Uno strano appuntamento
di Aranel95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
23/02/23, ore 23:47

Bel capitolo ma se devo dare un appunto non mi immagino una Rin che racconta dettagli intimi ad amiche…. La immagino più riservata… comunque bel capitolo.

23/02/23, ore 21:37

Iniziamo con Sesshomaru è Sesshomaru….. fondamentale…. Rin si comporta come la piccola Rin e qui tutto va bene … il bacio beh quello spettacolare!!!!
Attacco subito il prossimo capitolo!!!!!!!

23/02/23, ore 21:14

Non sono brava a scrivere recensioni, non ho questa competenza ma da profana posso dire che l’inizio è intrigante, ha acceso la mia curiosità … vediamo che succede.
Sesshomaru è difficile da descrivere sopratutto per una come me che non accetta sbavature sul suo demone preferito.
Continuano e vediamo i prossimi capitoli.

14/09/22, ore 19:44

Mia cara, non so se è perché è passato parecchio tempo dall'ultima volta che ho letto e commentato un tuo capitolo ma cavolo quanto è scritto bene😍
Tutta la scena Sessrin mi ha mandata in visibilio. E poi vabbe.. Sessho in camicia che beve vino e fuma me lo meritavo di vederlo davvero e non solo di immaginarlo. Finalmente la nostra Rin sta per fare ritorno in città... Qualcosa di suggerisce che il ruolo di Kohaku in questa storia non è ancora finito.
Come procederanno le indagini?
Figa l'idea che i corpi dei demoni si decompongano 5 volte più lentamente degli umani 😬

Spero di leggere presto il resto.
Per ora un bacio,
Alis

11/09/22, ore 01:56

Fermi tutti!
Sono solo al secondo capitolo e già adoro tutto quanto!

Nota importante! Scrivi benissimo! Complimenti! Ti fai leggere volentieri, sei scorrevole ma senza troppa fretta, metti quel giusto pepe che serve! In realtà sei molto simile al mio modo di scrivere, anche se io è un po' che ho smesso e dovrei riprendere (info inutile but whatever)!! 乁⁠[⁠ ⁠◕⁠ ⁠ᴥ⁠ ⁠◕⁠ ⁠]⁠ㄏ

Non mi stancherò mai di dirlo ma troppo spesso vedo storie che al di là della mancanza di filo logico e concept che oer carità potrebbe essere "colpa" della mancata esperienza, e quella vabbè, si fa ma spesso sono scritte male nel senso che vengono usate le maledette K e la x al posto di "per" e per qualche assurdo motivo, vengono acclamate come se ste ff fossero le nuove Moby Dick con 89668 recensioni positive (⁠╯⁠°⁠□⁠°⁠)⁠╯⁠︵⁠ ⁠┻⁠━⁠┻!

Passiamo alla storia in sé!
Frizzante, entra nel vivo subito ma sai come attrarre l'attenzione sull'elemento principale. I personaggi per quanto fuori contesto rispetto al loro mondo originale, per quel poco che ho potuto leggere fin'ora, non sono assolutamente fuori luogo, non fatico minimamente a immaginare il nostro Sesshomaru come un bellissimo pezzo di ghiaccio, dispotico, altezzoso uomo d'affari. Lo adoro.
Non vedo l'ora di leggere tutto quanto! P.s. "L'empatia di un calzino" mi ha fatto cadere a terra dal ridere!

Torno a leggere, se riesco a fermarmi ogni tanto mi faccio sentire, se ti fa piacere!

