Kaizoku no Allegretto
di SunVenice

03/03/11, ore 01:13

E finalmente riuscì a leggere il capitolooooooooooooooo!!
Ehi, Marco è il MIO pezzo preferito *mette il broncio*
Il capitolo è stupendo. Garp si che ci sa fare con le donne, caro "dolce" nonnetto. Viola mi terrorizza sempre più e Satch,beh, ho gradito la sua vendetta, ma temo per la sua vita.
Uno perché Marco ed Ace gelosi sono da temere più di un imperatore, due perché un certo mangia crostate è in agguato. Non puoi buttarlo a mare e farlo affogare? Grasso è grasso che va giù che è un piacere.
O magari Viola gli lancia una credenza e lo riduce ad una fritella.
Pleeeeeaseeeeee!
Amaterasu mi ha incuriosita perecchio e... ah già. Akainu. Uccidiloooooo!!
Dicevo, Amaterasu. In un primo momento mi ha ricordato Hancock, ma mi sa è mooooolto peggio sia come forza, sia come caratterino. Povero Marco se torna fra le sue grinfie ahahaha!
Povero pulcino d'ananassi, ci mancava il fratello geloso, l'altro fratello in vena di vendette e in più una sorella altrettanto gelosa. Però sono lieta abbia vinto il sondaggio.
Riguardo al nuovo sondaggio, beh, immagino che l'affondare i due stronzoli di turno non vada bene (magari qualche figura del piffero?) perciò, come metterti i bastoni fra le ruote? Eeeeh... bella domanda...
Viola potrebbe spaccare qualcosa in testa alla persona sbagliata o Morgan scoprire il potere del suo frutto e questo (dipende da cos'è) potrebbe essere un grosso contrattempo.
O qualcuno molesta Arch... ok, questa no XD
Il fatto che le paradisee sprechino anni della propria vita è moooolto interessantee e questa è la rece più lunga che io abbia mai scritto O_O
Ancora complimenti e al prossimo capitolo!!

28/02/11, ore 17:03

povera Momo, non può nemmeno parlare, in effetti io non ci riuscirei a stare zitta per ore.
Ace che fumava (letteralmente) dalla rabbia mi ha ftto morire dalle risate.
anche se il risultato del sondaggio è stato negativo per il mio adorato fiammiferino (vieni qua che ti consolo io XD) ma sono sicurissima che alla fine, cioè quando Marco e Momo faranno i piccioncini in un angolo, Ace sarà sempre lì a fare da terzo incomodo e a rompere le scatole senza rimanerci troppo male.

24/02/11, ore 23:31

Ciao! A chi lo dici, io sono sommersa dai miei appunti, è un miracolo che riesca a trovare il pc nella confusione di fogli sulla mia scrivania XD
Ma come al solito mi ritrovo qui a commentare questi capitoli che diventano ogni volta più interessanti *ç* (sono contenta che abbia vinto Marco XD Mi dispiace Ace *fa pat pat sulla testolina*)
Allora... Clarina è fantastica, una vera donna con gli attributI! XD Prima di tutto il resto è una mamma, quindi difende suo figlio fino a prendere per la cravatta niente meno che Garp il Pugno! Che donna!
Meno male che Garp ha avuto sangue freddo, in questo modo l'ha protetta da quel cane di Sakazuki... Lui è Garp e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, nemmeno dai superiori! XD
Per quanto riguarda Momo credo che la felicità di aver ricordato i suoi famigliari sia superiore anche alla ramanzina combinata Ace-Marco-Betty... E poi ho provato una tenerezza infinita nel pezzo delle paradisee da piccole *.* Troppo carine *.* Il fatto che possano sacrificare anni della propria vita mi sembra interessante...
Invece non invidio per niente Morgan... come glielo spiega a Viola che non può più farci nulla?! Per fortuna che c'è Arch
A proposito di Arch... Satch l'ha usato per la sua vendetta personale XD Che spasso, peccato che i suoi capelli siano parecchio a rischio ora... Ma ha un po' di tempo per scappare visto che i due innamorati tirano un sospiro di sollievo... Ace sarebbe pure capace di mettersi a ballare in mezzo alla sala XD
Teach... quanto lo odio! >.< Ora si è fissato pure con Viola... che gli vada di traverso una delle sue crostate!
Amaterasu Ryogan è senz'altro un personaggio interessante... oltre che parecchio inquietante! Povero Marco ci credo che non voglia nemmeno sentirlo nominare! Essere definito pure il suo "pezzo preferito"... E pensare che la piccola Momo deve essere allenata da questo individuo... Sarà un inferno pure per lei...
Allora per quanto riguarda le richieste... non ho la più pallida idea, lo studio mi ha azzerato la fantasia XD
Per quanto riguarda la Moby Dick non so ancora, ma per quanto riguarda Arch e Viola potrebbero avere delle grane con la marina e quindi dover cambiare i piani e ritardare il loro arrivo a Sabaody...
Bene, allora alla prossima! In bocca al lupo per gli esami!
(Recensione modificata il 26/02/2011 - 03:21 pm)

