In love with a legend
di Xay

aaaaaalllora tesoro vediamo un pò, prima di tutto la litigata ci stava tutta tutta tutta e ovviamente Meg è stata ferita da J come avevo scritto (ihihi)...ma tutta questa disperazione per l'imprinting mi sta distruggendo! O.O
Ma io dico lupi con lupi e vampiri con vampiri no?!
che centra e cosa vuole Edward!!! cioè pensando a lui mi viene in mente una comare che parla parla e mette zizzania tutt attorno! è.é
Si prendesse quella pallosa di Bella e stop....a proposito di bella la pallosa, leggendo lo spoiler, perchè starebbe anche lei in ospedale??? Inciampando nei suoi piedi ha riportato un trauma celebrale mortale??? (ormai ti sarà palese la mia "leggera" avversione per la soggetta in questione ;>). Cmq, tornando serie, "allora è una situazione complicata e lo scoprirai dopo" mmm che sarà successo???
Mah lo scoprirò al prossimo chappy.
...ma da quello che ho letto ci sarannò nuovi personaggi nella storia!!! Non si può sapere ancora nulla in proposito??? + o - che punto della ff siamo arrivate???

Cmq la canzone di Ligabue non l ho mai sentita perchè non è proprio il mio genere...mi piace qualche brano e basta =)

Allora risp alle mie domande mi raccomando!!! E cerca di non farmi prendere troppi colpi con i prossimi chappy che vorrei vivere ancora moltissimi anni!!! XD

Ciao baci Liala

Oddio!!!! Quante lacrime! Proprio bello questo capitolo, senza dubbi!! "Forse lo ami più di quanto ami me" noooo! La notizia che faranno pace, anche se dovranno aspettare molto, mi rincuora almeno un pò. Sigh! Mi fai commuovere sempre! C'è da dire che in questo periodo sono moooooolto anti-Edward (nn lo so perchè ogni tanto capita, a volte lo amo, a volte lo odio!) e quindi ti lascio immaginare quando ho letto il capitolo precendente e questo! Cavolo!
Per lo spoiler stavolta non ho nessuna idea! Accidenti! Perchè Meg chiede di Bella e soprattutto cosa è molto complicato e che scoprira dopo'?!?!?!?!?! Mi ucciderò per capire di cosa si tratta! Si sono io quella Celeste! Ho cercato e, guardando la tua bacheca strapiena di liga, ti ho trovato! XD Per quanto riguarda la mia storia, non ti preoccupare che io ti aspetto sempre! Per gli esami... Stendiamo un velo pietoso?!? ^^" Mi rallegra la speranza di vederci a scuola! Che bello sarebbe! Bene! Ora che la mia recensione sembra il capitolo di una storia ti lascio e ti mando un grande bacio <3 A presto!

ciaoooooooo ke bel cap, un pò triste ma infondo meg ha ragione non si passa facilmente su certe cose :S
xò non capisco bene xkè è così convinta ke diventerà una vampira...e xkè è così convinta ke x jake arriverà un altro imprinting?!??!
e soprattutto xkè il loro imprinting sta calando? nn me lo spiego... help me? s.o.s kiarimenti! ti ho sommersa di domande, sorry! fammi sapere! alla prossima. ciao ciaoooooo :D

.....odio....non so che dire è tutto tremendamente complicato e tremendamente intenso e bellissimo tutti questi sentimenti questi desideri
la storia era tanto che l'avevo scelta ma non avevo avuto tempo di leggerla ma questa settimana mi sono persa dentro questo tuo mondo ed è stupendo anche se intricato ma devo rimettermi da capo perche non riesco a capire i problemi dell'impriting di Jake e Meg si amano si vogliono perche Jake continua a mettere in mezzo Bella
comunque sei bravissima è un vero piacere leggere la tua storia continua cosi ti aspetto presto tanti tanti baci

Oddio. Ti capisco. Cioè se si tratta di debiti No. Fortunatamente il mio primo anno è stato "abbastanza" facile! Per il capitolo...oddeo! Fantastico. Edward mi sembra superman appare sempre dal nulla come se niente fosse XD. Cavolo, adesso dopo aver fatto il casino per Jacob è molto facile ritirarsi subito =).
Aspetto con ansia il capitolo. Kiss MoonLight_95.

