HEART TO HEART
di Lady Brandon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/03/20, ore 03:03

Bellissimo!
Aspettavo da molto tempo questo capitolo! Mi sono commossa un sacco di volte e sono proprio felice dell happy ending!

25/03/20, ore 16:30

Stupendo! Quanto mi mancheranno i tuoi aggiornamenti 😢
La conclusione perfetta devo dire, poco da aggiungere!
Una delle storie più belle lette fino ad adesso, mi ha preso un sacco!

Spero che un giorno scriverai ancora di loro due.
In ogni caso, grazie per aver condiviso questa storia con noi ❤

28/01/20, ore 15:27

uuuh allora! Intanto ho amato molto il capitolo su Albus perchè si è visto un Severus diverso, molto più affettuoso nonostante l'incidente.
Per quanto riguarda questo capitolo che dire, mi sta salendo l'ansia! La parte finale sembra molto un addio tra i due nel passato, sarà così?

Non farci aspettare tanto il prossimo che ho già gli esami che mi stressano 😂

01/01/20, ore 18:53

Severus che per la prima volta inizia ad avere speranza nel futuro grazie a lei ❤ chissà come cambierà il futuro con queste rivelazioni però!

20/12/19, ore 13:02

Noo poveri Priscilla e Gregor, mi piacciono troppo come coppia e voglio il lieto fine per loro. 😢

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

29/11/19, ore 14:45

Questa cosa non me la sarei mai immaginata! Gwen è sempre più interessante ma mai avrei pensato del coinvolgimento di Jordan!
Molto carino il momento del cappuccino dove lui semplicemente le sorride perchè vede la sua piccola felicità.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! ❤

13/11/19, ore 15:33

Qualcosa si sblocca insomma, bene bene!
Quanto mi erano mancati i momenti tra Hermione e Severus ç.ç

13/11/19, ore 11:34

Salve cara!
Con piacere ti ho letta appena uscito il capitolo e, a parte farti notare che devi aver cliccato due volte incolla perchè è presente lo stesso testo in doppio, volevo dirti che come sempre il tuo stile è stra-apprezzato da me, così come lo è la tua storia :)
Severus è così...carino nel suo essere un testone (ma d'altronde è un capricorno, che vogliamo farci?!) gelido e abituato alla solitudine!
E mi piace che Priscilla abbia preso in mano la situazione per far sciogliere il ghiaccio che aveva avvolto i due coniugi.
Quindi brava!
Al solito, aspetto il tuo aggiornamento.
Nel frattempo ti mando un grosso abbraccio,
Lagertha

27/10/19, ore 21:27

Uno dei miei capitoli preferiti devo dire! Tranne per Hermione e Severus che ormai inevitabilmente litigano a causa della situazione. Severus che vuole vedere il figlio invece è troppo dolce!

16/10/19, ore 12:13

La storia di Gwen mi intriga troppo, questo potere di vedere in altri tempi ancora di più! Almeno adesso hanno fatto un passo avanti su Kathryn, sanno almeno in che anno!

03/10/19, ore 18:14

Lo ammetto, ho trovato la mossa di Kathryn un colpo basso! Però è interessante vedere la differenza tra i due Severus: uno iperprotettivo e uno che fa quasi da "amico" perchè alla fine non è abituato ad avere persone care vicino e di conseguenza non sa come comportarsi!

23/09/19, ore 14:59

Che cosa dolce vedere Severus così incuriosito dalla sua futura vita e poi la notizia di Jordan! Molto molto bello!

17/09/19, ore 17:45

Troppo bello vedere come piano piano Piton si sta affezionando alla figlia! ❤
Spero che tutto questo non provochi danni nel futuro in qualche modo, tipo Severus che decide di non fare qualcosa per salvarla o cose così (penso sempre a cosa potrebbe succedere, non sapere mi uccide. Sono una di quelle persone con il disagio di leggere o guardare prima la fine ahah).

Al prossimo capitolo!

11/09/19, ore 16:45

Molto molto bello! Finalmente esce un po' il personaggio anche di Jordan, ciccino che vuole cercare la sorella ç.ç
Gwen mi ispira un sacco come personaggio!

11/09/19, ore 15:43

Capitolo non soddisfacente a mio avviso, mi ha lasciata un po'cosi... la trama è sempre molto interessante ma forse sono solo io che dopo una settimana mi aspettavo qualche cosa di più. Consiglio: se i capitoli saranno così corti forse è meglio accorparli perché lasciano il lettore un po'frustrato a parer mio ... per questo la mia recensione è neutra ma ovviamente potrebbe ritornare positiva come quelle scorse . Buon lavoro

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]