Up to the Peaks, Down to the Core
di GladiaDelmarre

24/01/24, ore 21:57

Ciao Gladia!

Ok, mi avevi già conquistata qui, dove scrivevi <<“Certo” rispose.

“Ti scrivo il numero da qualche parte” aggiunse con un’espressione indecifrabile.">>

Poi sono morta definitivamente quando i due si incontrano al bar e...si sente la tensione tra di loro! SI SENTE! Non stanno facendo niente ma si stanno dicendo tutto! E' bellissimo, hai una capacità di suggestione e una potenza evocativa assurde! Sono davvero colpita.

Continuo a leggere e già so che non potrò fare a meno di proseguire stasera nella lettura di tutti i capitoli!

A presto.
RKM

24/01/24, ore 21:36

Ciao Gladia!

Ma quanto è bello questo primo capitolo? Adesso pian piano me li recupero tutti.

Mi piace molto il tuo stile liscio, si snoda come un sentiero sotto agli occhi del lettore. Mi sono sentita davvero su quel sentiero di montagna. Per non parlare degli accenni alla geologia...si sente tanto amore nelle tue parole.

E' tutto molto bello. Mi butto a leggere il resto!

A presto.
RKM

23/01/24, ore 10:26

Amo il modo in cui hai caratterizzato Crowley e Aziraphale, l'insicurezza si entrambi unità all'impulso di amarsi totalmente senza più barriere. Sono adorabili 😭❤️

Ora che sono finalmente insieme vorrei vederli esplodere dalla passione in tanti coriandoli 🔥⭐
Attendo con tantissima impazienza il prossimo capitolo 🤤

22/01/24, ore 22:55

Arrivo in fondo e dico ”no, e' impossibile” riavvio la pagina e niente... Allora giro il telefono come fosse un libro e niente! Hai davvero avuto il coraggio di troncare il capitolo sul più bello? Questo è peggio dello spoiler, molto peggio di quella volta in cui una mia amica al telefono mi ha detto ”hai visto la puntata di ieri? Ma quanto ci sono rimasta male quando è morto Khal Drogo?” e io ovviamente non avevo visto la puntata.
Vabbé dai, a parte gli scherzi è stato emozionante leggere la loro riconciliazione, soprattutto i messaggi che si scambiano prima e la paura di Aziraphale di mandare anche solo una foto perché non si sente abbastanza bello.
Ho letto nelle tue risposte che questa storia parla molto di te e devo dire che si intuisce da come stai trattando i sentimenti dei personaggi, si capisce che sei stata nei loro panni in qualche modo e proprio per questo riesci a trasmetterli così vividamente a chi legge.
Si sa che non finirà qui e combineranno ancora dei casini ma altrimenti non sarebbero loro, in qualsiasi realtà o metaverso o universo, restano degli adorabili idioti completamente opposti ma assolutamente compatibili.

22/01/24, ore 21:45

Uhaaaaaaa finalmente ♥️😍 quanto sono belli sti due insieme ♥️♥️♥️ adoro! Amo! Me felice ♥️

22/01/24, ore 21:42

Troppo bello questo capitolo: ansia, emozioni, gioia e poi ancora titubanze, "gli piaccio oppure no", abbracci e baci. C'è tutta la gamma di emozioni contrastanti tra questi due innamorati: incapaci di vivere con tranquilla accettazione il furore amoroso che li travolge. Sei bravissima a far uscire con le parole, cercate con attenzione, tutto questo: rendi vivi i tuoi personaggi e a me sembra di averli di fronte. E li amo.
Carissima Marta mi risulta sempre difficile trovare parole per descrivere ciò che provo a leggerti; fatico a lasciare recensioni perché resto spesso ammutolita. L'unico pensiero che mi viene è che ne voglio ancora e ancora.
Grazie infinite per questi lunedì.

Grazie infinite anche a Martina Keiniku Huni per le bellissime illustrazioni: la seguirei, se fossi in Instagram, con piacere.
Complimenti a entrambe. Un abbraccio
Marinella

22/01/24, ore 21:30

Yeyeyeyeyeyeeeee yeeeee!!!! E finalmente si amano e finalmente si bacianooooo

22/01/24, ore 18:46

Ho volato...
Non smetterò mai di ripeterti quanto sia doloroso un capitolo a settimana, ma anche quanto ne valga la pena. Grazie,,😚

