The Proposal
di Little Firestar84

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/04/23, ore 16:57

Ciao Elisabetta,
Complimenti per la storia,l’avevo già letta,ma ora l’ho letta e commentata ,sei stata bravissima hai riprodotto magnificamente la storia originale adattandola in maniera perfetta alla meravigliosa coppia di Ryo e Kaory e di tutta la pazza banda.
Mi ha fatto ridere e commuovere veramente brava.
Ciao e buona giornata 🥰🤗

19/07/21, ore 19:05

Stupenda!! Mi sono divertita tantissimo a leggerla!! Certe scene sono state delle vere e proprie gag alla Hojo!
Quando affrontano Shinsato in ufficio ho temuto per le coronarie di Ryo. Idem il giorno del matrimonio.
Un pò troppo comodo farsi rincorrere da Kaori. Perché si sa in amore vince chi fugge!!
Mi è piaciuto molto la descrizione della furia di Kaori in aeroporto e di come Ryo l'abbia presa come un sacco di patate.
Saeko qui è stata una stratega magnifica! Manipolatrice fino alla fine!!
Brava, brava!
Alla prossima

15/07/21, ore 09:37

Esilarante!!! Geniale vedere Ryo alle prese con l'immigrazione! Sospettavo che avresti usato Kaori come moglie! La loro reazione mi ha fatto piegare in 2 dalle risate!! Sono proprio curiosa di vedere come si svilupperà!

06/07/21, ore 14:51

Eccomi Eli! 😅
Qui Ryo mi fa una tenerezza indescrivibile, costretto ad assoggettarsi alla volontà di quell'ometto brutto e antipatico, proprio ora che sarebbe stato disposto a fare sul serio e a impegnarsi con Kaori, per paura di farlo per le motivazioni sbagliate e credendo che lei non lo volesse davvero, si è tirato indietro sul più bello, lasciando all'altare una Kaori attonita e furibonda, senza darle nemmeno la possibilità di dire qualcosa in merito, ma Kaori non è disposta a lasciarlo andare e a perderlo per sempre e naturalmente lo raggiunge all'aeroporto, non lascerà che sia lui a decidere per entrambi ancora una volta.
Bellissimo il momento in cui lui molla a terra il borsone per correrle incontro e prenderla in braccio quando sente la sua voce che lo chiama 😍 e lei gli dice tutta la verità: ti amo, ho accettato di sposarti non perché me l'hai imposto ma perché ti voglio! ... La mia vita senza di te non avrebbe senso, sarebbe un inferno senza fine.
E quando Ryo la bacia lì davanti a tutti mi sembrava di sognare, finalmente! 😍
Per non parlare della dichiarazione che le fa lui quando le chiede di nuovo e per davvero di sposarlo: sono tanti anni che sei al mio fianco, sei diventata un membro della mia famiglia, ti amo e sono abbastanza uomo da ammetterlo...lo so che non sono perfetto, che ho tanti difetti, ma se starai al mio fianco cercherò di fare del mio meglio per essere degno di te, mi vuoi sposare? 🥰🥰🥰
Ganzissimo poi l'escamotage di Saeko che arriva lì coi documenti per il matrimonio pronti e li fa firmare proprio a Shinsato, colui che voleva godere del successo della sua missione se il matrimonio fosse andato a rotoli...ma ecco che non aveva fatto i conti con il vero amore e con gli amici particolarmente determinati della coppia 😂
E poi vabbè, l'uscita in scena di Ryo in pieno stile Saeba mi ha fatto schiantare dal ridere, lui che si carica in spalla Kaori per correre a casa a consumare il matrimonio, ha ragione Kaori, lui il romanticismo non sa nemmeno dove stia di casa 🤣
E m'è garbata da morì la frase di lui: Kaori guai a te se ti lamenti, sono anni che mi tengo dentro questa smania e che tengo a bada il mio mokkori con te, fino ad ora ho fatto il bravo, volevi arrivare pura al matrimonio? Ci sei arrivata, ma adesso guardiamo di rifarci del tempo passato 🤣🤣 chiamandola poi moglie, stupendo 🥰
Gran finale poi con Mick che sembra essere nei guai, Shinsato ha preso lui di mira, mi sa che molto presto ci sarà un altro matrimonio 🤣🤣
Che dire, storia stupenda, adattata alla grande, sei riuscita a trasportare la trama del film nel loro mondo reale in maniera magistrale, come sempre, ormai lo penso di ogni tua storia che leggo, davvero bravissima e complimenti 👏🏻👏🏻🔝🔝
Alla prossima, anzi, alle prossime tue storie 😘😘

