Uno strano appuntamento
di Aranel95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
22/06/22, ore 22:11

Ciao 😊
Che bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Che bello che Rin e Sesshomaru hanno scelto i testimoni di nozze,sono rimasta sorpresa che Izayoi sarà una delle testimoni di nozze di Sesshomaru.
Alla prossima

21/06/22, ore 15:34

Che ridere. Una bella e grande famiglia, sicuramente non si annoiano mai.
Un capitolo pieno di risa e di tranquillità.
Inikumi sapeva del suo amore per iza, certo una madre sa sempre cosa gira nei pensiero ad un figlio...anche se nn sempre. Sono curiosa di leggere il prossimo.
Buon inizio estate.🌞😊

21/06/22, ore 13:27

Ciao.. Il capitolo mi ha lasciato molto preoccupata a causa dell'ultima frase. Credo che L'innamoramento che Sesshomaru ha provato per Izaoi porterà dei guai, anche perché la signora Madre a quanto pare ne era al corrente. Non vorrei fasciarmi la testa prima del tempo!!!

16/06/22, ore 22:11

Quando ho letto il capitolo, mi è venuto un colpo. Mi sono detta" ma è finito?" Per fortuna era sono un miraggio. Che bel capitolo ricco di eventi. Non so perché ho il sentore di sapere ciò che Inikumi darà alla nostra Rin.
L'analisi che hai fatto sul nostro bel demone ha rispecchiano molto la sua evoluzione. Brava 🤗
La vita si sta per dipingere per tutti di rosso dell'amore, e mi dispiace che la nostra Rin si senta triste, ma le amicizie vere nn spariscono facilmente e lo sa, quando avrà bisogno di chiacchierare ci saranno sempre e si è visto per il nostro Jacko che subito la consigliata per il vestito.
Sono felice per loro e per le altre coppie, che bel regalo. Mi unisco anch'io, dopo questa, nuova storia...non mi lasciare per l'estate. Oramai è diventato un appuntamento. Alla prossima cara.

16/06/22, ore 21:53

Ciao 😊
Finalmente Sesshomaru ha fatto la proposta Rin.
Ha avuto un'ottima idea portarla nel ristorante dove tutto è iniziato.

16/06/22, ore 19:32

Sesshomaru un ginocchio e per fare la proposta ad un'umana... Spettacolare!!
Chissà cosa Le vorrà prestare Inikumi per le nozze.
Nella tua prefazione hai detto che siamo quasi al termine della storia e volevo dirti di iniziare a pensare ad altro, perché ho intenzione di continuare a leggerti!

16/06/22, ore 18:33

Oh mio Dio Oh mio Dio Oh mio Dio.. OH MIO DIO!! 😍😍😍.. Ok no sto fangirlando come una groupie ad un concerto rock 😍.. Innanzitutto cacchiarola cifra tonda per il capitolo 👏🍾🍾🍾 *stappa bottiglia di spumante*.. eh niente ho adorato tutto, il pranzo delle ragazze è stato troppo bello e emozionante che ripercorrono i loro momenti insieme ed anche l'abbraccio di Jakotsu e Rin 😍, erano troppo stupendi. Ma Toga che mi stuzzica Sesshomaru è il top 🤣❤️.. e Inukimi pure lei top assoluto!!
Ma passiamo a loro 😍, il momento hot c'è da Oscar ma neanche Christian Grey è così 🤤😏.. non parliamo poi della proposta perché c'è da brividi 😍😍😍😭 non parliamo della cena perché credo che mi commuovo ancora di più 😭😍..
Eh niente non vedo l'ora di leggere del matrimonio 😍😍😍 ed anche dei rispettivi addii al nubilato e celibato 😏😌
Ciao ciao

15/06/22, ore 23:09

Ciaooo!
Sono veramente contenta che tutto stia tornando alla normalità!! (anche se ho il terrore che tutto possa finire troppo presto...)
Però devo ammetterlo... Izayoi?!?!?!?!?! MA SUL SERIO?!?!?!?! Questa cosa mi ha lasciata di sasso!!!
Quindi possiamo affermare che il cambiamento in Sesshomaru è letteralmente avvenuto per causa di Izayoi.

