Kaizoku no Allegretto
di SunVenice

18/10/10, ore 17:24

che bello, adesso che finalmente momo-chan ha imparato più o meno la lingua e può capire meglio ciò che le succede intorno si entra nel vivo della storia!!!
vedo che satch e lo scricciolo sono diventati buoni amici...d'altronde il tuo satch è simpaticissimo e anche molto gentile quando vuole (anche se è un pg che nella storia di one piece compare poco e niente, anzi più niente che poco, me lo stai facendo amare!=))

la scena in cui satch le chiede dei suoi ricordi è davvero bella e molto delicata...anche se mentre la leggevo continuavo a pensare ad ace appeso a testa in giù mentre loro fanno un discorso così serio!XD
poi ovviamente marco arriva nel momento meno indicato!XD porello satch, che sfiga! e pensare che lui non ha fatto niente di male!!

la reazione di momo alla scoperta dei sentimenti dei comandanti delle prime due flotte per lei mi ha fatto un po' dispiacere...alla fine è vero che fino ad ora tutti (e soprattutto satch) si sono divertiti alle sue spalle approfittando del fatto che lei non capiva la situazione, però in fondo nessuno aveva cattive intenzioni...spero che momo lo capisca!T.T

un ultimo pensiero va a quel beeeeep beeeeeeep beeeeep beeeeeeeeep di teach, che odio sempre di più e che nonostante la lezione ricevuta e la bella ustione sul braccio non ha ancora imparato che deve lasciar stare la piccolina!!!poi per colpa sua momo-chan adesso ha anche il terrore di jaws (che ha l'unica colpa di essere un po' grosso e imponente, ma che poverino, è un pezzo di pane!)

ok, tutto quello che dovevo dire l'ho detto (scusa se non ti dò suggerimenti, ma la mia vena creativa è un tantino esaurita!^^) alla prossima e in bocca al lupo x gli esami!!

18/10/10, ore 16:24

Ooh, le mie fosche pupille cosa vedono?
Un nuovo capitolo evviva ^^. Ciauz carissima ^^

Satch sembra aver stretto una forte amicizia con la piccola Momo, a forza di cazzotti in testa dagli altri due mi sa che la testa gli e diventata quadrata XD Vabbe, un poco di brillantina e si aggiusta tutto XD
Le lezioni di lingua a Momo sono servite perche ora riesce a parlare con piu scioltezza, ma credo che le lezioni di anatomia di Betty siano terrificanti poretta. A Marco non e andato giu il fatto che debba esserci anche lei.
Sembra che per ora la sfida tra lui ed ace proceda a pari passo quindi...aspettiamo finche uno dei due non si fa avanti eh.

Vediamo che succede: Oddio, satch ha ragione a voler avere una macchinetta a portata di zampa XD ... Ace addormanteto e per di più legato a  mo di salame... che ridere X°°°°D
Momo ha il terrore di Jozu, povera. Da quando quel cretino di Teach l'ha aggredita non si fida degli altri membri dell'equipaggio, a parte il capitano e i comandanti.
Lui se ne sta nell'ombra, in attesa di trovare il frutto (maledetto >.<) e qualcosa altro.
Che sarà mai questa Essenza a cui accenna?
Mi e piaciuta parecchio la chiaccherata tra lei e Satch. E poi mi sono sciolta quando l'ha abbracciata per consolarla <3 che caruccio.
Peccato che poi si ritrovi Marco davanti, prossimo ormai a gettarlo a mare.
Grazie a lui però il bello addormentato viene tirato giù e nel mentre Marco ne approfitta un pochino per scambiare due parole con lei. Si vede che e proprio cotto.
e geloso l'uomo, molto, a giudicare dal calcione che ha rifilato ad Ace per aver tentato di baciare Momo.

La piccola viene a conoscenza del fatto che i due sono innamorati di lei, e Satch poretto non può farci nulla...poretta quanto c'e rimasta male.
Ora sono curiosa di sapere che cosa dirà al capitano e che cosa fara adesso quando si ritroverà davati Ace e Marco.

