Recensioni per
Proof of Life
di Natory28

Questa storia ha ottenuto 255 recensioni.
Positive : 255
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
27/12/18, ore 21:01
Cap. 35:

Ciao Lory, molto molto carino il flashback e per nulla esagerato anzi, onestamente non sono pronta per la fine di questa storia, mi mancheranno sia le Ranya, sia le Clexa e anche i Linctavia... ti auguro un felice e sereno fine anno un super abbraccio al prossimo capitolo 😊

Recensore Master
18/12/18, ore 23:57
Cap. 34:

Ciao Lory, comincio dalla fine, mi piacerebbe proprio sapere che avevano combinato Anya e Raven alla festa di compleanno, tanto da beccarsi una ramanzina hihihihi!!!! Il matrimonio lampo delle Clexa un po' me lo aspettavo dopo l'ultimo capitolo e devo dire che hanno fatto benissimo, ora o mai più visto tutti gli imprevisti sul cammino!!!! Molto bella anche la scena di reunion delle quattro, è stato bello vederle come erano un tempo, amiche, spensierate e felici….Ci leggiamo nel finale…-2

Recensore Junior
17/12/18, ore 20:02
Cap. 34:

Buonasera Lory...
Ma quanto zucchero....
Dopo averci riempito la bocca di limoni...
Un tir di miele ...
Complimenti ...
Un abbraccio
Eri

Recensore Master
17/12/18, ore 14:51
Cap. 34:

Eccoti qui Lory, che dire, davvero bellissime queste Clexa imbarazzate ed innamorate sono state fantastiche!
Mi dispiace davvero che anche questa storia stia arrivando alla fine, l'ho amata davvero fin da subito ed apprezzata in ogni capitolo. Le Ranya ricongiunte che si mostrano tenere e le Clexa di nuovo assieme ci stanno portando ad un finale decisamente da favola!
Credo di poter immaginare cosa sia accaduto alla festa di compleanno di Clarke, ma per quello ne parliamo al prossimo capitolo...
A presto, un abbraccio
Pai

Recensore Veterano
17/12/18, ore 14:22
Cap. 34:

Bellissimo capitolo. Le cose si stanno pian piano sistemando. Raven ormai è fuori pericolo, con Anya vanno d'amore e d'accordo come anche le Clexa col loro matrimonio a sorpresa e con la riappacificazione delle due amiche Raven e Clarke.
Che dire, ci siamo quasi. Hai ragione quando una storia sta per terminare è un po' come finisse qualcosa di importante.
Manca ancora sapere cosa succederà a Lincoln e Octavia e poi le coppie saranno tutte regolarmente sistemate.
Che dire Lory, tutto è bene quel che finisce bene. Non posso fare altro che farti tanti complimenti come sempre e aspettare gli ultimi due capitoli e anche una nuova idea per il futuro. Ovviamente dopo un po' di riposo ci aspettiamo qualcosa di nuovo.
Un abbraccio.
Padi

Recensore Veterano
17/12/18, ore 09:44
Cap. 34:

Ma che bella sorpresa!
Un capitolo pieno di emozioni, di amore, di amicizia.
Queste quatrro insieme sono inarrestabili e adesso che si sono riunite non ce ne sarà più per nessuno.
Clarke ha fatto bene a rinunciare al cognome, visto il comportamento dei genitori, e allo stesso tempo Lexa è stata davvero tenera a sperare in un riavvicinamento tra la moglie ed i suoi suoceri.
È un peccato che anche questa storia stia finendo... ma è stato molto piacevole leggerla.
Come sempre non posso che dirti: brava, bravissima!
Un abbraccio e al prox capitolo
NaM

Recensore Master
17/12/18, ore 09:29
Cap. 34:

Le intenzioni di Lexa erano chiare, e giustamente non ha perso ulteriore tempo, finalmente la bionda e la latina hanno fatto “pace” e Raven ha subito notato la fede... che dire capitolo molto dolce, ma chissà se ci sarà un flashback delle Ranya alla festa a casa Griffin nel prossimo capitolo... un abbraccio a presto 😊

Recensore Veterano
16/12/18, ore 12:25
Cap. 33:

