Recensioni per
Proof of Life
di Natory28

Questa storia ha ottenuto 255 recensioni.
Positive : 255
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
29/09/18, ore 12:09
Cap. 17:

Ciao Lory, rieccomi con la mia solita sotto specie di recensione.
Guarda, ammetto senza tanti giri di parole che il pestaggio di Wells non  mi ha fatto nè caldo, nè freddo. Mi dispiace solo che Raven essendo una persona con dei sentimenti possa cedere ai loro sporchi ricatti. Io credo che le ci vorrà molto più di un chiodo arrugginito per uscire se poi contiamo che Anya le aveva insegnato a liberarsi dalle manette con una forcina e non con un chiodo! Però...io la mora la vedo come una specie di Mc Gyver (la serie priginale, intendiamoci) quindi un modo sicuramente lo troverà. Probabilmente sarà più dure per te trovare un escamotage; senza contare poi che occorrono anche forze fisiche che in questo momento scarseggiano e non poco.
In questo capitolo c'è una cosa che ho amato e una cosa o meglio situazione che mi ha incuriosita ma a quanto apare qui appena si riceve un contentino poi ci si becca pure la mazzata. Ho sempre in mente l'interruzione del tassista! Va beh..Una storia che mi dovrà far penare fino all'ultima riga.
Tornando a noi ti dico che la cosa che ho amato è quando tentano, con risultati disastrosi, di svegliare Lexa e qui subentra il ricordo, ovvero Clarke che  era l'unica persona in grado di riuscire nell'impresa titanica. A me ha riempito il cuore di dolcezza.
L'ultima cosa riguarda la pazza curiosità che ho di sapere cosa diamine è successo tra Lexa e il padre della bionda. Deve per forza essere qualcosa di così grave che nessuno potrebbe mai immaginare. Un qualcosa di apocalittico visto che ha fatto rinunciare Lexa e sappiamo tutte quanto ami la sua Clarke. Inutile cercare di dare una risposta, no?
Adesso poi Lexa vive di tripla ansia..Raven, Anya e Clarke. La mora ha palesemente mangiato la foglia anche se credo che si sarebbe volentieri mangiata la sua lingua per essersi scappata questo dettaglio.
Comunque tutte a tifare per la profiler. Mi piace che sia così determinata e che non abbia rimuginato sopra riguardo la gaffe di Lexa. E' andata dritta alla fonte.
Vai bionda e vai Lory....Andiamo avanti che mi sto mangiando le unghie!
Aggiorna alla velocità della luce, please.

Recensore Master
28/09/18, ore 22:45
Cap. 17:

Ciao Lory, intanto sono prontissima ad entrare nell'arena con Clarke/Wanheda nel prossimo capitolo, spero in primis scopra come mai il padre c'entri con la decisione di Lexa, e poi spero che la nostra biondina lo faccia nero!!! Poi passiamo al capitolo, Raven è una tosta ma fossi in lei mi limiterei a non rispondere più al tizio, perché più gli risponde a tono più lui picchia qualcuno!!! Anya finalmente comincia a collegare i pezzi e ad indagare più sul personale, mettendo in luce Gustus e i suoi strani casi…..ora tu dici che ci vorrà ancora un pochino e che stai ingarbugliando ancora di più le cose, bhe basta che si tira fuori Raven da li il più presto possibile!!!!!

Recensore Junior
27/09/18, ore 21:59
Cap. 17:

Ciao nat ...che dire...sono in bilico tra il cuore e la mente,un po come Lexa...brividi sicuro per tutti i nostri protagonisti...Raven è una bestia ,davvero incredibile ma la sua sensibilità emerge comunque anche con chi non conosce...l'intesa tre Anya Lexa e link è profonda la loro connessione divertente e commovente...il sentimento che scaturisce l'abbraccio notturno tra Lexa e Clark è tenerezza pura quasi quanto è doloroso il pensiero di Lexa al risveglio...aspetto il confronto tra Clark e il padre...temo quasi che potrebbe essere Lexa a negare anche se vedo già l'amore profondo spingere con violenza nello stomaco!non so se reggerà la presa di posizione...

