Recensioni per
Proof of Life
di Natory28

Questa storia ha ottenuto 255 recensioni.
Positive : 255
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
27/10/18, ore 16:37
Cap. 25:

Finalmente Lexa ha fatto la proposta in maniera un po’ di “pancia’ ma decisamente bellissima, e Clarke non poteva rispondere meglio ❤️, il dottor Sinclair è straordinario (come del resto il suo personaggio nella serie), ha fatto bene a non dire della gravidanza di Raven ad Anya, anche perché non è emotivamente pronta a questa ulteriore notizia. Come clarke, anch’io non vedo l’ora che la Reyes si svegli... riprenditi presto un abbraccio al prossimo aggiornamento 😊

Recensore Junior
27/10/18, ore 16:12
Cap. 25:

Ciao lory... Che dire ... Capitolo meraviglioso,ammetto di aver versato qualche lacrima per la proposta di matrimonio....Clark sempre un passo avanti a tutti e credo che non dirà nulla....neppure a Lexa ...cosa che potrebbe creare qualche dissapore,anche se spero di no...vediamo che ti inventi.... Un abbraccio eri

Recensore Veterano
26/10/18, ore 13:58
Cap. 24:

Sono davvero senza parole! Capitolo pieno di sentimenti ed emozioni ... chissà come sará preso questo miracolo e sopratutto ora come si evolveranno le cose... Anya cercherà vendetta? Spero di leggerti presto, complimenti ancora e un grande abbraccio!

Nuovo recensore
26/10/18, ore 12:45
Cap. 24:

Eccomi!
Che dire? Ogni capitolo è una sorpresa dietro l’altra. Buone notizie ciurmaglia, la nostra squadra ha finalmente ritrovato la nostra Raven, ed è subito un “yeaaahhhh!!!” XD…. Sì, anch’io esulterei se non fosse che sta messa veramente molto male… infatti, è tra la vita è la morte! “Nooooo!!!! O_0. Ma la cosa importante, per i nostri eroi è essere riusciti a trovarla… soprattutto grazie a Octavia la novellina recluta mega-cazzuta, che intanto, mentre si impegna a lavorare sul caso, si scambia sguardi pieni di fuoco passionale con il collega Lincon (Dehehehihihihohohuhuh, sento ammmore nell’aria!!! XP). Parlando seriamente, mi ha quasi commosso questo sfogo emotivo di Anya; la frustrazione di sentirsi impotenti quando hai una persona che ami che lotta per restare in vita e tu non puoi fare niente per aiutarla. Poi, l’amicizia con Lexa è qualcosa di unico… non solo si ride e si scherza insieme… fa capire anche che quando un amico/a ha veramente bisogno di aiuto, e sei lì per sostenerlo/a. Della serie, “tu mi hai aiutato… ora, lascia che sia io ad aiutare te”. Mi è piaciuto tanto T-T
Ma arriviamo al motivo che ci ha particolarmente lasciato di stucco questo capitolo; la nostra Raven è in dolce attesa! Sì!! Volendo citare Deadpool: “Oh mio dio! Voglio un maschio! O una femminuccia! Sicuramente uno o l’altra!” XP
E ovviamnte, posso solo immaginare come reagirà Anya. Certo, in primis potrebbe esultare di gioia. Ma in secondo (facendo un riflessione nei capitoli precedenti), potrebbe essere colta da un raptus omicida, dato che i cosiddetti rapitori hanno torturato e picchiato sua moglie, perdi più incinta. Insomma, come direbbe Rambo in questi casi “Ti scateno una guerra che non ti sogni neppure!” Sarebbe fighissimo.
Alla prossima ;)
P.s: Il dente del giudizio è una brutta bestia, lo so. T-T

Recensore Veterano
26/10/18, ore 11:19
Cap. 24:

