Recensioni per
Proof of Life
di Natory28

Questa storia ha ottenuto 255 recensioni.
Positive : 255
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
02/09/18, ore 16:43
Cap. 10:

'Cazzo! L'intera operazione era solo una trappola!'
Ecco: questa frase mi ha messo la pulce nell'orecchio. Intera intera intera o solo la ricognizione che hanno fatto?
Gran bella storia.
Per adesso ci stai dando pochi indizi alla volta, proprio come nei gialli...
C'ho l'ansia per Raven e non vorrei essere al suo posto. Ma manco al posto di Anya...
Bel capitolo!
Un abbraccio NaM

Recensore Veterano
31/08/18, ore 18:46
Cap. 11:

Ciao Lory, rispondo subito ai tuoi dubbi riguardo l’inserimento nei prossimi capitoli dei flashback riguardanti le Ranya.
Premettendo che non me lo aspettavo o forse mi immaginavo flashback dei giorni precedenti al rapimento devo dire che sono fondamentali; primo perché così sentiamo la presenza costante di Raven visto e considerato che non sappiamo quanto durerà la sua assenza, secondo perché è sempre bello conoscere il passato e di come si sono innamorate e terzo, a mio avviso il più importante possiamo vedere una Anya nuda e con tutte le sue fragilità. Ecco, per me questi flashback dovrebbero essere quasi obbligatori per poter confrontare e soprattutto per poter vedere come Anya gestisce il tutto perché ricordiamo che ha un ruolo doppiamente importante. Da una parte come hai fatto ben notare tu quello di un Marine pluridecorato con un certo codice da rispettare e che per certi aspetti fa parte del suo dna, dall’altro una semplice moglie follemente innamorata e preoccupata e che deve trovare un equilibrio per il suo bene, per quello di Raven e per quello della sua squadra.
Parlando delle Clexa beh che dire…Sono tornate, ovviamente non dico insieme ma di sicuro è tornata quella sintonia e quel sentimento “birichino” che ha finto di sparire ma che dopo tutti questi anni era rimasto presente…Silenzioso ma presente. Probabilmente ci voleva un incidente del genere per iniziare a far muovere le acque ora dobbiamo solo capire se queste acque saranno buone o se si trasformeranno in mulinelli che trascinano con se tutto ciò che trovano sulla strada.
In tutta questa faccenda comunque il punto è a favore di Clarke visto che è riuscita a convincere il medico a dimettere Lexa a tempi di record. Mi sa che la bionda deve correre più veloce della luce e mettere in pratica questa tecnica per far “cantare” il capro espiatorio che attualmente si trovano nella sala interrogatori visto che poi e non dobbiamo scordarcelo più passano le ore e meno possibilità ci sono (Criminal Minds insegna) per Raven e poi mai al mondo vorrei vedere libero quell’individuo solo perché grazie a qualche cavillo è riuscito a cavarsela; devo dire che comunque sono sicura che in un modo o in un altro questo tizio uscirà di scena e non con un lieto fine.
Bellissimo capitolo Lory ma oramai sono frasi scontate. Sai sempre come sorprendere e al tempo stesso sai sempre come tenere alta la tensione.
Ripeto..Spazza pure via i tuoi dubbi anche perché questa storia sta procedendo sul binario giusto.

Recensore Veterano
31/08/18, ore 10:48
Cap. 11:

In questo capitolo Anya è sempre più fuori di testa e la telefonata che le è arrivata a questo punto dovrebbe essere rivelatrice. La bionda conosce il rapitore di Raven, lo conosce bene e lo detesta. Sarà davvero lui che l'ha presa ?
Il flashback è stato veramente bello, ci hai dato un assaggio sull'inizio molto romantico e tenero della loro storia, purtroppo le ritroviamo insieme solo nei ricordi, per ora.
Per quanto riguarda le Clexa sono in una fase particolare, si vogliono, ma c'è sempre quel qualcosa che le blocca, i loro bisticci sono troppo divertenti, voglio vedere che succede adesso che Clarke deve tenere d'occhio Lexa. Il segreto di Lexa che sarà mai ? Magari qualche parente o amico di Clarke la sta allontanando dalla bionda ? Perché mai Lexa non dovrebbe essere giusta per lei ? Sono curiosa.
Bravissima come sempre, al prossimo capitolo, ciao.