Recensore Veterano
27/09/18, ore 17:41
Cap. 17:

Che ansia.
Posso dirlo? Che ansia.
Temo per Raven e per Wells.
Spero che in questa storia non ci scappi il morto (tra quelli buoni, intendo)!
Anya è anche troppo calma, fossi al posto suo penso che potrei veramente uccidere qualcuno.
Bellissimo il gesto di tutta la squadra che non pensa neanche per un istante di tirarsi indietro ma offre tutto l'aiuto possibile al capitano.
Tra Lincoln e Octavia sta nascendo del tenero ... per fortuna ci sono momenti come quello per stemperare un po' la tensione.
E Clarke che corre dal padre. Chissà che le racconterà... come minimo si inventerà qualcosa che metterà Lexa ancor più in cattiva luce ...
Comunque 'sta storia mi acchiappa sempre più.
E mi mette ansia!
Bravissima, ma ormai che te lo dico a fa'?
un abbraccio e al prossimo aggiornamento
NaM

Recensore Veterano
27/09/18, ore 15:00
Cap. 17:

Raven è nei guai oppure Wells ? Forse ho preso un abbaglio, ma il fatto che il rapitore abbia fatto uscire il ragazzo mi ha un po' insospettito. Poteva continuare a picchiarlo lì, avrebbe fatto ancora più scena, invece lo ha fatto uscire. E se fosse un tranello ?
Octavia e Lincoln cominciano a familiarizzare, prevedo un ulteriore avvicinamento.
Anya si sta muovendo e credo che abbia imboccato la strada giusta, ma questo nuovo presentimento mi spaventa un po' visto cos'è successo l'altra volta.
Per ultima Lexa che ha già capito dov'è andata Clarke e credo che in un certo senso ne sia sollevata. Lo sappiamo tutti che vorrebbe tornare con la bionda quindi se lei e il padre si affrontassero Clarke verrebbe a conoscenza della scelta obbligata della mora. Se tu stessa anticipi l'arrivo di Wanheda sento già i brividi. Nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle tra la bionda e il padre.
Complimenti come sempre Lory, riesci sempre a tenerci col fiato sospeso. Ora ci toccherà aspettare la prossima settimana.
Un abbraccio.
Padi

Recensore Master
27/09/18, ore 14:58
Cap. 17:

Lory grazieeee, mi spieghi perché appena finisco un capitolo vorrei subito leggere il successivo??? Comunque Raven è tostissima e non vedo l’ora di vederla tra le braccia della sua Anya, e nel calore della sua famiglia allargata... Anya credo sia sulla buona strada, mentre non vorrei essere calzino di Jake Griffin e dopo di Lexa perché penso che la profiler dopo aver messo in riga il padre, farà lo stesso con la testona dell’ex fidanzata. Un super abbraccio 😊

Recensore Master
27/09/18, ore 14:15
Cap. 17:

Concludere la pausa pranzo con un tuo capitolo è sempre un piacere Lory.
Il tifo per Raven lo faccio dal momento in cui è stata rapita cavolo, e mi dispiace per Wells, ma meglio lui che la Reyes.
Anya non delude, si rimbocca le maniche ed inizia a fare davvero sul serio, trovando qualcosa di concreto che possa indirizzarla nella via giusta. O almeno lo spero.
Lincoln e Octavia sono davvero carucci con queste battutine e gli imbarazzi, e nonostante la situazione piuttosto nera, il clima tra di loro nella squadra è scherzoso e simpatico.
Per ultimo il pezzo forte, Lexa. Credo proprio che ben presto le toccherà fare i conti non solo con i suoi sentimenti repressi che chiaramente non sono cambiati, ma anche con la furia ed i sentimenti di Clarke, che altrettanto chiaramente sono ancora lì come un tempo. Se fossi Jake Griffin inizierei a preoccuparmi per l'arrivo di mia figlia...
Non vedo l'ora di leggere quanto ancora incasinerai ed ingarbuglierai la situazione, perché la storia è davvero stupenda ed intrigante, ed il tuo lavoro a metterla assieme continua ad essere decisamente impeccabile.
A presto, un mega abbraccio
Pai