Sono curiosa di sapere come si evolverà adesso la storia.
Non ho suggerimenti da darti, quindi stupiscici =)

Alla prossima, carissima. Un abbraccio ^^
(Recensione modificata il 30/10/2010 - 05:52 pm)

18/10/10, ore 14:19

capitolo molto divertente ma credo che le tensioni tra Marco ed Ace stiano salendo.
voglio proprio vedere cosa dirà Momo al Bianco e come si comporterà la prossima volta che vede uno dei due innamorati...
povero Ace, ma doveva proprio far 'ste figure!? poi quando si sveglia e si trova il volto di Momo a tre centimetri dal suo era esilarante XD mi dispiace un pò per Jaws anche perchè non vedo perchè Momo dovrebbe avere paura di lui...
aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!

18/10/10, ore 12:53

Ciao!!!uh,cosa vedono i miei occhi!un capitolo dove c'è Satch!

Questo personaggio mi ha conquistato ancor di più con la tua fict,la parte del buon amico che disgraziatamente si prende sempre i cazzotti da Marco e Ace gli sta a pennello,è la boccata d'aria per la piccola Momo.Le lezioni notturne alla fine sono servite a qualcosa,ora sa parlare senza troppi tentennamenti anche se presumo siano micidiali le lezioni di anatomia di Betty.

Porra e ancora dobbiamo scoprire che cosa la aspetta a Inari fountain...

Ma intanto vediamo che cosa succede di notte a questo adorabile scricciolo:mamma mia..a immaginare Ace appeso a testa in giù come un salame non ci è voluto molto.Ah ah ah,al solito è caduto in uno dei suoi attacchi soporiferi e continua rimanere appeso mentre la piccola e il biondo si scervellano per farlo scendere.Cosa vedono i miei occhi poi......l'orribile risata dell'ameba lardosa.Peccato che Momo non sia riuscito a vederlo in faccia però ha ragione nel dire di non poter accusare nessuno visto il legame che c'è fra capitano e ciurma.PERO' SAPPIAMO BENE CHI E',LO SO CHI C'E' DIETRO,ALTROCHE' SE LO SO!!!

Lo aspetto all'angolo per tirargli un calcio con uno stivale dalla punta di algamatolite,anche se non ha ancora un frutto..

Tranquilla piccola,Jozu è buono nonostante il muso arcigno!

Fortuna che poi arriva Marco ad aiutarla a far scendere Ace dalle corde,anche se dopo questo si becca un calcio dal biondo(a momenti credevo volesse sedare anche Satch per l'aver abbracciato la piccola.Accidenti,l'ha pensato ed è successo).Ora poi che ha scoperto che piace ai due incendiari voglio proprio vedere come parlerà al capitano.E Satch poverino è messo nel mezzo,povero non ha nessuna colpa!
C'è mancato tanto così che mi venisse un colpo quando si è scontrata con Teach.Cos'è poi questa essenza?il suo potere?si scoprirà a tempo debito ma comunque ribadisco il concetto a quella testa bacata:azzardati a superare la soglia dei cinquecento metri di sicurezza e ti farò scoprire il vero male incarnato!!!!

Braca cara,questo capitolo è stato davvero rilassante e divertente con il comandante della quarta flotta(ora lo potrò trovare solo qui sigh...)

