In love with a legend
di Xay

tesoro mio ciauuuuu no jake alla fine starebbe relativamente bene amerebbe un'altra e lei lo contraccambierebbe qlla ke rimane fregata sarebbe meg.....km ad esempio kn sam nn mi sembra ke kn leah si sia fatto problemi......ha continuato la sua vita kn emily e leah l'ha lasciata da parte.......mammma mia spero proprio ke nn succeda....povera meg.......hihihii oddio mi fanno morire lei ke si spoglia ma lo fa kn un'innocenza pazzesca è qlla la loro qualità sn davvero 2 anime pure mi fannno trooooppa tenerezza.....kissa km evolverà il loro rapporto.....e bella e eddy??? ks stanno combinando??? matrimonio o siamo già passati ad eclipse e qndi ai compromessi di bella??? kissa vedremo...kmq ho visto eclipse in ritardo xkè ero in vacanza e ahhhh mi è piaciuto mooooooolto di + rispetto a new moon cioè nn c'è confronto sec me....poi ho adorato la parte tra alice e jazz è stata stupenda anke xkè li ha risaltati km coppia qndo invece negli altri 2 film li avevano trascurati km anke le altre coppie....e poi ahhh la fine mi è sembrata spiccicata al libro a parte l'ultima scena qlla della radura......l'inizio forse è stato troppo veloce....xò sinceramente nel complesso sn stata soddisfatta anke perchè kn new moon cio ero rimasta davvero male mammma mia ero troppo delusa.....kmq a presto tesorinoooooooooo un bacioneeee

ATTENZIONE ATTENZIONE..la prego di leggere questa recensione solo e soltanto quando avrà visto eclipse.. non voglio assolutamente anticiparle niente..xD
aggiungo solo una piccola cosetta.. questo film è fedelissimo.. e non mi ha deluso per niente..! e ti assicuro che io sono una difficile da accontentare..xD
bene.. ora posso incominciare..
innanzitutto voglio scusarmi per non aver recensito lo scorso capitolo.. ma sono stata super impegnata..! ieri l'ho letto e oggi ho letto questo.. belliiiiiiii!!! ma quanto sono carini Jacob e Megan!!!? mi piacciono troppissimo!!! xD..
Il libro che sta leggendo Meg è Sogno di una notte di mezza estate??? di William Shakespear..;-)
Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu..Megan si dà da fare eh..?? ihih.. e brava la ragazza! xD..Jake è troppo tenero.. ihih.. che imbranatello dolcioso..xD
Derek mi piace!!! é un tipo strano..e very very carino!!! xD.. ma potremo fidarci di lui..??? mistero mistero mistero..xD
Good lo spoiler.. per caso le tre ragazze stanno preparando la cameretta per il figlio di Claire..??? mmmmmmmm.. lo scopriremo solo vivendo..xD
Mi sembra che una volta avessi detto che a te non piace molto Jasper.. a me si.. ihih.. è troppo forte..!!! Lui e Alice nel film sono semplicemente stupendi!!! stanno troppo bene insieme..ihih.. sono perfetti come Megan e Jacob..xD
A proposito..tra i libri della saga di Twilight Eclipse è il mio preferito, ora posso dire per certo che anche come film lo è!!! è troppo bellissimissimissimissimissimissimissimo!!! sono andata a vederlo il giorno stesso che è uscito..(in un cinema pieno zeppo di gente e senza aria condizionata..=_=..l'ho fatto solo per te jake!!! ihih..xD )Ogni volta che appariva Jacob tutte le ragazze "gridavano"..!!!ihih.. Altro che Edward..xD ma è troppo bello Jake!!! così tenero, dolce.. aaaaaaaaaaaa..non si merita di essere innamorato di quella stronza di bella!!! (lei è la solita musona.. anche se ogni tanto qualche battutina se la lascia scappare... bontà sua..)cavolo..rendiamoci conto.. a un certo punto jacob è pure nudoooooooooooooooooooo!!! peccato che le inquadrature lascino un po' a desiderare.. (ihih..so di essere un po' pervertita.. ma chi non lo sarebbe in una situazione del genere..xD)è semplicemente perfetto quel ragazzo.. nel libro lo immagino esattamente così.. e questo aiuta moltissimo!!!.. xD
Eeeeeeeeeeeeeeeeeee.. c'è stata la scena della tenda!!!
io e due mie amiche avevamo deciso che se non ci fosse stata saremmo uscite dal cinema..(ma figurarsi se l'avremmo fatto..xD)
Ci sono state anche le storie che racconta Billy e i racconti di Rosalie e Jasper.. stupendi i flash-back!!! basta.. ho deciso che questo regista è un vero mitooooo!!! Eclipse, secondo me, è il più bello fra i tre film perchè non è noioso come new moon.. ed è rimasto fedele al libro, al contrario di twilight.. insomma.. mi è piaciuto troppo!!!
oggi dovevamo tornare a vederlo ma purtroppo non se ne farà niente.. mannaggia!!! comunque io andrò a rivederlo.. parola di Svampi..!!!..xD
fammi sapere come ti è sembrato il film!!!
a presto
kissolo
ps. ho dovuto riscrivere tutta la recensione per colpa di questo cavolo di computer che non mi ha pubblicato l'altra e me l'ha cancellata! ho cercato di riscriverla più meno allo stesso modo.. ma non so com'è venuta alla fine..! spero di non averti annoiato troppo..xD