Rissa!! rissa!! rissa!! ohilà, nel prossimo capitolo che mai succederà!!! uff, oggi mi è uscita questa rima, ma fa proprio schifoooo!!! del resto non mi chiamo dante alighieri! e che dire del capitolo: PERCHE' HAI FATTO BACIARE EDWARD E MEGAN!!!!!!!!!! fiuuu dopo l'urlo mentale che ho lanciato quando ho letto quella parte del cappy, ma d'altronde era inevitabile, occhio per occhio giusto?! ma però noooo... insomma sai che la tua adorata ery adora la coppia ed/bella... non puoi farmi questo.... capisco se tra i due ora c'è una profonda amicizia, ma di sicuro non puoi smontare la coppia per eccellenza!!!!
No dai scherzo, la storia è tua e non c'era nessuna minaccia velata (...forse...), ora sono proprio curiosa di sapere le reazioni dei quattro interessati, perchè se fassi in bella ed il mio futuro sposo bacia un'altra io andrei giù di matto... ripensandoci bene, adesso bella ha la mado dalla parte del manico e potrebbe utilizzare questo per far si che lui la trasformi.... ci avevi pensato?! beh se si, sono veramente una detective, se no sono un genio del male.... fossi in te avrei pauraaaa, uahahaha!!
In attesa della reazione di bella.... bacione, ery ^_^

s.c.o.n.v.o.l.t.a.
ti ho già detto ke non puoi fare qst cose???
-jake ke impazzisce
-jake ke bacia bella
-meg ke bacia Ed
è impossibileeeeeeee! no davvero, aspè ora mi riprendo......
sono troppo dispiaciuta, mi piace il rapporto tra ed e meg ma mi piace il loro essere amici, l'esserci sempre x l'altro, il fatto ke si capiscono...ma mi piace come sana amicizia! quindi diciamo pure ke meg era sotto choc, xò qst bacio non sta ne in cielo ne in terra!
ora hai l'arduo compito di postare al più presto, xkè già sto male :p e di farli kiarire... forza non possono essere così stupidi, devono sistemare le cose!
anke se sinceramente farei penare un pò Jake...
a presto kiss

fe fe ferma tutto!!! ma dimmi un po', me lo stai facendo apposta? cioè TUTTE le mie paure si sono realizzate...e che cacchio!
ti dico solamente che nella prima parte del capitolo ero tentata di spegnere tutto e non leggere più nulla! Poi mi son fatta coraggio e sono andata avanti fino ala fine, tra un infarto e un altro, per trovare quello spoilerone assurdo che m'ha dato la mazzata finale!
cmqqqq trattenendo il mio impeto, sto cercando di recensire dignitosamente: come già detto I BACI e strusciamenti vari tra Meg e Ed li ho sempre temuti e sono arrivati, ma arrivare a dire che si amano daiiiiiiiii. mmm, troppe emozioni tutte insieme. Poi ci si mette anche Embry ma non so...che profumo usa Meg perchè non mi so spiegare tutte queste infatuazioni! Adesso voglio proprio leggere cosa dirà Jacob ma soprattutto se verrà a conoscenza (se già non lo è, ma non credo) dell'avvicinamento tra Meg e Ed: secondo me il risultato farà parte dello spoiler ossia Meg glielo dirà e lui inca nero si trasforma la ferisce ecc...
Va be aspetto oltre che il capitolo anche risp alla recensione ok???
Cmq è bello il primo pezzo, in cui parli dell'infinito.

Baci Liala

P.S. spero di non aver commesso troppi errori nello scrivere ma la foga è troppa!!!

Oh Cavolo. Cioè, è l'unica cosa che riesco a dire! Non me lo aspettavo devo essere sincera o.o C'è però da dire che se Jake la smettesse di stare con due piedi in uno stivale, Meg non cercherebbe conforto in un vampirello! Però lo pensava anche se stava baciando lui! Che cosa pucci-pucci! E il piccolo Seth che la difende?! *-* I nostri Jake ne conbinano sempre una >.< Ti preeeego, Vale! Fagli fare la pace! Ci sto troppo male! Mi sono commossa troppo!!
Scusa se non ho recensito prima, ma non sono stata a casa per due giorni. Goditi Gardaland che è bellissimo! Grazie per la pubblicità! ;D Siamo nelle stesse condizioni per lo studio, ma che due palle T_T Spero che aggiornerai presto! Un bacio ;D <3

