In love with a legend
di Xay

ciau!!! non credevo ke tutta la banda sarebbe arrivata a dare man forte a jake,edward e alice (non dico bella perkè quella lì non fa mai un bel cavolo, è solo una palla al piedeeeeeeee!!!xD) contro i volturi..e riescono pure a farli scappare!!! scs per la cortissima recensione ma devo andare..(my brother pretende il pc..uff!!!)
kissolo
a presto!

ahhhh tesoroooooo scusa x il ritardo eccomi qui.....wow qsto chappy mi è piaciuto un sacco 6 riuscita a fondere twilight e new moon cioè l'incontro kn james nella sala degli specchi e l'incontro kn i volturi a volterra dvvero davvero bellisssimooo ahhh nn vedo l'ora di vedere il pov megan anke xkè nn ho capito km mai siano andati anke i licantropi....ma poi sam sta bene vero??? speriamo!!!! kmq a prestoooo un bacione grandisssimooooo tesorinoooo

mi dispiace che sia un periodo sfortunato, ma credimi, io ne ho vissuti tanti, per fortuna passano, e per quanto tragici siano portano qualcosa di buono... spero che migliorerà tutto con il tempo.... :) bel capitolo, ma vedi di far tornare Jacob che sono curiosa di cosa accadrà con megan!!!! a presto! Beso

non c'è bisogno che ti scusi! ci mancherebbe, la famiglia prima di tutto! cmq questa storia come ho già detto è molto bella ed interessante.
Da un lato segue gli eventi principali della saga però cmq ha al suo interno altre storie nuove e carine.
Per quanto riguarda questo capitolo, mi sono meravigliata di trovare a Volterra il branco e Meg, anche se cmq hanno fatto solo una piccola apparizione nel trambusto generale. Adesso Meg Jake si ricongiungeranno come Ed e Bella, e le coppie saranno finalmente giuste! :)
al prossimo aggiornamento ciao Liala.

Ciao!!! Finalmente Jacob si è deciso a raccontare tutto a Meg... però mi dispiace tanto per il fatto che adesso lui dovrà andarsene per un po'...non è che mentre Jake è via Embry ci proverà con Meg??? Bè aspetto impazientemente il nuovo capitolo. Baci Marty

uaooooooooooooooooooooooooooo!!! ho letto tutto d'un fiato questa storia a dir poco stupenda!!!!!!!!!!!
non ci posso credere!!!! anche a te bella sta super antipatica!!!
mi sono chiesta miliardi di miliardi di volte come jacob, nei libri della meyer si sia potuto innamorare di lei!!! adoro questa fanfic! sul serio..!
so ke potrei sembrare una pazza sclerata..(un po' in effetti lo sono davvero..) però mi è piaciuta davvero un sacco! quanto è bello jake!!!
non vedo l'ora del prossimo capitolo! kissolo

ciao ho letto tutto d un fiato la tua storia e, anche se in alcuni punti è un pò contorta ed ho faticato a capirla, è vermente bella complimenti! attendo impaziente il seguito e mi riservo di scriverti una recensione più lunga al prossimo capitolo!
ciao Liala.

posso semplicemente dire.....ALLELUJAH ALLELUJAH AAAAALLEEELUJAH!!!!!!!sai che mi hai resa molto felice e non scollavo gli occhi dal computer?!?!?!?!scusami tanto, ma ho il viziaccio di azzardare ipotesi e compiacermi se azzecco. scusami oggi sono un pò di poche parole ed adesso devo scappare che vado a fare il tiramisù per domani...bacione eri

tesorooooooooo ahhhhhhhhhhhhh 6 una grande davvero!!!!!!! il chapppy mi è piaciuto un saccchiiisssisiiiiiimo davvvero poi wow jake è stato.....nn ho parole davvero davvero perfetto le ha detto tt ma il modo in cui glielo ha detto mi ha fatto sciogliere cioè cavoliiiiiiiii è stato davvvero troooooppo dolce!!!!! e invece ke codersi a pieno il momento della rivelazione se ne deve andare a salvere cullen-kamikaze hiihihihih mi hai fatto morire il modo in cui l'hai soprannominato!!!! kmq nn vedo l'ora di leggere km l'ha presa meg cioè prima il suo + grande desiderio si avvera e l'attimo dopo glielo portano via speriamo ke jake torni tt intero!!!! a prestoooooo un bacioneeeeeeeee e se nn ci sentiamo buona pasquaaaaaaaaaaaaaaa tesorinooooooooo

ciao! qst capitolo mi è piaciuto molto sai... e non lo dico solo per il fatto che adori "subirmi"! la mia parte romantica, per fortuna o sfortuna, è molto ridotta rispetto a quella sarcastica, ma ho apprezzato la parte finale del capitolo, perchè non è melansa e zuccherosa, quindi, complimenti! detto questo, quando torna Jacob? Non c'è niente da fare, sei proprio sadica... e per non essere responsabile della mia morte causata dalla troppa curiosità, sei costretta ad aggiornare presto!!! beso

Bellissimo...Sono felicissima per Meg,e sono anche curiosa del prossimo capitolo pov Jacob,però mi farebbe piacere anche avere un capitolo pov megan che parli di quando jacob sta in Italia...

30/03/10, ore 19:31

mi dispiace per te ma temo che dovrai subirmi e sopportarmi fino alla fine della tua storia... ma io ti ho avvisata! per quanto riguarda la tua malvagità-barra- sadicità, hai interrotto proprio sul più bello, ma SO che Edward tornerà e forse Meg capirà che se Jacob gli consente di trasformare Bella in vampiro non è poi così preso... resta cmq l'atroce dubbio su James... vedi bene che sei costretta ad aggiornare prestissimo.... a presto! beso

30/03/10, ore 17:54

allora appuntamento domani alle 6 ed un quarto????anche io intendevo una lotta un pò sadica tra Ed e Jake, magari sulla trasformazione, perchè all'imprinting non si può sfuggire,no...!!!per quanto riguarda quello che mi hai risposto sullo scrivere seguendo l'improvvisazione può essere ok, ma se ti posso dare un consiglio, almeno prefissati pochi punti cardine, così che più avanti non ti ritrovi troppo incasinata e non sai più come uscirtene...ok?!?!bacio eri

30/03/10, ore 17:05

Caspiterina!! mi sono accorda adesso che non ho commentato il tuo scorso capitolo!! ma non temere che l'ho letto eh!!
Siiii!! Dai che Jake si ripiglia un pò!! Su su Jakino datti una mossa! XD
Aspetto il prossimo cappy!! ;)
baiconi!!

30/03/10, ore 15:03

ahhhhh tesoroooooo nnn ci posso credere sec me siamo vicini al punto di svolta.....cioè sec me seth e quil hanno DAVVERO capito e magari lo aiuteranno ad arrivare a meg....cioè a prendere coraggio xkè alla fine è qsto ke gli manca......kmq ahhhh bella è stata morsa da james e eddy le deve torglier il veleno ce la farà e dopo??? eddy rimane??? km reaggirà bella e meg ha percepito qlk dal comportamento di jake o no???? e km sn i rapporti tra lei e quil hihihihi TROOOOPPE DOMANDE........a prestoooo mi raccomandoooo un bacione grande grandeeeee