23/02/11, ore 19:15

Scusa, scusa, scusa!Ancora non sono riuscita a finire il disegno! Mi dispiace ma a scuola ci tartassano con interrogazioni e verifiche in vista dei pagellini!E' già un miracolo che riesca a postare i capitoli della mia storia!Il capitolo è bellissimo la scena della cena con satch che si vendica è bellissima!Chi è quella strega che vuole Marco???Giuro che se osa torcerli un solo capello biondo io la desintegro!Vale anche per Momo, loro non si toccano!Comunque spero di riuscire a finire il disegno in tempo per il nuovo capitolo, spero i non deluderti!

Baci
Emy96

22/02/11, ore 21:03

Bentornata !!!!!
dunque come posso dire....... è f.a.n.t.a.s.t.i.c.o. !!!! questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, dire che sei brava è dire poco.

evvai ha vinto Marco ! dai Ace non disperare rimani sempre il numero 1 e il mio preferito (insieme a Marco, vi adoro entrambi)
Mammina, quando hai descritto la scena di Momo che vuole scappare e Marco la blocca sussurandole all'orecchio...Uao c'è da sciogliersi !

povera Momo in questo capitolo la sgridano tutti e pensare che ha ricordato qualcosina del suo passato (vai Momo continua cosììììì, la folla esulta, tifo da stadio)
Satch è il fratellone che avrei sempre voluto,mi fa morir dal ridere è fantastico soprattutto quando si vendica e fa perdere le staffe ai miei due tesorini.
quei due avrebbero giocato carte false per essere al suo posto quando Momo gli si è fiondata addosso. la gelosia a volte è molto pericolosa (sopratutto per Satch)!

devo dire che neanche il resto della combricola se la passa bene, Garp è alle prese da una parte con una paradisea che da di matto e dall'altra Akainu che lo stressa, ce la farà a saltarci fuori ?
Arch Viola e Morgan sono sempre alla ricerca disperata di Allegra/Momo con pochi risultati, cavoli ma quanto s'arrabbia Viola ? falla incontrare con il cane rosso così lo sistema lei e lo rimette in riga ! Vai Vai Vai, Rissa Rissa Rissa ! (e pensare che sono di animo pacifico....)

Molto intrigante e misterioso il nuovo personaggio Amaterasu Ryogan,a primo impatto mi sembra un mix tra Boa Hancock e Emporio Ivankov, da brivido (povero Marco chissà quante ne ha passate su quell'isola,quando poi dice che è il suo "pezzo preferito".... Brrrrrr panico) ce ne saranno delle belle, non penso che Marco gli vada molto a genio lasciare Momo sull'isola con quel soggetto, figuriamo Ace

sei sempre la migiore, mi piace sempre di più la storia, sai scrivere davvero bene.

