In love with a legend
di Xay

okkkkkkkkkkk... io avrei lasciato ke Meg strozzasse l'automa... daiiiiiiiii nn si sopportaaaa.po nn capisco, piange? ma ke si piange? come se tutti cadessero ai suoi piedi appena vedeno una sua lacrimucciaaa :S ma x favoreeeeeeee!
bel cap. cmq! il prossimo sarà da infarto..già lo so, il tuo spoiler dice tutto! a prestooo un grande kiss

eccomiiiiii carissima!
ma che bella sorpresina che ci hai fatto con questo chappy celere celere! ^.^
ihihih quanto ci godo ad aver capito le dinamiche della prossima litigata muahahah
e dopoaver letto il capitolo dico solo una cosa: Bella alla gogna!!!
(e tutti in coro: siiiiiiiiiiiiiiii)
cmq peccato che J si intromette sempre tra le due, non vedo l'ora di leggere della sfuriata che Meg fa a Bella...se scappasse anche uno scappellotto sarebbe il top...ma dato che siamo tutti contro la violenza (anche se questa non sarebbe gratuita u.u) mi sa che ci scappano solo offese verbali!
allora aspetto impazientemente il prossimo chappy!

P.S. mi rattristo in anticipo per la ferita che subirà J....povero cucciolo lui!

Bacini bacioni Liala

mi ha fatto sorridere charlie mi è piaciuta questa scenetta famigliare
il cap è bello come sempre e l'istinto omicida di Meg verso Bella è divertentissimo e la sottile ironia di Jake nel cercare di tener pace tra le due è strepitosa
ora voglio leggere dello sfogo di Meg
ti aspetto presto
grazie delle spiegazioni baci baci

Ciao Vale!;D
Mi sei mancata! Ti capisco in pieno! Ho letto questo capitolo a più riprese in tre giorni e non ho avuto il tempo di recensire! La scuola è davvero una grande rottura! -.-
Gliela farai mangiare? *-* Sisi, per favore! Sarebbe un sogno che si realizza! xD
Ok giuro che smetto di fare la scema e faccio una recensione seria!
I momenti di intimità di Meg e Jake mi piacciono un sacco e li rileggo sempre più volte.
Il discorso tra Megan e Jasper è davvero bello, scritto perfettamente, ovviamente! Mi è piaciuta molto la parte della scommessa, perchè comunque è una sua usanza fare scommesse, soprattutto con Emmett.
Ah, quasi dimenticavo, l'odio e il sarcasmo di Meg verso quella sottospecie di ragazza con i piedi da papera e una sfortuna che fa un baffo a Fantozzi io l'adoro, se non fosse una cosa ovvia xD
Ecco, sono riuscita (strano, ma vero!) a fare la persona seria per qualche rigo xD
Beddazza! Oh, me arrosisce *-*
Gurda che recensione luuuunga! Forse la più lunga che abbia mai scritto!
Un bacio! Alla prossima <3 <3
p.s.=Anche le mie recensioni sono calate paurosamente! Spero di aggiornare sabato notte o lunedì ;D <3

Eccomi qui allora allora ti dico solo una cosa (per cominciare ^^): ma quanto mi sta sulle BALLE Bella?! non trovo un'unità di misura che contenga tutto il mio fastidio/disappunto e mettiamoci anche una punta di disprezzo per quella sciocca! cioè essere così egoista da non comprendere, non dico accettare, la preoccupazione per J (che in fin dei conti non è il primo tizio incontrato per strada!) da parte di Meg! Meg ha tutto il diritto di tentare fino alla fine di convincere il suo ragazzo di astenersi dalla guerra...ma Bella no, non ne vuole proprio sapere anzi! manda la cavalleria (Ed) a dissuaderla/"minacciarrla"; poi aggiungiamoci anche Jasper che non è proprio una faccia amichevole...mah che soggettona che è!
cmq per quanto riguarda Renesme (la sua "nascita" per me è stata alquanto scontata nel libro e ti devo dire che l'imprinting con J è stata la cosa che mi ha delusa e amareggiata maggiormente) sono stra felice di non vederla con nessun licantropo (spero che non la "accoppierai" con nessuno O.O vero???)
parlando dello spoiler che dire...confermo pienamente la mia opinione su Bella, è una rancorosa bisbetica piagnucolosa ed irritante bamboccia! muahahaha quanto mi piace sfogarmi così! e intendiamoci bene, non ci sarà nulla che mi farà cambiare idea!!! ù-ù

Vale ti lamenti della scarsità delle recensioni ma dopo averne letta una così aggurrita non ti senti rincuorata un pochino?!
al prossimo chappy baci baci

continuo a perdere il filo di tutti i rapporti Meg vuole che anche Jake resti con loro sulla montagna e questo è chiaro lui è LUI quindi NO ma del discorso con Ed non ho capito molto perche deve esserci lo scambio o Jake o Ed non possono restare tutti e due e perche il volere di Bella è più importante di quello di Meg e poi non ho capito il mess di Jazz
mi piace molto leggere questa storia mi piace la forza di Meg e tutto lintreccio ma faccio fatica a trovarci una logica ora rileggo gli ultimi 4 capitoli e ce la posso fare......
ti aspetto presto baci

ciaooooooo...hai retto perfettamnete le mie aspettative, ti ripeto adoro qst scena :D
mi fa piacere vedere il rapporto di meg e jake ke si ricuce, è così ke deve andare, e il tuo spoiler mi lascia ben sperare! :p
alla prossima. un kisss

