In love with a legend
di Xay

eccomi, in ritardo, ma eccomi!!!
va bene ti concedo le paranoie da gravida!
cmq natale è già passato ç.ç (è letteralmente volato), i regali sono stato mooolto bellini quindi mi possodire soddisfatta XD
x quanto riguarda il chappy sono stra felice del tuo celere postaggio! è vero che a natale i miracoli avvengono!!!
già già è arrivato -quasi- il grande giorno (finalmente ci togliamo dalle balle quella lagna ambulante di Bella!!!! seeeeeee balliamooooo pepeeeeperepepepepeeeeee ahahaha) auguri e figlia maschi!!! anche se nascerà femmina...
cmq scusami tanto ma non ricordo proprio perchè Marcus agogna così tanto Megan, che potenziale sopito ha la nostra protagonista? mistero misterioso ihihih

cmq sia Bella che Megan sono troppo buone vs i loro nemici/assassini ma dai! se fossi stata io avei organizzato una spedizione "punitiva" in 4 e 4 8!!!!

vaaaaa be sarò io quella strana .-.

al prossimo chappy bacissimi cara!!!!

eccomi, in ritardo, ma eccomi!!!
va bene ti concedo le paranoie da gravida!

vaaaaa be sarò io quella strana .-.

al prossimo chappy bacissimi cara!!!!

Perdona il mio ritardo, ma tra il Natale (Auguriiii ;D), il pc mezzo andatelo e le pulizie post-natalizie... Capiscimi! xD
Sono contenta di esserti stata d'aiuto. La tua è una storia fantastica e tu poi scrivi troppo bene (Talmente tanto, da mettere quasi invidia T.T)
Queste scenette tra Jacob e la nostra tenera Meg mi piacciono sempre da morire, che devo fare? Le leggo con un sorriso ebete stampato in faccia. Artamon mi fa un pò paura, anche se quella a fare paura di solito sono io >.< Meg è sempre troppo buona, anche con chi non se lo merita.
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo, con uno spoiler del genere mi metti troppa curiosità!
Meg convincerà Jacob? Jacob indosserà uno smoking? Bella cadrà scendendo le scale? Cosa indosserà Meg?!
Ahahahah, ok! Questo è lo sclero causato dal Natale, perdonami xD
Adesso ti lascio, vado a rileggere il mio capitolo e se tutto va bene posto stasera :D Un bacione, Cele.
p.s.= Liga mi è sempre piaciuto, ultimamente lo ascoltavo spesso, adesso sono completamente pazza di LUI! *-* Ciò vuol dire che mi sono LIGABUIZZATA da sola! xD <3

sono proprio contenta che hai aggiornato così in fretta... quest'anno non sento tanto l'aria natalizia, infatti non vado in giro cantando canzoni come al solito (per la gioia di chi mi ascolta perchè dicono che i miei acuti lascino un pò a desiderare) ma il tuo capitolo mi ha risollevato un pò il morale... anche se è triste e i problemi non sono stati risolti... mi è piaciuto comunque... a  presto!

Ciao cara. Intanto mi dispiace che la vita faccia schifo, e mi dispiace che faccia schifo sotto Natale, quando uno si sente obbligato dalla tradizione ad essere felice. E' tremendo, lasciatelo dire da una che ha ne sa qualcosa. L'amore pure fa schifo qualche volta, ma tutto passa, e anche questa è una verità. Egoisticamente mi preoccupa il fatto che tu lasci perdere questa storia così bella a causa di qualche stronzo che ti procura delle risse tra organi interni.
Ho letto la storia a spizzichi e bocconi, non sono ancora riuscita a fare quello che vorrei per tutte le storie che mi piacciono, ovvero stamparla e poi divorarla in un boccone.
Questa è una BELLA storia, scritta bene, particolare, coinvolgente, e il fatto che ci sia Jacob di cui sono cotta come un'adolescente rimande addirittura secondario. Ti prego, in ginocchio sui ceci, di non mollarla. Non vado oltre perché, non avendo letto tutto, ci sono cose che mi sfuggono. Ma tu sei proprio brava, porcamiseria, non lasciare lì a metà questo gioiellino per favore. Non ti dico buon Natale, vista l'aria, ti dico un generico passatela bene e ricorda che le cose cambiano in maniera inaspettata. Un abbraccio.