suggerimenti per rallentare l'avanzata della ciurma... non saprei, potresti far visitare un'isola particolare con una bella città ai nostri eroi, non sono mai scesi dalla nave e come scusante potresti usare il fatto che devono fare provviste e in quel frangente potrebbe capitare un imprevisto o una mini avventura alla ciurma (così da poter far avvicinare di piu' Marco e Momo, hi hi hi hi risata maligna)
altrimenti far attaccare la nave da una ciurma pirata che vogliono la testa del Babbo (poveretti questi vogliono morire, chi mai oserebbe attaccare la flotta di Barbabianca ? eresia ! )e quando ormai sono alle strette (non avevo dubbi) come gesto folle rapiscono Momo con la scusa dell'ostaggio per darsela a gambe indisturbati ma Marco la salva e ci fa pure la fidura del ganzo (ah mio eroe.....)
ok basta perche' se no parto e non la smetto piu'

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! un bacione
ciao

22/02/11, ore 13:17

Rieccoti, un'altra che credevo perduta chissà dove! No scherzo, ben tornata cara!

Vediamo un pò che cosa ci hai portato di bello....
Come primo scenario vediamo Garp alle prese con una madre paradisea in procinto di mandargli a fuoco la stanza per l'assurdità della notizia ricevuta. Eh, le madri sono fatte così, non ci si può fare nulla e poi questa bella paradisea dalle fiamme bianche ha un carattere tutto suo, dolce ma anche  battagliero se si tratta dei propri figli (e anche della nipote in questo caso). E il povero Pugno deve mettersi il caschetto di sicurezza prima che la bomba gli scoppi in faccia....prima o poi il vecchio ci lascerà le penne; i suoi nipoti gli fanno salire la pressione con le loro "biricchinate" e anche Clarina sta andando sulla buona strada.

E ti pareva se non poteva andare tutto bene... -_-
Eccolo, il Cane Rosso. La sola presenza spaventa la donna e poverina lei, ne ha tutte le ragioni. Sorvolando su quanto io odi quest'essere, spero tanto che Oda prima o poi si decida a farlo sparire dal mondo di One Piece. Arrogante e guerrafondaio del cavolo! Ha pure il coraggio di sottolineare il grado di Garp come per dire "ricordati che il superiore sono io". Ma un calcio negli zebedei no??

Andiamo da Barbabianca che è meglio.....
Uhi, ahi, la piccola Momo ha aperto la sua boccuccia e un altro pretendente marino è arrivato a farle visita (adoro Satch con le sue uscite). Marco che la zittisce e Ace che si prepara a procurare la cena è un quadro troppo divertente! Mi è piaciuto da morire!!!

Viola, Arch e Morgan anche nel loro insieme continuano a interessarmi tantissimo. Chissà se prima o poi troveranno Allegra...
Oddio, quando però la cugina si incavola è peggio di due iene affamate messe insieme: non ho capito il motivo dell'arrabbiatura ma pretendere che Morgan sputi il frutto del diavolo la veod piuttosto dura...

Che meraviglia! Momo ha ricordato il suo nome e anche chi è Arch! e chi lo va a dire per primo? ma al caro vecchio Satch, la cui chioma ormai è sotto tiro di un paio di comandanti molto gelosi. Povero, non gliene va mai bene una. Guardali quei due trattenere il fiato nel mentre si aspettano di sentire che il ragazzo da lei visto è tutto tranne che il suo fidanzato. Secondo me poi si sono nascosti in uno sgabuzzino a saltare per la gioia.

Hai anche mostrato un'altra abilità di Momo, collegata a dei strani frutti e alla sua durata vitale: non saranno i frutti del diavolo? forse sono collegati alla essenza che quelle come lei sanno sprigionare. Da quel che ho capito è che ogni paradisea ha un'essenza unica nel suo genere.....il che mi porta a puntare la doppietta contro l'abominio lardoso.

Ok, se il grassone prova di nuovo a mette le mani sul pasticcino giallo Momo o punta sulla cugina, verra preso a calci in culo per il resto della sua vita, scuoiato vivo, tagliato, legato e gettato in mare aperto con attaccato al colo un ancora di due tonnellate!!

SE CI PROVA E' MORTO!!!