Guarda..Il capitolo è partito proprio con il botto; non mi riferisco al fatto che Anya lo poteva fare per strada visto la sua guida così folle e penso che definire folle la sua guida non renda comunque soprattutto per come me la sono immaginata io!
Mi riferisco all'incontro con l'infermiera! Credimi non ho proprio parole, quando ho visto il nome Monroe a momenti mi stavo per coprire gli occhi per evitare il frontale o forse la testata che Anya voleva rifilargli.
"DOVE.CAZZO.E'.MIA.MOGLIE" e qui mi ci gioco tutto che per un attimo hanno tremato vetri, muri e persino pavimenti! Secondo me la stanza stata ribollendo come una pentola a pressione. Io ero quasi tachicardica perchè mi sono detta "Ok, l'infermiera la roima volta è stata fortunata, ma sarà così anche la seconda?". Giuro, la paura più profonda!
Ehm..le veloci scuse? Avrei voluto assistere a tutto. Credo che la bionda, una volta tranquillizzata dovrebbe tornare e fare all'infermiera delle scuse molto più sentite.
Diffcile commentare il loro "primo" incontro sia per le condizioni di Rae. Immaginarla che si sforza ad aprire l'occhio malconcio mi ha portato via il cuore. NOn so, penso non sia stata una scena facile da descrivere perchè è un attimo cadere nella banalità ma soprattutto la difficoltà stava nel riuscire a trasmettere emozioni forti nel lettore ma a mio avviso hai colpito in pieno il bersaglio e lo hai fatto al primo tentativo.
Ammetto che non mi aspettavo un bacio così irruento ma da Raven dovevo aspettarmelo. E' già tanto che non le sia saltata al collo. DIo benedica i macchinari. Ci mancava poco che il bip si mettesse a parlare e dicesse "Datevi una regolata".
Ora mi sta venendo un dubbio. An si è allontanata per il suono delle macchina o per paura di far male alla moglie e al bambino o perchè adesso sta valutando tutto con occhi diversi? Adesso le sta montando la rabbia per motivi che non stiamo qui a riportare visto che sono palesi.
Lo sai che l'ultimo pezzo mi sta facendo vivere la storia con un po' di angoscia? Anche perchè Anya non ha usato tanti giri di parole e le ha detto chiaramente che la questione è oraticamente solo rimandata. Il tutto mi porta a domandarmi..Riusciranno a passarci sopra totalmente o rimarranno degli strascichi? Una volta che Raven verrà dimessa come si comporterà Anya? Sarà vero il detto che dice "L'amore vince su tutto?". Io sul loro rapporto ci metto la mano sul fuoco, sappilo però...Però ho questa fastidiosa pulce nell'orecchio che...Boh adesso pure io voglio solo godermi il momento, come stanno facendo loro due.
Passiamo alle altre due sbandate...Ho sorriso immaginando Clarke assorta in pensieri poco puri! Ma d'altra parte una sexy poliziotta come Lexa non può rimanere indifferente. Sfido chiunque a non pensare cose da bollino rosso peperoncino.
Ho visto le altre recensioni e tutte propendono ad un matrimonio lampo. Diciamo che anche io mi accodo al pensiero delle altre lettrici. Certo con Lexa si deve sempre stare in guardia perchè ha una fantasia sfrenata ma, ora come ora non mi viene in mente altro se non un matrimonio celebrato mentre fanno bungee jumping! MAh..come sempre aspetterò e vedrò come si evolveranno le vicende delle quattro sciagurate.
Che dirti Lory...L'attesa è stata lunghina ma ne è valsa la pena, decisamente. Sono così contenta di aver letto questo capitolo, lo aspettavo come non mi succedeva da tempo e sono ancor più contenta perchè non ha deluso le mie aspettative anzi..Come sempre riesci a descrivere tutto in modo passionale e coinvolgente, aggiungendo quelle piccole perle che rendono il tutto assolutamente unico.
Grazie e scusa se non so dire altro. No forse una cosa te la dico
...Speriamo che sia femmina!...

Nuovo recensore
12/12/18, ore 21:33
Cap. 33:

Eccomi!
Finalmente, dopo un tempo infinito, torno a recensire. Anche per me questo periodo è particolarmente tosto e non solo dal punto di vista lavorativo…. Ma bando alle ciance! Parliamo della tua storia…. Allora, questi ultimi tre capitoli sono stati parecchio intensi. C’è stato un momento in cui ho pensato veramente che alla fine Anya avrebbe fatto fuori Gustu…. Infatti, continuavo a domandarmi cos’è che avrebbe placato la sua sete di vendetta, dato che le parole di Clarke e Lexa le sembravano così vane…. Ed ecco il colpo di scena: la telefonata di Raven ha messo fine a tutto. Sinceramente non me l’aspettavo! O_0
Poi c’era anche la questione del Senatore, Chen e Titus. Non mi aspettavo nemmeno che Chen in qualche modo l’avrebbe fatta franca e che alla fine il Senatore si dimostra così un uomo pentito e che Titus facesse quella fine da pirlone! Ahaha! Scusa il francesismo XP. Comunque, scherzi a parte, essendo una fiction poliziesca è giusto cercare di collegare i fatti dal punto di vista indagatorio e di dargli un senso, non solo dal punto di vista romantico ed intrigo tra coppiette… non deve essere stato semplice, per questo, ancora una volta i miei più sinceri complimenti! ;)
Ma adesso veniamo al capitolo in questione, le Ranya si sono riunite, abbracciate, baciate, chiarite malintesi ti ogni tipo… che posso dire? Dopo questa loro disavventura direi che è arrivato il momento di mettere un freno alla loro vita piena di azioni e pericoli ed iniziare una vita più agiata e tranquilla! Neh? XD
Per quanto riguarda le nostre Clexa posso solo immaginare dove andranno a finire… dheheheihihiohohuhuh!!! XD
Molto brava, come sempre, riesci a intrattenere il lettore e ha tenerlo col fiato sospeso… oltre a fargli scuotere il computer con tanta violenza perché vuole sapere a tutti i costi cosa succederà poi! XP
Alla prossima ;)

