tra lui e il fratello. Aspetto di conoscere meglio il tutto!
Glenda, mi incuriosisce, sebbene non riecs ancora a capire bene il personaggio, aspetterò i prossimi capitoli per esprimere un giudizio più veritiero!
Ultimo, ma non per importanza, Barak. Ho amato il suo ricordo e ho riso ai commenti della sorella. Harmon e lui non sembrano avere un bel rapporto e questo non fa altro che giovare alla trama della storia. Non oso nemmeno immaginare cosa accadrà più avanti tra loro due!
Infine, torno alla mia piccolina. Aspetto di vedere come giocherai con la situazione 'il ragazzo peggiore del mondo'. Non vedo l'ora!
Ora che finalmente ho potuto scrivere una recensione degna del suo nome, concludo dicendo che mi piace sempre di più il tuo stile di scrittura, e di non temere a chiedermi di scrivere altro di mio pugno sulla mia piccola Yeonnie, perchè non sto nella pelle e mi fa piacere aiutarti!
Adesso ti lascio e aspetto con ansia il nuovo capitolo!
_Oceans

02/07/18, ore 20:00

Dolcezza mia<3 certe sorprese (oltre a farti perdere i solito 20 anni di vita XD) fanno molto bene all'anima *.* questo capitolo è stato una sorpresa dopo l'altra, partiamo dal principio... Alec l'ho adorato, pure lui, da quel che ho letto, è abbastanza impulsivo, (poi vabbè è amico di Aethalos e la cosa mi riempie di gioia *.*) questo ragazzo mi ha sorpreso molto, semplicemente fantastico. Glenn, altro personaggio che ho amato.....quindi la dolce Tassorosso è innamorata del fratello di Aethalos?? Prevedo casini ahahahah, torniamo serie...ho apprezzato vedere Glann prendere subito le difese del suo amico rimettendoci lei stessa, un atto di vero coraggio che ho ammirato molto e ovviamente non vedo l'ora di leggere quando scoprirà chi sarà il suo supervisore *.* Passiamo oltre... Aethalos... ormai credo che ringraziarti sia solo una cosa riduttiva, non so cos'altro dire sinceramente hai colto l'essenza del giovane serpeverde, attraverso il flahback ho percepito questo stato di inferiorità nei confronti di Damon, mi hai stupita nuovamente *.* ma poi vogliamo parlare di Damon che lo spia mentre firma la pergamena?? Lì mi sono sciolta <3 mentre ora parliamo di Glenda il suo flashback mi ha fatto morire di curiosità, la trovo un personaggio molto interessante soprattutto per il suo rapporto con Tate. Barak lo trovo pure lui un personaggio molto impulsivo, soprattutto per quanto riguarda il suo flashback con Tate, quei due da quello che ho potuto leggere non si sopportano eh? XD Anche lui come personaggio mi intriga molto. Mentre ora parliamo di Jihyeon...una cosa che ho apprezzato moltissimo e che nasconde pure lei un lato oscuro, soprattutto perchè adesso che ha firmato la pergamena vuole vendicarsi di qualcuno, non vedo l'ora di sapere chi è. Come solito il tuo stile non delude mai, sei semplicemente fantastica e lo penso seriamente, mi stupisci sempre con capitoli ricchi di mistero, sorprese e molto altro ( ovviamente anche con il trash AHAHAHA). Ora ti lascio e spero di sentirti presto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.*.
Un bacione <3 <3
(Recensione modificata il 02/07/2018 - 08:02 pm)
(Recensione modificata il 02/07/2018 - 08:34 pm)

