In love with a legend
di Xay

Ciaoooooo!!
E' da un pò che non recensisco causa esami dell'uni =( maledetti! eheh
La storia continua a piacermi un sacco e la mia poca simpatia per Bella non fa che aumentare! XD
bacioniiiii!!

oddioooooooooooooooooo nonono che cos'è questa storia dell'imprinting sovrastato da un altro con una vampira??? non farmi scherzi strani con jake e meg!!!
cmq l'alleanza è molto rischiosa per meg...se jake lo viene a sapere sono cavoli amari!!! inoltre bella è sempre più sciocca cioè, ci prova ancora con jake (sguardi languidi lanciati qua e là) ma che vuole crearsi un harem??? è_é
cambiando discorso...eclispse incombe è vero...be magari questa volta la battaglia sarà più movimentata in quanto c'è moooolto astio tra le due fazioni no???

al prossimo capitolo!
baci baci Liala =)

ciao! nn recensisco da un po' a causa del poco tempo libero che ho ultimamente (fra le scuola, gli amici e un ragazzo ebete)ma la storia continua a piacermi. adoro Jake e Megan insieme quindi spero che il loro imprinting rimanga a poso... a presto!!

tesorinooooooooo ahhhh mamma mia billy ha dato una bella batosta ai 2.....se l'imprinting una volta è stato surclassato xkè lei era vampira.....nn è ke bella diventando vampira combina qlk guaio??? ma loro nn so se ci sn arrivati......kmq mi chiamo micaela.....miky x tutti xkè il nome intero nn mi piace...un pò km bella......kmq ahhh e adesso??? sai ke xò penso al fatto ke cioè meg ha ragione....il loro rapporto nn è ancora solidificato.....cioè nn parlano olto di loro....nn stanno molto insieme......nn è una cosa buona!!! speriamo nnn combinino guai....e adesso i volturi??? mah vedremooo a prstooooo un bacioneeee ankio ti adorooooo!!!!!!!!! miky ;)

Ciao tesoro! Non ti preoccupare per il ritardo, sono passata anche io per le superiori e ti posso capire, e poi un pò di suspance (credo si scriva così... :-)) da un pò più gusto alla storia! Per il capitolo, io credo che megan debba capire che bella non ho interesse nei confronti di jacob, giusto? E quindi perché no instaurare una bella amicizia?! Una cosa che non capisco è.. che cosa ti ha fatto bella che la dipingi un pò sotto un brutto aspetto? E poi invece tu non mi hai risposto alla mia domanda, non sarebbe interessante se nascessero due gemelli? Così megan non sarebbe poi così demoralizzata dalla perdita di jacob... Sempre che lui non abbia un altro imprinting... ;-)! Sai sono un pò sensibile alle storie d'amore che finiscono o finiscono male, dato che so cosa significa non essere il considerati perché a lui interessa un'altra.. E poi sono un'inguaribile romantica e un' ipersensibile empatica!!
Forza e coraggio che sono gli ultimi giorni di scuola e poi potremo sentirci di più, anzi forse sarà il contrario, cioè io quella impegnata perché tutti gli esami universitari sono a giugno!! Ok, in bocca a jake (lupo) per le ultime verifiche, tua fedelissima erica

Ciao!ti capisco perfettamente sulla mandanza di tempo, ah sono passata anche io per le superiori! Comunque bella a megan non va proprio giù?! Ma se poi jacob dovesse avere l'imprinting con renesmee, come reagirà mag? E se ci fosse un gemello e questo avesse l'imprinting con lei? Dovrebbe cercare di ingraziarsi bella in quanto la suocera!se vuoi farti sentire su msn mi farebbe molto piacere, il mio contatto ce l'hai!bacio eri

tesorooooooo ahhhhh nn ci credo kim è incinta ahhhhhhh nn vedo l'ora di sapere ke succederà qndo lo scoprirà jared......:(:(:(:(:( poveriiiiiii nn riescono mai a stare da soli....ci sono trooooppi casini e loro da perfetti amici nn si possono tirare indietro......ahhhh vorrei + meg e jake kissa........un bacioneeeeee

meg e jack sono sempre più carini insieme! invece bella mi sa sempre più di odiosa/pallosa/amorfa ragazza/ prossima sacchiasangue!
cmq sono contentache ti sia ripresa insieme ai tuoi parenti!
il capitolo come avri capito mi è piaciuto...adesso vediamo 1 pò se si arriverà alle botte!

cmqqqqqqq km in cinta!!!??? wow notizione!

