In love with a legend
di Xay

05/10/10, ore 15:00

Che belloooooo *-*
Capitolo magnifico! Ti stimo! Stimo Hope! Stimo Jacob! Stimo Meg! Stmo tuttiiiiii xD
Bene, era ora che le cose si riappacificassero... Peace and Love ^-^
Sei strabrava ^-^ Ma tanto lo sapevi già ù.ù
Quella Hope mi sta troppo simpatica ^-^ Ci sarà in altri chap vero???
Non vedo l'ora di sapere come continua, ci si vede al prossimo chap... ciao :)

03/10/10, ore 17:31

ciaooooooo tesorooooo eh si è da un pò ke nn aggiornavi kmq......ahhhhh finalmente le cose stanno migliorando era davvero struggente questa situazione......meno male e adesso?? a prestooooo un bacioneeee

02/10/10, ore 10:46

hoooo.......finalmente un po d'amore.....
sono stracontenta di come va questo capitolo
finalmente un po si luce alla fine del tunnel dell'incertezza
Hope è la manna dal cielo riesce ad alleggerire l'atmosfera e far uscire i sentimenti veri
Jake per una volta si comporta bene e i risultati ci sono menomale
ora ti aspetto per il prossimo
ho riletto un po di capitoli e violevo dirti che oltre una bellissima storia mi piace da matti la descrittiva che hai nelle panoramiche e nei pensieri sei bravissima e avvincente a presto baci mary74

Ciiiiiiiiiiiiaooo!! :D Sono nuova, anzi nuovissima! xD Mi sono appena iscritta a questo sito e la tua ff mi ha colpito! Ma tu sei un mostrooooo *____* L'ho letta tutta in 4 giorni ^^ Sei veramente brava! Una bacio :D posta presto!!!!!

eiiiiiiiiiii ciaooo.. tutto ok? ke bello liga, voglio andare ank'io :p
cap con grande colpo d scena...amelia è quiii! e ora non vedo l'ora ke arrivino le tanto attese spiegazioni su qst doppio imprinting ke manda tutti fuori di testa!
la scena in ospedale con jake meg e il bimbo è dolcissima, e anke la scena finale, si vede qnt meg tenga a jake nonostante i suoi tentativi di allontanarlo, e allo stesso tempo jake m sembra un pò più sicuro dei suoi sentimenti..
bè nn m resta ke aspettare il prox capitolo! fa presto :D
ovviamente adoro la tua storia, anke qst cap è fantastico, ma qst lo sai già!!!
a prestoooo! ciao ciao :*

ma ciauuuuuuu tesoroooo oddio amelia ha fatto una comparsa?? cioè ahhhh ma come è possibile ke l'abbiano "archiviata" ahhhh io devo sapere ks ha da dire sul futuro di jake e meg....non ci posso credere ke saranno divisi il loro amore non può finire anke se adesso è stato messo da parte......e poi cavoli cosa vuol dire ke la bomba era trooppo piccola vuol dire ke è vero ke jake avrà un'altro imprinting.....qllo "vero"??? no nn ci posso credere!!!!! e eddy?? sembra davvero preso da meg cioè hanno davvero un rapporto affiatato anke se x lei l'unico vero amore rimane jake.......ahhhh è propri un casinoooo e poi cavoli devono parla SUBITO con amelia......kmq ahh la battaglia e poi ki è qsta bimbetta??? sicuramente centra seth visto ke ha parlato di lui......ehiiii magari è una sua parente......all'inizio pensavo al suo imprinting ma poii ho detto e ronnie??? non può essere anke il loro un "finto" imprinting.....ahhhh vedremo a prestoooooo un bacioneeeeee

