In love with a legend
di Xay

tesorooooo ahhhh DEREK......cioè il personaggio ke hai scelto mi ha sconvolto.....assomiglia DAVVERO a eddy.....nn mi ricordo ke foìilm ha fatto ma l'ho già visto.....cavoliiii e adesso??? ma poi scusa.....ha detto ke ha lasciato i volturi xkè??? era stanco di essere comandato e voleva essere indipendente o perchè si vuole redimere???? ahhh sn troppo curiosa......kissa ke faranno adesso i lupi??? nn è ke se la prendono kn i cullen?? vedremo.....ihihihi il completino sexy di alice e il suo bigliettino mi hanno fatto morire soprattt x la reazione ke ha avuto meg....hiihiih era scandalizzata...hihihii kissa voglio proprio vedere la faccia di jake qndo glielo vedrà addosso.....sempre se lo vedrà xkè kn qsto "piccolo" inconveniente.....kisssa vedremo a prestooooo un bacione tesorinooo ti adoroooo!!!

0_______________0
nuuuuuuoooooooooooooo ma che sta succedendo!!!!!!!!!!
e adesso che vuole quel bonazzo assurdo di Derek??? 0///0
cioè adesso giustamente ci mancava solo lui! calcola che quando è arrivato e ha detto che la voleva uccidere ho avuto un flash back sull'amore tra vampiro e licantropo ipotizzando che Meg diventasse vampira...lo so lo so la mia mente è bacata!!!
cmq andiamo con ordine: nella prima parte del capitolo c'è mancato poco che sbottassi a ridere davanti allo schermo leggendo del discorso botta e presunta risposta tra Meg e la cagnolina!
poi...l'argomento sesso noto che comincia a farsi presente quindi deduco che fra non molto i nostri piccioncini porteranno ad un livello superiore la loro relazione =P
continuando, a questo punto la tensione che ha percepito Meg quando è scesa con Seth e Leah era dovuta sicuramente alla possibile presenza di qualche vampiro nella riserva no? ciò verrebbe confermato dall'entrata a sorpresa di Derek alias fratello disadattato e affermato assassino. ed ora il bel vampirello se la vedrà decisamente brutta: da un lato un super incacchiato Jake, dall'altro Ed i cui sentimenti non mi son ancora troppo chiari.

Cmq per risponderti su i miei dubbi verso Ed e Meg...be diciamo che li vedo un pò troppo affiatati tutto qui, e la cosa mi puzza un pò...magari sbaglio ma ci può essere sempre un "ma" vero???
Per concludere data la lunghezza chilometrica della recensione ti abbono le frustate in quanto non avere il pc per 1 settimana è stata una punizione valida ù.ù

quindi al prossimo attesissimo capitolo! baci Liala =)

hola!!! bel capitolo, come al solito! xD e alla fine arriva Derek.. figuz.. o mi sbaglio!? xD ma povera meg! è sempre inseguita da qualche nuovo vampiro assetato di sangue!!! ma che vadano a mangiarsi bella!!! xD
per quanto riguarda la nuova biancheria di meg.. uu..0_0 jake ha le idee chiare eh..xD
non sapevo che la meyer avesse scritto un nuovo libro sempre in ambito, saga Twilight!!! cavolo.. corro a comprarmelo!!! xD
per il 17.. io e una mia amica abbiamo cercato i biglietti del treno per roma, ma erano già tutti esauriti!!! ma si può! il problem è che io abito vicino a milano, quindi in macchina è un po' lontanuccio..xD
comunque anche io ho visto tutto su coming soon.. ma quanto è bello jake!!!!!!
troppo troppo troppo bello!!!!!!
non posso ancora credere che avessero pensato di sostituire taylor con qualcun altro per il secondo film!!!! per fortuna hanno magicamente riaquistato il senno..xD
a presto spero
kissolo

ciao nuova fan :) ho letto in 2 giorni tt la tua FF e credimi è davvero stupenda mi piace un sacco :D continua presto ke sono curiosa di come andrà avanti! ciao ciao a prestooo!

ciao! è un pò che non recensisco ma ho continuato a seguirti... e devo ammettere di essere sempre più curiosa... Mi è molto piaciuta la scena in cui megan trova il completino, molto divertente... e il personaggio di Drek sembra molto interessante... complimenti! a presto!