11/10/10, ore 20:06

Continuo dalla recensione sotto… Shanks è reso divinamente, mi piace moltissimo il tono scanzonato con cui parla e si muove, e le scene con Barbabianca sono state davvero esilaranti (altro personaggio che si vede poco, ma ha il suo peso – non solo materiale XD) E Garp è spettacolare, che dire, è lui *.*  Per quanto riguarda il personaggio di Momo, ho sentimenti contrastanti come per la trama. Non mi dispiace, perché alla fine è reso bene e realisticamente in certi punti, ma quando hai iniziato a dargli dei poteri strani, ho iniziato a storcere un po’ il naso: passi per uno, ma ultimamente ne sta avendo un po’ troppi; già la storia gira tutta attorno a lei, se ora le insegnano pure a combattere… Non so. Teoricamente dovrei immedesimarmi in Momo, e in alcune scene ci sono dei comportamenti che una ragazza normale potrebbe avere, ma per il resto non mi ci ritrovo tanto. Non so se questo dipende dal fatto che non ho partecipato attivamente a “crearla”, ma dovrebbe potermi piacere cmq come qualsiasi personaggio creato, invece ultimamente non la sto considerando tanto, preferisco altre scene. In compenso, la storia delle sirene e del loro canto è stata molto interessante. Tra parentesi, ho trovato anche “strana” la rivalità fra Ace e Marco: non che non ci debba essere, ma sinceramente l’avrei vista in maniera diversa. Non so, visto che sono fratelli e tutto, avrei pensato che uno dei due si sarebbe tirato indietro per fare un favore all’altro (magari proprio Ace, che sembra non sapercela fare ^^), ovviamente solo di parola dato che di fatto se ti piace una… Ma in questo caso credo che siano diverse interpretazioni dei personaggi, dato che Oda non ce li ha mai fatti vedere in queste situazioni XD Gli altri personaggi per ora si sono visti poco, ma sembrano interessanti e ben caratterizzati. Per quanto riguarda le scene, credo che le mie preferite siano state quelle tra Garp e Ace, cielo, ho riso come non mai, sono state rese benissimo: Garp incavolato nero per non poter dare uno dei suoi pugni amorevoli al nipote e Ace che vorrebbe sotterrarsi pur di non aggiungere anche quest’altro parente alla sua lista di parentele strane XD E complimenti poi alla precisione del nonno nel rovinare le scene XD Un’altra che mi ha fatto ridere è stata quella di Shanks apostrofato come “quello” XD Ma in generale le scene fra Garp e Shanks e fra Shanks e Barbabianca sono state stupende. Di scena romantica mi è piaciuta molto quella fra Marco e Momo, quando lei gli canta per parlare per la prima volta, molto ben descritta ^^ Per finire, lo stile: descrittivo il giusto, e scanzonato quanto serve per la storia, mi piace molto ^^ Ho anche apprezzato il libro di Teach con il punto interrogativo, che realismo! XD E mi è piaciuto anche l'idea di mettere le frasi in giapponese, davano l'idea di Momo che non capiva XD In definitiva, una buonissima storia, complimenti ^^ Per quanto riguarda le tue domande… Ci provo XD Per la prima non mi viene in mente nulla (ho dei frutti del diavolo, ma non mi sembrano adatti), quando allo stile di combattimento di Momo, io adoro i cecchini, ma una postola o un arco non mi sembrano adatti a lei; mi viene mente il nastro da ginnastica ritmica, francamente (alla Makie o alla Ranma XD) Bye

11/10/10, ore 19:51

Ciao ^^ Ho iniziato questa storia su consiglio e non me ne sono pentita ^^ Innanzitutto, ho trovato molto particolare la scelta di lasciare le cose alla scelta del lettore. Francamente, all’inizio la cosa mi ha lasciata un po’ perplessa, dato che di solito il bello di una storia è che non si sa cosa succede, ma poi continuando a leggere, mi sono ricreduta: in fondo, non dev’essere facile creare una storia basandosi sulle opinioni degli altri, e ciò nonostante sta venendo proprio una trama interessante. Inoltre, non tutto quello che succede è frutto dei recensori, e qui sta il bello ^.- Tra parentesi, non sono nemmeno sicura che una storia così sul sito di EFP sia legale, ma vabbé, visto che sta venendo su così bene non m’importa ^.- Oltre all’originalità di questo tipo di storia, ho apprezzato anche quella del titolo, con tutti gli “adagio” e gli “atti”, molto particolare ^^ Per quanto riguarda la trama, ho sentimenti contrastanti. Da una parte, la trovo un po’ “banalotta”, una sconosciuta sulla ciurma di Barbabianca di cui guarda caso si innamorano due dei personaggi principali, e inoltre per il momento la trama è centrata veramente troppo su di lei; dall’altra, ho apprezzato moltissime delle scelte narrative, tra cui l’arrivo di Shanks e di Garp, alcune altre scene fra i personaggi, bellissime specialmente per me che apprezzo la ciurma di Barbabianca; inoltre, le ultime scene con i personaggi originali la stanno rendendo un pochino più interessante rispetto alla classica storia d’amore, rendendola più interessante. Veniamo ai personaggi. Mi sembrano tutti particolarmente IC, soprattutto Satch che mi da proprio l’idea di essere quel tipo di personaggio scanzonato che si diverte per le scene dei compagni (tra parentesi, concordo con te per la scelta di colori totalmente sbagliata! Ma dopo aver visto Rouge rosa salmone anziché rossa, ho perso ogni fiducia negli animatori dell’anime ù.ù). Marco che è considerato il più serio e tranquillo ci sta perfettamente, e si è visto (ps mi unisco volentieri alla spedizione in Giappone, nel caso!), Ace mi sembra a posto (anche se… Ace prende così tanti due di picche?! XD Non l’avrei proprio mai detto! Però la frase sul fatto che c’era un motivo se la sua era la ciurma di picche m’ha fatto morire). Gli altri per ora si sono visti poco, spero che magari avrai tempo di introdurli più avanti. La cosa migliore sono probabilmente le infermiere, le ho assolutamente adorate XD Mi è piaciuto un sacco come le hai rese (purtroppo Oda non ce le ha fatte conoscere), e secondo me non sei nemmeno andata troppo distante da come devono essere in originale XD Pure Teach è reso particolarmente bene, per il poco che si è visto, e mi è piaciuto che si sia visto anche attraverso gli occhi della sua ciurma, che ha ancora fiducia in lui; tra parentesi, visto che sta dando la caccia a Momo, sono curiosa di vedere come questo aspetto sarà sviluppato rispetto alla trama originaria. Continua della prossima recensione…