22/01/24, ore 18:20

Io sono una lettrice molto silenziosa.
Avida, ingorda e molto, molto silenziosa.
Questo per dirti che la tua storia la leggo dall'inizio, fin dalle prime righe del primo capitolo é finita tra le seguite perché non potevo, non dovevo perdermi nulla.
Gli aggiornamenti settimanali sono una tortura quando una storia é bella, scritta bene, descrittiva in modo superbo e ricca di emozioni. Le immagini poi sono meravigliose (autrice finita subito tra i seguiti di instagram).
Ora... dopo settimane di dolore, ansie e urla contro un Aziraphel incapace di capire quando Crowley sia cotto di lui e urla contro di te, perché anche l'autrice deve avere la sua dose di "insulti" (sempre col sorriso); finalmente si parlano in qualche modo... almeno si é passati da un pompino da brilli e una fuga; a due innamorati sul divano che finalmente fanno quello che stanno sognando da settimane.
E tu - si TU- mi fai finire il capitolo così: una mano nei pantaloni e un bacio.
E poi? Per Dio, Satana, lo so cosa potrebbe accadere (si si condizionale non si sa mai... magari qualcuno li blocca sul più bello, magari Azi gli viene un coccolone, magari Crowley finisce nei pantaloni XD) però non puoi finire il capitolo così! Sono quasi certa che in qualche paese sia illegale una cosa del genere.
Ora vedo di calmarmi e di farmene una ragione e sì, fantasticherò sul prossimo capitolo per tutta la settimana. Rileggendo questo più e più volte per trovare ogni sfumatura che mi era sfuggita alla lettura precedente.
Però ho una perplessità: siamo a Dicembre 2022 e loro sembrano felici o, per lo meno, sulla strada verso la felicità, insieme, innamorati, si spera appagati a breve... ma il primo capitolo inizia con un Aprile 2023 e un Crowley che non sta per nulla bene. Un Crowley distrutto - di nuovo -, ferito - di nuovo -, solo - DI NUOVO -, cosa diavolo succede tra Dicembre e Aprile?

22/01/24, ore 18:17

Adoro i disegni, la storia è dolcissima e tu scrivi meravigliosamente. Non credo che ci sia molto altro che sia necessario dire 👀✨Il siparietto dei jeans skinny è oro puro, e mi ha fatta letteralmente morire. Non vedo l'ora di vedere come gestirai il seguito (e di solito non amo le storie a rating rosso). A lunedì prossimo 🖤

22/01/24, ore 17:30

... Le senti le mie imprecazioni fino a casa si? No perché sono molto alte, credimi. TU HAI FATTO FINIRE IL CAPITOLO COSÌ. ALLORAAAAAAA
VABBÈ.
eh... Ok finalmente Az ha messo in moto i neuroni, menomale che Cro è un attimo più sveglio, almeno in questa circostanza. Maggie ❤️❤️
MARTINAAAAA COSÌ MI UCCIDI.
Tutte e due, siete pericolose.
Che belli alla fine che finalmente si divertono, ridono, giocano aaawwww è così che deve essere ❤️❤️✨✨

16/01/24, ore 12:21

Stanno vivendo il dolore da separazione allo stesso modo e allo stesso modo si desiderano, che tristezza 😭
La foto è solo l'inizio, ora si aprirà un baratro e mi chiedo chi cederà per primo 🔥
Ho bisogno di vederli insieme e innamorati ❤️

Attendiamo la risposta di Aziraphale... 👀
I disegni sono meravigliosi e ci stanno benissimo nella storia 💕

A lunedì prossimo 🥰

15/01/24, ore 22:11

Sto letteralmente adorando questa storia: i personaggi, i richiami ai dialoghi della serie, le illustrazioni. Trovo i personaggi terribilmente in character e infatti faticano a parlare dei loro sentimenti (per fortuna che ci sono Nina e Maggie!)

L'aggiornamento di questa storia il lunedì è davvero una deliziosa chicca per iniziare la settimana.

15/01/24, ore 22:01

Ho aspettato questo capitolo tutta giornata!
Si sente il loro amore disperato e tormentato, e io dietro loro che sto impazzendo con un capitolo a settimana.
Credo che una storia così, che ti fa bollire il sangue sia forse desiderato da tutti.......

15/01/24, ore 21:38

Due scemi (ma e' già stato detto) due adorabili idioti che pensano di non essere abbastanza l'uno per l'altro e si fanno del male per mesi. E poi finalmente arrivano le donne a risolvere la situazione con il loro sesto senso.
Che tenerezza Aziraphale e le paure che si porta dietro fin da bambino e si capisce perché non vuole fare sapere nulla alla sua famiglia ma che dolce anche Crowley che pensa di aver sbagliato a esporsi, di averlo obbligato, di essersi approfittato di lui e che si vergogna del suo corpo troppo magro e trasandato. Ribadisco, due adorabili scemi che in qualsiasi epoca o situazione o location li metti, sono sempre un piacere per l'anima.
La chicca delle illustrazioni e' fantastica, come se non fosse già abbastanza vivida la tua descrizione. Così mi vuoi proprio stendere.