08/06/21, ore 19:04

Daje che piano piano mi metto in pari...
In questo capitolo vediamo il combattimento interiore di Kaori che di fronte alla gioia della sorella e all'entusiasmo di Eriko si sente a disagio, consapevole di mentire ad entrambi, certo non sui suoi sentimenti per Ryo, quello è quanto di più vero e autentico possa esserci nel suo cuore, ma la questione del matrimonio e come erano andate davvero le cose, era una menzogna vera e propria, seppur messa su per un nobile motivo, quello di aiutare Ryo a non lasciare il Giappone.
È stato emozionante vedere l'emozione di Kaori quando scatta il pacco contenente il vestito tradizionale che Eriko aveva pensato e cucito per lei con affetto, era felice, grata ma si sentiva indegna di meritarlo.
Tenere in piedi sto gioco sarebbe stato più difficile del previsto per lei,considerato che innamorata di Ryo lo era davvero e che davvero avrebbe voluto sposarlo,con tutto il cuore,ma non così, lei voleva la consapevolezza da parte di lui di volere la stessa cosa perché anche lui l'amava.
Quindi anche Ryo è riuscito a trovare un abito per la cerimonia.
Mick e Peter che vogliono convincerlo a girare per locali di spogliarelli ma senza successo perché Ryo risponde: "Mick non scherzare, io una cosa così a Kaori non la faccio! Solo a pensare di vedere una donna nuda che non è lei....no no guarda... Senti andiamo a casa, ci facciamo un bicchiere e poi tutti a nanna, che domani sarà una giornata pesante e così importante....voglio dire, ci pensi? Dopo tanti anni che ci amiamo, finalmente Kaori e io ci sposiamo! Non sei contento? Non dovrai più consolarla, perché ci sarò io per lei!"
👏🏻👏🏻👏🏻🔝🔝🔝
Questa frase è il top di questo capitolo, racchiude tante cose tra cui la verità di ciò che Ryo pensa, è vero che la dice mentre è in soggezione a causa di shinsato che lo guarda e a quello che potrebbe succedere se fa un passo falso, ma è anche vero che lui dentro di sé pensa veramente quelle cose e finalmente lui stesso realizza la portata dei suoi sentimenti 🥰....almeno io l'ho interpretata così...
E poi un'occasione in più per mettere Mick al suo posto, stai alla larga, Kaori è mia e non si tocca 😅.
La povera Kaori invece è costretta a sorbirsi il regalo di Reika,uno spogliarello di un tizio latino e bruttino tutt'altro che sexy 🤦🏻‍♀️.
Mi è piaciuta tanto sta storia...
Grazie ancora 😘😘😘

02/06/21, ore 12:40

Mamma mia ma questo Shinsato è proprio insistente! Però confesso che mi a fatta davvero ridere, un personaggio odioso e divertentissimo assieme.
Ho adorato Kaori alla fine dello scorso capitolo che decide di seguirlo dopo che finalmente le ha detto quelle parole che voleva sentirsi dire da tanto tempo! Bellissima la scena all'aeroporto, Saeko che arriva "guarda caso" con i documenti per farli sposare è stata fantastica e sempre pronta quando serve :)
Ci regali sempre delle carinissime commedie romantiche piacevolissime da leggere! Grazie!