07/10/10, ore 17:20

o mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grandissima hai aggiornato hai letto il mio messaggio  nello scorso capitolo e  mi hai mandato un'e-mail con l'aspetto che secondo te avrebbe momo *_* e ti do pienamente ragione al  100% *_* mi hai letto nella mente :o?
bando alle ciance e ciance alle  bande o.O

shank è miticooooo lo adoro cercare una scusa così da non far dare troppe spiegazioni al vecchio geniale u.u
e   la povera Momo che sorride a Marco e si ritrova tra due  fuochi... poi ace con quella battutina stava quasi per essere ucciso da betty per fortuna la fanciulla lo ha salvato...si...ma ci ha rimesso lei xD tutta la notte sveglia  per studiare poverina :( e di mattina stanca morta per fortuna esiste Penelope l'angelo biondo ò.ò esilarante la scena della scimmia xD povera Momo e i  due zoticoni in calore "dannazione quant'è sexi quando si arrabbia* mi sono immaginata al scena e stavo cadendo dalla sedia per le risate ovviamente tifo per Marco eh u.u
ok poi  bellissimo la parte in cui momo esce vittoriosa    mi dispiace solo per il gigante
poi beh   la deviazione o.O ma quest'isola è abitata da mostri o_o?  cos'ha di così terribile....bho....
 comunque

1) il frutto di morgan dovrebbe essere qualcosa di leggendario  tipo marco il frutto  drago drago (ok pessimo :p)
2) karate  o saper utilizzare la spada o tutti e due e sicuramente imparare a volare (siiii momo e marco vicini vicini *ç*)

zoro:è impazzita  scusatela non è sempre così
me: zitto tu è.è

behhhh aspetto con impazienza il proissimo capitolo wooooof *_* aggiorna presto voglio un pò di love u.u   w marco e momo

p.s  lo sai che in un libro sono citate le paradiseee  sarebbero delle specie di draghi ora non ricordo  bene e ho notato che tutti e due i nomi hanno la stessa iniziale di uno dei due giovani
-marco momo
-ace- allegra

p..s.s io  metterei ace con viola  non so perchè m'ispirano *.* ok ti saluto  o  zoro mi fa a fettine lo devo portare dal veterinario u.u

