Up to the Peaks, Down to the Core
di GladiaDelmarre

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
24/11/23, ore 18:31

Veramente ben scritta, non vedo l'ora di leggere il resto.

22/11/23, ore 19:51

Buonasera my dear! Che bello ritrovarti! E con questo inizio poi... aaaaawwww ♡♡
Amo l'ambientazione, il contesto "umano", il loro background e il modo in cui li hai caratterizzati.
Aziraphale geologo che concepisce il tempo e lo spazio in un modo tutto suo e Crowley che scorge e comprende i particolari effimeri. Quanto è bella questa differenziazione?
E poi ho amato il loro primo incontro, nella sfiga, la fortuna!
Ci hai dato la pioggia, un rifugio in montagna, il fuoco, un solo "letto" e la giusta tensione. Secondo me qualcosa è già scattato, non ho dubbi ♡
Ora vedremo come si evolveranno le cose.
Questo è stato un inizio perfetto, scritto benissimo, come tutto quello che esce dalle tue mani e soprattutto dalla tua mente, e sono proprio felice che tu sia tornata qui col botto!
Bravissima!
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo.
Un abbraccio ♡
Aislinn

22/11/23, ore 19:43

Sono estremamente incuriosita da questo inizio e adoro il contesto che hai creato. La situazione, l'ambientazione in montagna (che già rende tutto estremamente confortevole, sarà per il camino probabilmente 😂), la caratterizzazione che hai dato ai personaggi, così in character ma anche originali, mi piace tutto moltissimo e non vedo l'ora di proseguire nella lettura.

21/11/23, ore 23:08

Ma che piacere rileggerti, dopo tanto tempo 🥰 la tua scrittura per me è una certezza, mai banale, scorrevole e ricca di dettagli.
Sarà un piacere seguire questa nuova storia! Di solito simpatizzo poco per le Human!AU ma Aziraphale e Crowley mi piacciono così tanto che non riesco a non leggere una nuova storia su di loro ♥️

La trama mi ha già incuriosita, sono davvero curiosa di leggerne lo sviluppo 🥰
A lunedì prossimo!!

21/11/23, ore 12:58

Fermi tutti, qui c'è tutto ciò che amo: Friuli, montagna, Falafel, Crowley, notti in rifugio e zuppe calde.
Mi hai per caso letto nella mente?
Aggiunta subito ai preferiti così non mi perderò nemmeno un aggiornamento!

20/11/23, ore 22:48

Non ho molto da aggiungere e non so scrivere recensioni serie, cioè preferisco commentare con onomatopee sconnesse però ci provo. È scritto molto bene, la lettura è piacevole e scorrevole ma riesce molto bene a restituire l'atmosfera e l' ambiente del racconto, ti ci ritrovi catapultato insomma. I PG sono straordinariamente IC anche se in questo universo e questo non era per niente facile quindi chapeau. Aggiungo solo un AAAAAAA DIO COMINCIAMO GIÀ COSI IO SMADONNO. E ho detto tutto. Attendo gli aggiornamenti :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]