Ciau xxx A_G
(Recensione modificata il 11/09/2022 - 02:01 am)
(Recensione modificata il 11/09/2022 - 02:03 am)

31/08/22, ore 23:18

Ciao 😊 E siamo giunti alla fine di questa storia che mi ha fatto emozionare e aspettare con impazienza i capitoli successivi. Aspetterò la tua prossima storia che sicuramente leggerò. A presto

31/08/22, ore 14:24

Non è un addio, ma un arrivederci.
Grazie a te per aver proposto questa meravigliosa storia. Già dal primo capitolo mi hai tenuta incollata e fino ad ora, che aspettavo impazientemente un nuovo aggiornamento. Bellissimo il climax spazio temporale, mi hai fatto sorridere quando maru ha ricevuto la notizia che presto sarebbe diventato papà.
Da inuyasha calmo e responsabile. Infine i due si sono uniti nella unica lotta di amore. Fare i genitori e difficile ma con amore so supera tutto. Troppo kawaii Toga in versione nonna, sarebbe stato bello vederlo anche nell anime, ma per fortuna vive nelle nostre storie.
Ci risentiremo presto, chissà anche a breve, le idee giungono all'improvviso.
Grazie e alla prossima.
Heart

31/08/22, ore 13:26

Grazie. Questa è la parola migliore che posso riservati per aver condiviso con noi la tua storia. La parola "fine" purtroppo era d'obbligo, anche se mi dispiace. Ora però basta con le smancerie!!! 😘
Leggendo questo capitolo mi sono chiesta se mai qualcuno mi inviterà a cena io accetto..... Non si sa mai....
Un abbraccio e spero di leggerti presto.

27/08/22, ore 20:51

Ciao 😊 Mi hai lasciato col fiato sospeso proprio sul più bello,sono rimasta sorpresa della gravidanza di Rin pensavo non arrivasse così presto. Ora attendo il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà. A presto

26/08/22, ore 17:54

Eeeeeeh devo sapereeee!!!
Un cucciolo di Sesshomaru e Rin 😍❤️❤️❤️

26/08/22, ore 17:42

Ciao... Come al solito ho divorato il tuo capitolo. Ad essere sincera sono un pò arrabbiata con Sesshomaru perché ultimamente pensa un pò troppo ad Izaoi. Ok che è il suo passato,ma proprio per questo dovrebbe evitare. Per quanto riguarda la gravidanza di Rin mi auguro che alla fine non glielo comunichi per telefono, mi sembrerebbe un pò freddo anche se capisco che la gioia di condividere con lui la notizia sia grandissima.
Mi raccomando aggiorna presto, ci sei mancata

26/08/22, ore 15:02

Noooooo!
Mi lasci così? Io vengo da te e ti faccio scrivere il prossimo capitolo.
E dai. Uffa!
Qua saltiamo e balliamo.
Che capitolo favoloso. Me lo sono letta tutto di un fiato. Mi piace e mi sembra di avertelo detto che adoro come impersona i personaggi.
Da Toga sempre allegro e dalla sua autorità e dall'amore immenso per la sua Regina. Da inu che fa il bambino e l'uomo a Kagome e Sesshormaru che sta per diventate papà.
Ci devono essere più uomini così.
Forse ci sono. Ma ancora nn li ho incontrati.
Pretendo ol prossimo capitolo, nn mi lasciare con questa suspense.
Forza! Ti aspetto.

17/08/22, ore 11:37

Piango. Capitolo molto commuovente.
L'amore eterno esiste e sono forgiate da un amore che supera il tempo e lo spazio. Due anime ritorneranno unite anche nelle vite nuove.
Oh che bellissimo capitolo. Viaggiare ed esplorare posti nuovi e sempre bello, sopratutto con la persona xhe sia ama.
Ci voleva proprio questo sipario di relax.

16/08/22, ore 23:45

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi sono emozionata al matrimonio di Kagome e Inuyasha.
Il viaggio di nozze di Rin e Sesshomaru è stato a dir poco stupendo.
Alla prossima

04/08/22, ore 08:30

Ciao... In questo capitolo è tornata in campo l'autorità del nostro bel principe. Non potevamo pretendere miracoli anche se alla fine si è ricreduto un pò.
L'unica cosa che non mi è piaciuta tanto è stato il regalo di Sesshomaru. Un profumo. Da lui mi sarei aspettata qualcosa di diverso.
Un abbraccio e alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]