Le mie ali nel vuoto
di Cipollina

29/10/09, ore 23:53

Hi! Wow Veramente bella... Sicuramente una tra le più dolci che abbia mai letto in tutta la mia carriera da lettrice(e credimi... è decisamente lunga^.^) Beh, non sono una che generalmente commenta le FF, ma questa se lo meritava proprio un bel commentino... per cui, beh, sono qui e ti faccio i miei più sinceri complimenti. Aggiungo una cosa. Adoro la tua visione dei personaggi, Harry e Draco sono Fantastici, ma anche Zabini non è di certo da meno^^. Anche l'aspetto nascosto di Neville mi è molto piaciuto. Okay, la finisco qui altrimenti finisco domani>,

22/10/09, ore 03:20

è un CAPOLAVORO qst fic!! davvero komplimenti!!! ci sarà kualke extra??? ç_ç

18/10/09, ore 17:35

bellissima fic!! kontinuo a leggerla *-* ma anke se vedo ke è gia kompleta tenevo a farti i miei komplimentiii!! *_*

11/10/09, ore 23:16

senti posso dirtela una cosa??? la tua storia è la migliore che io abbia letto finora!!! mi sn davvero emozionata leggendola! la parte che mi è piaciuta di più è quando draco va a parlare con zabini e c'è anche neville!!! hai scritto ogni pagina in maniera a dir poco superba! ogni volta che finivo di leggere una pagina avevo dei sorrisetti inebetiti da far paura!!! quando leggevo i capitoli con la mia migliore amica alla fine mi diceva sempre che ero rossa come un peperone! è davvero fantastica!!! e poi il malfoy che descrivi tu è effettivamente il mio ideale di ragazzo!!! quindi mi sono letteralmente innamorata della tua fanfiction!!! non vedo l'ora di leggere altre tue opere!!! inoltre scrivi in maniere molto scorrevole e di facile lettura e comprensione!!! davvero complimenti!!!

05/10/09, ore 08:51

la storia mi è piaciuta molto io non sono molto brava a recindere molto bene però forse se allungavi un po' di più il finale sarebbe stata perfetta

01/10/09, ore 23:01

ti dico solo GRAZIE. Grazie per questa stupenda fanfic che hai scritto!!!!! E' davvero bellissima, e il finale mi è piaciuto da morire!!!!! Quel gioco poi era divertentissimo XD e Seamus e Dean che discutono sulle opportunità che avrebbero potuto avere con Harry... fantastico XD davvero, molto, molto brava!!!!! Mi mancherà aspettare i capitoli di questa fic... ma sono davvero contenta che sia finita così bene ^^ tra le preferite!!!!! KiSs Imoto^^

29/09/09, ore 21:01

Oddio, scusa scusa scusa!!! Solo che è stato un fine e inizio settimana un po' movimentato! Capitolo finale davvero straordinario, dolce, sinceramente un po' confusionario, ma tanto tanto romantico in fondo. Non vedo l'ora che venga il 4!! One-shottina ** ah, dato che ti ho dato l'autorizzazione, devo prendermi le responsabilità di questo rapporto a distanza, e dato che ti amo alla follia non scapperò a gambe levate come inizialmente confabulavo di fare xD (non vorrei mai essere la tua vera ragazza ahahah ;P) e (questo è serio) se vogliamo essere anche solo amiche mi va benissimo ^^ seriamente ti do il mio contatto msn, poi sta a te la volontà di aggiungermi o no! In qualsiasi caso rimarrai sempre la mia genietta <3 il contatto ist: jumbi_fur_immer@hotmail.it Un bacione e al 4 ;D

27/09/09, ore 23:22

Ciao volevo farti i complimenti per questa bellissima storia, io me la sono letta tutta in una volta e mi è piaciuta troppo. Io adoro le Drarry ma mi ha divertito troppo anche il rapporto tra Blaise e Neville. Ora non mi resta che attendere la nuova fiction. A presto.