Recensore Master
31/08/18, ore 00:50
Cap. 11:

Ciao Lory,
inizio con la telefonata ricevuta da Anya ""Anya... ti sono mancato?", disse la voce dell’uomo che cominciava a disprezzare più di ogni altra cosa al mondo." Allora oltre ad essere qualcuno che ce l'ha con lei è anche qualcuno che lei conosce bene immagino...Bellissimo il flashback Ranya, mi è piaciuto tanto e spero ce ne siano altri come hai preannunciato. Per le Clexa, mi sto arrovellando il cervello cercando di capire quale sia il segreto di Lexa e perchè lei sia convinta di non andare bene per Clarke (senza risultati apprezzabili), quest'ultima sarà messa a dura prova e prima o poi ricapitolerà!!!!

Recensore Master
30/08/18, ore 15:12
Cap. 11:

Ciao Lory, che bello leggere di quel primo ricordo delle Ranya, sono dolcissime e Anya è meravigliosa con Raven (e come si fa a non esserlo), il tizio che ha chiamato Anya probabilmente sarà colui che ha organizzato il rapimento di Raven per punire Anya su qualcosa che “il Capo” avrà fatto in passato, tipo aver arrestato un parente o ucciso una persona cara in uno scontro a fuoco? Le Clexa si commentano da sole, Lexa è uno spasso e riesce benissimo ad irritare Clarke che si lascia irritare più che volentieri... ma ci risiamo con questo benedetto segreto di Lexa... cosa sarà mai? Non penso sia un’altra donna (o almeno lo spero). Non mi resta di aspettare. Un abbraccio a presto 😊😊

Recensore Veterano
27/08/18, ore 19:37
Cap. 10:

Che dirti, un capitolo molto bello a mio avviso. Si vede finalmente cedere Clarke ... anche se a questo punto, non so come prenderà la notizia Lexa, della finta relazione della bionda. Entrambe sono due testone e Clarke credo abbia visto in questo incidente concretizzarsi tutte quelle paure che poi hanno portato le due alla rottura. Sono davvero curiosa di leggere il continuo e di vedere Anya in questo stato di'impazienza. Alla prossima, un abbraccio Chidori.

Recensore Master
25/08/18, ore 20:46
Cap. 10:

Ciao Lory!! Cavoli si che sei mancata, questa storia mi sta prendendo davvero un sacco, non so proprio come farò in vacanza senza poterti leggere immediatamente!
Passando al capitolo, la scena di Raven è stata da pelle d'oca. Cavolo hai descritto la sua situazione in maniera davvero perfetta, avevo quasi paura io per lei!
Anya inizia a cedere, fortuna che Clarke riesce a calmarla. E per ultima ma non ultima, tutta la parte delle Clexa è stata stupefacente! Punzecchianti, divertenti, confuse, ma comunque in bilico tra il distacco e il riavvicinamento, in un modo davvero difficile da interpretare. Anche se ho la vaga sensazione, che prima o poi cederanno.
Capitolo davvero fantastico, alla prossima, un abbraccio
Pai

Recensore Master
25/08/18, ore 18:48
Cap. 10:

Ciao Lory bentornata e ben sopravvissuta!!!!
Allora eccoci al capitolo, cominciamo con Raven, questa volta la mia ipotesi sembra essere giusta, viste le battute finali con il rapitore...Il rapimento del figlio del sindaco era solo un diversivo per essere sicuri che fosse ingaggiata la squadra di Anya in modo poi da rapire Raven vendicarsi di qualcosa contro Anya….Naturalmente quest'ultima ha talmente perso la testa che ancora non ha collegato i fili, altrimenti poteva cominciare ad insinuarsi il dubbio che qualcuno ce l'ha con lei….Invece è nel panico totale, come ha detto Clarke, e peggiorerà….Poi passiamo a Clarke e Lexa, le due sono cotte l'una dell'altra come un tempo, Lexa nasconde un segreto (che l'abbia tradita in passato?) e Clarke naturalmente ha paura di ricascarci e soffrire di nuovo come un cane, ma c'è mancato davvero poco che le due si baciassero e si ritrovassero….prima o poi dovranno fare i conti!!!!

Recensore Veterano
25/08/18, ore 09:55
Cap. 10:

Ben tornata, effettivamente ci sei mancata molto.
Tornando a noi, la storia prosegue con una Anya disperata e sull'orlo di una crisi di nervi, Clarke preoccupata per Lexa e per i sentimenti che sente ancora di provare e che sono decisamente molto intensi e preoccupatissima per la sua migliore amica che non se la passa per niente bene, povera la nostra Raven. Lincoln e Ottavia non stanno cavando un ragno dal buco perciò speriamo che almeno Clarke riesca a ottenere qualche informazione utile da Tanaka. Per quanto riguarda l'esplosione di Anya temo che ci manchi poco e che Tanaka stia rischiando di essere gonfiato come una zampogna. Speriamo davvero che l'intervento di Clarke porti a qualcosa di buono.
Questo è un momento di grande ansia e preoccupazione per le nostre protagoniste e temo che ci vorrà ancora un po' prima che si sistemino le cose. Speriamo che i nervi di Anya tengano duro. Ottimo lavoro, continui a tenerci sempre col fiato sospeso.
Al prossimo aggiornamento, ciao.