P.S.
Se non dovessimo sentirci prima: buon natale tesoroooooo kissssssss

Ciao tesoro!!!
ieri mi stavo proprio chiedendo che fine avessi fatto ç.ç cmq mi dispaice x tutta questa tristezza che hai! l'unica cosa che posso dirti è che passerà.
cmq non pensarci neanche minimamente a bloccare e non postare più nulla!!! anche se (facendo le corna ihihih) dovessi rimanere solo io a recensire tu DEVI continuare a pubblicare questa fic stupenda!!!
poi te l ho già detto no? DEVI farmi piacere breaking dawn!!!! u.u quindi andale e posta domani!!! XD
mi aspetto una risposta alla recensione chiaro?!

bacini bacioni Liala kisssssssssssssssss

il capitolo è bello e porta alla luce nuove problematiche l' incasina sogni il rifiuto del matrimonio e trovare un compromesso tra meg e jake tutto sommato non è male forse un po lento ma la linea della storia non è diversa ci manca secondo me un po di pepe ma di sicuro le circostanze non sono della migliori
meg oltre che cercare di prenderlo con la tenerezza forse se usasse un po di malizia tutto scorrerebbe più spedito
comunque sono contentissima che sei tornato ti auguro un buonissimo natale ed un felice anno nuovo

Forse sono stati tanti posti tutti da stranieraaaa *-*
Tanto per riprendere una meravigliosa canzone.
Contenta di averti fatto sorridere e me lo dicono tutti che faccio paura. Sarà vero? o.o
Il calare delle recensioni è tremendo, lo so, ma io continuo a pensare che nello scrivere la storia tu non stia sbagliando proprio niente, anzi! Cioè, vogliamo parlare di questo Volturo New?! Sono rimasta piacevolmente scioccata da questo tuo colpo di genio e per questo la storia non è affatto monotona!
La parte dove Meg e Rachel origliano è grandiosa! Paul è sempre un rompi scatole.
I sogni di Meg mi hanno inquietato parecchio, credo che anche io sognerò il tizio incappucciato ._."
Per il resto il capitolo è perfetto, nessuna imperfezione o cose da cambiare.
Adesso ti lascio, vado a scrivere ;D
Un bacione e BUONNNNNNNNATALE!! (Tutto attaccato, come piace a te!) Cele <3
p.s.= Non farti troppi problemi e non interrompere la storia! <3

bentornata! avevo perso le speranze ma fortunatamente sei tornata! il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la scena in cui Megan, Rachel e Paul si sono messi a spiare Jake e Bella... ahahah molto divertente! spero aggiungerai presto un nuovo capitolo! Se non aggiorni prima di sabato ti auguro un buon natale! A presto!

09/12/10, ore 15:55

Allora, per dirti la verità non sono riuscita a leggere tutta la tua storia, ne ho colto dei brani qua e là.
Sempre per dirti la verità, non ricordo se ti ho già lasciato due righe, mi pare di no. Però, poiché sostengo che sia quasi un dovere per un lettore lasciare traccia del suo passaggio, ci tenevo a dirti che scrivi bene e che non vedo l'ora di poter leggere con calma, dall'inizio, con tutto il tempo che merita questa storia, che mi si presenta intrigante e ben scritta. Mi riprometto poi di tornare con qualcosa di più strutturato. A presto!