27/09/09, ore 16:29

C'è un vantaggio nello scoprire una ff quando è già finita: non devi aspettare gli aggiornamenti con i crampi allo stomaco, sbavando sulla tastiera e maledicendo la lentezza eccessiva dell'autrice( anche se magari pubblica un giorno sì e l'altro anche). Mi associo a chi ti ha definita "genio" e sappi che sei fin da ora tra le mie autrici preferite. Cavolo, ma manca un'intera settimana al 4 ottobre? Sarebbe davvero grandioso se volessi prendere in considerazione la possibilità di scrivere un seguito un po' più lungo di una shottina...che so, un centinaio di capitoli sulla vita dei piccioncini fuori dalle mura di Hogwarts... Va beh, nel frattempo la tolgo dalle seguite... per metterla nelle preferite! A domenica allora, e sii puntuale, che ho il "Crucio" facile! mwahahahahah!!! p.s. Scherzo! ...o no? Colpa tua e del tuo modo di scrivere, ecco! ;)

27/09/09, ore 00:21

*____* Oooooh,che bel giochino da ubriaconi! Molto istruttivo^^. Bel capitolo....ma mi intristisce che sia il loro ultimo giorno ad Hogwarts ç___ç Quel mitico castello verrà abbandonato dai miei personaggi preferiti ç________ç. Vabbè,largo ai giovani!! Anche Harry e Draco andranno a vivere insieme? Forse è troppo presto...? In fondo hai ragione: prima della tempesta c'è sempre un periodo di calma...uhuhuh!

25/09/09, ore 23:15

Oddio ç___ç
Non mi piace la fine di una fan fiction, non quelle che mi piacciono tanto tanto ç___ç
L'ultimo capitolo è degno del detto latino Dulcis in fundo... perché è davvero spettacolar! Mi è piaciuta la nonfine, perché in effetti non è una vera e propria fine... si lascia carta libera al lettore che si scervellerà la notte per pensare ad un possibile futuro, immaginandosi cose impossibili. Commonc, anche io voglio giocare al "Non ho mai"! *___*
Non vedo l'ora di leggere il possibile seguito di questa extrasuperbellissima (lo dicevo alle elementari xDDDD) Fic *ççç*
Tua Fannnn
Ka **

25/09/09, ore 20:10

bellissimo que3sto capitolo. mi immagino le facce dei grifoni nello scoprire così tanti particolri sulla vita privata del loro eroe.
la tua è stata una storia bellissima di cui non avrei mai voluto vedere la fine e allo stesso tempo non vedevo l'ora di sapere come finiva. spero che presto ne scriverai una altrettanto bella bella per allietare i nostri pomeriggi grigi.
ciao, alla prossima by shiho93

24/09/09, ore 19:25

Bellissima!!! Ho aspetatto di leggere tt i cap fin ora inseriti,e visto che l'ultimo e stato inserirto pochi gg fa,ho colto l'occasione al volo!!! E Strepitosa!!! Sei persino riuscita a farmi vedere sotto una luce diversa Draco,all'inizio della Saga nn mi piaceva,nell'ultimo film,si e rivelato molto piu fragile di cm appare e gia cn qll ha cominciato a starmi nn piu tanto antipatico qnt prima,ma cn qsta FF sei addiritura riuscita a farmelo piacere,Bravissima,Complimenti!!! ^_^ In piu,che dire,le scene sn desritte benissimo,la storia e coinvolgente,e davvero Strepitosa,nn ce altro modo per definirla! Ora mi resta sl un piccolo dubbio:Nn ho ben capito chi è Zabini,sara che nei film si vede poco ma se riuscite a farmi capire chi e ve ne sarei grata! ^^''' Cmq ancora complimenti,sei un genio delle FF,continuala mi raccomando,nn vedo l'ora di sapere il seguito!!! (si accampa davanti al PC) ^_^

20/09/09, ore 22:00

Ohh! avrei dato oro per poter assistere alla scena in biblioteca!naturalmente sotto le sembianze del meraviglioso Severus!hihi! in questo modo sarebbe uscito il mio lato Serpeverde però! bè capitolo molto interessante davvero! Speriamo che si mostrino al mondo anche loro, credo che se lo meritino. Scusami se il capitolo precedente non ho recensito! mannaggia a me mi sono persa proprio il clou!! dannatamente bello anche quello, veramente! Bacioni e continua così!

20/09/09, ore 21:23

*_* ma io fra un pò ti costruisco un monumento! troppo bello questo capito!! soprattutto la parte finale, giuro che mentre la leggevo mi sono venuto gli occhi a stelline.
ciao, al tuo prossimo (attesissimo) aggiornamemto by shiho93