zoro: grrrrrrrrrr

ups mi è scappato ihihih  ciauuuuuuu *_*

06/10/10, ore 09:20

ma ciao, sono davvero felice, non mi aspettavo un aggiornamento così presto!
nel caso serva vado pure io in giappone da oda u.u riguardo agli ultimi spoiler usciti avrei qualche appunto da fargli u.u
eh hai ragione, pure io appena ho visto satch con i capelli rossicci mi sono detta: "ma non era biondo?"... comunque visto che marco è un personaggio che mi piace sempre di più se ucciderà pure lui non so cosa gli faccio a oda XD
allora... beh dai shanks è un grande attore, non è riuscito ad ingannare garp solo perchè lui è un uomo che naviga in quelle acque quando shanks nemmeno era nato... bella battaglia, sicuramente il rosso l'ha trovato un bel passatempo visto che non aveva niente da fare XD
che carina momo! *.* prima sorride a marco e poi cerca di proteggere ace dalla furia di betty a causa dei suoi commenti al "lato B" dell'infermiera! XD
povero piccolo morgan, è terrorizzato! viola si sta ammorbidendo parecchio e questa cosa mi rende felice... non mi dispiace come personaggio, sicuramente dietro questo odio per gli umani ci sono motivazioni valide, eppure riesce lo stesso a consolare il piccolo... secondo me faranno presto amicizia :-)
momo-chan ti è piaciuta la lezione di anatomia? XD ora che hanno scoperto i poteri curativi delle sue fiamme di sicuro è un bel vantaggio, ma poverina tenerla sveglia giorno e notte non è la soluzione!
oddio ace non mangia... si salvi chi può!!! tra poco arriverà una catastrofe sulla moby!!! però marco è un grande... cioè ingaggia una battaglia verbale dove sa già che la vittoria è nelle sue tasche... diciamo che è la sua vendetta perchè si è fatto soffiare momo da sotto il naso la sera prima XD
troppo forte il pezzo della scimmia... XD mi piace quell'animaletto, mi sta simpatico! tra l'altro spero che vengano presto a riprenderla, altrimenti foras continuerà a disperarsi... e così mentre ace e marco pensano a quanto è sexy da arrabbiata momo rincorre la scimmia riuscendo pure a farsi rispettare, senza contare che riesce ad usare i suoi poteri! è una bella conquista per una che fino a qualche giorno fa era spaurita e indifesa...
bella idea quella di allenarla, sicuramente riserverà delle sorprese grazie ai suoi poteri speciali... ma cosa mai ci sarà su quell'isola da turbare così marco???
passiamo alle richieste:
1) un frutto per morgan? è davvero una cosa che mai mi sarei aspettata! mi dispiace ma non ho proprio idea di cosa suggerirti, non ho ancora inquadrato bene il personaggio quindi non saprei che potere dargli...
2) io direi di basare lo stile di momo sulle arti marziali, niente armi per lei... io direi che marco potrebbe anche insegnarle a volare
bene, alla prossima!
(Recensione modificata il 11/10/2010 - 09:02 pm)

04/10/10, ore 20:54

capitolo come al solito molto allegro anche se a quanto pare le tensioni tra Marco ed Ace stanno aumentando (basti vedere come hanno pestato Satch).
sono molto curiosa di sapere cos'ha di brutto quest'isola che riesce a far impallidire Marco L'Imperturbabile.
hai proprio ragione Satch castano o rossiccio è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra, io continuo a reputarlo biondo.
infine...certo che sei sadica, povero Ace anche lui sta accumulando figuracce su figuracce...senza contare che ha quasi saltato un pasto, da non credere.
aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

04/10/10, ore 18:19

Eccomi qua, ce l ho fatta anche io. ^^
Bellissimo capitolo, come sempre.

Allora: shanks e piu che deciso a ingaggiare una sfida con Garp, nel tentativo di allontanarlo dalla Moby.
Ben, al solito, pensa a quanto pazzoide possa essere il suo capitano...pero anche lui non vede l ora di sgranchirsi le gambe dopo tanta inattivitaXD ci viene presentato un altro membro della ciurma: foras, amante incontrastato degli animali (e domatore di scimmie pestifere XD)

Povero Ace, non gliene va dritta una! Prima il nonnastro, poi il fallimento con Momo adesso Betty, a momenti me lo vedevo volare in mare sto povero cristo. XD
Eh, i pugnazzi dei fratellini fanno male, povero Satch...vabbe non saranno zoticoni, pero sono permalosi sti due....ihih.
A sedare le urla di Betty ci pensa Momo, che si mette in mezzo facendo sfoggio di una nuova capacita e la sua dolcissima voce (gioia, ma che caruccia che e **)

Mi e piaciuta da morire la parte della scimmia ladrona XD Si e infiltrata a bordo la biricchina... E povera momo quando si vede fregare la mela. Ce rimasta davvero male XD Ecco che le girano i cinque minuti...Farsi rubare la colazione da una scimmia?Giammai!XD (a parte che sono animaletti tanto carini). Inutile dire che questa nuova ha risvegliato pensieri poco consoni...ehi, ehi, a cuccia voi due! Satch invece si sta divertendo da matti, specie quando vede i due punzecchiarsi tra loro.

