In love with a legend
di Xay

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
24/02/10, ore 10:52

ahhh tesoriiinooooo qndi 6 minorenne e nn puoi leggere le fic a rating rosso????? ma scusa pensaavo ke essendo un'autrice x voi nn valesse qsta ks....mah kmq BENTORNAA!!!! ma qnti anni hai??? kmq sn un pò triste x qllo ke hai detto cioè nn riesci a fare il chappy di 3 4 1??? ahhhh e io km faccio??? no no adoro qlla fic!!!!! kmq finalmente jake ha capito ke lei è gelosa.....ma adesso ke succede cioè jake mi sembra preso da bella ma nn riesco a capire ks realmente provi x meg...cioè se è davvero sl un sentimento fraterno o qlk di +....mah vedremo a presto un bacioneeeeee ti adoro§!!!!!!

05/02/10, ore 17:07

noooooo come una sorella no.....povera megan!!!! Oddio quanto mi dispiace per lei davvero.....eh cavolo mi sarei incavolata anche io al posto suo!!!! Sono troppo curiosa di sapere come prosegue la storia....e che Jacob apra gli occhi ma ci scommetto che ci vorrà ancora un pò giusto??? Cmq anche questa volta sei stata molto brava...continua cosÌ!!! Alla prossima!!!!

03/02/10, ore 20:23

tesorooooo ciauuuciauuu mammma mia le ha detto la ks + bruttta ke poteva dirle....6 km una sorella.....COSA???? kissa adesso ke succederà cioè in pratica se ne sn accorti quasi tt tranne lui o sbaglio??? xò lui nn lo capisco cioè da una parte sembra davvero ke la tratti km una sorella dall'altra xò quei sorrisi boh nn lo so.....vedremo a presto un bacionissssiiiiimo ti superadoro!!!!

03/02/10, ore 17:03

bello il capitolo e da quanto ho capito Megan è una specie di Mascotte dei Quilete e tutti la vogliono bene,,,Poverina si capisce ke lei non vorrebbe essere solo una sorella per Jake,ma sicuramente credo ke prima o poi succederà qualcosa di interessante ke la renda felice...Come al solito bell capitolo.. : )

03/02/10, ore 16:28

" povera,fragile,piccola,tenera," un corno quella è un'arpia egoista! u.u
Comincio seriamente a provare istinti omicidi verso Bella.
Dopo il mio piccolo sfogo posso recensire.
è cotta! è cotta! è cotta! XD
Capitolo molto bello e Seth lo adoro! <3
continua prestissimo ti prego!

03/02/10, ore 15:51

è davvero carina la tua ff, spero che a bella tu faccia patire le pene dell'inferno...mi dispiace ma la odio a morte!! ci sentiamo al prossimo aggiornamento. bacioni

30/01/10, ore 18:49

Te lo dico io cos'ha Meg Jacob, gli piaci!!!! Ma naturalmente sempre farsi imbabolare da Bella aiaiai....hahah quante glie ne hai dette a Bella....anche questo capitolo mi piace molto....sei davvero molto brava....non vedo l'ora di leggere il seguito sono troppo curiosa di sapere come continua.....mi piace troppo!!!! Alla prossima!!!!

30/01/10, ore 18:31

tesorooooo ma povera bellla hihihihi l'ha smantata cavoli!!!!! hihiihhi è troooooooppo gelosa ke carina!!!! e x me billy se ne è già accorto invece jake no.....ma è un caso perso il nostro lupacchiottto hihihihih a presto un bacioneeee

30/01/10, ore 16:32

Dal primo capitolo ho subito apprezzato questa storia,be ti faccio i complimenti anche se questo è solo il secondo capitolo è davvero bello,ti prego continua questa storia perché mi incuriosisce moltissimo,spero solo che se la continuerai Megan non soffrirà troppo e alla fine sarà felice,xkè da quello che ho capito a lei piace jacob,ah avrei una domanda ma jake e Megan sono imparentati?e poi la storia apparte Megan come nuovo personaggio quilete sarà uguale dal punto di vista dei vampiri e tutti gli avvenimenti di Twilight o ci saranno cambiamenti radicali?
Comunque spero continuerai xkè se no mi disp davvero.. Ancora complimenti... : )
<3<3<3

30/01/10, ore 16:29

Davvero carina, la storia è interessante... Continua a postare, mi raccomando! ;)

30/01/10, ore 16:27

Nuova lettrice! Sono solo i primi due capitolo ma la tua fic già mi piace!
Mi piace molto anche il carattere di Meg e sono daccordo con lei, neanche io ho mai sopportato Bella.
Spero che continui presto.
Baciotti.

29/01/10, ore 08:36

tesorooo wow si mi piace molto è sl l'inizio ma mi piace kisssa ke ci combinerà qst'allegra combriccola hihihihihiih a presto un bacioneeeeeeeee ti adoro!!!!!

28/01/10, ore 19:49

oh! finalmente una storia che parla del mio Jake! u.u Si si ** mi piace! Mi piace tanto! ^^ posta presto!! Un bacio

28/01/10, ore 18:48

ciao!!!! complimenti l'inizio di questa storia mi è piaciuto un sacco!!!! Va subito tra le seguite ^^
Sono curiosa di sapere come andrà avanti =)
alla prossima!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]