22/05/21, ore 18:50

Eccomi!
Allora bellissimo l'imbarazzo di entrambi, è naturale e me l'aspettavo, sembrano davvero due ragazzini alle prime prese con l'amore, l'uno aspetta e spera che l'altra faccia finalmente un passo avanti e viceversa, ma nessuno dei due ha il coraggio di farlo...di parlare non se ne parla -scusa il gioco di parole - sti due mai che fossero chiari e diretti nel corso le cose in faccia, specialmente in fatto di sentimenti...e quindi è tutto un trattenersi, un trattenersi che dura ormai da anni ma che adesso è reso ancora più difficile dalla situazione 😅🤦🏻‍♀️
Mi piace il fatto che entrambi ripensano al loro bacio, alle sensazioni che hanno provato e a cosa potrebbe succedere fra loro se ci riprovassero di nuovo, un bacio voluto e non forzato, un bacio consapevole, solo lui e lei...e sono spaventati solo all'idea di ciò che potrebbe significare per loro avere contatti fisici più ravvicinati, tanto che stanno distanti l'una dall'altro, ben attenti a non sfiorarsi nemmeno, nonostante l'intenzione di farlo sia forte...quanto sono impacciati 😅🤦🏻‍♀️
Ed ecco che arriva Shinsato, per lui ogni occasione è buona per poterli cogliere in fallo e le sfrutta tutte...?ma com'è che a Kaori non viene in mente di prenderlo a martellate? Di certo se lo meriterebbe più di Ryo!
Ma entrambi sono decisi e determinati a portare avanti il loro piano, li attendono i preparativi per un doppio matrimonio con Sayuri e Peter...come andranno le cose? E come andrà la cerimonia? Temo che Ryo si faccia prendere dai sensi di colpa pensando di obbligare Kaori a sposarlo....Vedremo....vedremo
Bello anche questo capitolo 😃🤩😘

22/05/21, ore 18:27

Eccomi finalmente...
Allora il capitolo è tutto bellissimo ovviamente, ma le scene che mi hanno colpito di più sono state quando all'inizio Kaori porta le sue cose in camera di Ryo, di come a lui sembrino gesti naturali e prende finalmente consapevolezza di come potrebbe essere veramente stare con lei...troppo tenero il momento in cui sistema le foto accanto alla sua, sa di famiglia come dice Kaori...e poi quando vede lei mettere un vestito nell'armadio vicino ai suoi abiti, lui pensa a Maki, che cosa voleva da lui Maki quando gli ha affidato Kaori? Che la proteggesse, che l'amasse?
Ecco leggendo questa parte e questa riflessione di Ryo ho subito pensato ad una scena del film "The mask of Zorro" con Antonio Banderas, quella in cui Diego sta per morire e prende la mano di Helena e quella di Alejandro e le intreccia insieme mentre pronuncia i loro nomi come a voler sancire un'unione tra loro, ecco è questa l'idea che ho di quello che Hideyuki voleva per loro due, avrebbe voluto vederli così, li conosceva molto bene entrambi e sapeva che erano perfetti l'uno per l'altra e che sarebbero potuti essere felici insieme 😍😍😍
L'altra scena che mi ha colpito e che mi è piaciuta tanto è quella del bacio, non per il bacio in sé, per quanto adoro sempre vederli così, ma la modalità, il come è accaduto, così all'improvviso, inaspettato per entrambi ed entrambi non sapevano cosa quel bacio avrebbe scaturito dentro di loro, infatti non c'è stata finzione ma vero trasporto, quello che sentono davvero e in quel bacio hanno riversato tutti i loro sentimenti repressi da anni...se non fossero stati interrotti probabilmente avrebbero continuato a baciarsi chissà per quanto tempo ancora, dimentichi del tempo e delle persone intorno a loro 🥰🥰🥰
Le cose stanno andando bene direi, mi chiedo però fino a che punto riusciranno a portare avanti questa finta farsa...lui dovrebbe dirle chiaramente che la ama, come dice Mick, e lei dovrebbe dirgli che le fa male pensare che lui la sposi per i motivi sbagliati e non per amore e che soffre a mentire a sua sorella.
Tutto stupendo comunque 😃🤩😘

19/05/21, ore 21:16

adooooorrooooo, no la sto adorando questa fan fiction. La sua dichiarazione mi ha fatto emozionare

16/05/21, ore 15:20

Ho letto la fan fiction tutta d'un fiato, mi hai fatto sbellicare dalle risate con questa storiella. Credo di aver riso dall'inizio alla fine. Un bel pretesto per smuovere un po' le acque, anche se il Professore ci è andato giù un po' pesante per una ciocca di capelli. Molto carino Ryo che quando deve fingere non è impacciato, alla fine diceva e faceva quello che realmente avrebbe voluto, ma essendo tutto una farsa gli riusciva più facile.
Kaori invece è stata magnifica alla fine del capitolo precedente quando ha deciso di seguirlo e in questo quando gli ha fatto capire che ormai decide per sè. Il burocrate è una figura che ho adorato, dall'inizio alla fine, forse è quello che mi ha fatto ridere di più. Povero, spero e presumo che gli andrà male anche con Mick, benché in questo caso non è detto in realtà.
Beh, tutto bene quel che finisce bene, il matrimonio c'è stato, la consapevolezza di Ryo di volerla solo per sè c'è, quindi finalmente possono coronare il loro sogno d'amore.

