Recensioni per
Proof of Life
di Natory28

Questa storia ha ottenuto 255 recensioni.
Positive : 255
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
10/12/18, ore 14:58
Cap. 33:

Oh finalmente un capitolo con un po' di pace per tutti spero di leggere presto il continuo
. Ottimo lavoro, alla prossima!

Recensore Veterano
08/12/18, ore 16:30
Cap. 32:

Oddio che dire. Forse è il caso di scrivere "tutto è bene quel che finisce bene?" oppure "giustizia è fatta?". Penso che questi proverbi calzino a pennello.
Il cerchio si è chiuso direi e si, ammetto che mi immaginavo il capitolo incentrato sull'incontro Raven e Anya ma era giusto dare una degna conclusione a questa vicenda e sono contenta che tu lo abbia fatto. Avresti potuto semplicemente concentrarti sulle Ranya e invece come sempre sei stata scrupolosa.
Personalmente quando vedo un film o leggo un libro mi piace sapere che fine fanno i protagonisti, che abbiano o meno un ruolo importante perciò capitolo anche questo promosso senza tralascaire poi un fatto non da poco ovvero la notizia bomba dell'ucciosne del senatore.
Capitolo comunque che fa riflettere per le azioni intraprese dai protagonisti. Ne uscirebbe un bel dibattito se ce ne fosse occasione. Stessa cosa si può dire di Anya e dei suoi demoni che per poco non l'hanno sopraffatta.
Chissà che capitoli saranno i prossimi.
Riuscirà Anya grazie alla moglie e alla sua forza di volontà a ritrovare la serenità o è una cosa con cui dovrà convivere per sempre? Lo trovo un argomento interessante.
Sembrava un capitolo da "calma piatta" ma si è rivelato alla fine col tipico colpo di scena da bocca spalancata.
Scusami per il ritardo con cui recensisco ma è un periodo così.
Grazie e rimango in attesa.
(Recensione modificata il 08/12/2018 - 04:33 pm)

Recensore Veterano
04/12/18, ore 17:47
Cap. 32:

Whoa!
Non me l'aspettavo un colpo di scena del genere!
Hai fatto fuori il fetecchione! E con che classe...
Nessuno dei nostri eroi si sporca le mani e finalmente il sindaco fa una cosa decente.
Adesso spero davvero che le cose si mettano un po' meglio per tutti, anche se Anya dovrà vedersela con la propria coscienza.
In questi giorni sto pensando molto alle questione giustizia/ciò che senti giusto fare.
Chi può ergersi a giudice delle nostre azioni? E i giudici che sono fallibili e corruttibili sono migliori di noi comuni mortali che da loro veniamo giudicati?
E noi possiamo essere vittime, carnefici e giudici allo stesso tempo? Possiamo assolverci? Possiamo condannarci senza appello?
Sono questioni di non poco conto.
Credo che Anya passerà con sé stessa un gran brutto periodo.
E spero che Raven riesca a non giudicarla e a sostenerla.
Grazie per la tua storia che porta con sè domande e riflessioni.
un abbraccio e alla prox
NaM 

Recensore Master
04/12/18, ore 00:45
Cap. 32:

Ciao Lory mi dispiace che stai così incasinata...allora non mi sarei minimamente aspettata che il sindaco, all'apparenza così freddo e distaccato, arrivasse ad uccidere il senatore Graham!!!! Ora certamente finirà in carcere ma spero paghino anche Chen e Gustus!!!

Recensore Junior
02/12/18, ore 13:59
Cap. 32:

Ciao Nat ... Che dire capitolo necessario e comunque sempre ben costruito...
Ho trovato giusta la freddezza e la determinazione di Theo...decisamente la sua scelta è giusta perché anche lui stesso merita di pagare per ciò che è successo a suo figlio...
Sono curiosa di vedere come si evolveranno ora le dinamiche tra gli agenti...
Un abbraccio alla prossima
Eri

Recensore Master
02/12/18, ore 08:22
Cap. 32:

Wow Lory, diciamo che questa mossa di Theo non me la sarei mai aspettata anche se, nella sua posizione (genitore) avrei probabilmente fatto uguale... le Clexa come era giusto e logico hanno coperto Anya... sono curiosa di vedere il confronto Anya/Raven per il bambino e per l’azione di Anya. Un abbraccio alla prossima 😊

Recensore Veterano
02/12/18, ore 00:52
Cap. 32:

Gustus ha confessato tutto e Clarke e Lexa lo hanno consegnato alla giustizia. Anya ha fatto appena in tempo ad andarsene da Raven senza troppe conseguenze.
Il cerchio si è chiuso e tutti hanno avuto una sorta di vendetta, compreso il sindaco anche se gli è costata la libertà, ma per lui l'importante è che il figlio sia salvo.
Ora nel prossimo capitolo mi aspetto di scoprire cosa succederà a tutti i nostri eroi. Le Ranya, le Clexa e i Linctavia, che fine faranno ?
Spero grandi cose, un battesimo, un matrimonio e un fidanzamento come minimo poi vedi tu.
Bravissima come sempre.
Un abbraccio
Padi

Recensore Master
01/12/18, ore 23:15
Cap. 32:

Accidenti Lory, questa vendetta a sangue freddo del Sindaco sul Senatore proprio non me la aspettavo!
Il capitolo chiude il cerchio sul caso in modo preciso, anche se Jenkins da vittima di un crimine veramente terribile, è diventato giudice e boia del mandante di quell'azione, rovinandosi così la vita.
Thomson è piuttosto spacciato, ma grazie a Clarke e Lexa, è vivo, e pagherà per i suoi peccati in un carcere, sorte che probabilmente spetterà anche a Chen.
Ora che il caso è risolto, spero di avere anche un aggiornamento sulle condizioni della Reyes, su Anya, sulla situazione delle Clexa, e sul nuovo affiatamento di Lincoln e Octavia.
Alla prossima, un abbraccio
Pai

Recensore Veterano
28/11/18, ore 10:45
Cap. 31:

Cosa posso dire se o fare i coplienti a te e alle Clexa ce, in una situazione di pericolo, e i riferisco ad una certa guida spericolata, trovano comunque il tempo di sdrammatizzare? Effettivamente Lexa non ha tutti i torti, se una delle due non si presenta il matrimonio non può iniziare, no?
Mi fa molto strano immaginare Clarke alla guida e soprattutto come se fosse in formula uno. Tecnicamente ho sempre immaginato Lexa come una guidatrice spericolata, quella che a mometni guida anche sui marciapiedi però ammetto che anche Clarke ci sa fare eccome. La profiler è sempre ricca di piacevoli sorprese.
Bellissima l'idea di far confessare entrambe sul fatto dell'abito e delle fedi. Se non è destino questo, non so cos'altro possa essere.
Ma tornando leggermente serie ho amato il tono di voce (ok io ovviamente nella mia testa sento il video e l'audio delle due) di Lexa, di come improvvisamente si sia fatta seria e preoccupata e fra l'altro come possiamo darle torto? Non stanno di certo entrando in un centro commerciale al primo giorno di saldi dove devono sgomitare per cercare di arraffare il più possibile prima che i prodotti vengano bruciati in pochi minuti.
E venne il giorno! Venne il giorno in cui Raven, oltre a risvegliarsi, ci rivela come abbia deciso di fare tutto di testa sua per avere un bambino. Certo la sua scelta per certi aspetti potrebbe essere discutibile ma credo che tu abbia azzeccato in pieno il suo personaggio perciò il fatto che abbia voluto fare tutto di "nascosto" ci sta pienamente.
Come ho apprezzatto tantissimo che la prima parola che le è uscita dalla bocca, senza poche difficoltà, sia stato il nome di Anya. Se devo scegliere però una stella per il merito la do ad Indra e al suo non tergiversare. Mi chiedo se sia stata così diretta perchè sotto, sotto forse sapeva che confessando tutto a Raven, avrebbe salvato Anya, sapeva forse che la mora era l'unica in grado di riuscire a fermarla? Tempistiche permettendo visto che la bionda è già molto avanti con il suo "lavoro".
Ho anche sorriso immaginando Lexa e Clarke aggirarsi piano, piano nel luogo del misfatto e il modo protettivo in cui Lexa le prende la mano. Diavolo se sono una coppia perfetta.
Sudori freddi mi sono scesi lungo la schiena perchè confesso che il tono di Anya mi mette i brividi e sentirla così. totalmente fuori controllo è qualcosa che fatico a spiegarmi ma che al tempo stesso mi elettrizza.
"Torna da me, An" e questa perita il primo posto nel podio. Avrei pagato non so cosa per vedere l'espressione di Anya e il modo in cui avrà lasciato la stanza. Ci mancava solo che a momenti dicesse ai presenti:
"Grazie, è stato un piacere. Arrivederci a tutti".
Nota negativa chiaramente Thompson  e la sua spavalderia improvvisamente riacquisista. Giusro che avrei finito io il lavoro al posto di Anya.
Se non altro ha avuto il buon senso, o quello che ne rimane, di arrendersi all'inevitabile ovvero marcire in una cella di isolamento! E che ringrazi il cielo perchè Lexa e Clarke sicuramente non lo avrebbero torturato ulteriormente.
Che dire..Intravedo la luce alla fine di questo lunghissimo tunnel e non vedo l'ora del prossimo aggiornamento.
Sinceramente non so cosa aspettarmi ma sono emozionatissima.
Metto già le mani avanti e mi scuso per gli "orrori" che troverai in questa recensione.
Grazie, grazie e nuovamente grazie per aver accettato la mia folle sfida nello scrivere questa storia.
Sei proprio una sicurezza. Ogni storia che proponi e favolosa.