Ciao cara! ma mermittimi di dirtelo: sei proprio un catorcio! ahahah povera ce l'hanno tutti con te ^.^'
be almeno puoi sfogarti suonando e scrivendo!
cmq tornando alla storia...si si certo c'è ancora Marcus in agguato ma nella radura non c'era pericolo...e insomma sono sbucati fuori altri 3 personaggini carini carini =P (due baby-sitter e una sorella di cui ancra non si sa il ruolo).
Ma non ho capito una cosa, chi è la "tizia" che è incavolata con te per averle rubato il ragazzo? O.O
e un'altra cosa...pensa che mentre leggevo lo spoiler e precisamente quando c'è scritto "scopro i denti e li affondo con avidità nel suo collo" ho pensato "ma adesso chi è? un'altra vampira?!" invece è Meg con istinti non proprio casti....tuttavia spero che il collo da addentare sia SOLO quello di J (anche perchè quello di Ed lo vedo difficile da incidere ihihih)...e quindi ci sarà una scena hot nel prossimo chappy bene bene ^//^

Tranquilla appena ho 5 minuti liberi corro a controllare se ci sono aggiornamenti nelle fic che seguo, e una recensione non la faccio mai mancare!
Ciao bacini bacioni =)

io non mi stò di siucuro stufando anche se certi passaggi non sono scontati e mi lasciano allibbita la storie è intrigante ed interessante mi piace finalmente la alchimia che c'è tra mag e jake ed è la prima volta che trovo bella scalba e senza sugo ma meg ha personalità a sufficenza per tutti
vai avanti e stupiscimi sempre è la cosa più divertente adesso aspetto il momento Hot scrivi prestissimo baci

Ahahah! Farò il cartello, promesso ;)
Per la perla di saggezza ho riso tre anni! Mi sa che domani mattina riderò ancora! Beh, domani ci sono le elezioni! La cosa ti emoziona? A me non più di tanto, ma voterò comunque! Ahahah xD Questo è lo sclero notturno, scusami!
Il capitolo è fantastico (c'erano dubbi? No, no*-*) Io amo Meg e mi dispiace davvero tanto che non si mangi Bella nella tenda! Uffa >.<
Lo spoiler... Wow o.o Davvero, se non aggiorni presto impazzisco!
Ora ti lascio, che è tarduccio!
Un bacio, Cele <3

18/10/10, ore 13:48

Ciao carissima! è successo che sto immersa nello studio fino al collo e sarà più di una settimana che non accendo il pc! u.u
infatti ho letto i due capitoli ora ma sono di corsaaaaa!
cmq per quanto riguarda l'ultimo chappy io non sono proprio proprio sicura che l'imprinting di J e Meg sia indistruttibile come dice Amelia...che era "particolare" lo avevo intuito già a un bel po' però secondo me qualcosa succederà! poi ci saranno due new entry e dovranno portare un pò di scompiglio o no?!
per quanto riguarda lo spoiler non so, si trovano tutti al campo di allenamento ma non deduco che ci sia urgenza di allontanarsi per Meg (insomma nessuno sta attentando alla sua vita...per ora XD)
al prossimo capitolo (che non so quando leggerò) baci baci Liala =)

16/10/10, ore 15:04

Ahahahah. Se ti dico che mi è parso male, capisci? xD Io dico di si!
Ti capisco, altroché, anche il mio venerdì non è dei più solari! Anche se la mia classe ha scioperato ;D
La storia di Annìka e Amelia mi ha sempre intrigato un sacco e penso che sei un genio. Quella di Christian e Amber è una storia triste adesso che so che sono stati i Volturi ancora peggio!
Oddio! Cosa c'è ancora da scoprire? E io che pensavo di aver capito tutto!
Sono ripetitiva se ti dico ancora che sei un genio?
Un bacio <3 Cele
p.s.: Quanto ho riso per lo spoiler dei
pony! xD

15/10/10, ore 14:47

eiiii eccotiii finalmente :)
bel cap. spero ke Meg si sia kiarita definitivamente le idee... amelia mi ha fatto una buona impressione, anke se i da fastidio il fatto ke tutti pensano ke Meg diventerà un vampiro ufffffffff...fine cap molto dolce. non vedo l'ora di legger il prossimo cap..adoro la scena dell'allenamento! e con lo spoiler ke hai lasciato, mi preparo a fare quattro risate!
a prestoooo! kiss

15/10/10, ore 00:04

bello questo cap
finalmente sono una coppia senza tante paranoie
mi piace tanto tutta la vena ironica e sarcastica che hanno più o meno tutti i personaggi
ironia è la capacità di vedere la vità con un po di leggerezza
ed è secondo me una dote indispensabile per vivere "sani"
bravissima come sempre ti aspetto presto baci

12/10/10, ore 18:29

Ciao Vale! Mi dispiace essere scomparsa per così tanto tempo, però ti ho visto un paio di volte a scuola!
Ma passiamo alla recensione! Questo capitolo è davvero molto molto dolce! Mi piace tanto! E poi la piccola Hope è un genio! xD
Mi fa piacere che Meg e Jake abbiano fatto pace finalmente e ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè
lo spoiler è troppo interessante! Chissà cosa ha scoperto!
Giuro che anche io posterò presto, ma tu mi capisci se ti dico che la scuola già mi tira via un sacco di tempo.
Un bacio, Celi ;D