Recensore Master
12/12/18, ore 00:07
Cap. 33:

Ciao Lory da un lato capisco tutta la rabbia e la frustrazione di Anya ma penso che sia arrivato davvero il momento di lasciarla andare e pensare che tutto è finito bene, che sua moglie e suo figlio (o figlia) sono sopravvissuti e stanno bene...Inoltre non lei si è fermata in tempo dal commettere una sciocchezza enorme, quindi move on e pensi ad essere felice con la sua famiglia!!!! Per quanto riguarda Lexa, dove starà portando Clarke? a sposarsi ;)?

Recensore Veterano
11/12/18, ore 09:41
Cap. 33:

Oh!
Finalmente Anya e Raven sono di nuovo insieme.
Anya è giustamente arrabbiata, Raven ha fatto una cavolata che poteva portare a conseguenze disastrose, ma sono sicura che saprà farsi perdonare...
E Lexa dove sta andando? In municipio a sposarsi con Clarke? Sai che casino che troveranno, visto che il sindaco ha appena commesso un omicidio! Spero che trovino qualche sostituto altrimenti che le sente!!!
Oppure mi sbaglio e sta andando da qualche altra parte per .... 'parlare' con Clarke? Dopo tutto questo tempo una bella 'chiacchierata' ci sta tutta.
Grazie per continuare ad aggiornare nonostante gli impegni. Non tutti (ogni riferimento a fatti cose e persone non è puramente casuale) ci riescono.
Un abbraccio
NaM

Recensore Master
10/12/18, ore 15:53
Cap. 33:

Eccoti Lory, stai tranquilla, dicembre è tragico un po’ per tutti, ma tu riesci sempre a farti “perdonare” (scherzo non hai nulla da farti perdonare) con questi capitoli dolci e pieni d’amore... Anya è praticamente perfetta, e Raven di una dolcezza assoluta, finalmente le Ranya sono di nuovo una accanto all’altra, per quanto riguarda le Clexa ho un piccolo sospetto di dove stia andando Lexa, forse al municipio per un matrimonio lampo? Un super abbraccio a prestissimo 😊

Recensore Veterano
10/12/18, ore 15:48
Cap. 33:

Bellissimo capitolo Lory, l'amore delle due protagoniste si è mostrato in tutta la sua bellezza. Per fortuna Anya e Raven si sono riunite e anche se rimane l'ombra dell'omissione di Raven, si amano troppo e presto saranno in 3. Sicuramente aggiusteranno tutto.
Anche per le Clexa presumo ci sarà un momento zuccheroso. Anche loro due sono profondamente innamorate e immagino che Lexa stia per fare una sorpresa a Clarke, sono molto curiosa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero in un aggiornamento con matrimonio in vista.
Bravissima Lory, come sempre.
Un abbraccio,
Padi

Recensore Master
10/12/18, ore 15:31
Cap. 33:

Ciao Lory, aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti di questa storia, che dire anche se arrivano pian pianino, si fanno perdonare tutta l'attesa!
Finalmente un capitolo dove tutto fila liscio, si respira pace e amore, ed il caso è praticamente chiuso ormai.
Anya ora che è svanita la paura si fa prendere dall'arrabbiatura, fortuna che Raven riesce a rabbonirla con facilità facendo prevalere tutto l'amore che c'è in sua moglie.
Ora sono incuriosita dalle Clexa... che intenzioni hai Woods? Spero siano buone, tipo un salto in municipio, o molto cattive, più tipo un nessuno ha bisogno di noi e vorrei fare passare un salto dalla camera da letto. Credo che lo scoprirò alla prossima, in entrambi i casi direi che potrei solo esserne felice.
Come sempre un ottimo lavoro, a presto, un abbraccio
Pai

Recensore Junior
10/12/18, ore 15:07
Cap. 33:

Ciao ....
Molto molto dolce...
Davvero...
Non credo di poter aggiungere altro...
Brava lory...
Un abbraccio
Eri