An Untold story
di 6t2r

09/05/22, ore 08:08

Ciao 6t2r!
Eccomi qui a commentare questo undicedimo, nonché nultimo capitolo di questa tua raccolta di fan fiction!
Ma che dolce e al contempo triste questa storia!
Si comprende benissimo il tormento di Hermione e il suo desiderio di fare ammenda, anche se non ha molto di cui cruciarsi, visto che i sentimenti - soprattutto quelli così sinceri - sono impossibili da condannare. Non ha mai fatto nulla di male, quindi è davvero triste vederla così sofferente per un qualcosa che avrebbe dovuto portarle solo felicità.
Per non parlare della tristezza che mi coglie ogni volta quando penso a Teddy Lupin! Mamma mia... Sembra di rivedere Harry, seppur almeno Teddy sia potuto crescere in una famiglia amorevole e abbia così tanti zii acquisiti che lo amano. Però, a pensarci, è davvero triste che un bambino così piccolo e innocente debba conoscere sin dalla più tenera età la sofferenza più grande.
Un ultimo capitolo che ho letto con piacere e, nel complesso, ti faccio i complimenti per il progetto, perché è stato davvero interessante, brava!
Un saluto e alla prossima! :)

09/05/22, ore 08:04

Ciao 6t2r!
Eccomi qui a commentare questo decimo, nonché penultimo capitolo di questa tua raccolta di fan fiction!
Ecco un'altra coppia che non avevo mai immaginato! Fred Weasley e Luna Lovegood... Wow! Curiosa, davvero! Sarà perché Fred non l'ho mai immaginato in un atteggiamento romantico, concentrato com'era nel crearsi un futuro col fratello gemello George. E sarà perché Luna è così svagata e pazzerella che ho immaginato non si dedicasse a queste cose fino all'età adulta, quando finalmente si innamorerà davvero (niente pò-pò di meno che di Rolf Scamander, tra l'altro. Cosa che adoro follemente!). Quindi sì, mi fa strano immaginarli insieme, ma devo dire che li hai resi bene e credibili, quindi te ne do il merito, brava!

09/05/22, ore 08:02

Ciao 6t2r!
Eccomi qui a commentare questo nono capitolo di questa tua raccolta di fan fiction!
Ah, che sofferenza! Sirius Black è da sempre il mio personaggio preferito in assoluto e vederlo così sofferente e infarcito di bugie da Lord Voldemort, è terribilmente triste.
Ci pensi a quanto è stato sfortunato questo personaggio? Una famiglia orribile, una scelta che gli si rivolta contro, perdere il suo migliore amico, essere ingiustamente accusato, anni e anni ad Azakaban, creduto colpevole fin dopo la morte, nascosto a Grimmauld Place n°12 in una prigione differente ma sempre vincolante, sentirsi inutile per così tanto tempo e poi, la prima volta che può rendersi davvero utile... Puf. Muore.
Terribile, davvero terribile. La Rowling è stata davvero troppo crudele, con lui!
Un bel capitolo, brava!

09/05/22, ore 07:57

Ciao 6t2r!
Eccomi qui a commentare questo ottavo capitolo di questa tua raccolta di fan fiction!
Ma che carina questa storia in cui Lily Evans e Molly Weasley parlano dei loro pargoli, sognando e progettando sulla e per la loro vita futura! Una scena così domestica e dolce che mi spezza il cuore sapere che probabilmente è stata una delle poche, se non l'unica e ultima che le due donne hanno avuto modo di vivere insieme.
Il pezzo dedicato a Charlie che vuole convincere la madre a prendergli un Drago, facendone uscire addirittura uno fuori da una pentola, mi ha fatto troppo ridere! XD! Charlie Weasley è uno dei miei personaggi preferiti, perciò vederlo citato qui mi ha fatto davvero tanto piacere!
Una storia dolce e spensierata, brava!

09/05/22, ore 07:54

Ciao 6t2r!
Eccomi qui a commentare questo settimo capitolo di questa tua raccolta di fan fiction!
Mi piace questa tua idea di rivedere una delle scene più calzanti dei libri e dei film, dove Harry, Ron e Hermione si prendono tutta la colpa, credendo al contempo che sia proprio Draco Malfoy il colpevole; in cui c'è proprio Draco dietro a tutto questo.
Una rivisitazione interessante che ho letto con piacere e che tratta in un modo molto soft due personaggi che, di solito, nelle fan fiction o si amano pazzamente o si odiano! XD!
Molto carina, brava!

