Recensioni per
Proof of Life
di Natory28

Questa storia ha ottenuto 255 recensioni.
Positive : 255
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
18/10/18, ore 17:00
Cap. 23:

Raven!! Menomale che l'hanno trovata finalmente. Certo che sta messa decisamente male, ma confido in te, e nel fatto che come dice Clarke è forte e ce la farà!
Per il resto tutto tranquillo, il caso è arrivato finalmente a qualche pista concreta, e la chicca di apparizione del Tenente Casey è stata davvero carina.
Ora fa ben attenzione a quel che fai Lory, perché se mi fai fuori la Reyes, dovrai guardarti le spalle anche dentro casa ahahaha
Al prossimo capitolo, un abbraccio
Pai

Recensore Veterano
18/10/18, ore 16:25
Cap. 23:

Finalmente Anya ha trovato Raven e anche se è grave almeno come dici tu l'ha trovata. Ancora non ti insulto, ma lo farò se lascerai morire Raven, proprio lei che è una delle mie preferite, ma confido in te. E' ovvio che tu metta un po' di pathos nella storia, ma senza esagerare. Mi è piaciuta la sorpresa di vedere Octavia flirtare col pompiere e far ingelosire Lincoln. Hai inserito qualcosa diverso dal solito.
Bellissimo capitolo come sempre, stavolta davvero al cardiopalma per Raven. Spero nella tua clemenza. Il fatto che anche il prossimo capitolo hai detto che sarà così così mi turba, cosa dobbiamo aspettarci ?
Un grande abbraccio e al prossimo aggiornamento.
Ciao
Padi

Recensore Master
18/10/18, ore 16:22
Cap. 23:

Ok Lory devo farti un piccolo rimprovero, al posto di Casey avre preferito maiunagioia Kelly Severide ❤️, comunque tornando a noi... grazie all’intuito di Octavia finalmente hanno trovato Raven che però è messa malino direi ma confido nel tuo buonsenso 🤣 e sicuro non mi farai morire la Reyes 😜. Un abbraccio al prossimo capitolo 😊

Recensore Veterano
18/10/18, ore 14:31
Cap. 22:

Questa cosa che Clarke manda via tutto il personale ospedaliero per predersi cra personalmente di Lexa, è qualcosa di meraviglioso e di indescrivibile. E' come se la bionda fosse l'unica che può toccare Lexa e l'unica chiaramente che può prendersi cura di lei. Non so se è una cosa che hai programmato o se ti è uscita in modo spontaneo. Sta di fatto che questa "possessività" è veramente eccitante se ci si aggiunge poi il "dobbiamo parlare" dal capitolo precedente direi che hai colpito in pieno il bersaglio.
Come sempre anche qui sono rimasta basita; non avrei mai, e dico mai immaginato che Lexa cogliesse la palla al balzo e andasse giù dritta (sta cosa la vedo più da Clarke); evidentemente avrà optato per la classica opzione de "via il dente, via il dolore" e da qui si è dato il via al lungo elenco delle cose sconosciute da parte della bionda! Penso che Clarke avesse questa lista sulla punta della lingua già da parecchio tempo. Un tempo oserei dire infinito!
Certo che, visto il risultato di questo sfogo direi che le due dovrebbero confrontarsi molto più spesso. E anche qui sono proprio rimasta senza parole. Nella mia testa immaginavo che il tira e molla tra le due durasse molti più capitoli! Complimenti per spiazzarmi..Praticamente sempre!
Vogliamo poi parlare dell'interruzione telefonica? Forse è meglio di no. Primo perchè mi partirebbe un monologo, secondo perchè essendoci di mezzo Raven è meglio che la telefonata non sia stata rifiutata.
Passiamo alla seconda parte della storia che è molto più intricata,
Le mie prime supposizioni sono state le seguenti:
- Raven è stata trovata e portata in salvo da una specie di guaritore e ora sta sognando.
- E' in fin di vita e sta vedendo una luce bianca.
Onestamente non so darmi spiegazione per questa "fantasia" maledettamente hot! Di sicuro Anya non può averla già incontrata e di sicuro la mora non può essere guarita così, come fosse un miracolo. Anche perchè mi aspetto un bel dialogo tra le due quando si ritroveranno. Un dialogo contornato da tanto, ma tanot amare e tanta dolcezza.
Quindi...Che diamine sta succedendo? Possibile poi che sia accaduta questa cosa così passionale?
No, qualcosa decisamente non torna. Il fatto che fanno l'amore, che Raven non ha nessuna ferita, anche il luogo stesso mi dice che qualcosa non quadra ma non so cosa! Cosa! Cosa!!!!
Tanto so che la tua risposta sarà così vaga che mi metterà ancor più dubbi perciò come sempre me ne sto buona in un angolo ad aspettare.
Ehm..Scusa se uso questo termine assai fuori luogo ma questo capitolo è stato una bomba! Scusa Rae e Co.
Grazie mille Lory come sempre, del resto.

