Muggle Studies
di breezeblock

06/06/20, ore 20:48

Sto leggendo avidamente.
"ragionò sul fatto che i suoi passi, a differenza di quelli quasi eterei dei Corvonero, erano di quel genere che faceva scricchiolare le foglie secche a terra in autunno, un tipo di andatura che prendeva l’energia dalla terra stessa, per poi restituirla ad ogni respiro soffiato dalle labbra. Il suo modo di stare al mondo era simbiotico con quello dell’intero universo e lui sembrava esserne consapevole, questo forse perché ai tempi di Voldemort aveva suo malgrado esplorato l’essenza del dolore scavando dentro sé stesso e nelle viscere del suolo insieme, proprio come un serpente che sa chiamare casa sia l’eden che l’inferno. Quell’esperienza gli aveva restituito la possibilità di respiri più ampi, giacché conosceva il fiore più bello e il fango più denso. Era parte di un tutto."
Mi hai colpito e affascinato, ho trovato questo pezzo bellissimo!

06/06/20, ore 18:42

Ciaooo:) bellissimo capitolo come sempre<3 Mi è piaciuto molto il confronto con Harry che si è dimostrato un vero amico! Ora che è chiarito che lei e Alister sono solo amici si può lasciare andare nella braccia di Draco spero:) Curiosa e insieme triste che il prossimo sia il finale! Spero comunque di continuare a leggere altre tue ff su questa splendida coppia<3
Ancora complimenti!

06/06/20, ore 14:24

Ciao,
Sono incappata adesso in questa storia e il primo capitolo ha catturato la mia attenzione. Mi piace molto come descrivi Draco e i suoi pensieri. Adesso sbircio gli altri capitoli, ma questo sicuro ha smosso la voglia di leggere gli altri.
Brava.

29/05/20, ore 19:43

Ciaooo:) capitolo emozionante e triste insieme però sempre meraviglioso<3 Allora sono molto contenta che sia riuscita a far tornare la memoria ai suoi genitori e soprattutto che sia riuscita a farlo con lui:) Il loro momento di intimità è stato davvero emozionante e triste proprio perchè temevo che non poteva essere un momento totalmente felice... Vedo Draco molto più coinvolto e so che anche Hermione lo è ma non riesce ancora completamente a lasciarsi andare e soprattutto ad ammettere il suo amore... Spero davvero possano essere end game alla fine<3
Bravissima come sempreeee attendo il nuovo capitolo:) non so come farò quando finirà!

26/05/20, ore 20:32

Ciaaao:) un altro bellissimo capitolo<3 Amo tantissimo la tua scrittura e il tuo modo di descrivere i particolari e le scene! Riesco ad immaginarmi sempre le scene nella testa come vedessi insieme un film:) Nonna Jo è la dolcezza in persona e spero di poterla rivedere anche nei prossimi capitoli! Inutile dire che l'angst fra loro due è sempre più forte e secondo me prima o poi esploderà spero in modo positivo<3
Non mi stancherò mai di dirti quanto sei brava:)
Dimenticavooo aggiungo grazie mille per la tua playlist amo leggere con sottofondo la musica e il prossimo capitolo lo leggerò con la tua musica!
(Recensione modificata il 26/05/2020 - 08:38 pm)

22/05/20, ore 14:46

Volevo segnalarti che è quasi impossibile leggere, le parole vanno oltre lo schermo, bisogna continuare a portarle a destra e a sinistra. È veramente impossibile.