Un mese e mezzo è un tempo sommariamente ancora lungo ma Edward Newgate si organizza perchè Momo si prepari al suo soggiorno a Inary Fountain. Questo signore dei demoni mi incuriosisce insieme alla sua passione per le creature rare. E pare anche che Marco sia il suo preferito, penso in termini di poteri o roba del genere. Eh, ormai la fenice è innamorata, se arriva a sorridere di più poi è per forza una cosa seria.

Su su Ace, non ti abbattere, sei sempre molto apprezzato e come l'autrice ha detto, sei ben visto nelle altre fict! ne hai di pretendenti (tra queste c'è pure la mia Yu-chan, perciò non lamentarti!)

Brava cara, un ottimo lavoro, come sempre!Non vedo l'ora di leggere i nuovi sviluppi!

Uhm...vorresti un ritardo? non saprei, potresti sguinzagliare un pezzo grosso della marina o qualche pirata abbastanza ostico contro Arch e Viola, non ho proprio un'idea chiara sul come...beh, al massimop ti faccio sapere. ciao!!

21/02/11, ore 23:19

Bellissimo capitolo! Seguo la tua storia da un pò, ma mi sono sempre dimenticata di recensire!!!...beh, lo faccio ora!!! Dunque, inizio col dire che sei bravissima, scrivi veramente molto bene, complimenti! Il personaggio di Momo è molto ben caratterizzato, così come quello di tutti gli altri, che mi sembrano molto IC(per quanto alcuni non siano stati molto approfonditi da Oda), ed anche le descrizioni delle scene in generale mi sembrano molto curate, un ottimo lavoro insomma! Ma parliamo per un attimo della struttura generale della tua storia. Mi sembra molto originale la tua idea di far partecipare direttamente il lettore nello svolgersi della trama, anche se forse è più divertente leggere delle cose inaspettate in una storia piuttosto che conoscere gli avvenimenti in anticipo. Parlando ancora del personaggio di Momo, la trovo pucciosissima, davvero molto tenera! Inoltre apprezzo il fatto che tu non ci abbia dato una sua descrizione, così posso sbizzarrirmi nel cambiarle aspetto in ogni capitolo!!! xD Anche se forse arrivo troppo tardi, vorrei fare un apprezzamento per la coppia che hai formato nella tua storia: anche se Marco nella storia originale non ha trovato molto spazio(ed infatti mi chiedo dove abbiano preso tutte quelle informazioni sulla sua personalità su Wikipedia), devo dire che nella tua è molto ben caratterizzato ed è anche tenero! Si, ne sono convinta: lui e Momo formano proprio una bella coppia!(anche se un pò mi dispiace per Ace, che comunque resta il mio personaggio preferito) Parlando ora del capitolo in questione(ovvero l'ultimo)...E' MERAVIGLIOSO!!! Adoro il personaggio di Clarina, non deve assolutamente finire più nelle grinfie di Akainu! e anche Viola e Arch mi stanno simpatici(anche se non posso dire lo stesso del piccolo Morgan). Ryogan mi mette i brividi...ora capisco perché Marco ne aveva timore! Spero che la piccola Momo non ne sia spaventata! detto questo ti saluto! Alla prossima!!!!

21/02/11, ore 20:14

Ciaooooo! Che bello non vedevo l'ora di leggere un altro cappy di questa spleeeeeendida fic!!! Satch boy-power è stato super incredibile!!! Giuro che mi sono messa a ridere come una cretina quando si è vendicato per quello che quei 2 gli avevano fatto!! "Aaaah... dolce soddisfazione." Bellissima non ho parole!!!!! ^^ Momo è sempre più vicina a scoprire la verità su di lei, ma..... quando arriva la parte romantica tra Marco e Momo io sono impaziente!!!! E speriamo che non ci sia questo nuovo personaggio (alias ryogan) a mettergli i bastoni fra le ruote... secondo me ma è solo una supposizione questa strana ragazza a qualcosa a che fare con la nostra fenice non sarà innamorata di lui???? Speriamo di no (quanto sono drammatica!! Marco è solo di Allegra!!) A me molto di più questo nome perchè non si fa chiamare così dagli altri della ciurma?? A questo punto Teach è l'ostacolo più grande che c'è tra Momo e Arch e Viola, ma anche Akainu non scherza basta a farlo stare nell'ombra sono curiosa di vedere che cosa a in mente... Beh non mi resta che augurarti in bocca al lupo per il tuo esame!! A presto un kiss!!!