Ciao!!!!!!!!! Scusa se non ho scritto la recensione per il capitolo scorsa, ma proprio quel giorno ho fatto un esame e poi il giorno dopo avrei dovuto darne un altro, ma alla fine non ce l'ho fatta. Comunque al primo ho preso 28!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beh, te l'ho detto.. sono un detective nata!!!!!
E questo capitolo???? Mi vuoi proprio far piangere!!!! No dai, anche se di getto, era carino come sempre....
Va beh, scusa ma sono di fretta... bacioni, ery :)

tesorooooooo mamma miaaaaaaaaaaaaa mi hai fatto piangereeeeeeeeee.......cavoli nn ci posso credere è morto harry.....cioè nn me lo aspettavo ADESSO......cavoli è stato così improvviso.....e poi cavoli la disperazione di meg mi ha spiazzato....mamma mia erano molto uniti......e poi qsto ha riportato a galla altri dolori......i suoi genitori cavoli li ha persi entrambi è bruttissimo......e jake......cavoli anke lui era distrutto ma km sempre al 1°posto c'è lei......ha fatto di tutto x sorreggerla anke se lui stesso sta malissimo.....ahhhhh e adesso??? kmq bellissimo anke l'abbraccio tra meg e eddy davvero stupendo......a pressto tesoroooooooo un bacione enorme miky

Cavolo.. ua..e ripeto ua.. 0_o.. triste, triste, triste... una vera batosta questo capitolo! non me lo aspettavo proprio. ero convinta che harry sarebbe sopravvissuto..!
ma.. (perchè c'è sempre un ma..) mi è piaciutoooo!!!!!!! i flashback sono troppo fantasticissimi!!!
anche a me capita di scrivere delle cose tristissime di cui persino io, quando le rileggo, rimango frastornata..
edward e meggie..io continuo a non riuscire a vederli bene insieme.. quel vampiro mi sta troppo antipaticooooo!!! ma sono certa che prima o poi riuscirai a farmelo piacere.. xD
ora sono molto curiosa di sapere tutti questi intrecci misteriosi.. con genitors, zii e cugini vari.. xD
Questa storia è veramente troppo troppissimo bella!!! spero non finisca presto..xD

al prossimo capitolo..
kissolo
ps.sono stata promossa!!! la prof. di greco che mi ha tenuta sulle spine ha riaquistato punti.. xD

Mia cara Vale,
Questo capitolo è stato tristissimo :(
Oddio hai descritto la morte di harry alla perfezione e tutti i flsh back che hai inserito sulla vita di Meg e sui suoi genitori sono stati un vero tocco di classe.
Complimenti :)
Ovviamente il pezzo in cui Jake parla con Harry della vita di merda di Edward mi ha fatto morire xDxDxD si lo so che la situazione era drammatica, però sn morta lo stesso xDxD
Cara aspetto il prossimo cap...anche qui a Napoli fa caldissimo purtroppo però il mare lo vedrò ad agosto :(((
maledetti esamiiiii uffyyyy
Baci e alla prossima
Dackota

"secondo te dovrei fustigarmi ora o aspettare che il primo commento con annesse minacce di morte da parte di una di voi faccia capolinea sulla schermata del pc!"
Ahahaha secondo me se inizi a fustigarti da sola sei a metà dell'opera! cmq è stato un capitolo molto toccante, veramente! c'è mancato poco che mi mettessi a piangere! cmq parlando del matrimonio hai ragione, e si viene a sapere la tregua salta come niente...cambiando discorso, Ed è sempre più presente nella vita di Meg e questo mi puzza ù.ù, lo so che lo sta facendo perchè lei lo sostiene con l'unione con Bella peròòòòòòò...
cmq bel capitolo anche se tristissimo!
Ciao e baci Liala =)

Bonjour!!! credo che ti farò contenta perchè.. tatatatan, rullo di tamburi.. non avevo assolutamente capito che Amelia fosse la sorella di Edward!!! wow wow wow!!! e il misterioso fratellino derek,dov'è finito??? ora sono super curiosssssa..xD che carini che sono megan e jacob.. finalmente hanno fatto una simil pace!!! emmett è stato troppo fantastico!!!
ma allora bella e megan stanno sul serio diventando amiche???
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
a presto spero
kissolo
ps. non so ancora se ho il debito in greco o no!!! uff.. quella scema non me l'ha detto, è solo che noi abbiamo finito la scuola una settimana fa! lo scoprirò domani..(musichetta lugubre..)speriamo in bene!