02/07/18, ore 19:42

ODDIO!
O. MIO. DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
SCLEROOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
SCLEROOO MALISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Così mi ammazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mallve, Santissimo Iddio del cielo!!!!!!!!!!!!!! Ho avuto un infarto!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ero entrato su EFP per recensire lo splendido spaccato di vita che  hai dedicato a Sirius (stamattina l'ho letto, ho frignato indecorosamente, mi sono soffiato il naso, ho messo le mani sulla tastiera, ho rifrignato tanto che sono cresciute le alghe in camera mia mentre scrivevo la recensione e poi, sul più bello, mentre correggo i miei orrori grammaticali, indovina cosa mi succede??? MI SI CANCELLA TUTTA QUELLA STRAMALEDETTA RECENSIONE!!!!! GIURO!!!!!!! MI. SI. E'. CANCELLATA!!!!!!!!! BRUTTA PICCOLA STRO**A!!!! MA CHE HO FATTO DI MALE!?!?!????????? QUALCUNO ME LO DICA SATIDDIO!!!!!!!!!!!!!!! Era una bellissima recensione, per una volta ero serio e non un turpiloquio di deficenza mentale!!! E mi si cancella!!!!!!!!!!!!!! Ma che ho fatto di male?!?!?????????????????????) e cosa mi ritrovo????
Vuoi provare ad indovinare????
Te lo dico IO che cosa ho trovato!! IL SECONDO, ATTESSISSIMO CAPITOLO DI SKULL AND BONES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho pensato di avere un problema di vista. Dico davvero.
Ho riletto.
Pausa a guardare lo schermo con sguardo vaquo.
Ho scosso la testa e ho riletto un aterza volta.
Skull and Bones.
Ho letto bene???
Rileggo per la quarta volta.
Sì, ho letto bene.
Ok, bene...
... basta. Mi hai ammazzato.
Sono morto. Hai posto fine alla mia vita.
Poi, ho deciso di resuscitare perchè, no, dovevo leggere questo capitolo. E recensirlo, magari (sempre se questo... coso mi permette di inviare questa cacchio di recensione!!!!!!!!!!!)
Bene, dopo il mio solito viaggio demenziale, passiamo al capitoletto bellino belletto!!!
Meravoglioso!!!!!!!!! L'ho amato, davvero: lo stile è sublime, calibrato e in perfetto equilibrio. Si percepisce tutto benissimo, tutti gli stati d'animo erano intrisi nella pagina e balzavano agli occhi. E come immaginavo le personalità dei personaggi stanno iniziando ad emergere, con calma e senza fretta, riservando a noi lettori delle sorprese inaspettate.
Bene, iniziamo l'analisi!
Alexander: un bel tipetto, non c'è che dire!!! Ha una tempra guerriera non indifferente: bello agguerrito, tenace. Proprio un soggetto singolare. Mi è piaciuto molto!
Glenn. Oh, Glenn!! Basta, mi ha conquistato!!! Pur di difendere un amico, ti sei caricata sulle spalle il peso di un pettegolezzo che potrebbe aver compromesso seriamente (tifo affinchè non sia così!) il tuo rapporto con Damon. Glenn, cara, fatti forza!!!! Non sarai sola, me lo sento!! Hai già due bei cavalieri che ti sono affezionati, figurati se una con un cuore enorme come il tuo non ne trova ancora di amici (e amiche, ovviamente!!!!). Si è conquistata una nomination per i mei personaggi preferiti!!!! Complimenti vivissimi alla tua cretarice, Glenn!!!
Aethalos. Anche lui mi ha stupito, e parecchio. Se nel primo capitolo lo hai rappresentato come il rovescio della medaglia di Damon, beh, qui... è... perfetto!!! Non saprei come altro dirlo! Mostra due parti di sè contraddittorie: il senso di inferiorità nei confronti del fratello e un peso che si porta sulle spalle che riguarda proprio il maggiore. La parte del flashback è stata inaspettata e commovente: il senso di colpa che si porta appresso è quasi palpabile. Mi ha fatto pensare (anzi, mi fa pensare) ai rapporti fra fratelli. E' stato tocante, davvero. Complimenti al "genitore" di Aethalos (e a te, cara Mallve, per avergli dato il respiro).
Glenda! Si conferma per come l'ho vista fin dall'inizio: misteriosa, intelligentissima e con un'aurea torbida, idecifrabile. Sei tutta da scoprire, Glenda!!! Non vedo l'ora di saperne di più su di te!!!!! Sei decisamente un personaggio singolare!!
Ora, Barak. Sinceramente, non so ancora come inquadrarlo. Anche lui, mi ha incuriosito: non so molto di più su di lui, se non che ha una sorella più piccola ; in più il suo carattere è decisamente pepato: lo dimostrano l'incontro-scontro con Tate in corridoio e lo scontro in campo rievocato da un ricordo di Barak. A proposito... attento, ragazzo!!! Tate come toutor... Aiuto!!!!!! Sinceramete, non vorrei essere nei tuoi panni!!!!! Quel Grifone mi da i brividi!
E ultima ma non ultima: Jihyeon. Anche lei, miniera di sorprese e misteri: un torbido passato alle spalle che l'ha spinta a erigere fra sè e gli altri un muro di freddezza e distacco che pochi hanno saputo raggirare. Anche lei mi ha incurisito moltissimo, specialmente per quel suo desiderio di vendetta; non sei palcida come sembri, allora, Jihyeon!!!!
Complimenti! Mallve, tu li muovi e ti destreggi benissimo con tutti loro: sei fenomenale! Grazie per dare vita ai nostri OC!
Eeeee ti saluto, sennò mi linciano per la cena!
Ciaooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 02/07/2018 - 08:19 pm)