Recensore Veterano
23/11/18, ore 16:24
Cap. 31:

Il momento Clexa è davvero delizioso con Clarke che ha tenuto il vestito e Lexa che ha le fedi, praticamente è quasi tutto pronto e presto credo che succederà davvero.
Ora che anche Raven si è ripresa torniamo a respirare anche noi che restavamo ad aspettare col fiato sospeso e il terrore che potessi arrivare all'estremo, ma per fortuna la Reyes si è ripresa appena in tempo per salvare sua moglie.
Bellissima la scena quando Clarke le passa il telefono e lei dopo aver sentito sua moglie scappa via.
Ora spererei quasi che Clarke e Lexa la facessero pagare a GT ovviamente senza finire nei guai.
Adesso come continuerà ?
Sicuramente ci sarà la scena spacca cuori in cui Anya e Raven si riabbracceranno, l'arresto di Titus e il matrimonio delle Clexa con una Raven col pancione e magari con finale a sorpresa e con l'arrivo della cicogna.
Sono curiosa di leggere il finale e intanto ti faccio tanti complimenti.
Un abbraccio.
Padi

Recensore Veterano
23/11/18, ore 07:42
Cap. 31:

Yuhuuuuuu!
Devo dire che questa proprio non me l'aspettavo...
Un risveglio felice, non tanto per Raven quanto per me che mi sono ritrovata il tuo aggiornamento questa mattina.
Ed è pure venerdì!!!
Che dire...
Bello lo scambio tra Lexa e Clarke. Nonostante la ff sia Ranya fa piacere trovarle ogni tanto.
Stai a vedere che finisce che a Raven si rompono le acque il giorno del matrimonio delle Clexa!
E Anya che lancia il cellulare a Clarke dopo aver sentito la voce della moglie... the power of love!!!
E ora per Gustus sono cazzi!
Aspetto con (molta meno) ansia il prossimo aggiornamento.
Un abbraccio e buon we!
NaM

Recensore Master
23/11/18, ore 01:02
Cap. 31:

Ciao Lory,
bel capitolo, le Clexa che hanno ancora rispettivamente il vestito e le fedi sono carinissime, quindi penso che chiuderemo questa storia con un matrimonio!!!! Poi, sia lodata Raven che si è svegliata nel momento giusto, lo sapevo che era una tosta!!! Ed ha fermato Anya dal commettere un errore madornale, secondo me sarebbero riuscite anche Clarke e Lexa ma solo dandole una poderosa botta in testa!!!! Per fortuna sentire sua moglie viva e vegeta l'ha fatta rinsavire. Inoltre abbiamo scoperto come mai Anya non sapesse nulla della gravidanza, e in effetti neanche Raven ne era sicura. Ora che ci penso sarebbe da chiudere questa storia con un matrimonio ed una nascita ;) e una bella punizione esemplare per i cattivi (tutti i cattivi).

Recensore Master
22/11/18, ore 22:37
Cap. 31:

Le Clexa sono state davvero fantastiche, anche se temo non ce l'avrebbero mai fatta a fermare Anya senza quella telefonata.
Finalmente Raven è sveglia, e tutte le cose stanno andando verso una lieta conclusione.
Come sempre un bel capitolo, intenso e decisamente di svolta.
Alla prossima, un mega abbraccio
Pai

PS ma Clarke che ha tenuto l'abito, e Lexa le fedi, quanto sono maledettamente carine? 😍

Recensore Veterano
22/11/18, ore 21:55
Cap. 31:

Finalmente un barlume di speranza!!sempre meglio queste pazze ... Mi scuso ma tra una cosa è un altra non ce l'ho fatta a recensire prima!ottimo lavoro come sempre!

Recensore Master
22/11/18, ore 21:49
Cap. 31:

Ovviamente il capitolo mi è strapiaciuto, in primis per le “confessioni” delle Clexa... Clarke ha sempre l’abito da sposa e Lexa non ha riportato indietro le fedi ❤️ Per fortuna sono arrivate in tempo per fermare Anya dal fare il più grande errore della sua vita (anche se a mio parere giustificato) e finalmente Raven si è risvegliata e solo lei poteva convincere Anya a non torturare ed uccidere GT. Un abbraccio al prossimo capitolo 😊