Ciao cara,
wow Amelia sorella di edward non me lo sarei mai aspettato....
Bella trovata!
E suo fratello Derek che fine ha fatto?
Ma perchè ci lasci sempre con questi interrogativiiii...voglio saperee
Bè, Meg e Edward era ovvio che non potevano mai stare insieme però mi piacciono i loro battibecchi. Rendono Eddy meno noioso e palloso xD
Ho adorato Emmett...mi ha fatto morire dalle risate ihihih un bambinone per certi versi simile a jake!
Aspetto il prossimo post cara
Un bacio e complimenti come sempre
Dackota

tesorinooooooooo ciauuuuu odddioooo hihiihihih emmmet è fantastico lo adoro davvero è proprio tt da spupacchiare ke bello!!!!! kqm tornando a noi ahhhhh qndi il "segreto" era il matrimonio ahhhh lo sapevo!!! e adesso kissa se e qndo glielo dirà......e poi ahhhh hanno fatto pace meno male......cavoliiiiii nn ci posso credere era la sorella di eddy.......ke brutto lei si è uccisa x il suo amre e luii ha avuto un'altro imprinting mamma ke ks orrenda!!!!! e poi i lupi ha diciamo SALTATO qsto piccolo particolare.....e dereck? secondo me adesso fa parte dei volturi e eddy è inkazzato e nn ne parla proprio x qsto kissa vedremo a prestoooo tesoroooo sn contentissima ke agg + vlocemente un bacione grandeeee ti adoroooo!!!!!

Ma certo che sono soddisfatta! ^_^ Finalmente ho capito a cosa era dovuto tutto quel casino! Cmq Ronnie è tutta matta! Poi si è integrata benissimo nel gruppo dei pazzi per eccellenza...e parlando di pazzi, anche Emmet ha la sua bella parte! ahahah che soggettone, simpaticissimo sia chiaro!
Cambiando discorso...i Volturi vogliono papparsi Meg??? Be penso che gli risulterà alquanto difficile no? Cmq Bella mi sta sempre più sulle balle...non so...forse essere "l'acqua o il cibo", e quindi essenziale per Jake, non mi piace per niente! Voglio proprio vedere se il nostro lupacchiotto la penserà ancora così quando saprà del matrimonio!!!
Al prossimo capitolo, baci Liala =)

Ciaoooo!!! Dai non preoccuparti per le recensioni, ore che sei agli sgoccioli sei ancora scusabile, ma dopo non potrai più scappare... muahhhahahahh!!!!!!!! Per greco potresti fare delle ripetizioni, così a settembre darai l'esame di riparazione (si chiama così, giusto??) senza problemi!! Io ho fatto così per matematica, la mia palla al piede. Sai che io invece ho iniziato a dare i primi esami della sessione di giugno?? Uno purtroppo non l'ho passato, l'altro ho preso 28!!!!!!!!!!!! La prossima settimana mi aspettano altri 2 esami, uno giorno dopo l'altro, che pauraaaaaa!!!!
Tornando alla storia..... sai che ero tanto curiosa di sapere cosa c'entra Amelia in questa storia, forse quello che ho supposto la scorsa volta non era corretta. Ma d'altronde avevo pochi indizi su coi lavorare e, come ti ho detto più di una volta, a me piace da impazzire fare supposizioni e cercare di risolvere l'arcano prima di leggere il capitolo successivo. (dovevo nascere in AmERICA e diventare un detective!!! ^_^ [mamma quanto mi piace questa faccina!!]) Quindi, sulla base di nuovi indizzi, ritiro le precendenti formulazioni, ritento, e secondo me questa Amelia potrebbe essere una parente di Edward, magari la sorella, che nella saga non c'è, e che se all'epoca dell'epidemia di spagnola si fosse ammalata anche lei, Carlislie salvò anche lei ed in seguito si innamorò di un licantropo quando stipularono il loro patto!! Altro che detective, avvocato!!!
Voglio lasciare, invece, il beneficio del dubbio al rapporto che c'è tra Edward e Megan, magari l'ha chiamata perchè potrebbe essere che Bella sia scappata da casa, dopo che ha sentito la storia, e a fine di questo capitolo, sappiamo dov'è, ma Alice non può ne vederla e quindi salvarla perchè ci sono di mezzo i licantropi.... pensiero un pò lunghetto ma spero che tu abbia capito lo stesso!!
Poi, povero Jake, me lo fai crogiolare così, con tutti questi brutti sentimenti?! Ma si dai, facciamo un pò i sadici!!! Però non troppo che poi mi vengono i sensi di colpa e poi non dormo più!! E poi quasi quasi mi stai portando sul lato pro-Jake&Mag, perchè loro due alla fine rimango insieme vero?? Altra cosa riguardo loro due, bene che hai specificato riguardo alle nausee di Meg, perchè io mi stavo già facendo i castelli in aria, dato che leggo TUTTI i capitoli, credevo di essermi persa un pezzo, dato che fino ad adesso non hanno, come direl..., approfondito la loro conoscenza!!
OOOOKKKK!!!ora ti lascio... in bocca al lupo per gli ultimi giorni di scuola, bacione, ery