Recensore Master
17/10/18, ore 21:42
Cap. 22:

Ciao Lory
finalmente sono riuscita a leggere il capitolo!!! Le nostre Clexa sono state adorabili, Clarke delusa ma innamorata ha fatto capire a Lexa di essere stata una grande stupida, Lexa da parte sua si è accorta di aver fatto una grande stron...cavolata, ma ha anche ammesso di essere ancora innamorata della sua Clarke e che sempre l'amerà!!! Il bacio ci stava tutto, la telefonata che interrompe no.....
Poi tutti i nostri agenti ci sarà un pò di movimento a Chinatown e spero che scoprano qualcosa di interessante ma sopratutto che Anya abbia ragione e Raven si trovi molto vicina a lei!!!
Per il sogno di Raven, molto doloroso nel caso si svegliasse e non trovasse Anya al suo fianco, quindi facciamo che venga ritrovata!!!!

Nuovo recensore
15/10/18, ore 23:06
Cap. 22:

Eccomi!
Allora parto subito col dire che il capitolo precedente mostra un’analisi dettagliata su chi possa essere la famigerata talpa, il che mi sembra giusto dato che la tua storia è genere poliziesco. Con tutta onestà non mi ha annoiato affatto, anzi mi ha molto incuriosito in che modo saresti riuscita a descrivere un qualche collegamento che avrebbe dato al caso. Davvero niente male... a scriverla sembra semplice, ma in realtà penso ci voglia molto ingegno! Hai la mia piena stima ;). Soprattutto con il personaggio di Indra (un’altro personaggio che adoro) descritta come il classico capo apparentemente severa e rigida ma che in realtà, anche se non lo da a vedere, tiene molto alla sua squadra (questi sono i veri boss! XD). Per quanto riguarda questo capitolo, confermo quanto avevo scritto nella mia precedente recensione... anche qui, mi hai regalato gioie e dolori (il che mi fa pensare se tu abbia un leggero lato un po’ sadico XD). Urrà! Le nostre Clexa di nuovo insieme! Che dire? L’ammmmmmore ha vinto di nuovo!! Per quanto riguarda il finale del capitolo... ok, si è capito che è solo un sogno (o una trollata da te elaborata) e che stai cercando di tenere noi poveri lettori con il fiato sospeso, e il povero cuoricino soffre!!! T-T
Comunque, nonostante questo mio ultimo sfogo, capitolo stupendo come sempre! XP
Alla prossima ;)

Recensore Junior
15/10/18, ore 22:50
Cap. 22:

Ciao.sono terribilmente confusa ed eccitata. Non userò mezzi termini perché è la verità. Non so se tra Anya e Raven e sogno o realtà è a questo punto mi sorge il dubbio anche sul resto... Ma poco importa ,poiché è talmente intenso da sembrare vero...dio!!! Mi sconvolgi sempre,adoro il tuo modo di scrivere,la tua fantasia,il pragmatismo e la sorpresa che celi sempre egregiamente!!! ... È stato un bagno di emozioni e onestamente non penso di poter aggiungere altro al momento... Sono sopraffatta ...hai tutta la mia stima... Alla prossima Erika

Recensore Master
15/10/18, ore 22:04
Cap. 22:

Ed eccoti qui Lory, aspetto gli aggiornamenti di questa storia sempre con trepidazione.
Le Clexa hanno finalmente affrontato il problema, e dopo due anni forse stanno finalmente iniziando a risolverlo. Tanta sofferenza per niente quelle due testone.
Il caso prende la piega giusta, le indagini si avvicinano alla zona di detenzione, e spero tanto che la cosa continui a migliorare.
Raven e quella fantastica scena di romanticismo e passione con sua moglie, sicuramente è stata più piacevole di quelle di tortura e prigionia, ma fa temere al peggio per l'agente Reyes. Diciamo che non ho paura che sia passata a miglior vita solo perché è una storia tua e so che non ci faresti mai una cosa così cattiva.
Aspetto il prossimo, un abbraccio
Pai

Recensore Veterano
15/10/18, ore 21:56
Cap. 22:

Finalmente è arrivato il tanto atteso bacio fra le Clexa. Speravo anche qualcosa in più, ma per il momento mi accontenterò, come hai detto tu è sempre meglio di niente.
Anya ha intuito che è successo qualcosa, ma è la moglie la sua priorità e torna subito al motivo primario della sua ricerca.
Per quanto riguarda la parte finale, non è proprio niente male, ma evidentemente è un sogno. Dove sia Raven non ne ho idea, non avrebbe senso che le fosse successo il peggio quindi mi auguro davvero che sia quantomeno al sicuro dalla mafia cinese.
Sono proprio curiosa di leggere il seguito e spero che Raven stia bene.
Complimenti come sempre per la storia.
Un abbraccio
Padi

Recensore Veterano
15/10/18, ore 21:49
Cap. 22:

