In The Still Of The Night
di Deruchette

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/07/20, ore 20:05

Devo farti nuovamente i complimenti, è vero che è un capitolo di passaggio ma era sicuramente obbligatorio per la continuazione della tua storia, aspetto con ansia il prossimo che credo sarà intenso, quando Peeta e Katniss realizzeranno di dover tornare nell’arena! A presto

14/07/20, ore 10:06

E' un piacere leggerti, scrivi benissimo . Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

26/06/20, ore 09:53

Bellissimo capitolo inoltre devo dire che scrivi veramente benissimo! È scorrevole ed intenso, brava! Attendo con ansia il prossimo!

26/06/20, ore 00:01

Sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso per la prima volta di Katniss e Peeta. La tua descrizione di questo amore lento travolge anche se il fatto che sia Katniss a fare il primo passo mi lascia un po' basita. Inoltre mi aspettavo andassero per gradi soprattutto visto che, almeno Katniss, sono alle prime esperienze. Mi aspettavo uno scoprirsi piano piano, un conoscere i loro corpi prima di unirsi totalmente. Mi aspettavo una passione crescente che diventava man mano sempre meno gestibile sino all'esplosione.
Non fraintendermi, mi piace come hai scritto e quello che hai scritto ma semplicemente mi aspettavo qualcosa di più graduale.
Nonostante questa piccola premessa il capitolo è stato intenso, dolce, romantico al punto giusto. Peeta è dolcissimo nei confronti di Katniss e lei finalmente si lascia andare, riesce a donarsi totalmente come non aveva mai fatto con nessuno.
(Recensione modificata il 07/08/2020 - 04:35 pm)

20/06/20, ore 23:17

Katniss e Gale tornano ad essere amici, anche se niente è più come prima... Il rapporto tra di loro sembra essersi un po' raffreddato ma è giusto così.
Katniss sola a casa mentre la madre e la sorella assistono una partoriente ed è strano vedere come nei momenti di solitudine lei voglia la compagnia di Peeta.
Mi è piaciuta molto la tua idea dell'amicizia tra Peeta e Katniss, il loro scoprirsi finalmente è adorabile così come il loro tenero amore. Aspetterò con ansia il resto della storia quindi visto che sono passati tanti lunedì dal tuo ultimo aggiornamento spero che il prossimo sia quello giusto
(Recensione modificata il 07/08/2020 - 04:15 pm)

03/06/20, ore 23:52

Ciao! Che capitolo meraviglioso!
Mi incute un po' di timore lo sguardo della madre di Peeta, sempre così brusca... spero non rovini la nostra dolce coppia che, piano piano, sembra invece concretizzarsi.
Katniss l'hai resa benissimo: emblema del dubbio, non sa nemmeno se è innamorata di Peeta, ma sa che stare con lui - e baciarlo - la fa stare bene. E tutto ciò che cerca lei è proprio stare bene; forse tenta anche un omissione di ciò che prova davvero, cacciando ben in fondo al cuore le sue emozioni.
Il papà di Peeta è adorabile; inoltre amo che tu abbia inserito anche la figura di madge ♥
Non posso che congratularmi, questa storia mi piace sempre di più!
A presto allora! ;)

26/05/20, ore 20:18

È possibile adorare una storia dal primo capitolo? Perché io lo sto già facendo!
Mi sembra letteralmente di leggere pagine scritte da Suzanne Collins, ma con una svolta Peeta+Katniss diversa * e che amo coff coff *
Mi piace moltissimo come stai facendo interagire i nostri protagonisti, perché risulta davvero realistico e interessante: le citazioni a inizio e fine capitolo contribuiscono a rendere la tua idea di "inserirti" nella trama originale dando però una svolta più d'amore vero tra K e P.
Davvero, il capitolo è proprio bello, l'ho letto di gusto e tutto d'un fiato!
Sinceramente, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Scrivi molto bene e la lettura è piacevole, non si inceppa mai, né per errori né per altro: davvero, i miei complimenti più sinceri oggi sono per te! È proprio un piacere ritornare in questo fandom dopo diversi anni e ritrovare storie così belle.
Aspetto in fibrillazione l'aggiornamento,
un abbraccio forte e a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]