ahahah sei una ninfomane ahahah oddio sto crepando dalle risate! be cmq non hai assolutamente torto! ihihih brava brava hai fatto bene ha non inserire Ed nel chappy, ovviamente anche nel prossimo, diciamo che ultimamente non lo vedo di buon occhio (immagino che tu ormai l'abbia ben capito =D).
cmq tornando al capitolo, be si dai è divertente anche se pensavo proprio che quando Meg si è spogliata succeddesse qualcosina ;)...ma ancora nada, anche se penso che il nostro povero lupacchiotto ormai abbia gli ormoni che vanno a mille!!! mi è piaciuto il pezzo in cui Alice sclera con Derek e Jasper (però hai scritto "stupidi mocciosi millenari" forse ci stava meglio centenari no?. va be sorvolando sull'età dei nostri vampirelli...Bella e Ed stanno organizzando il matrimonio ed è per questo che tutti nascondono ciò che succede a Jake giusto?
cambiando argomento, ma lo sapevo che la nostra sorellina scomparsa aveva qualcosa di particolare da nascondere! anche se mi sembra strano che i due fratelli non conoscano il suo potere...a meno che non si sia sviluppato in seguito al grande shock della divisione con l'amato...be forse potrebbe avre la facoltà di nascondere la propria presenza agli altri vampiri...potrebbe essere???
intanto che rimango col dubbio commento il piccolo spoiler...be forse le ragazze stanno dipingendo la stanza per il bebè in arrivo? che deduco sia maschio in quanto la tinta è blu...(sto immaginando la manata sui jeans di Jake O_O).
per quanto riguarda l'uscita di eclispe io lo andrò a vedere tra una settimana circa, e ci vado solo perchè sono curiosa di vedere se anche questo libro è stato rovinato oscenamente come i precedenti...speriamo bene, anche se sono molto pessimista!
un bacione ciao Liala =)

Mi è piaciuto molto questo capitolo fa niente se è piccolino! Anche lo spoiler!! Ma quanto è tenero Jake?? *-*
Siiiii! Viva il TEAM MEG!
Grazie mi hai tranquillizzata! Temevo che il povero Embry e la piccina Leahs comparissero infelici! Sigh! Il personaggio di Derek mi piace perchè è l'opposto del fratello. ;D
Tutti si chiedono... Ma Amelia sarà ancora viva??! Boh!
Beh, per quanto riguarda il film... Non immagini nemmeno quanto è cambiato Jake! Tutte le tue scene preferite ci sono, tranquilla! E poi alla fine! Oddio! Povero piccolo! Non ti dico niente!
e detto tra noi... Embry è sempre più carino!! **
Ahahahahahahah!! Attassamento! XD Io abito dalle parti di capaci vicino la montagna e qui la sera c'è sempre un venticello antipatico!! >.< Quindi ti capisco!
A presto con il prossimo emozionante capitolo!!
Un bacio ;D