30/11/10, ore 18:01

Ciao Vale! :)
Vuoi un'opinione sincera di questo capitolo? Beh, ti dirò la verità...
Mi sono così immersa nella lettura e immedesimata in Meg che per poco non mi mettevo a piangere anche io! Era come se anche io fossi lì vicina a Jacob a contemplare il suo corpo dilaniato (sembra macabro detto cosi .-.)
Perchè non sei per niente convinta? Tu hai scritto capitoli davvero belli, ma questo è in assoluto (almeno fino ad ora, perchè potresti sempre sorprendermi ;D) quello che mi ha emozionato di più.
Al diavolo Bella e il suo vampirello che la difende, al diavolo anche le buone maniere, è inutile dire che quando Meg si rivolge così a Bella mi piace da morire, no?
Credo di aver espresso bene il mio pensiero su questo favoloso capitolo!
Un bacione ;D <3
p.s.=per me sono stati dei giorni d'occupazione meravigliosi! *-*

30/11/10, ore 12:09

eccomi qua carissima ^-^
alluuuuura il chappy non ti è uscito male dai! ù.ù
è difficile descrivere un tale miscuglio di emozioni ed eventii vari quindi tranqui che è bello =)
per quanto riguarda la sfuriata ci stava tutta, guarda io avrei alzato ancora di più i toni roba da far scoppiare a piangere come una fontana Bella (muahahaha) poi altro che Ed a consolarla!!!
Come ti ho già detto BD non l'ho proprio sopportato =.= quindi sta a te il gravoso compito di farmelo piacere!!!
attendo impaziente il prossimo chappy (pennetta/compiti/ispirazione permettendo!)
Bacini Liala =)

tesooroooo eccomiii quiii scusa il ritardo davvero!!! :(:(:( ormai è un ritardo clinico!!!! kmq ahh mammamiaaaa ke casinooo tra meg e bella è tornato tt km prima anzi peggio....xò a volte nn li capisco....sn troppo ambigui tt e 4....nessuno è pienamente convinto di  quello che vuole sopratt eddy e bella sembrano ancora indecisi...boh nn so km spiegarti...kmq vedremo a prestoooooo un bacioneee (e davvero scusa ancora il ritardo)

<< Zitta, bradipo! >> ringhia allora lei, le paro il pacchetto di patatine davanti e la freno delicatamente, il suo viso si rilassa alla vista dell’involucro rosso, << Ringrazia Jacob per averti salvato. Ah e per la cronaca non è il tuo Jacob… è il MIO Jacob, stupido automa. >> poi si ficca una patatina in bocca e comincia a masticare rumorosamente.
Ho immaginato questa scena nella mia piccola mente e ti giuro che è la più divertente che io abbiamo mai immaginato!
Ahah è bello sfogarsi! xD Ammetto di essere rimasta felicemente sorpresa che tu avessi aggiornato e poi questo capitolo è troppo bello! L'accenno al ridicolo cappellino di Bella mi è piaciuto davvero tanto e, si, credo anche io che Meg mordendola avrebbe preso una o due malattie infettive e che Nessie serva! (Serve anche a me xD)
Il metodo che Jake ha usato per allontanare quella "camurria" di Bella è un buon metodo, ma quella papera non perde tempo per rompere le scatole! >.<
Un'altra cosa che mi piace (si, mi piacciono tante cose!) è la presenza maggiore di Collin e di Brady che nel libro sono un pochino trascurati e anche nella mia storia ^.^" Ops!
OVVIAMENTE non vedo l'ora di leggere della super sfuriata di Megan, anche se credo che non la picchierà davanti ad Edward, peccato.
Questo P.O.V. Jacob sarà tremento, poverino :(
Bene, adesso ti lascio e come vedi ho cercato di essere il più normale possibile (cosa diffiiiiiicile!) e visiterò il tuo blog :)
Un bacione, Cele <3
p.s= Buone le patatine alla paprika! xD
p.p.s= Con questo p.s. ho perso la mia serietà!