Ciao, Vale! <3
Fare piangere non è una cosa negativa! Vuol dire che emozioni! E succede spesso, te lo assicuro*-*
Non mi aspettavo assolutamente l'arrivo di Amelia! Però che bello! Il mio cervellino si chiede: Perchè Edward aleggia ancora intorno a lei?! Nella scena in cui Meg tieni il piccolo Harry e Jake lo guarda mi sono sembrati una famigliola felice!! *-* Ad ogni modo io amo Ronnie!! I tuoi spoiler mi fanno sempre essere troppo curiosa e non vedo l'ora che aggiorni presto! Per quanto riguarda la mia storia... Non aggiorno da un sacco, lo so, e chiedo perdono! ^^" Problemi con l'internet e poi sono stata 4 giorni fuori e non ho avuto tempo di scrivere .-.
Per gli esami, tutto ok! PROMOSSA! ;D A me la scuola inizia domani! Ad essere onesta un pochino mi è mancata! A te quando inizia?
Un bacio :D

Davvero un chap bellissimo *-*
Chissà a cosa serve Amelia... forse aiuterà Jake a capire meglio cosa sta accadendo a lui e Meg... (Spero che sia così xD)
E sta bimba da dove spunta??? Come fa a conoscere Seth?? Sarà mica la sorellina di Ronnie?! xD Uhm... troppi dubbi u.u ora non dormirò la notte per pensare a sta Hope xD
Stavo pensando, (Meglio che non penso troppo) non è che Renesmee possa diventare un Renesmoo? xD Se nasce maschio poi non ci sono poblem con Jacob xD
Okay, vado che ne sto sparando di caxxate immense xD
Ciau :)

Complimentiiiiii!!! Visto che alla fine ce l' hai fatta??????!!!!!!!!!! E non sai quanto ti invidio per il concerto di Ligabue!!!! Anche io volevo andarci ma alla fine la mia amica non poteva e sono rimasta solaaaa....
Ed il Brescia domenica ha battuto il Palermoooooo!!! Pappapperoooo!!! (scherzooooo!!! tvb).... Anche io ho una sorella più piccola di 9 anni e quando anche io ero più piccola li facevo davvero quasi da mamma, mi sentivo molto responsabile nei suoi confronti (la sua prima parola è stata "tata", cioè io, erica era troppo difficile, ed i primi passi li ha mossi con meeeeeee!!!!!!). Ultima cosa poi passiamo alla storia: IL 15 E' IL MIO COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! 21!!!! sono vecchiaaaa!!!
Ok, piccolo sfogo ed adesso passiamo al capitolo: penso che hai frainteso le mie parole, mi stavo abituando alla coppia Megan Jacob! Credo di essere inconsciamente troppo legata alla storia quando si fanno ff con ispirazione diretta sui libri, mantre le storie "originali" o comunque che si discostano completamente dai libri, credo di essere più aperta mentalmente.... uuuhhh non vedo l'ora di vedere la scena del matrimonio (anche l' adattamente cinematografico), perchè è stata una delle mie scene preferite della saga... Mentre la battaglia, ho sempre avuto una repulsione per la violenza, ma nel film l' hanno fatto molto bene.. era tutto molto elegante, sembravano che stessero danzando....
Oh, chissà cosa dirà Amelia... sono veramente curiosa di sapere come sono andate veramente le cose.... ma secondo me dirà che l' imprinting tra j e meg è troppo debole, come lo era stato magari per lei... solo una semplice cottarella adolescenziale....
Oddio, non so neanche io casa ho scritto.... ho scritto di gettooo, ma voglio lasciare così e non ricontrollare, se no aggiungerei ancora dell' altro e tu mi impazziresti. Vedrai che arriverai anche te al punto che mi dirai: BASTA!!! (SPERO DI NOOOO!!!)
ok, ora ti lascio definitivamente!!!! e mentre sto URLANDO CONTRO IL CIELO, bacioooooo ery