Nuovo recensore
26/09/18, ore 20:56
Cap. 16:

Eccomi!
Bene, bene... questa è la situazione: Anya, da persona razionale che riflette prima di agire, sentendosi sempre più pressata (soprattutto per il rapimento della moglie) perde il controllo e si sfoga contro l’unico sospetto che poteva dare ai nostri eroi una pista. Poi era palese che venisse sospesa, ma Indra (personaggio che adoro) nonostante tutto la incita a continuare le indagini (senza vincoli, ovviamente) e salvare la moglie... In parole povere Anya si trasforma nella nuova Liam Neeson di “Taken”! XD. Intanto Raven (la cara dolce mogliettina nelle mani dei cattivoni) nonostante il trattamento ricevuto dai suoi rapitori, non si perde d’animo e tenta di liberarsi dalle manette che la tengono a bada. Ci riuscirà? Io penso di sì! Perché questa “mission impossible” può diventare “possible” solo e unicamente per la nostra Raven! E intanto si cerca di capire il mistero che affligge le nostre Clexa. Dove al momento in cui sembra arrivata l’ora della resa dei conti (dove finalmente sembra che scopriremo del perché di questa loro improvvisa rottura), arrivi tu con un tempismo da copione riuscendo così a creare una interruzione improvvisa del discorso e noi poveri lettori (con gli occhi incollati allo schermo, sempre più ansiosi) finiamo per smadonnare! Ehehe!! XD. Ciò nonostante, la storia si fa sempre più interessante e non vedo l’ora di scoprire come i nostri eroi riusciranno a salvare la loro compagna rapita (sempre che lei non si stufa per prima e decida di uscire di lì) XP.
Bel capitolo, come sempre ottimo lavoro.
Alla prossima ;)

Recensore Master
26/09/18, ore 16:37
Cap. 16:

Ciao Lory, cominciamo dalla tua ultima domanda, Takata si riprenderà sicuramente, l'erba cattiva non muore mai!!! Poi sono molto curiosa di sapere cosa farà Anya pur di ritrovare sua moglie!!! Le Ranya mi stanno piacendo molto come coppia e sono contenta che hai scritto di loro, ma sicuramente le Clexa hanno un posticino speciale nel cuore e in questo capitolo mi hanno fatto molto tenerezza, nella scena in cui Lincoln e Octavia le ritrovano tra le braccia, una addormentata e l'altra a guardarla dormire, mi si è stretto il cuoricino!!! Ora spero che Clarke faccia cantare il padre, che sicuramente ha minacciato Lexa in modo molto pesante!!!
Un piccolo pensiero personale: meno male che non volevi scrivere più….invece ne sta uscendo una storia diversa dal solito, molto bella, che intreccia le vite di tutti e ci intriga con i suoi misteri!!!

Recensore Veterano
25/09/18, ore 22:28
Cap. 16:

Bel capitolo adoro anche la coppia Anya Raven ma la situazione tra Clarke e Lexa mi incuriosisce sempre più... Credevo che la bionda sarebbe scappata invece continua a cercare di riallacciare ciò che è stato ... spero di leggere presto un tuo aggiornamento... come sempre ottimo lavoro!

