Proof of Life
di Natory28

06/08/18, ore 08:05

Ciao Lory, ma queste ferie? Le mie sono iniziate oggi 😉... torniamo alla storia, le cose iniziano a prendere piede... chissà che ci uscirà fuori dal video? E la chiamata dei rapitori? Le Ranya sono un amore, Raven è sempre super fantastica ci metterà un nano secondo nel capire che Anya è preoccupata, e farla sfogare e consolare... per fortuna Cip
E Ciop (clexa) per adesso sono a debita distanza, anche perché non oso immaginare cosa farebbero, si lo so la terza guerra mondiale... senza dire che sono di parte, ti dico che la storia funziona, e funziona anche bene, il tuo esperimento “della terza persona” sta andando a meraviglia!!! Un grande abbraccio a presto 🤗

03/08/18, ore 01:00

Ho quasi paura di questa telefonata che arriverà…..Intanto complimenti ad Octavia che è riuscita a tenere testa a Lexa facendosi ascoltare e strappandole quasi un sorrisetto ;) Adesso vedremo che gran gatta da pelare avranno con questo caso!!!

02/08/18, ore 20:10

Ben ritrovata ... devo dire che non vedo l'ora di capire il motivo per cui quelle due si siano lasciate e inoltre di vedere un pò di Ranya come si deve!!! Continuo a dire che la tua idea mi piace molto spero di leggerti presto!un abbraccio chidori

02/08/18, ore 14:50

La povera Raven non riesce ancora a digerire la fuga di Clarke e a gestire questo suo ritorno, ma vuole molto bene alla bionda e presto o tardi la perdonerà sicuramente.
Octavia invece ha tirato fuori gli attributi e credo che abbia fatto proprio bene, era l'unica cosa che poteva fare con Lexa. Credo che le due diventeranno presto amiche e magari Octavia potrà fare anche da paciere fra Lexa e Clarke o magari soffrire le pene dell'inferno perché è nel mezzo. Stiamo a vedere soprattutto ora che sono iniziate le indagini e a quanto pare la gente ha molta paura della mafia.
La storia sta iniziando, non è noiosa è normale che sia così, siamo ancora all'introduzione dei personaggi, i momenti salienti arriveranno ed io sarò qui a leggerli come ora leggo questi che sono ugualmente belli e importanti.
Brava come sempre. Al prossimo aggiornamento, ciao.

02/08/18, ore 14:02

Oggi è una giornata triste per tutti. Detto questo... il capitolo non mi è parso lento anzi: i dialoghi tra Lexa ed Octavia erano abbastanza sprintosi!!! L'ha presa davvero di petto. Mi piace la ragazza. Ha carattere. Lexa la adoro. Come dice mia moglie: "potrebbe anche tirare la catenella del cesso e ci sarebbe comunque da smutandarsi!" Raven e Lincoln: una coppia di partner inedita, mi incuriosisce molto. La storia prende forma. Col giusto ritmo. Stai facendo davvero un bel lavoro. Niente abbracci (perchè non c'è una bava d'aria) e alla prox! NaM

02/08/18, ore 12:16

Ciao Lory, una bruttissima data per Bologna e per tutta l’italia... passiamo a cose più leggere 😉, Lincoln è sempre un tenerone prima
fa sclerare Raven che non trova nessun pezzo della sua attrezzatura e poi la abbraccia e coccola (voglio essere coccolata anch’io da Lincoln)... Octavia è davvero cazzuta a parlare così a Lexa, mettendo in chiaro il fatto che Clarke non è assolutamente il suo tipo e dicendole di ripartire con il piede giusto, ha fatto bene!!! Standing ovations per la nostra Octavia... il caso invece è molto complicato, essendo invischiata la mafia cinese prevedo serie guaì... meno 1 alle ferie, ti abbraccio un grande saluto a presto 🤗

02/08/18, ore 12:08

Che meravigliosa sorpresa il tuo aggiornamento Lory, lento e noioso non direi proprio comunque, più che altro è ancora di introduzione dei personaggi. Raven e Lincoln sono davvero simpatici assieme, il povero ragazzone mi sa che dovrà sopportare l'umore ballerino della sua collega ancora per un bel po'.
Lexa e il suo costante broncio incazzato non me la aspettavo in nessun altro modo, chiaramente è arrabbiata con il mondo intero e si sfoga su chi ancora non conosce.
Octavia è stata una gran bella scoperta. Ha avuto fegato, e si è guadagnata un minimo di stima da parte dell'osso più duro della squadra. La ragazza promette davvero bene.
Alla prossima, un abbraccio
Pai

30/07/18, ore 17:50

Ciao Lory tieni duro, le ferie sono vicine!!!!
Oh niente di più vero sulle psicologhe (o psicologi), come siamo brave noi a non mettere in pratica tutto quello che farebbe bene a noi nessuno mai!!! Anzi per noi stessi facciamo tutto il possibile per incasinarci la vita e Clarke non solo lo ha fatto alla perfezione in passato allontanando tutto e tutti ma continua a farlo…..Perché adesso con la balla che sta frequentando qualcun altro vedrai come non ci finisce in mezzo Octavia, vista la loro immediata sintonia, e Lexa penserà che è lei quella che sta frequentando adesso. Povera Anya con un caso non facile tra le mani, con mafie ecc....e un casino pronto ad esplodere in ufficio!!!! Ha fatto bene però alla fine a parlare con Clarke e a farle una bella lavata di capo come si deve, perché gli psicologi si svegliano su loro stessi solo con una bella scossa dritta nel c...!!!!!