21/02/11, ore 19:31

Ciao carissima, bentornata*-* sono felice di vedere il tuo aggiornamento.
Questo capitolo mi e piaciuto tantissimo.

Allura, ho adorato da morire Garp qui e la sua faccia innocente di fronte al cane rosso XD ben ti sta! Cuccia cagnolino!
Ahiahai, Momo si e presa una bella strigliata da Betty ( e credo capisca perche ne sono tutti terrorizzati quando si mette a strillare XD), da Ace e pure da Marco.... Ma poverina, cercate di capirla! Ha finalmente recuperato un po dei suoi ricordi... Chi e che non strillerebbe per la gioia?
Mostri pretendenti a parte, che non aspettano altro credo XD
Aaaaaah, quanto ho adorato Satch qui! Finalmente riesce a prendersi una piccola rivincita per aver tentao alla vita del suo ciuffo! Che carina momo chan, quando corre da lui X3 Oh, per satch e vendetta, tremenda vendetta! XDXDXD
Credo si sia divertito un mondo a tenere sulle spine i suoi poveri fratellini innamorati. Immagino che alla notizia bomba di momo (per loro somma gioia) si siano messi a fare le capriol in aria XD!
a prorposito, molto interessante il breve flash di momo... Che centreranno mai i frutti del diavolo? Magaro hanno qualche collegamento con i loro poteri chissa *v*
Credo che ormai l abbiano gia detto in tanti: se quel grassone voltagabbana si azzarda a toccare momo o viola gli arriva un calcione sui gioielli di famiglia! >.<
E finalmente facciamo conoscenza con Ryogan.... un personaggio decisamente interessante e sono curiosa di vedere il suo disegno *.*
Uhm... Come ritardare? Magari una battaglia? Na sabe XD. Stupiscici, o autrice XD

Mi congedo XD buona fortuna con lo studio (nn sei l unica T.T). Un bacione e alla prossima =D
(Recensione modificata il 22/02/2011 - 04:06 pm)

21/02/11, ore 15:13

*_* o mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io io ti adoro *-* penso che ormai lo saprai eh *-*  ero tesa da giorni aspettando un tuo affiornamento e toh *-* eccolo qui fresco fresco *-* che bel capitolo ricco di colpi di scena eh *-*

Povera Momo-chyan non credo che sia molto piacevole vedersi rimproverare da ace *-* devo dire che mi è piacuta molto la parte in cui ace le sussurra nell'orecchio anche se per dirle di stare ferma quei due sono proprio carini insieme u.u
 *-*    il primo rimprovero di Betty per Momo looooooooool D: Betty era proprio arrabbiata già D:

u.u com'è che non so che dirti D: ormai ti ho tamente riempita di complimenti D:...........u.u  è colpa tua però che sei così brava u.u
ora  ovviamente il prossio capitolo sarà love love D:? aushuaaa *-* non vedo l'ora *-* e non vedo l'ora di leggere il prssimo capitolo per vedere la faccia di marco e di ace xD credo ci manchi poco che non si mettano a ballare sul tavolo :D.
Spero però che non pensino che lo scricciolo se ne andrà con viola e Arch.........u.u un dubbio mi assale che sono quei misteriosi frutti...che pare abbiano tolto 5 anni di vita alla nostra  pucciosa momo?? e quel coso  di teach..........ma andare a paraparaprara è.è se osa toiccare momo anche solo  con un dito lo uccido D: ....

Però  è bello vedere Sacht Vendicativo u.u monello mettere sulle spine quei poverini ..........

Inari Fontain pezzo forte.....ora capisco Marco o.o poverino.......