Recensore Veterano
25/09/18, ore 16:26
Cap. 16:

Che capitolo tenero. Mentre leggevo ho pensato "Clarke dovrebbe chiedere al padre ... o forse no, chissà che potrebbe raccontarle". 2 righe sotto Clarke manda un msg al padre. Chissà che le racconterà.
Spero che Lincoln e Octavia siano lì per piantonare Tanaka perché altrimenti è un uomo morto, visto che nell'FBI c'è una talpa ...
Che succederà proprio non riesco ad immaginarlo, c'è davvero tanta carne al fuoco.
La storia è sempre più avvincente!
Bravissima!
Un abbraccio
NaM

Recensore Junior
25/09/18, ore 15:03
Cap. 16:

Mi sono venuti i brividi...mi rendo conto che è accaduto davvero poco ma il tuo modo di costruire le immagini mi fa sempre trasalire...devo ammettere che mi accade spesso quando si tratta di Lexa e Clark ,non saprei spiegare bene il perché ma ogni volta che leggo di loro,qualsiasi sia la trama o il profilo e le caratteristiche dei personaggi,mi ritrovo sistematicamente ad agognare quell amore che sempre e comunque traspare evidente tra le due.tu lo rendi sempre così reale e palpabile senza mai essere forzato...ad ogni modo credo che l'ostinazione di Clark vincerà su tutto anche perché l'amore non può essere fermato da una semplice minaccia...grazie bellissimo mi hai risollevato il pomeriggio...

Recensore Veterano
25/09/18, ore 14:56
Cap. 16:

Bellissimo capitolo Clexa, sono innamorate perse, ma anche testarde. Ora che Lexa si è sbilanciata un po' troppo spero che Clarke vada a fondo nella vicenda e parli chiaro col padre che penso negherà, ma se lo conosce abbastanza dovrebbe riuscire a capire se dice o meno la verità e non dimentichiamo che Clarke è Clarke e se vuole può scoprire qualsiasi cosa.
Mi dispiace per il bacio mancato, ma preferirei un chiarimento più completo in una location più riservata. Ogni tanto una crisi glicemica ci vuole e la dolcezza è sempre ben accetta, almeno da parte mia che sono una gran romanticona.
Anya sicuramente si sarà già messa in moto e temo molto la sua reazione, ma tiene a Raven e fare cose avventate sarebbe ancora peggio quindi spero che ragioni e prenda le decisioni giuste.
Bravissima come sempre, sei la solita garanzia di qualità.
Un abbraccio e al prossimo capitolo.
Padi

Recensore Master
25/09/18, ore 14:45
Cap. 16:

Ciao Lory! Un capitolo un pelo più tranquillo, almeno niente botte ne torture... ovvio che a tutti resta sempre la paura per Raven, ed il pensiero per Anya, ma un po' di spazio anche per altre questioni irrisolte ci voleva.
Lexa si è fatta scappare qualche parolina di troppo si, e ora quando Clarke scoprirà la verità, non sono certa di voler essere nei paraggi. Chissà se si arrabbia più con Lexa o con suo padre? Ma forse per dirla come la direbbe quella originale "posso fare entrambe".
Le Clexa sono le Clexa, ma sai che amo alla follia anche le Ranya, perciò sono felicissima ci siano loro al centro di questa storia, anche se poveracce non se la passano affatto bene.
Al prossimo capitolo, un mega abbraccio
Pai

Recensore Master
25/09/18, ore 14:30
Cap. 16:

Lory con me sfondi una porta aperta, amo talmente tanto Lexa e le clexa, che ogni capitolo su loro per me è il massimo, anche se amo anche le Ranya e i Linctavia ❤️. Il capitolo è a dir poco emozionante, Lexa si lascia scappare, ogni volta qualcosina in più, e non oso immaginare Clarkina cosa farà nell’ufficio del Signor Griffin, anzi lo
Immagino e penso che Wanheda is here. Comunque penso che alla terza volta il bacio ci sarà ❤️. Ps non lasciarci così fino alla prossima settimana, non posso farcelaaa. Un abbraccio e grazie di tutto ❤️