Carissima Lory, credo che questa sia una delle pochissime volte in cui non ho parole e non so veramente cosa scrivere. Ora capisco quando dicevi quanta fatica avevi fatto nello scrivere certi capitoli e hai tutta la mia solidarietà.
Innanzitutto complimenti per i tecnicismi medici che hai usato. Mi sa che hai fatto un gran bel lavoro di ricerca; effettivamente in ogni tua storia quando si tratta di determinate descrizioni non la sci mai nulla al caso anzi, entri proprio nel dettaglio. La prima storia che mi viene in mente è Ice dancing e la riabilitazione di Clarke.
Io penso di essere rimansta traumatizzata (ma prendi tutto ciò in maniera positiva, sia chiaro) dalla scena dell'ambulanza. Primo perchè ora siamo a conoscenza delle ferite subite da Rae e secondo per come me la immagino ovvero quasi irriconoscibile. Già mi deve passare dalla mente la scena del vicolo e della sua scarpa! Direi che ho già detto tutto.
Tra tutto il casino però ho amato l'intervento duro ma provvidenziale di Lexa. Credo che in questa circostanza la mora fosse l'unica in grado di aiutare e sostenere Anya.
Tiriamo un sospiro di sollievo per la povera infermiera che si è ritrovata nel posto sbagliato al momento sbagliato!
Chiaramente ora arriva il punto focale, il colpo di scena che mai al mondo nessuna ( e qua ci metto la mano sul fuoco) avrebbe mai immaginato ovvero la gravidanza. Per me ti sei superata con questo colpo di scena e nemmeno tu forse ci credevi!!!
Adesso io potrei dire tante cose come potrei non dire nulla, so solo che appena ho letto la notizia sono corsa ovviamente a rileggere il tutto e a sgranare gli occhi.
Il giorno successivo, dopo aver metabolizzato il tutto sono partite tutte le mie fantasie e sono ancor qui a chiedermi...Il segreto di Raven, il segreto che custodisce da due mesi riguarda la gravidanza vero? Chiedo perchè qui ormai nulla è come sembra e non bisogna mai dar niente per scontato.
Complimenti Lory non posso dire altro a parte..Una sorpresa nella sorpresa.

Recensore Master
25/10/18, ore 21:43
Cap. 24:

Ciao Lory, capisco il dolore per il dente del giudizio, a me ne tolsero tre tutti insieme…….
Ora passiamo al capitolo, wow un capitolone, parto dalla fine, quando Raven nell'incoscienza pensava che aveva un segreto da dire ad Anya da due mesi ho pensato "ma non è che è incinta?" poi mi sono detta che deliravo invece boom è davvero incinta e i medici hanno salvato sia la madre che il piccolo "miracolo" ora sono sicura che Raven farà di tutto per svegliarsi!!!! Poi parliamo del momento tra Anya e Lexa, quello in cui lei butta fuori tutto il suo dolore e il suo senso di colpa, è stato davvero molto toccante, effettivamente nessuno può capire come si sente ma sono tutti lì per sostenerla!!!

Recensore Veterano
24/10/18, ore 16:04
Cap. 24:

Sono senza parole...
Che capitolo! Quante emozioni!
Che colpo di scena!
Per un attimo ho pensato che Raven sarebbe morta. Ero pronta ad estrarti tutti gli altri denti del giudizio senza anestesia!!! Sto scherzando e ti chiedo scusa per questa brutta battuta!!! Ma ormai l'ho scritta. Che fo? La cancello? No. Esprime bene il mio sentimento nei confronti di una possibile morte di Raven, che non ci sarà ... vero?
E ora che accadrà? 36 capitoli, siamo al 23. Se tutti i rimanenti sono così mi sa che non reggo. Dimmelo prima, così prendo uno xanax ogni volta che vedo un tuo aggiornamento.
Ma porca paletta!
Maremma drammaturga!
Sei bravissima!!!!
Con te non si può mai stare tranquilli.
Magnifico capitolo.
Ti abbraccio e ti regalo un aulin.
NaM

Recensore Junior
24/10/18, ore 15:10
Cap. 24:

Ciao lory. Sei stata splendida... Io non giurerei ancora che Raven ce la farà.... Tenendo conto anche del titolo che hai dato alla storia...la prova che è viva.... Be...la prova è viva a quanto pare,ma non sono certa che lei si sveglierà... Sarà la giornata di merda che ho addosso a parlare,ma onestamente sospetto proprio che del loro amore resterà 'solo' il bambino. Dire solo è infelice è sbagliato ma non riesco proprio ad esprimermi meglio. Ad ogni modo anche se mi sono autoflagellata oggi... Capitolo strepitoso un abbraccio eri

Recensore Veterano
24/10/18, ore 14:37
Cap. 24:

Veramente bello, molto intenso, in una parola ........ emozionante .......
Bravissima Lory, davvero molto brava. I tuoi sforzi hanno dato un risultato superlativo, sono stata col fiato sospeso fino all'ultima riga, ma se mi avessi portato via Raven sarei venuta a Bologna a cercarti. Il colpo di scena finale poi mi ha lasciato senza parole. Tale madre, tale figlio. La loro voglia di vivere ha fatto il miracolo e adesso spero proprio che il peggio sia passato e che Anya possa riabbracciare moglie e figlio.
Ancora complimenti davvero, stavolta hai dato vita ad un capitolo strepitoso.
Un abbraccio
Padi

Recensore Master
24/10/18, ore 14:06
Cap. 24:

Lory, dopo questo aggiornamento sono rimasta a dir poco senza parole.
Sarà 10 minuti buoni che penso a cosa scriverti, e onestamente ancora non lo so... Raven è viva, se l'è vista davvero bruttissima, ma è viva. Ho davvero temuto che non ce la facesse, ero in ansia quanto Anya per lei, e ora scopro che addirittura è in dolce attesa! Questo si che è un colpo di scena che proprio non aspettavo!
Ormai credo sia inutile dirti che aspetto il prossimo aggiornamento con ansia, ed è un vero piacere sapere che anche questa volta sei riuscita a scrivere l'intera storia.
Non vedo l'ora di leggerla tutta, a presto, un abbraccio
Pai

Recensore Master
24/10/18, ore 13:35
Cap. 24:

Incinta??? Raven è incinta???? Oh signore... ok ho temuto per la vita di Raven, ma questo non me l’aspettavo proprio... mi stupisci sempre, un abbraccio a presto... ps: i dolori ai denti non si augurano al peggior nemico, rimettiti presto 😊

Recensore Master
23/10/18, ore 22:22
Cap. 23:

Ciao Lory,
ultimamente arrivo sempre dopo a leggere :( dannato tempo che non c'è!!!! Comunque, dopo il sogno dell'altra volta, immaginavo che Raven fosse tipo in coma….Ma qui stiamo molto peggio, hai fatto terminare il capitolo con Raven in arresto cardiaco!!!!!!!! So che vivrà, uno perché non puoi devastarci così (ne noi, ne Anya e gli altri) due perché verremmo tutte sotto casa tua……

Recensore Veterano
20/10/18, ore 15:53
Cap. 23:

Cioè...Ma  stiamo scherzando? Io sono rimasta male tutta la notte dopo aver letto il capitolo! Pensa che mi è passata in secondo piano l'euforia per il ritrovamento di Raven perchè ero talmente preoccupata per lei che non risciva a farsi sentire e per vedere Anya così spaesata e spaventata; vederl aggrappata a Lexa mi ha portato via un pezzo di cuore. Senza contare il fatto che non riesco a togliermi da davanti agli occhi la scena del suo ritrovamento. Me la immagino nel vicolo o meglio mi immagino veder spuntare solo la sua scarpa per poi ritrovarla quasi irriconoscibile e praticamente in fin di vita!
Guarda su una cosa ti do ragione e cioè quando hai detto che sarebbero stati due capitoli duri. Ora non voglio nemmeno pensare al successivo per quanto sia curiosa, attualmente la paura sta avendo la meglio.
Per quanto riguarda lo spezzato su Octavia e il pompiere il mio primo pensiero è stato:
"Dai chi se ne frega, dammi Rae". Lo so. Sono una brutta persona egoista ma vedendo sempre un bicchiere mezzo pieno, il dialogo tra i due ha portato O da una geniale intuizione. Probabilemte senza di lei Anya non l'avrebbe anocra ritorvata.
Cosa devo dire di più? Al prossimo capitolo di ansia!

Recensore Junior
18/10/18, ore 21:30
Cap. 23:

Ciao lory,be devo dirti che onestamente non mi aspettavo niente di diverso,a parte Octavia che guarda questo tizio...perdona la mia ignoranza,ma non so chi sia... Ad ogni modo è servito per far emergere i sentimenti celati di Link... Quindi ben venga... Clark grandiosa,animo di acciaio,non molla un attimo!... È sicuramente terrorizzata,ma se non fosse per il massaggio cardiaco Raven probabilmente sarebbe già morta... Il merito è di tutti in realtà,ma gli altri sono crollati prima di lei...quindi per ora grazie Clark ,sono certa che dopo cedera e probabilmente sarà peggio per lei che per gli altri...non so se Ray c'è la farà è messa male,mi dispiacerebbe perderla ma potrebbe anche avere un senso,oddio forse sarebbe un delirio completo perché potrebbe scatenare completamente l ira di Anya...non so...ultima constatazione,abbiamo già due feriti e siamo solo all'inizio della storia... Non la vedo bene per la nostra squadra... Complimenti come sempre ... Un abbraccio eri

Recensore Veterano
18/10/18, ore 17:09
Cap. 23:

Aaargh!
Ma che si fa così?!?
Che cattiveria ... sei peggio della vecchiaccia!! Scherzo, questo mai!
Povera Raven. Spero che non muoia perchè ora come ora non è detto. Anche se il fatto che questa sia una storia Ranya mi dà speranza...
Bellissima storia e bellissimo capitolo.
Mi piace il fatto che tu riesca sempre ad inserire dei piccoli camei per stemperare un po' la tensione.
Che altro dirti... buon riposo sulla tua scrivania!
Un abbraccio
NaM