Recensore Master
25/08/18, ore 07:41
Cap. 10:

Ciao Lory, ovvio che ci sei mancata, dai tieni duro, manca poco!!! Dunque dunque passiamo alla storia che si fa sempre più intrigante ed ingarbugliata, la nostra piccola Raven legata ad imbavagliata, perché tutto a lei deve capitare 😭, ma chi è questo individuo che ce l’ha tanto con Anya? Anya come è logico sta per esplodere, quindi mi auguro che l’accoppiata Griffin/Woods possa far parlare Tanaka... e passiamo alle Clexa 😍 la bionda ha aperto il suo cuore, Lexa addirittura l’ha abbracciata e più di una volta sono andate vicino a baciarsi, ma c’e sempre il segreto di Lexa che incombe... al prossimo capitolo un super abbraccio a presto 😊

Recensore Master
18/08/18, ore 18:05
Cap. 9:

Ciao Lory, ci sentiamo al ritorno!!!
Anya si ha decisamente perso il controllo, ma è anche comprensibile, hanno rapito sua moglie e per quanto sia un capo grandioso purtroppo in questo caso non può rimanere concentrata!!! Per fortuna c'era Lincoln, anche se dubito che Takata parli e comunque non creda sappia di più… Clarke eh ci voleva una pallottola nel corpo di Lexa per farti capire che non l'hai mai dimenticata? Certo che sono vere anche le sue considerazione mentre la fanno aspettare fuori, è così frustante venir considerato "nessuno" per l'ospedale…..Ora vorrei vedere che anche Lexa comincia a riconsiderare il suo passato e le sue decisioni!!!!

Recensore Veterano
17/08/18, ore 17:49
Cap. 9:

Questo capitolo è uno spettacolo!
Bravaaaaaaaa!
Mannaggia! Adesso toccherà aspettare un po' per sapere cosa succederà.
Ma non importa.
Questa storia è davvero avvincente e varrà la pena aspettare.
Buon corso/torneo
Un abbraccio
NaM

Recensore Veterano
17/08/18, ore 13:51
Cap. 9:

Sicuramente ora le cose si fanno più difficili per tutti ... Lexa alla parola fidanzata credo sia congelata sul posto, chissà quanto durerà questa tregua tra le due. Non vedo l'ora di leggere il continuo e vedere come si evolvono le cose.

Recensore Veterano
17/08/18, ore 02:15
Cap. 9:

Capitolo davvero intenso. Anya sta davvero uscendo di testa, senza la sua Raven non riesce più a ragionare con freddezza, un po' come Clarke che in ospedale è costretta a fare una scenata per avere informazioni sulla sua "fidanzata".
Lexa l'ha vista brutta ma ora sta bene ed è sorpresa di sentire Clarke chiamarla così, ma non credo che le dispiaccia poi così tanto. Sicuramente ci sperava. Resta quel segreto che ancora non sappiamo e mi auguro che non sia un'altra donna. Stiamo un po' a vedere e intanto per fortuna che Lincoln c'ha attaccato una pezza.
Bravissima Lory, la storia sta venendo fuori alla grande, complimenti.
Ora goditi le meritate ferie e ci rileggiamo al tuo ritorno.
Ciao, un abbraccio.

Recensore Master
17/08/18, ore 00:13
Cap. 9:

Lory, grazie per prenderci in giro 🤣, continua pure io sono felice. Comunque capitolo pieno di emozioni, partiamo da Anya, come era prevedibile sta andando fuori di testa per il rapimento di Raven (e come darle torto) e se non fosse intervenuto Lincoln credo che Tanaka avrebbe fatto una brutta fine... e adesso voglio leggere come se la caverà Octavia alle prese con il suo primo interrogatorio. Passiamo alla Clexa, qui c’è poco da dire, Clarke è un “tantino” in pena per Lexa, e alla fine tira fuori la storia è la mia fidanzata, ci dobbiamo sposare il mese prossimo, e ammette a se stessa di essere ancora pazzamente innamorata dell’agente Woods, e chissà Lexa come reagirà nel sentire che Clarke si è spacciata per la sua fidanzata, all’abbraccio e alla frase di clarke “non ti azzardare a farlo più, sono morta di paura”. Un super abbraccio a presto 😊