Mi auguro che Raven sia 'solo' in coma e non morta. Altrimenti potrei fare una carneficina!
Comunque se è morta è finita dritta dritta nel paradiso delle FF di Natory!
Lexa è sopravvissuta alla furia di Clarke.
Per lei il paradiso in terra!
Che dirti di altro? Sono obbligata a ripetere i miei complimenti. Questa ff è veramente entusiasmante!
Ti abbraccio e aspetto con la solita ansia (mannaggia a te!) il prossimo capitolo!
NaM

Recensore Master
15/10/18, ore 21:31
Cap. 22:

Lory stavo aspettando questo capitolo... finalmente Lexa ha aperto il suo cuore a Clarke e Clarke (io due ceffoni sul coppino glieli avrei dati) l’ha perdonata subito... Anya che capisce al volo cosa sia successo e come tutte le persone innamorate percepisce Raven nelle vicinanze, che sta vivendo un sogno? Come sempre non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo... un abbraccio

Recensore Veterano
14/10/18, ore 09:36
Cap. 21:

Ok, ho un dubbio su questo capitolo. Ma non è che il rapimento del figlio del sindaco è stato organizzato con la partecipazione volontaria dell'uomo?
No, te lo chiedo perchè non mi sembra molto normale entrare in ufficio sbraitando per la strage avvenuta in ospedale e non chiedendo minimamente notizie del figlio! Va a finire che il rapimento è stato programmato ma che forse adesso il piano è andato a farsi benedire! E magari questo Gustus è coinvolto?
Quindi, visto che fino ad ora non avevamo casini, aggiungiamo pure questo losco soggetto?
L'apetto positivo di questo capitolo è sicuramente l'allarme bomba scattato a Chinatown. Giuro che se avessi potuto avrei corso a più non posso insieme ad Anya. E' ora di smuovere le cose. Basta convenevoli. Mi chiedo solo se Anya, oltre la preocccupazione per la moglie debba pure fare i conti con questo suo passato.
Ehm..Cara Lory ci stai dando dentro eh?
Non so più veramente cosa aspettarmi. Ah si...L'aggiornamento :-)

Nuovo recensore
13/10/18, ore 13:45
Cap. 1:

Buon pomeriggio. Come inizio sembra promettente . Devo dire che per una volta mettere le ranya avanti invece che le clexa,è piacevole . Bhe comunque ogni tanto anche a loro tocca un 'di attenzione maggiore . Certo se come dici tu,questa storia è un esperimento già nel prologo sembra promettere bene .
Poi già dall'inizio sembra molto interessante e sembra esserci già degli intrighi . Adesso continuo a leggerla

Recensore Master
11/10/18, ore 21:55
Cap. 21:

Ciao Lory,
si comincia a mettere un sacco di carne al fuoco….GT potrebbe essere Gustus Thompson ma anche Titus Ghram….Allora partiamo con i giri pindarici delle ipotesi, la talpa per me è Gustus, il quale ha fornito tutte le informazioni alla mafia cinese. Inoltre anche l'aguzzino stesso di Raven, che l'ha pestata da morire, è Gustus, sia per gelosia verso Anya sia perché è un gran bastardo!!!! Poi sicuramente è anche implicato con il senatore, probabilmente egli stesso implicato con la mafia cinese!!! Ora passiamo al sindaco, in primis anche lui ha troppe informazioni sulla squadra, due quando se ne è uscito con la proposta, anzi ordine, di far intervenire la squadra di Gustus e magari dargli una promozione allora mi si sono accesi tutti i campanelli d'allarme….Quindi o Wells è stato solo una pedina, con l'approvazione del sindaco che sa tutto, volta solo a far ottenere una promozione a Gustus il quale così si è vendicato di Anya per avergli "rubato" il posto e non averlo ricambiato sentimentalmente….e questo spiegherebbe perchè il sindaco non chiede nulla del figlio (perché sa già che finito tutto tornerà a casa sano e salvo)!!!
Oppure la mafia lo ricatta in qualche maniera, e per riavere suo figlio gli hanno detto di fare quello che dicono loro e tra questo c'è la cosa di appoggiare Gustus!!! Ora io per quanto riguarda il sindaco, boh, penderei più per la prima ipotesi!!!! Ora speriamo gli agenti recandosi lì ritrovino Raven!!! E aspettiamo il confronto Clexa!!!

Recensore Veterano
11/10/18, ore 21:14
Cap. 21:

Certo che i fetenti li hai messi tutti insieme!!! Titus, Jaha e Gustus (anche se Gustus un po' mi era simpatico, per lui solo il purgatorio, dai!).
La storia si ingarbuglia sempre di più e tu sei veramente brava nell'aumentare la tensione!
Speriamo che Raven venga salvata, non potrei sopportare proprio di vederla morire.
Ti abbraccio aspettando che la solita ansia il tuo prossimo aggiornamento.
NaM