Viola sembra che si stia ammorbidendo un po nei confronti del piccolo Morgan (che mi ha fatto tanta tenerezza <3)...chissa che cosa e successo a questa povera creaturina.
I poteri di Morgan? Mmh, io opterei per un potere psichico.

Momo ora deve imparare ad usare le sue facolta, e sembra che BB la voglia come membro della sua ciurma. Uno stile di combattimento? non saprei, arti marziali?(qualcosa di tranquillo)
Chissa che razza di isola e Inari Fountain? E perche Marco ad un tratto e cosi turbato al solo sentirla nominare? Forse sa che cosa si nasconde li oppure si tratta di qualcosa legato al suo passato.
Sono curiosa.

Alla prossima. Un abbraccio.
(Recensione modificata il 05/10/2010 - 06:07 pm)

04/10/10, ore 11:22

Buondì!ho poco tempo cara,quindi scusa se la recensione sarà cortina...

Dunque,Shankino parte con uno bello scontro con Garp,giusto per avere il pretesto di lasciare la Moby Dick senza scervellarsi inutilmente e qui uno può figurarsi enormi palle di cannone che volano come tanti uccellini scontrarsi con scariche di haki pontentissime.E in sottofondo Ben pensa sempre che il suo capitano sia un pazzoide di prima categoria(/grande Ben!).

Povero Ace!prima il nonno e poi Betty..a momenti credevo volesse linciarlo vivo.E dire che era partito così bene con Momo e invece la seratina si è conclusa con un fallimento totale.E intanto lui e la fenice hanno amorevolmente dato un paio di cazzottoni sulla testa del povero Satch(permalosoni in calore..ih ih!mi sa che non sarà l'unica volta che lo sedano).

Viola si ammarbidisce col piccolo Morgan;povero piccolo,un pò di comprensione anche per lui e che diamine...

Bellissima poi la scena con Monster la scimmia:mi piacciono queste nuove new entry,come Foras e la scimmia secondo me si affezionerà molto a Momo.E intanto sulla Red Force il padrone la cerca disperato..
Adesso Momo dovrà allenarsi per diventare un pò più forte e difendersi adeguatamente e questa Inari Fountain sembra un posto pericoloso se Marco impallidisce.che sarà mai?

Brava cara,ottimo capitolo,come sempre.Scusa,ora devo proprio scappare!
un abbraccio!

28/09/10, ore 16:22

oh SATCH!! quell'uomo lo amo ogni giorno di più!! *:* mi farai morire un giorno di questi.. ahah, cominciamo a trovare gli scheletri nell'armadio del comandante della 4 foltta.. a quanto pare ci ha provato con Carol il furbetto..  bellissima la scena finale.. Marco vs Ace.. si preannuncia interessante.. ihih
per passare alle tue domande:
1) io c'avrei una malsana ideuzza.. e se fosse l'ammiraglio Akainu? la butto là..
2) isola primaverile.. mi ispira
bellissimo capitolo.. aggiorna presto
ss94

21/09/10, ore 19:54

Wiiii ciao carissima. Finalmente il capitolo tanto atteso, mi ha fatto ridere da matti.

La parte AcexMomo e bellissima *.* tenendo bene in mente i consigli di Betty, Ace riuscito persino a far ridere la piccolina... Uuh, mi vien voglia di abbracciarla, e troppo dulci <3
Quando poi ha provato a volare... Non ci riesce, ma per fortuna i riflessi di Ace le ecitano la collisione col ponte.
Le cose sembrano andare benone, i due poi si mettono a fissare le stelle assieme. Cariiii <3

Il nonnastro pero e sempre in agguato. Si mette a strepitare contro il nipote (cacchio Garp abbassa i decibel, mi spaventi momo!)
'SCORDATELO! CHIUNQUE SIA QUELLA RAGAZZA NON TI PERMETTERO DI METTERE AL MONDO ALTRI PICCOLI DELINQUENTI COME TE!'
Oddio, qua sono quasi caduta dalla sedia! XD questo Garp e troppo IC. Povero Pugno di fuoco, nn gliene va dritta una XD e lui che cerca di fare il bravo e di evitare i guai (oui, in effetti un poco l hai strapazzato sto povero ragazzo) con il babbo e i fratellini... c si mettw pure il nonno a rovinargli l appuntamento!
Ank marco ha le sue grane da risolvere, visto che si deve sorbire un interrogatorio...e manca poco che non salti al collo del Rosso! Ma anche Satch m ha fatto ridere da morire, specie l ultima parte, quando si presenta alla piccola...poco gradita dagli altri due XD