02/07/18, ore 19:34

Ciao di nuovo cara! Immaginavo che ci fosse nell'aria un aggiornamento di S&B e quindi dopo aver divorato il capitolo, eccomi a recensire e stavolta commento tutti e 6 gli iniziati. Inizio in ordine di apparizione. Alec e il suo gancio destro, abbiamo scoperto che oltre ad essere impulsivo (caratteristica che condivide con l'amico) è particolarmente suscettibile quando si tira in ballo sua madre. Cosa che beninteso non fa piacere a nessuno, che lui abbia però un motivo in più? Chissà. Poi abbiamo Glenn, che da brava amica leale ha compiuto un bel gesto ma a suo discapito. Anche se Damon fosse venuto a conoscenza di questo pettegolezzo non credo gli presterebbe attenzione, ma capisco la paura della ragazza.. Insomma quando vuoi far colpo su qualcuno la nomea di ragazza facile non è proprio il massimo. Ma ripeto, Damon Rosier non mi sembra il tipo che possa dare adito a pettegolezzi. A proposito di Rosier, Aethalos ha un bel complesso di inferiorità nei confronti del suo Bro e spero davvero riuscirà a superarlo. Forza ragazzo! Per quanto riguarda Glenda credo proprio che apponendo la sua firma abbia trovato un buon modo per far fronte alla monotonia, mettici pure le attenzioni di Tate, ecco che si prospetta un anno interessante per lei.. Potrei dire la stessa cosa del Tassorosso Barack che ha ricevuto l'invito da un certo Bloody... E chi sarà mai? Posso dire che trovo tutto ciò molto divertente?! Infine Jihyeon, che sarà accaduto alla sorella? E contro chi vuole vendicarsi? Sono molto curiosa.
Inutile dire che aspetto con ansia il capitolo successivo in cui conosceremo meglio la mia Audrey. A presto cara!

02/07/18, ore 18:48

Eeeeeeehi :D
Ma tu mi fai sempre queste sorprese? Stamattina mi ero preparato psicologicamente ad attendere fino a venerdì e invece tu mi pubblichi il capitolo oggi? IO TI ADORO !!!
Doppia gioia poi, apriamo subito con Alec, reso perfettamente come me lo immaginavo. Ottimo anche il ricordo (ho sentito male per la faccia del Grifondoro XD). Ci penserà due volte ora.
Glenn stupenda!! Dimostra, anche dal ricordo, il suo animo dolce e gentile. Sono proprio felice che lei e Alec siano amici (Poi il fatto che il PV sia Sophie Turner me la fa adorare ancora di più).
Aethalos mi ha fatto tenerezza con il suo ricordo e spero che riesca a combattere contro il suo senso di inferiorità rispetto al fratello.
Glenda è sempre interessantissima e super misteriosa. Il suo legame con Tate poi mi fa veramente paura. Ne vedremo delle belle.
Per il povero Barak invece prevedo guai grossi, con il più temibile dei Senior alle calcagna.
Jihyeon mi intriga molto, soprattutto non vedo l'ora di scoprire cosa sia successo alla sorella e verso chi si rivolgerà la sua vendetta.
Poi il fatto che gli iniziati non si riconoscano tra loro e non conoscono nemmeno l'identità dei Senior renderà il tutto ancora più interessante.
In attesa del prossimo capitolo ti mando un abbraccio.
A presto

Alec