09/05/22, ore 07:52

Ciao 6t2r!
Eccomi qui a commentare questo sesto capitolo di questa tua raccolta di fan fiction!
Ho notato che la coppia formata da Fred Weasley e Hermione Granger va per la maggiore, e questo penso forse dipenda dal fatto che nei libri, di solito, quando ci sono di mezzo i gemelli, è sempre Fred che parla con Hermione; ma onestamente non posso pensare che la povera Hermione possa amare Fred e poi vederselo strappare via così! Nonostante la sua saccenza e, a volte, il suo caratteraccio, Hermione è uno dei miei personaggi preferiti e non posso vederla soffrire così!
Questo non mi ha impedito di scrivere una fan fiction deprimente su questi due, ma sono dettagli che non ti interessano. LOL
Parlando strettamente della tua storia, hai reso bene la malinconia che ci vedo sempre leggendo di loro, quindi l'ho apprezzata, brava!

09/05/22, ore 07:49

Ciao 6t2r!
Eccomi qui a commentare questo quinto capitolo di questa tua raccolta di fan fiction!
Anche stavolta, devo ammettere di non aver mai letto una fan fiction dedicata a questi due e forse, al momento, è una delle più complete e articolate.
Sin dai libri, mi sarebbe piaciuto di più sapere cosa succedeva nella parte dei "cattivi", quindi leggere degli spaccati a riguardo grazie alle fan fiction è sempre interessante e stimolante.
Un quinto capitolo molto carino, brava! Corro a leggere gli altri!

09/05/22, ore 07:46

Ciao 6t2r!
Eccomi qui a commentare questo quarto capitolo di questa tua raccolta di fan fiction!
Ammetto che è la prima volta che leggo di una Threesome che vede coinvolti Harry Potter, Ginny Weasley e Draco Malfoy. Questi tre insieme non me li ero mai immaginati, ma sai che non mi dispiacciono? Di sicuro sanno rendere intrigante una serata e non c'è dubbio che si siano divertiti!
Un altro capitolo interessante, al momento il più intrigante e "spinto" e che ho letto con piacere, brava!

09/05/22, ore 07:44

Ciao 6t2r!
Eccomi qui a commentare questo terzo capitolo di questa tua raccolta di fan fiction!
Ammetto che "Death Note" è un manga/anime che non mi è mai piaciuto, quindi non sono molto propensa ad accogliere questa ambientazione con interesse.
La tua storia, tuttavia, si concentra su Draco Malfoy in un contesto alternativo in cui faccio un po' fatica a immaginarlo, ma tu hai saputo renderlo bene.
Una storia carina che dà il là a qualcosa di più approfondito, ma che nel complesso si può considerare conclusa anche così.
Davvero carina, brava!

09/05/22, ore 07:42

Ciao 6t2r!
Eccomi qui a commentare questo primo secondo di questa tua raccolta di fan fiction!
La coppia formata da Sirius Black e Remus Lupin è da sempre una delle mie preferite (perché così tragica! AHAHAHAH) e amo sempre leggere di loro.
Qui ci mostri tanti momenti all'apparenza banali ma importanti per loro e ammetto che mi sarebbe piaciuto vederli tutti approfonditi e contestualizzati. Ci sarebbe stata bene una raccolta di one-shot o comunque di flash-fic dedicata ognuna a uno di questi momenti, così da poterli assaporare con calma.
Nel complesso, però, sono comunque tutti molto carini, quindi brava!

09/05/22, ore 07:39

Ciao 6t2r!
Eccomi qui a commentare questo primo capitolo di questa tua raccolta di fan fiction!
E' da un po' che guardavo la tua storia, ma continuavo a non avere abbastanza tempo da dedicargli, quindi continuavo a rimandarne la lettura.
Adesso che finalmente ho un attimo, mi metto a leggere qualcosina, sperando di riuscire ad arrivare alla fine senza interrompermi.
Comunque, parlando strettamente del progetto, direi che è interessante. Mi piacciono questi giochini che stimolano ma al contempo impongono, quindi sarà divertente vedere come hai interpretato i vari punti!
Per quanto riguarda questa prima coppia... Wow! Non avevo mai immaginato Ron e Luna insieme, e continuano a sembrarmi un po' strani, ma devo dire che hai saputo renderli bene e questa prima Drabble mi è piaciuta molto, brava!