Credo di  averti detto tutto

p.s u.u  sono guarita dal blocco dello scrittore *w* eheeh per fortuna :p presto ti manderò il capitolo per controllare i miei eventuali errori u.u    :D

Un bacione dalla tua cara kikka-chan :p

20/02/11, ore 22:05

wooooah sarà più o meno la ventesima volta che rileggo questa storia ma non mi stanco mai sei super mega fantastica u.u
(-.- nd ace)  o.O ok .... lasciamo perdere questo figliuolo...ora che me ne sono accorta nel capitolo in cui  barbabianca parla con shanks e manda via i figli tu  hai scritto 5 comandanti mentre dovrebbero essere quattro visto che ace è con momo lo so te lo faccio notare la perchè la miseccavo o.O (i discorsi sensati  di kikka nd marco) oooh ma che vuoi -.-? pff giovani d'oggi u.u comunque aggiorna presto  sono in crisi d'astinenza D: ( -.- nd marco e ace)   baci kikka-chan lol

23/01/11, ore 11:13

wooooooooooooooooooooooooow *_* meraviglioso come sempre questi capitoli sono sempre così così ....non trovo nemmeno le parole <3 sei semplicemente favolosa u.u inutile dirti che questa è la mia storia preferita di one piece u.u (<.< nd ace)  ah povero Ace *pat pat*
scusami per il ritardo ma la scuola mi stressa -.- che cavolo avrei voluto essere un personaggio nel mondo di one piece sarebbe stato mitico *-* (se come dici tu ... con ragazzi che mangiano quanto un dinosauro  ed infermiere mezze pazze nd marco ...ehi! nd ace e infermiere)  eheheheh xD

questo è un vero colpo di scena io credevo che Clarina avesse al massimo  40 anni o_o  mi hai fatta rimanere a bocca aperta....due figli Allegra (Momo) e Arch ma una nipote cio'è la pazza Viola o.o ed il padre di Arch è Ben o_o però ti sei  messa nel sacco da sola eheh    se descrivi il padre di Momo più o meno io potrei tirare le somme su come potrebbe essere Momo sai u.u?  no perchè se il padre fosse moro e occhi verdi per esempio potrebbe avere cabelli biondi occhi verdi o  mora occhi azzurri ecc ecc u.u   gne gne xD  (o.o nd Marco )
beh      sono felice per Momo finalmente  sa  chi sono i suoi compagni di viaggio dispiaciuta per Sacht sempre preso di mira da quei due allupati u.u ( -_- nd ace e marco) o_o presto dello spray contro i moscerini questi due mi vengono sempre dietro o.O  ihihi
Momo e Arch (infarto a tutti e due) eheheh :p cavolo non mi aspettavo la reazione di Momo ma lo sa che ancora non potrebbe parlare e che se un branco di re dei mare venisse se la magnerebbero u.u

cmq troniamo alle domande
1) assolutamente Marco mi dispiace per Ace ma ci sono un sacco di storie su di lui tutte pucci pucci e su di Marco nessuna sarebbe giusto che anche lui avesse la sua fetta di felicità u.u
2) o.O uhmmm io credo che le verrebbe un colpo vedendo suo figlio e sua nipote ricercati o.o poverina xD

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con la scelta aggiorna presto *-*

p.s eheh la mia fiore ribelle invece la leggerai in anteprima molto tardi tipico blocco dello scrittore <.< grrr <.<
un bacione enorme Kikka-chan <3
(Recensione modificata il 23/01/2011 - 11:15 am)

20/01/11, ore 22:50

come sempre un capitolo stupendo! clarina è finalmente al sicuro sulla nave del nonnino garp e lontana da quel...quel...quello lì!! solo adesso ho un po' di confusione in testa: clarina dice che arch e allegra sono suoi figli e su questo non ci piove...ora, arch è mezzosangue, mentre allegra no, indi per cui devono avere padri diversi...il padre di arch è (forse) ben a quanto pare, ma allora: 1 chi è il padre di allegra(il famoso marito di clarina forse??)?? 2qual è il ruolo di akainu in tutto ciò!? staremo a vedere(però sono troppo curiosa!!X3)
allora i suggerimenti....
1. per la terza volta ripeto ancora ACE!!!*sventola la bandiera dell'Ace fan club*
*Ace smette di fare cerchietti nell'angolo e mi guarda con sguardo adorante*
però purtroppo marco continua ad essere in vantaggio...
*ace torna nell'angolino a fare cerchietti e me lo segue*
2. non so proprio quale potrebbe essere la reazione di clarina...forse chiederebbe aiuto a garp, visto che è stato così gentile con lei, per ritrovarli...
aspetto con ansia il prossimo capitolo!!ciao!^^