16/05/21, ore 13:28

La storia è davvero originale,non riesco a credere che al doc sia venuta in mente una vendetta del genere! Ma direi che bisogna praticamente ringraziarlo visto come è andata a finire!😁
È così carino Ryo all'aeroporto mentre con aria smarrita ripensa a quello che ha vissuto in Giappone insieme ai Makimura, al fatto che non potrà rivedere Kaori e che addirittura gli sembra di immaginarsi la sua voce che lo chiama.... così come ha dimostrato di amarla raccontando la verità davanti all'altare, perché gli è sembrato ingiusto far vivere a Kaori una menzogna togliendole la possibilità di farle vivere un amore reale!
Ma Kaori è più testarda di lui e.se lo va a riprendere... questo fa capire a Ryo quanto ha realmente bisogno di averla nella sua vita... e finalmente la bellissima dichiarazione d' amore con tanto di uscita di scena in puro stile Ryo Saeba!😁
Bravissima!❤️

15/05/21, ore 20:28

Meraviglioso ma io una martellata ci stava molto bene🤣

15/05/21, ore 14:24

Che bello Eliii, che bel finale!! Stile City Hunter aggiungerei! 😍 Finalmente i nostri due Sweeper si sono ricongiunti grazie ad una sorprendente Kaori che è corsa fino in aeroporto per andare a riprenderselo, con ancora addosso quello splendido abito da sposa! E così I nostri Ryo e Kaori si ritrovano felici e sposati non più per finzione ma per vero amore. 🥰 Davvero molto bella questa FF, l'ho adorata sin dal primo capitolo e sono dispiaciuta che sia già finita... Bravissima come sempre Eli e complimentoni a Barbara per la splendida Fanart. ❤️

14/05/21, ore 17:29

Ed eccoci al gran finale!! E che finale da wowwwwwww!!! La bella Kaori arriva in quarta e riesce a fermare la partenza del suo Ryo. Aprendosi completamente e rivelando il suo amore allo sweeper, e che se lui partiva lei sarebbe partita con lui..che vuole lui!! Ha sempre solo voluto lui!! E Ryo? Come può resistere a tale manifestazione d'amore? Si dichiara alla sua bella facendole la "Prima vera Proposta di Matrimonio", dove la sua amata acconsente di buon grado.. E Saeko che appare dal nulla davanti all'ufficiale dell'immigrazione con tanto di certificato di matrimonio pronto da fare firmare alla coppia, dato che Kaori non vuole vivere nel peccato🤣🤣 Cosi con un paio di firme sono a tutti gli effetti marito e moglie!! Ora il termine "socia" non va più bene...Kaori è stata promossa a Moglie!! E il mokkori di Ryo è finalmente libero di dare sfogo a tutto il suo amore... Della serie l'amore vince su tutto. La persona adesso nei guai è Mick però 🤣🤣🤣🤣.. Poverinooooooooo... L'unica cosa che manca per me, ma non è una critica, era solo un mio pensiero..è la presenza di Doc in tutto questo. Sei il suo fosse stato un piano con Saeko, oppure altro..ecco forse due parole da parte di Doc ci stavano. Comunque nulla toglie alla storia con il suo finale. Molto molto bella. Alla prossima un bacio Francesca

14/05/21, ore 07:50

E brava la nostra Kaori! Ha deciso di non subire alcuna decisione altrui e con tanta determinazione si è andata a riprendere Ryo. ( io gli avrei nel frattempo mollato uno schiaffone a lui, non si lascia una donna all’altare, soprattutto se questa donna è la sua socia)
Bene, mi sa che adesso tocca al nostro caro Mick. 🤣
Grazie per questa bella storia è sempre un piacere leggerle.
Alla prossima. 👋

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]