In love with a legend
di Xay

29/03/10, ore 20:18

Molto bella!davvero i miei complimenti a me sinceramente i vampiri piacciono molto ma non tutti sono buoni x questo ti consiglio di leggere la mia fic incentrata su un anime dove sesso e sangue sono all'ordine del giorno! Ciao

29/03/10, ore 20:10

Bel capitoloooo....Finalmente Jake si è rianimato,Embry mi sta sulle scatole,susu Meg puoi farcela... : )Complimenti...

Ammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmoreee!! *-* Ma quanto mi piace Jakeeee!!! *-* Mio mio mio xD <3 bellissimo capitolo, come sempre! ** Posta presto!!!!! E' un'ordine! xD Ti amoooo

tesoroooooo indovina un pò adesso sn io ke ho il raffreddore ahhhh lo odio!!! kmq ahhhh jake sta male davvero cioè proprio fisicamente e adesso???? ma io nn ho parole xkè alice li ha interrotti.....cioè è furba lei forse sa qlk ke gli alti nn sanno e ha farà in modo di aiutarli in qsta impresa titanca.....mamma mia mi sn venute le lacrime all'inizio povera meg mammma miaaaaaa!!!!! kissa vedremo speriamo bn kmq bellllllliiiisssssiiiimo sempre di + a prestoooooo un bacioneeee grande gande tesorinoooooo

Beh, se Jacob avesse attuato il proprio piano nei confronti di Alice, addio amicizia con Bella.....poi la trama è ricca di incasinamenti, ma sono in senso buono così si rende la storia più avvincente!!!Grazie dell'avvertimente su Laurant, ma io intendevo una bella lotta tra Ed e Jake per il cuore di Bella, o è troppo azzardata ed insensata come idea?!?!?!Ma non badare a me, la storia è tua ed io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!bacio Eri

cavoli, mi sono persa due capitoli! mi sono piaciuti davvero molto e ora sono più curiosa che mai... però finalmente hai chiarito il mistero Embry :) sei propprio sadica sai? ci lasci nei momenti peggiori... dunque aggiorna presto! beso

ciao, come sai è da un po che leggo la tua storia, be sono contenta di dirti, che è una storia appagante, è bella, spero vivamente che continui ad esserlo.

Stupendo,come al solito,oddio a volte preferirei che meg sia un po più sveglia nel senso che secondo me non dovrebbe dimostrare di soffrire così tanto ma far penare un po Jacob,facendolo ingelosire,anche se alla fine io sono per Jacob for Meg........

Ciao! scusa se non ho recensito l'altro capitolo...comunque...uff non posso crederci che Jacob non si decida a dire a Meg che l'ama!! Si capisce che sono fatti per stare insieme! Comunque Embry dovrebbe fare ingelosire Jacob così si arrabbierebbe e confesserebbe a Meg i suoi sentimenti! Non posso credere che Bella voglia ancora Ed (è ovvio che lo vuole ancora anche se dice che non le importa niente) quando può avere Jacob anche se a lui non piace realmente lei...bè, aspetto un altro capitolo! Bacy Marty =)

21/03/10, ore 23:07

ahhhhhhhhhhh tesdorooooooo wow wow wow belllisssimoooooooo noooo mamma mia poi la sfuriata di sam mi ha colpito un sacco nn vedo l'ora di vedere qndo meg gli racconterà tt su lei jake james e bella.....mamma mia!!!!!! kmq bellissimo km risvceglio no anke se bella poteva nn arrivare mai!!!! mah vedremo ke succederà kissa magari confessando tt agli altri la potranno aiutare....sopratt potranno dirle ke nn è vero ke lui ha avuto l'imprinting kn bella se no loro lo saprebbero no????? ahhhh kissa kissa nn vedo l'ora di leggere il prox agg.....mi raccomando copriti bn nn voglio ke ti ammali!!!!!! (grazie mammina!!!) hihiihih ti adorooooo un bacioneeeeee tesorino

21/03/10, ore 18:04

Ciaoooo!!
Aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti e non mi lasci mai delusa!! ogni capitolo è più bello dell'altro!1 ^^
Bellissima la scena dove Meg dice a Bella " facciamo di peggio" ohhh! si merita una bella bastonata sui denti quella Bella Swan! :D ( si nota che mi sta sulle balle eh? ahahahaha)
A prestoo! bacioni!

21/03/10, ore 17:08

Ciaooooooo!!!È vero che è primavera,peccato che da me ci siamo dei nuvoloni degni solo di Forks, magari ci fosse un bell'Edward nei paraggi...!!tornando a noi, nel prossimo capitolo ci sarà una confessione io piena regola da parte di Megan? Finalmente Jacob scoprirà la verità e saranno tutti felici e contenti?ovviamente sono tutte domandi a cui non voglio risposta,perché voglio LEGGERE la tua nuova storia!!! Ah, sarebbe bello 'vedere' una bella lotta, se magari ci fosse dentro anche Edward non sarebbe male?!ma è tutto nelle tue mani e poi mi hai risposto che rivedremo Edward solo più avanti...:-(!ok va beh, è solo la mia misera opinione!!magari uno di questi giorni ci sentiamo su msn,bacio eri!!

21/03/10, ore 15:24

Ah,ora ho capito (me un po lenta)hihi...Vabbè come al solito ti faccio i complimenti,bel capitolo,e da ora in poi le cose si complicano mi sa,ancora complimenti,questa storia è davvero stupenda,e mi raccomando non farci attendere con gli aggiornamenti,anche se capisco che bisogna avere l'ispirazione per scrivere...

17/03/10, ore 18:23

Ciao!!!!!mi fa piacere che ti piacciano le mie recensioni:-)!!sai che per un momento ho pensato che fosse edward l'innamorato di megan!mi è venuto uno spavento!non ho capito però se veramente james si arrenderebbe a lasciare magan felice con jabob così facilmente?!?!un'ultima cosa: fai dichiarare quei due poveri cristi il prima possibile, dai poverini :-(!!!bacio eri

16/03/10, ore 21:20

tesoroooooo noooo nn ci credo james innamorato di meg....qndi vuole uccidere bella x far mettere jake kn meg giusto??? mamma mia cioè si si hai invertito un pò di ks....qndi adesso ipoteticamente è l'arrivo dei nomadi poi ci sarà lo scontro kn i cullen tipo qllo della scuola di ballo??? ti giuro mi hai piacevolmente sorpreso nn mi sarei mai aspettata una ks del genere anzi all'inizio del chappy pensavo fosse eddy poi man mano ke andavo avanti dicevo no nn può essere ke sia ks possessivo kn meg nn amava bella??? poi fiù x fortuna era james...hhihiihihkissa kissa adesso ke casino ke combinerà speriamo bn......a presto tesorinooooooo chappy bellissimo!!!!! un bacione grande grandeeeee ti adoro!!!