19/01/11, ore 22:08

Che bello, un nuovo cap! Ti capisco anche io ho gli esami a febbraio e sto studiando tantissimo @.@
Comunque sono contenta che Clarina sia finalmente al sicuro, nonostante i curiosoni che cercano di avere più informazioni sulla bella donna che nonostante la cinquantina d'anni è fresca come una rosa... Diciamo che da questo punto di vista a Koby ed Hermeppo va bene che Clarina sia un po' logorroica così possono conoscere la verità! Devo dire che mi ha parecchio divertito il comportamento di Garp che cerca di consolare una donna... Non credo sia molto bravo in quel campo, ha il tatto di un rinoceronte XD Ma noi lo amiamo anche per questo il caro nonnino XD
Che tenero Marco... è così attaccato a Momo che abbia paura che un bel ragazzo dagli occhi azzurri se la porti via... Credo che appena Ace e Marco scopriranno che è solo il fratello salteranno di gioia (ok, lo farà solo Ace, Marco è più contenuto XD). Il problema è Viola e la sua "mania di tirare oggetti" XD Tra l'altro non prende molto bene il fatto che Morgan sia uno dei fruttati...
La scena tra il neopapà e il balengo è stata assolutamente epica XD C'è da rotolarsi dalle risate dalla prima all'ultima parola... Prima Ben scopre di aver un figlio che gira per la rotta maggiore con una taglia sulla testa, poi si mette a fare il papino apprensivo perchè usa i coltelli per combattere XD Ora capisco chi è il marito di Clarina e perchè lei si mantiene giovane... lo sta ancora aspettando! Povero Ben... appena scoperto di essere padre e già vogliono farlo diventare nonno... è un po' troppo anche per uno calmo come lui eh XD
Momo che tesorino, finalmente è riuscita ad avere ben chiare le immagini dei suoi ex compagni di viaggio... ed esplode in un urlo liberatorio... anche se non era proprio il momento giusto del giorno, vero? XD
Bene, allora passiamo alle domande!
1) Marco, come nelle precedenti (si unisce al pat pat sulla schiena ad Ace... Credo che ci sia la lista d'attesa per le ragazze che vogliono consolare Ace XD). Mi dispiace per Ace, ma Momo e Marco sono bellissimi e lei è così tenera a ricordarsi sempre del baciamano...
2) Come reagirà Clarina? Mi vedo molto una reazione "alla Viola" solo leggermente più contenuta e meno disastrosa (siamo pur sempre sulla nave di Garp, un marine) XD Nel senso che abbiamo scoperto che le donne di famiglia hanno un po' quella caratteristica, in Viola è solo molto accentuata XD Infatti Momo non la prende molto bene quando si arrabbia... Quindi mi immaginavo che fosse una caratteristica comune XD
Bene, alla prossima!

19/01/11, ore 13:46

Ciaooooo! Beh che dire questo cappy ci ha dato notevoli sorprese prima fra tutte e a parer mio la più sconvolgente è scoprire che il nostro "innocente" (ma quando mai??) Ben centra molto in questa storia (e certo è il padre!!) Ovviamente sono molto contenta che Arch sia il fratello di Momo e non il fidanzato (a proposito tifo ancora per la coppia Momo-Marco!!!) e sono proprio curiosa di scoprire come si svilupperanno gli eventi. Per me Clarina urlerà come una pazza nello scoprire che i suo figlio e sua nipote sono diventati ricercati. Povera!!!! Speriamo che questo nuovo cappy giunga presto con altre novità!! A presto kiss! ^^