28/04/10, ore 10:55

MEGAN!!!!!!!!!! assolutamente è la protagonista della storia e assolutamente perfetta x jake......cavoli il loro amore è stato abbastanza disastroso...nel senso ke loro sono stati disastrosi.....hihiihi cioè sarebbe stato abbastanza semplice invece l'incomunicabilità ha fatto un caos allucinante.....lui ama lei...lei ancora di + lui.....la gelosia è alle stelle.....frasi sbagliate e bugie e.....patatrac la frittata è fatta....meno male ke adesso le ks sembrano andare x il verso giusto.....direi ke se nn combinano altri guai staranno insieme x sempre!!! meg è davvero fanbtastica ma sopratt riesce a tenere testa a jake si impone e ks ancora + bella.....se lo rigira km vuole.....jake nn ha proprio via di fuga hihhihi poveroooo......kmq si si assolutamente MEG ha la stoffas x vincere il concorso!!!!

Esordisco con...scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa...all'ennesima potenza, e spero che bastino a farmi perdonare per l'immensa offesa che ti ho arrecato!!! È doveroso anche dirti che mi dispiace molto se i tuoi nonni e tua zia sono stati male, e sono lieta di leggere che adesso stiano bene! Per la tua vita sentimentale posso dirti solo che sei troppo giovane per demoralizzarti in questo modo, non conosco i dettagli e se non vuoi parlarne ti capisco, ma vedrai che al mondo esistono ancora bravi ragazzi! Se ti consola non sei l'unica ad aver incontrato un deficiente sulla propria strada, sai quando un ragazzo prima si interessa a te poi alla tua coinquilina sei solo fortunata a non esserci rimasta troppo dentro da rovinare un'ottima convivenza! Venendo alla storia, posso sperare nell'indulto da parte tua se ti lascio 2 recensioni in 1?!beh lo faccio comunque... Allora per il capitolo precedente, devo essere sincera e spero che mi perdoni anche per quest altro oltraggio, per me è stato un filino incasinato solo nel punto in cui salta fuori megan senza alcun preavviso. Cosa che però è stata spiegata in questo capitolo, e poi ho capito. La cosa che non ho capito in questo capitolo è perché jacob e megan non si parlano? Cioè non è colpa di nessuno, se non di james se si sono trovati tutti in questa situazione?! Forza, ho capito l'umore nero può influenzare la storia, ma non farti abbattere da questi momenti bui,ok??:-)perdono ancora,bacio ery

ke billo ke è jacob!!! sono contenta ke lui e meg abbiano fatto pace!!!
povera leah però, cavolo ma qst imprinting fa sempre un sacco di casini!
spero si riprenderà presto e ke incontri anke lei finalmente l'anima gemella!!!
a presto, kissolo

povera Leah... è uno dei personaggi chwe preferisco, soprattutto per la sua storia. Il più o meno della relazione fra Meg e Jacob non mi piace, ma forse è meglio così... più tempo impiegano più dura questa fic! La voce da alpha di Jake mi ha molto stupita e sono curiosa di vedere come la faccenda si evolverà con Sam... chiudo dicendo.che tenero Embry!! a presto!

tranquilla il capitolo è bello come gli altri, non ha risentito degli impegni da cui sei sommersa! =) cmq infatti mi hai lasciata con molti interrogativi! non avevo capito la presenza del branco a volterra ma fortunatamente l'hai spiegata! per quanto riguarda le coppie la faccenda di leah proprio non ci voleva...poverina!!!
cmq al prossimoo capitolo...e non dire sciocchezza, i complimenti te li meriti veramente!
ciao ciao Liala.

bello il capitolo,anke se mi dispiace per lealh,vabbè non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando Megan incontra Bella...

tesoooroooooo no no nn voglio sentirti parlare così!!! mi racccomando nn lasciarti andare e kmq se ti devo dire la mia a me i tuoi chappy mi piacciono sempre......ahhhh qsto alla fine mi ha anke fatto venire il magone kn annesso di lacrimuccia.....NN.CI.POSSO.CREDERE........cioè cavoliiii povera davvero nn ci posso credere nn un'altra volta povera e adesso cioè cavoliiiii mamma mia ke situazione cioè alla fine nn è colpa di nessuno xò cavli lei starà malissimo povera mi disp un sacco pleaseeeeeeeeeeeee trovami un amore anke x lei davvero nnpuò finire così magari kisssa si innamora di un vampiro e si sa x loro un cambiamento è x sempre qndi leah sarebbe senza rischio di abbandono no???? kisssa vedremo kmq odddio all'inizio nn ci potevo credere ke nn si parlavano + x fortuna ke è tt risolto anke se kn qst aks di poul e rechel ci sarà parecchio casino....vedremo a prestoooo tesoroooo mi raccomando nn farmi preoccc x l'amore lo sai km si dice no? "arriva qndo meno te lo aspetti" qndi è inutile starci a pensare tropppo anke se ti capisco xkè ankio ho passato un sit del genere e stavo davvero male e ancora adesso qlk ho delle "ricadute" l'importante è attaccarsi alle ks belle!!!! un bacionisssssiiiiiiiimmmooooo grandissssiiiimiiiissiiiimooooooooo