ahhhh dimenticavo.. ieri ho visto eclipse al cinema! a me è paiciuto un sacco anke xkè è il libro ke preferisco! forse in ordine cronologico qualke scena è stata messa prima nel film rispetto al libro, xò le scene più importanti x me ci sono tutte! ovviamente hai ragione il film nn potrà mai rispecchiare perfettamente il libro! ciao ciao

eccomiiii, tranquilla sarò quì x ogni tuo aggiornamento, mi hai conquistato con qst storia! prima parte magnifica, nn so come fai a descivere tutti questi particolari in un modo così reale??? wowwww sn senza parole, sei bravissima! anke la seconda parte è interessante, adoro qnd jake e gli altri sn trasformati in lupi.
spoilerrr la curiosità mi divora, sn 10 minuti ke rido x aver letto solo 4 righe, è una scena carinissima, nn vedo l'ora di leggere l'intero capitolo!
x il doppio imprinting, sn un pò confusa :p xò come ti ho detto nell'altra recenzione quello tra un vampiro e un licantropo è un imprinting "strano" quindi ammetto la possibilità di averne un altro "normale" ma nn penso possa accadere a jake e meg, xkè il loro nn presenta anomalie! :)
se il mio ragionamento, nella tua storia, è giusto allora stò tranquilla! dimmi tu se mi sbaglio, se nn ho colto qualke indizio, o se devo preoccuparmi seriamnete???
posta presto ok? ti aspettoooo
kiss

bellissimo capitolo!

ciao! io sono andata proprio ieri a vedere eclipse e mi è piaciuto... certo hanno tagliato alcune parti (fra cui "ti amo. ti voglio adesso" per tua gioia) ma c'era jacob!!! oh spero di non aver parlato troppo! in caso sorry... per quanto riguarda il capitolo il libro che sta leggendo meg mi ha incuriosito molto perchè la frase mi è sembrata familiare ma temo di non ricordarmi chi l'abbia formulata... ovviamente tra circa 30 secondi andrò su google... termino dicendo: che tenero jake gelosoooooooooooooooo... aggiorna presto!

Ciao!! Sono una nuova fan *e forse anche un pò in ritardo! Sorry!* Ho trovato la tua storia due giorni fa e me ne sono innamorata! *Ho letto tuuuutto in 2 giorni!!* Scrivi davvero bene! La tua Maggie mi è subito piaciuta, ma povero il piccolo Embry! *Devi capire che io amo anche lui!!* XD Comunque sono una accanita sostenitrice della coppia Jake.Megan Sono tenerissimi *-*
Ho adorato il capitolo in cui lei trova il completino intimo! Ahahahah quante risate che mi sono fatta!
Ah! Quasi dimenticavo! Dopo aver letto la prefazione ti ho aggiunta tra i preferiti! Anche io sono della Sicilia! *W Mondello XD*
Continuerò a seguirti fino alla fine!!
Alla prossima e prometto di lasciarti una recensione ad ogni capitolo! ;D

Hallooooo!!!!!!!!!(tedesco ^_^!!) purtroppo stessa scusa dell'altra volta.... ESAMI!!!!!! però stavolta sul libretto ho segnato un 23, che ho accettato moooolto volentieri essendo statistica la mia palla al piede, ed avendola provanta un infinità di volte.... alla fine mi ha dato 18 e grazie ad inglese che avevo preso 28, mi ha dato questo voto!!
Passiamo a cose più importanti: il capitolo!!! Uauhhhh, favoloso come sempre!!! Beh, sai a me piacciono i colpi di scena e se veramente Amelia è ancora in vita ed Annìka ha avuto un nuovo imprinting mentre lei era ancora in vita, qua i diretti interessati potrebbero avere un pò la coda di paglia....
Ma questo fratello di Edward è il suo gemello o gli assomiglia particolarmente?? ma forse sono solo io tarda a non averlo capito.... ^_^!!
Va beh ora ti lascio, e come sempre non preoccuparti, quando il capitolo arriva, arriva.... e poi un pò di attesa rende il tutto più emozionante (è come farsi aspettare da un ragazzo prima di uscire!!!!!! facciamoli soffrire un pò questi maschietti!!!!! Approposito.. risolto la tua questione amorosa??)
La tua curiosona, Ery