tesoroooo mamma mia qsti ultimi chappy mi stanno davvero facendo impazzire sn stupendissimiiiii e poi piango sempre!!!!!! mammma mia cavoli lo sapevooooo ke tra meg e eddy poteva nascere qlk certo niente di paragonaile a qllo ke meg prova x jake.....xò qsta cosa un pò mi conforta cioè cavoliiii nn ci posso credere jake prima nn le risponde facendo vedere DIMOSTRANDO ke nn è sicuro dell'amore meg o perlomeno di nn essere sicuro di poter LASCIARE bella.....e poi x peggiorare ulteriormente la situazione bacia bella.......nn ci posso credere ma in quei momenti km ha fatto a nn pensare a meg.......sapeva ke lo sarebbe venmuto a sapere e sommato a l resto sarebbe collata.......sta soffrendo un sacco e jake nn ha fatto niente x impedirlo anzi è stata proprio tt colpa sua.......davvero x fortuna ke c'è stato eddy.....davvero nn sai ke soddisfazione vedere qll loro incontro di labbra....un amore dolce ingenuo......un fuocherello che riscalda entrambi il vampiro e l'umana del licantropo........davvero qsto chappy mi è piaciuto un sacco a parte la fine......cioè cavoli io mi sarei IMBESTIALITA kn ke coraggio viene li e le chiede di parlare sopratt kn qll'atteggiamento mehhhh lo avrei picchiato davvero e eddy xkè nn si fa + vedere meg almeno con lui trovava un pò di pace......mah vedremo spero davvero davvero davvero ke posti prestiiiiiiissssiiiiimooooooo mi raccomando!!!!!! un mega bacioneeeeeeee

Oh Cavolo. Non era previsto il bacio anche tra Edward e Meg. Comunque li vede bene assieme. Sarà la mia impressione XD. Diamine. Sono molto curiosa adesso. Mi lasci sempre degli spoiler interessanti. Cercherò di trattenermi da non fantasticare troppo!!
Kiss Kiss MoonLight_95.

noooooooooooooooooooooo.. povera meg!!! perchè me li fai litigare?? e perchè quello scemo di Jacob bacia bella?? dopo avermi giurato che TUTTO finirà bene devi sbrigarti ad aggiornare perchè sono proprio curiosa!! beso

tesorooooooooooooooo scusa il ritardooooooooooo!!!! ero in vacanzaaaaa sn stata alle 5terre mamma mia mi sn piaciute un sacco e al contrario di qllo ke dicevano mi sn divertita un sacco.....l'importante è la compagnia lo dico sempre!!!! kmq aahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ks sta succedendo nn ci credooooooooooo cioè jake è impazzito poteva rispondergli......anzi DOVEVA rispondergli.....doveva dirgli ke lui NON vuole una vita con bella.....cavoli poco prima sotto il portico gli dice di nn preocc ke il loro imprinting nn cadrà neanke kn la trasformazione e adesso tentenna?!?!!? mmammm ia povera meg e cavolooooooooo lo spoiler nn ci posso credere la bacia......no no meg si deve far sentire lo deve allontanare lo deve lasciare deve vedere deve CAPIRE se jake ci tiene davvero o se tiene di + a bella.....cavoli lo hanno fatto meg è stra innamorata gli ha dato tt e lui ks fa?? nn sa neanke se la ama davvero ha ancora dei dubbi vorrebbe ancora bella.....qndi se nn ci fosse stato eddy meg nn l'avrebbe neanke guardata?!?!?! nn ho parole sn sconvolta kmq nn è vero qsto chappy mi è piaciuto un sacco e direi ke dalla recensione si capisce hihihi kmq ahhhh agg prestoooo tesoroooo se ce l'hai già pronto agg§!!!!! ti adorooooo un bacioneeeee

Ciaoooo!!!!! Tranquilla, non ti ho abbandonata, sono stata un pò presa!!! Ma vedo di rimediare subito!!!!
La storia si sta complicando, sempre meglio un pò di novità che capitoli di stallo, devo confessarti che a me i capitoli in cui si blatera e basta non mi piacciono molto.. c'è anche un detto che esprime molto bene ciò che penso, ma è un pò volgare e non posso riferirlo (penso che sia vietata la volgarità!! e fanno bene). Ma era Edward quello nella stanza!?!? E perchè bacia la nuca a Megan?!?!?! I miei amici non fanno così con me... è una cosa molto intima!!!
Per commentare i capitoli addietro: secondo me è incinta... gli sbalzi d'umore, la nausea... hai lasciato degli indizietti molto tangibili a parer mio. Che cos'hai in mente??????
Poi anche secondo me il loro imprinting è troppo debole, non regge e forse te l'ho già detto in recensioni precendenti...
Ma che dire!!! E così viena in vacanza a Milano??? Ma city o marittima?? Sei molto più vicina a me, allora - anche se Milano city è più vicina, a 3 ore di macchina da dove abito io!!
Va beh ora vado... al prossimo cappy, bacio Ery

Mi sono dimenticata di dirti una cosa fondamentale! Bella è prorio una stronza! Anche se non c'è crea sempre scompiglio!! Non dico niente su Jake xk lo amo, ma ce ne sono cose da dire!! -.-" Alla prossima ;D