Pregusto già i prossimi capitoli e non vedo l'ora!!!
Spero di leggere presto un aggiornamento!

-Iza

15/06/22, ore 14:20

Fortuna che la famiglia del cane veglia su kik è ferma nara le prove sono schiaccianti ma conoscendo il soggetto c era sempre il rischio che se la.cavasse in tribunale ma una bella pallottola ha salvato la situazione. Ora Rin potrà occuparsi d3lla madre e tutte potranno vivere serene . Sono contenta che zubak8 abbia avuto la possibilità di entrare nel gruppo di kik 8nizianďo così a far parte della famiglia

15/06/22, ore 14:09

Titolo azzeccato. Solo kik può far uscire il bastardo di naracu e vendicare così tutte le sue vittime innocenti. Certo anche ses uccideva ma quello era il passato nara non ha speranza di cambiare giacché incapace di amare e quindi migliorare. E semplicemente un pazzo che va fermato. E si penso ke kaguia si stata Angelo Protettore di kik. Mai se potrebbe fare del male a iza toga veglia come il migliore cane da guardia. Sss ha bisogni di capire mettere alla prova quel legame e ciò che comporta una vera famigl8aMa credo che senza prima l intervento di iza non sono così sicura che Rin avrebbe conquistato sesBe Come carino ses be può considerare il piccolo come esercizio per i suoi cuccioli. Chi crederebbe mai che lo spietat9 freddo principe sarebbe stato così tenero con un bambino . Ormai la famiglia di Rin è entrata nel cuore del principe

14/06/22, ore 00:41

No beh,BEH,BEH SIGNORI MA CHE PLOT TWIST! Ma a parte gli scherzi,ma lo sai che ho fatto un sogno recentemente sulla coppia Sesshomaru e Izayoi? E ora questo! Sarà l'universo che mi vuole spingere a creare strane storie su questi due adesso? Comunque effettivamente per un breve momento mi era parso di cogliere,negli scorsi capitoli,che ci fosse di mezzo del sentimento ma mi ero subito smentita da sola,e invece questi lazzaroni di cagnoloni non sbagliano mai un colpo😆 Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

13/06/22, ore 23:24

Ciao 😊 Non mi sarei mai aspettata che Sesshomaru aveva una cotta per Izayoi sono rimasta davvero sorpresa. Adesso aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà. Alla prossima

13/06/22, ore 20:08

Questo non me lo sarei aspettato. Mi hai sorpreso. Sesshomaru si era preso una cotta per Izayoi? Il papino, lo sa? Penso di si, e un uomo molto profondo. Cmq bel capitolo. Mi sono rilassata dopo una giornata di lavoro. Anch'io dovrei mettermi all opera. Cmq , mi fa piacere che le cose si stanno per sistemare. Kilyo sta bene e l'amore per naraku pian piano sarà messo di lato, baktosu e il presente, il passato ci aiuta per non commettere gli stessi errori.
Complimenti, per davvero. Attento il prossimo .

13/06/22, ore 19:45

Caspiterina, quanto accaduto tra Sesshomaru ed Izaoi mi ha lasciata basita.
Non avrei mai pensato ad un evento simile. Sinceramente mi fa strano pensare che Sesshomaru abbia continuato a frequentare la sua famiglia dopo tale evento. Sono curiosa di sapere come mai hai inserito questa situazione.
Per il resto il capitolo è stato molto lineare ed ho trovato un Sesshomaru troppo "umano"

11/06/22, ore 19:23

Ciao 😊
Finalmente Naraku è morto grazie all'aiuto di Kikyo,ora sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]