Proof of Life
di Natory28

13/09/18, ore 23:36

Ciao,
Finalmente riesco a recensire la tua storia! Wow, niente male per essere un esperimento. Poi io adoro i gialli e i polizieschi. La cosa originale della tua storia è che non metti le Clexa al primo posto, mi piacciono anche le Ranya come protagoniste. Poi ti dirò, leggendo la tua storia, tralasciando i drammi amorosi (quelli è sempre giusto averli, sennò che storia intrigante è XP), credo di aver capito qualcosa: il fatto che abbiano rapito proprio Raven non è affatto una coincidenza. Probabilmente c'è una talpa all'interno dell'FBI, o in qualcuno dei servizi segreti, che ha dato questa informazione ai rapinatori. Tutto con lo scopo di tenere in pugno Anya dato che è il capo.
Mi piace molto, è tutto così intrigante, pieno d'azione, nuovi misteri che vengono a galla!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, quale sarà la prossima mossa? Ma soprattutto, riusciranno le nostre eroine a salvare la cara Raven e a riportarla a casa sana e salva, così che possa riabbracciare ancora la sua cara mogliettina? Periamo di sì T-T.
Alla prossima ;)

13/09/18, ore 18:51

Be che dire...ineccepibile come sempre...Lexa spoglia dei suoi muri mi scioglie il cuore e Clark che ostenta rigidità assume una posa quasi ridicola tanto che non è credibile...scatena tenerezza per lo sforzo,attendo l'esplosione imminente tra le due...con ritorno di fiamma violento. Anya e Raven l'amore maturo che diventa instintiva protezione e follia perché la propria anima è quella dell'altra sono una sola...impossibile non tentare di sopravvivere...link e o'ancora sospesi ma l'aria è già frizzante...comunque da te mi aspetto di tutto per cui.... Buon proseguimento e grazie

12/09/18, ore 23:56

Ciao Lory!!!
Belle le Clexa, le ho adorate in quel taxi...e così il segreto di Lexa è che i genitori di Clarke le hanno parlato in modo tale da indurla a pensare che lei non fosse all'altezza di Clarke....quasi era meglio un tradimento!!! Dire a Clarke che i suoi genitori ci hanno messo boccaccia non sarà facile...Poi passiamo ad Anya, purtroppo il dolore e la disperazione non hanno aiutato, le è sceso il panno nero davanti agli occhi e non ha visto più nulla...uccidendo (quasi) di botte Tanaka!!! Ora ok è implicata la mafia cinese, ma perché conoscono così bene Anya e sua moglie?

12/09/18, ore 14:39

Posso dirti che tra quelle che hai scritto, questa sta diventando la mia storia preferita. I capitoli li sto mangiando facendoli sembrare sempre più brevi ... adoro non vedo l'ora di leggere il continuo.

12/09/18, ore 14:11

Bellissimo capitolo. All'inizio pensavo che finalmente Lexa dicesse tutto a Clarke, c'è mancato poco, ma prima o poi sono certa che la bionda scoprirà la verità. I genitori sono un po' stronzetti o mi sbaglio ?
Anya invece è stata bloccata appena in tempo. Tanaka alla fine ha fatto il nome della Triade e per fortuna l'ha detto a Lexa altrimenti non so che avrebbe fatto Anya, probabilmente qualcosa di ancora più avventato.
Ora sono curiosa di sapere cosa farà Lexa visto che sa in che mani è finita la povera Raven, se fossi in lei ne parlerei con Clarke e Lincoln in modo da evitare che Anya si cacci nei guai ancora più seri con la mafia.
Comunque complimenti come sempre. Un abbraccio e al prossimo aggiornamento. Ciao

12/09/18, ore 13:51

Oh porca miseria!
C'ho l'ansia, c'ho l'ansia, c'ho l'ansia!
Questo capitolo è scritto in maniera fantastica.
È valsa la pena aspettare un po' di giorni.
Sembrava di essere nel taxi.
E Anya ... che paura.
La storia è davvero avvincente. Mi piace ogni capitolo di più.
Così diversa dalle altre che hai scritto.
È l'ennesima conferma che sei un'autrice poliedrica.
Bravissima!!!!