tesorooooo noooooooooooo da mercoledì sn già in vacanza e se tu agg giovedì nn posso leggere il chappy nuuuuuuu km faccio lo leggerò sl il 6o 7 luglio cavoliiii :(:(:(:(:( cavoliii dallo spoiler kissa ke succederà?!?!?! magari jake finisce in ospedale x tachicardia hihiihihih kisssa vedremo kmq ahhh ma qndi a ki credere??? cioè derek sta mentendo opp amelia è davvero viva? e se si doc'è? km fanno a rintracciarla e cavoliiiii l'imprinting perde sempre + consistenza nel senso ke è sempre meno forte....o kmq sempre + variabile.....è normale ke meg abbia paura alla fine se jake ne ha un'altro lui è a posto kmq ama un'altra avrà una vita kn un'altra è meg ke starà malissimo km leah no??? cavoliiii nn ci posso proprio pensare!!!!! a prestooooo un bacioneeeee

mi piace un sacco la tua FF è scorevole e piacevole da leggere xciò ho fatto in fretta i cap nn pesano anzi nn facevano altro ke alimentare la mia super curiosità...allora ti dico ke adoro Meg, è divertente e intelligente, mi è piaciuto l'evolversi della loro storia ke hai descritto bene, senza fare passi troppo lunghi e renderla banale. è scritta benissimo secondo me. un nuovo personaggio x jake ci voleva xkè Bella è pesanteeeee :p
qst doppio imprinting preoccupa anke me, xò quello tra un vampiro e un licantropo è "particolare" quindi ammetto la possibilità di averne un altro "normale" quindi nn penso possa accadere a jake e meg, il lor onn presenta anomalie! :)
ti ho scritto un trattato! sorry! :p
spero posti al più presto possibileee! ti aspetto... ciao ciao

be hai fatto colpo decisamente! ^///^
cmq questo capitolo fa luce su molte ombre della tua storia...però mi spaventa sempre più questa storia del doppio imprinting e prego che non tocchi anche jake e meg =<....vedi che edward sta sempre in mezzo?! come faccio a non dubitare di un qualche impiccio tra i due? e adesso ci sta anche derek! (anche se non credo che sia pericoloso in quel senso...sbaglio?)
bella alias "la rosicona" mi piace troppo muahahah ^o^
cmqqqq secondo me amelia è ancora viva...il fatto di non sapere se ha qualche potere particolare mi induce ancor più a sostenere la tesi della sua non morte.
e per ultimo, ma non meno importante, MA QUESTO SPOILERONE???!!! ahahaha bello bello bello ^///^ ed ecco i nostri piccioncini che si svegliano! voglio proprio leggere che cosa combineranno, tra imbarazzo, figuracce e risate voglio proprio sapere come va a finire!

al prossimo capitolo, baci Liala

P.S. un piccolo ritardo è ammesso considerando tutti gli ostacoli che devi superare =) ciaooooooo

sì, ho letto lo spoiler e sono sempre più curiosa... chissà che combineranno Jake e Megan... mi incuriosisce anche la faccenda di amelia... chissà dov'è? sisi sono decisamente troppo curiosa... aggiorna presto mi raccomando!! beso

Chiedo umilmente perdono ç___ç non sono riuscita a mettermi in pari con gli aggiornamenti...per ora ho letto questo cap...
Ma tu non puoi lasciarci cosìììì....Quel Derek ma cosa vuole???
Cmq lascia che ti dica che la parte iniziale è stata adorabile, le battutine di Meg con Wendy e poi il dialogo con Jake...deliziosi.
Hai l'abilità di farli parlare in maniera così naturale che sembra di osservarli davvero, brava cara.
Spero di riuscire a leggere l'ultimo cap che hai aggiornato, che ho visto solo adesso xDxD
Un bacio cara e al prossimo cap.
Dackota