30/07/18, ore 15:17

Anya e Clarke si sono affrontate. Abbiamo appreso che erano come sorelle, che insieme a Raven erano migliori amiche, ma la rottura del rapporto con Lexa ha portato Clarke a scappare da tutti ferendo anche e soprattutto loro due. Con Anya sembra aver sistemato le cose e anche se con Raven sarà un po' più complicato sono convinta che faranno comunque pace. La nota dolente rimane sempre Lexa. Clarke non vuol sapere più niente di lei, è stata ferita così tanto da non avere la minima intenzione di recuperare. Ha pure mentito sulla sua nuova relazione. Sono curiosa di sapere cosa mai possa aver combinato Lexa e anche di iniziare questa nuova avventura col caso di rapimento. La storia sta evolvendo e come al solito è veramente molto bella. Mi piace.
Bravissima. Al prossimo aggiornamento.
Ciao

30/07/18, ore 14:54

Beh... forse per poter collaborare con successo, Anya e Clarke avevano bisogno di un confronto a cuore aperto.
Soltanto affrontando il passato se lo si può lasciare alle spalle.
Questo Clarke lo sa bene, visto il suo lavoro e furbescamente provoca Anya in modo che l'amica tiri fuori tutto.
Lei, invece, non solo dice nulla ma si inventa pure una relazione finta.
E brava Clarke!
Chissà che è successo...
E chissà che è successo al figlio del sindaco.
La trama si infittisce e la curiosità aumenta.
Brava Lory!
In attesa del prossimo capitolo non ti abbraccio perchè fa veramente troppo caldo!
NaM

30/07/18, ore 10:07

Clarke e Anya sono una bella accoppiata Lory, sicuramente devono ancora risistemare tante cose, e avranno un po' di ruggine nella loro complicità, ma mi sembra che almeno il loro rapporto possa promettere qualcosa di buono.
Immagino che Raven sarà un po' più pungente, ma che alla fine anche con lei le cose si sistemeranno, per Lexa invece, non nutro speranze di riappacificazione a breve.
Non vedo l'ora di buttarmi completamente nel pieno della storia e del caso, ma per il momento le premesse sono sempre ottime!
Alla prossima, un abbraccio
Pai

30/07/18, ore 09:41

Buongiorno Lory, puntuale come un orologio svizzero!!! Io andrò in ferie il 3 agosto, e non vedo l’ora... sono contenta del chiarimento tra Anya e Clarke, e non tu nego che mi farei interrogare dalla psicologa che giochicchia con la penna, non pensavo che Anya sbottasse così invece per fortuna l’ha fatto, ma la bugia che clarke le ha rifilato vuol dire solo una cosa a mio parere, che la sexy biondina è ancora innamorata di Lexa!!! Ora mi aspetto lo scontro tra titani... Raven-Clarke e ahimè non credo che la latina sia così accomodante come la moglie. Resisti fino a venerdì, un abbraccio al prossimo capitolo 😭

25/07/18, ore 19:52

Ciao Lory,
davvero non vorrei essere nei panni di Anya, ha una bella gatta da pelare, anzi no due, quella del caso e quella più rognosa di tenere a bada il suo staff, carico di vecchi rancori e nuove gelosie….

23/07/18, ore 14:26

Finalmente sei tornata alla base, sono contenta per il tuo aggiornamento, spero sia andato tutto bene all'europeo.
La storia sta iniziando. Credo che la povera Octavia avrà più problemi del figlio del sindaco, ho notato molta tensione con una Lexa non poco gelosa delle attenzioni di Clarke per la nuova recluta. Lexa è sempre una testa calda, non si smentisce mai. Ora Anya ha chiamato Clarke nel suo ufficio, mi chiedo cosa ci sia di personale da dirsi in separata sede, forse riguarda il caso o meglio ancora la situazione con Lexa, non saprei, staremo a vedere l'evoluzione. Penso che presto inizieranno i fuochi d'artificio.
La storia è ancora all'inizio, ma il buon giorno si vede dal mattino e a me piace molto, non la trovo lenta e nemmeno noiosa si sta semplicemente delineando nel modo migliore. Le battute di Raven sono sempre uno spasso, il paragone di Anya con Terminator è stato perfetto in quel contesto.
Bravissima come sempre, continuo a scriverlo anche se non sarebbe necessario, ma visto che temi che la storia non sia all'altezza della situazione quando invece non è così volevo rassicurarti che secondo il mio modesto parere sta procedendo tutto nel modo migliore.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, ciao.

23/07/18, ore 12:19

Bentornata!
Spero l'Europeo sia andato come speravi!
Grazie per aver aggiornato appena finite le tue fatiche.
La storia è sempre più interessante.
È in fase di costruzione: stiamo imparando a conoscere i protagonisti, in più stai gettando le basi per la trama.
Direi che non è affatto noiosa.
Non si può sempre avere sex drugs and rock&roll, la vita è anche altro! Tipo rapimenti, sparatorie, intrighi politici... eh!
Perciò continua così!
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà a Clarke nell'ufficio di Anya e ad Octavia caduta nelle grinfie di Lexa (io adoro 'sta donna, in qualunque modo venga rappresentata).
Un abbraccio
NaM