Passiamo altrove. Finalmente Arch Viola e Morgan sono pronti a partire...solo che viola sta facwendo il diavolo a 4! Arriva addirittura a fare a botte con Arch! O.o mi sa che il piccolo dovra guararsi le spalle.

Ok, ora le domande:
1) il padre di Arch...a questo non avevo mai pensato, a dire il vero. Boh, magari qualcuno nemico dell'imperatore o un marine di una certa importanza (tipo quel biiip di Akainu;
2)Opto ank io per l isola primaverile, scenario perfetto data la sfida appena iniziata...

Alla prox cara. Buon lavoro. Un abbraccio. ^^
(Recensione modificata il 22/09/2010 - 03:55 pm)

21/09/10, ore 12:34

questo capitolo è esilarante!!!! XD
cioè mi ha fatto ridere praticamente sempre XD
il momento tra ace e momo è davvero molto carino, dolce, almeno hanno passato un momento tranquilli senza che momo scoppiasse a piangere spaventata per colpa sua XD
almeno lui ha capito che deve trattenersi e non fare sciocchezze altrimenti non solo terrorizzerà la piccola ma se la dovrà vedere con tutti i suoi fratelli, tra l'altro c'è anche marco... senza contare jaws che oltre essere fatto di diamante a me fa molta paura T-T
ora hanno instaurato un certo rapporto... ora momo si fida di ace, tanto da dimostrare che sa volare quando lo vede dispiaciuto... che tenera!!!! ^^
aaaaah marco spupazzato da tutti fa troppo ridere! X°D
in effetti le cose che dice betty sono molto sensate... anche io penso che tra loro ci sia molta chimica... comunque io penso proprio a marco che si vede preso in giro da tutti i suoi fratelli e pure dal rosso... rosica da morire XD
e così satch aveva una cotta per carol... si vengono a sapere mooolte cose! però almeno marco prendendolo in giro si è sentito un po' meglio...
caspita ci sono altre cose da sapere sulle paradisee... sono curiosa!
invece viola è ancora così infuriata per la storia di morgan... vediamo come si evolve...
la scenetta con garp è magica... cioè lui sta sgridando il nipote per tutte le scelte che ha fatto nella sua vita e ace si lamenta perchè gli sta rovinando l'appuntamento romantico con momo!!!! peccato che la povera piccola sia terrorizzata...
per uno che si lamenta c'è uno che invece è felice della situazione... marco non poteva essere più fortunato XD e ora la loro sfida è diventata pure esplicita! nonostante il disappunto di entrambi, che mai vorrebbero entrare in conflitto, è l'unica scelta che hanno...
io continuo a tifare per marco, ne sono sempre più convinta...
hahahah satch è un mito!!!!! gli "zoticoni in calore" però non hanno apprezzato XDDDD
ora passiamo alle domande:
1) isola primaverile, l'ideale per il romanticismo... dopotutto c'è una sfida di corteggiamento in corso! mi piacerebbe che dopo il momento tra lei e ace adesso ce ne fosse uno tra momo e marco... l'ultima volta un certo rosso li ha interrotti XD
2) mi sarei aspettata di tutto ma non questa domanda XD non ho idea... un personaggio scomodo, magari uno piuttosto importante... io direi un nemico dei pirati di barbabianca, mi piace come idea... ma non so proprio consigliarti chi, a te la scelta!
bene, allora alla prossima!
(Recensione modificata il 21/09/2010 - 05:12 pm)

20/09/10, ore 22:17

oh mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa capitolo favoloso ovviamente il pezzo romantico mi è piaciuto un casino a momenti cadevo dalla sedia quando ho visto l'aggiornamento ti adoro!! l'isola primaverile.......qualche festicciola magari in kimono......e ovviamente il triangolo amoroso uhuhuhuhuhu aggiorna presto per favore.....potrei impazzire lol.....