mmmmmm ed ecco la new entry Amelia! sinceramente non ho capito bene cosa voglia e come mai l'hai inserita proprio in questo frangente...ma sono sicura che la questione si farà più chiara andando avanti =)
scrivendo "vampiri con vampiri" intendevo ed e bella (che purtroppo non sta ancora in ospedale! iellaaa! u.u muhahahah)
cmq per il resto trovo che meg e jake siano ad un punto abbastanza cruciale...(tolto di mezzo ed che tu dici essere solo un "amico" io aggiungerei "intimo" che non può sparire dopo quello che ha combinato con meg...)secondo me la situazione è ad un punto di svolta: o si riappacificano o rompono definitivamente.
poi si sa che nell'imprinting di jake c'è qualcosa che non va...ma cosa??? forse amelia riuscirà a fare luce sulla questione???
Aspetto il prossimo capitolo per saperlo!

Bacini bacioni Liala =)

P.S. va bene nn ti chiedo più a che punto siamo =)

dunque, ti lascio per un paio di capitoli e cosa mi ritrovo?! beh, almeno Harry è nato! e sono curiossissima di sapere chi è quella bambina, sisi... povera meg e povero jacob! anche se il viaggio che ha fatto in auto con Ronnie mi è proprio piaciuto... mi piace molto Ronnie, è proprio un personaggio.. aggiorna presto!

ciao vale mi mancavi
ma nonostante sia tutto chiaro io non riesco a capire il problema vero di tutta questa distanza che c'è tra loro da cosa è dovuta? erano più vicini quando fingevano di essere solo amici che ora che sanno di amarsi ed io non ci arrivo al perchè
per caso vuoi inserire anche Nessie nella storia?
e se è così che fine fà Megan?
fammi sapere intanto ti mando un bacio e ti aspetto presto mary74

Ma, ma ma ma.... ora che mi convincevo che potevano essere una bella coppia, non puoi farmi questo!!!!! Io però farei penare un pò Edward per aver baciato Megan, dato che non è stata una caduta accidentale sulle labbra di un'altra!!!
E quindi nel prossimo capitolo nascerà un pargoletto!!!! Che bello... proprio il mese scorso abbiamo festeggiato il primo compleanno del mio cuginetto, devi vedere quanto è belloooooo...... ^_^ (biondo con occhi azzurriiiiii!!!!)
Ma bella ed edward quando si sposano??? E quand'è che sfornano renesmee???
Con queste amletiche domando, ci vediamo alla prossima.
Bacio, ery

mamma mia......piangere sta diventando una routing.......meg ha gettato la spugna si è messa il cuore in pace......cavoliii la capisco c'è la possibilità ke diventi vampira e ke qndi jake trovi un'altra......un nuovo imprinting e lei......rimarra da sola....in un nuovo corpo....in una realtà completamente diversa.....qlla ke ci andrà a perdere + di tutti sarà lei.......e cavoli nn è giusto....nn se lo merita.....speriamo bene e lo spoiler...ki è ke dice dov'è bella?? mah vedremo..........tesoroooooooo sai ke ho finalmente postato la mia ficcy?!? ti ricordi ke ne parlavamo?? kmq mi raccomando studia bene x gli esami a prestoooo un bacioneeee

Ciao... scusa se non ho mai recensito..-me vergognata- Comunque la ff è bellissima e scritta davvero bene ^^ Questo chap è davvero tristissimo...ma allo stesso tempo bellissimo ^^ Nello spoiler la notizia nascosta potrebbe essere che pure Bella sta partorendo?? Sinceramente non lo so... mi viene in mente solo quello dalla parte: << Non mi permettono di entrare, non sono abbastanza grande secondo loro, dov'è Bella? >> chiede poi, in quel momento si accorge della mia presenza e si arresta, fissandomi, per un istante sostengo lo sguardo, dopo lo scosto.
<< E' una situazione complicata >> mormoro.
Comunque non penso sia come dico perchè sarebbe troppo presto se stai seguendo i libri... comunque tralasciando tutto ciò, se Nessie dovesse nascere può cambiare genere vero???
Aggiorna presto, sono curiosa di sapere come continua :3 Ciau!