22/05/20, ore 14:12

Eccomii:) bellissimo nuovo capitolo come sempre! Mi piace questo loro avvicinamento timido ma dolce<3 Capisco che ammettere i propri sentimenti con una persona che fino all'altro ieri non potevi sopportare non sia facile xD L'attrazione fisica c'è ma mancava quella mentale e piano piano ci avviciniamo:) Mi è piaciuto il confronto con Jinny e il fatto che le abbia detto la verità! Woow chissà cosa succederà ora due settimane da soli a Londra senza poter usare la magia:) Bravissimaaaa davvero<3 Hermione super tenera che si ricorda del compleanno e gli fa un regalo *-*

18/05/20, ore 23:21

Non mi aspettavo un aggiornamento così presto ma ne sono davvero davvero felice! Mentre descrivevi il look di Alister la mia mente é proprio volata all’Attimo Fuggente e quando, proseguendo nella lettura, ho visto che anche Hermione pensava a questo ho quasi urlato. Capitolo bellissimo, non aspetto altro che il proseguo, chissà come andrà il “tour” nella sezione proibita. Aggiorna appena puoi :)

18/05/20, ore 14:56

Wààà non mi aspettavo già un altro capitolo sono contenta:) Bellissimo come sempre! La festa alla fine è andata meglio di quello che mi aspettassi però la loro risoluzione da "amici" non ci crede nessuno ahah è solo questione di tempo xD Devo farti davvero i complimenti perchè, anche se OOC, il personaggio di Draco è caratterizzato perfettamente e apprezzo questo suo nuovo modo di essere:) il più bel Draco che abbia mai letto:) Aspetto sempre con ansia il prossimo capitolo!

16/05/20, ore 18:16

Ottima storia, lo scoperta ogg, la tua scrittura mi piace moltissimo.  Sono colpita da questi Hermione e Draco. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, si preannuncia interessante. Bravissima.

15/05/20, ore 17:32

Eccomiiii wow stupendo nuovo capitolo:) Allora diciamo che non approvo che abbiano un appuntamento alla festa con qualcun altro ahaha Però sono sicura che saranno super gelosi l'uno dell'altra e succederà qualcosa! Non vedo l'ora di leggere della festa:) Bravissima davvero sei fenomenale la tua scrittura è meravigliosa!
Ps Hermione che conosce Star Wars epico:D

14/05/20, ore 15:26

Fin’ora non avevo ancora fatto una recensione ma aspettavo troppo questo capitolo e per come é venuto fuori ho bisogno di farti i miei complimenti. La storia si sta svolgendo benissimo, tu scrivi benissimo e il modo in cui stai delineando i caratteri sia di Hermione che soprattutto di Draco lo trovo stupendo. Attendo nuovi aggiornamenti e non farci soffrire troppo ;)

13/05/20, ore 17:36

Eccomiii a leggere questo meraviglioso nuovo capitolo :) davvero scrivi in modo divino! Amo come riesci a caratterizzare i pensieri dei personaggi senza mai essere banale e facendomi davvero entrare dentro la loro testa:) Draco vabbè in questa versione lo amoooo! E finalmente Hermione ha lasciato Ron! Ora spero che piano piano si possano ancora di più avvicinare perchè è palese quello che provano... Però non ti nego che mi sembra più preso Draco xD Aspetto il prossimo capitolo con ansia:) Bravissima!

07/05/20, ore 20:25

Wow... Semplicemente stupendo anche questo capitolo:) Davvero mi emoziona tantissimo come scrivi e mi coinvolge totalmente la tua scrittura. Gli scambi tra loro due sono molto dolci e la chimica è palpabile. Si vogliono e non hanno più paura di mostrare le loro emozioni l'uno con l'altra. In particolare anche se parecchio OOC amo come hai caratterizzato il personaggio di Draco. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo:)
E' in assoluto la più bella Dramione che abbia mai letto<3
Bravissimaaa:)

04/05/20, ore 17:17

Semplicemente wow! Voglio farti davvero i miei complimenti perchè poche fan fiction mi hanno catturato come la tua:) Il modo in cui descrivi le scene e le dinamiche Dramione sono meravigliose e mi fanno davvero entrare dentro la storia. Mi sono divorata i primi tre capitoli in pochi minuti e spero davvero che pubblicherai presto il nuovo capitolo:)
Ancora complimenti! Attendo con ansia il seguito!
P.S. Amo come stai costruendo il personaggio di Draco, amo ogni sua sfumatura