12/09/18, ore 13:27

Lory ma quale noia, la storia mi piace tanto 😊. Partiamo dall’inizio le nostre amate Clexa, Clarke proviene da una facoltosa famiglia che non vedeva bene l’imminente matrimonio con Lexa e il Signor Jake “gentilmente” gliel’ha fatto notare convincendo anche Lexa di non essere abbastanza per la profiler, ma secondo me c’è qualcosa qualcosa di più. Vedere Anya così mi fa male, lei sempre fredda ed integerrima, ha giustamente, perso ogni freno perché non dovevano permettersi di rapire Raven... e abbiamo saputo chi è il nemico... la mafia cinese, ma chissà perché ce l’avranno con Anya, chissà quale “traffico” ha bloccato il capo... alla prossima Lory e sempre in gamba, ti abbraccio 🤗
(Recensione modificata il 12/09/2018 - 02:17 pm)

11/09/18, ore 14:36

Ciao,ho letto tutte le tue storie e le ho trovate una più bella dell'altra,credo che la parole non siano sufficienti per complimentarmi con te.
la scitttura è sempre lineare ed ineccepibile,i personaggi ben costruiti e la tua fantasia spazia con facilità estrema. Non c'è stata una sola volta in cui ho desiderato abbandonare un tuo racconto. Ti faccio i miei più sinceri complimenti e continua così...un abbraccio
(Recensione modificata il 13/09/2018 - 06:33 pm)

07/09/18, ore 03:01

Wow Lory, le cose stanno andando piuttosto male in questa storia. Raven non è messa affatto bene, e Anya psicologicamente non è messa meglio, però abbiamo trovato Wells, ed è ancora vivo.
In questo momento non vorrei proprio essere quel poveretto in sala inerrogatori, temo se la vedrà piuttosto brutta se non arriva qualcuno per tempo a fermare Anya.
Capitolo splendido come sempre, alla prossima un abbraccio
Pai

06/09/18, ore 17:43

Penso che Anya si metterà nei guai, ma arrivata a sto punto spero anche che riesca a far cantare Tanaka (con qualsiasi mezzo) per poter capire chi ha in ostaggio sua moglie. Raven mi ha fatto stringere lo stomaco, giustamente non parla, ma le ha prese di brutto e con questo tizio rischia tropo, io se fossi in lei mi inventerei un piano fittizio, così intanto da guadagnare tempo senza rivelare quel poco che sa (visto che prima di essere rapita ancora non avevano ben chiaro come muoversi con la squadra)!!!

06/09/18, ore 14:10

Prevedo cavoli amari per Tanaka. Anya è furiosa e credo che gli sfogherà addosso tutta la sua collera. La povera Raven non se la passa bene proprio per niente, il rapitore ha qualcosa di molto personale con Anya e credo che per Raven non sarà affatto facile.
Wells sembra essere effettivamente lui, ma in quella situazione non so proprio come possa aiutare la poliziotta. Sono proprio curiosa di sapere il perché di tutto quello che sta succedendo perché penso che non si tratti solo di una questione di soldi.
Nonostante tutto Raven è sempre la solita, riesce a fare dello spirito anche in una circostanza simile, è troppo forte. Spero che non le facciano troppo male.
Bravissima Lory, ci stai tenendo tutti col fiato sospeso e la storia si fa sempre più interessante. Complimenti.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, ciao, un abbraccio.

06/09/18, ore 13:47

Ah! Lo sapevo di aver ragione a stare in ansia!
Spero che Raven riesca a liberarsi presto e che Anya faccia il culo a Tanaka.
Chissà chi è la talpa...
La storia è sempre più avvincente!
Aspetto, con sempre maggiore ansia il prox capitolo.
Ti abbraccio ... dai che passerà!
NaM

06/09/18, ore 08:33

Ciao Lory, mi dispiace per il tuo periodo così, però passerà e anche velocemente, e sappi che le tue storie fanno svagare noi lettori e ci danno un po’ di gioia, anche se questo capitolo non ci ha proprio dato gioie...Raven non se la passa per niente bene anzi, Wells è li con lei e il rapirore sa cose troppo personali sulle Ranya quindi credo ci sia qualche talpa all’interno. Anya è visibilmente sconvolta e non potrebbe essere altrimenti, e penso che nel momento che inizierà ad interrogare Tanaka arriveranno le Clexa (altrimenti Tanaka fa una bruttissima fine)...a proposito delle clexa, in questo capitolo non ci sono state e mi sono mancate, spero che clarke non abbia picchiato l’agente Woods per le sue continue battute 🤣. Ti abbraccio forte a presto e forzaaaa

03/09/18, ore 07:03

Alla fine anche in vacanza con il fuso di 9 ore, ho trovato il tempo di leggerti.
Questa storia mo sta piacendo sempre di più, Anya è uno spettacolo, il ricordo del primo bacio con Raven è stato davvero stupendo!
Le Clexa penso che di questo passo mi faranno morire, ma sojo fantastiche anche loro. Ti stai davvero superando Lory, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un abbraccio dalla California, a presto
Pai

02/09/18, ore 16:49

Un capitolo all'insegna dei sentimenti!
Dolcissime le Ranya nel flashback... tristi e piene di sensi di colpa le Clexa nel presente, anche se lo nascondono bene con il loro battibeccare.
Intanto, però, Raven è sempre lì in uno scantinato freddo e buio e io c'ho l'ansia!!!
Ti abbraccio, finalmente le temperature lo permettono nuovamente, e aspetto con grande curiosità (ed ansia, l'ho già detto che sono in ansia per Raven?) il prox capitolo.
NaM