Kaizoku no Allegretto
di SunVenice

03/08/11, ore 21:49

Tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *stritola*
vedere il tuo aggiornamento mi ha reso cosi contenta *^*

O si, finalmente anche Akainu le prenderà di santa ragione. Ho goduto come non mai nel vederlo vacillare di fronte a Clarina, schiacciato da qualcosa più grande di lui, un potere simile all'Haki ma decisamente più potente e sembra che ne esistano diverse tipologie.
La nostra bionda è pronta a tutto, sissignore!!!!!

O cacchio, povera Momo!!!  Circondata e spaventata da un gruppo di infermiere decise a farle vuotare il sacco... sopratutto quei due uragani di di Ribi e Biri, gemelline in tutto per tutto eheh XD la piccola c'è rimasta sconvolta, povera.
Ohi ohi ohi Ace non ha preso molto bene la cosa... dopo la quasi distruzione del suo adoratissimo cappello arancione, si ritrova pure Momo con quel piccolo livido al collo che assomiglia terribilmente a quello che pensa. Momo ha visto un nuovo lato di Ace che non conosceva, a quanto pare, meno male che è riuscita a tranquillizzarlo. Peeeerò, niente si fa se non si ottiene qualcosa in cambio.... la scena del bacio mi è piaciuta tantissimo, e ancora di più quando Ace se ne va e lei lo insegue rossa in viso. Ma che pucciiiiiiii <3
Sempre di pari passo vanno sti due.

molto carino il disegno di Momo-chan ^O^
Non vedo l'ora di leggere il prossima capitolo. Un bacione. =D
 p.s. sono una ragazza U__U

03/08/11, ore 19:10

Amoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quando ho visto il tuo aggiornamento quasi non ci credevo!! Sono così contenta che tu abbia aggiornato!!

Che dire, i tuoi capitoli sono magnifici ma questo l'ho adorato particolarmente: per due cosine, ih ih!
La prima: il cagnaccio le prende! Dio, che goduria, grazie amora, non sai quanto aspettavo questo momento!! L'essenza sembra essere qualcosa di più potente dell'Haki e ne esistono diverse tipologie, da quanto ho capito e Clarina sembra possederne una molto potente! "Imperiosa come una regina" una frase azzeccata per lei, che è una mamma pronta a difendere i suoi piccoli. Akainu ha fatto male a sottovalutarla (tieeeeee!!! ti sta bene!!)
Ora però non ho capito il pezzo finale...c'è sempre qualcosa che mi sfugge!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >o<

E ora andiamo dalla piccola Momo, accerchiata da un branco di infermiere strillanti che arrivano addirittura a svegliare i poveri Ace e Satch. Eh eh eh, vogliono sapere i dettagli le curiosone....(povera piccina): e sembra che qualcuno non l'abbia presa tanto bene per quel livido che assomiglia mostruosamente a un succhiotto: dopo aver salvato dalla distruzione certa il suo amato cappello (Monster è troppo forte), il nostro caro Ace ha pensato bene di togliersi una piccola soddisfazione, massacrando Marco di botte. Fortuna che la piccola Momo lo ha tranquillizzato e qui veniamo alla seconda cosina che mi è piaciuta tanto tanto: un succhiotto è un conto ma un bel bacino da parte di Ace è tutta un'altra cosa!! E lui poi si è messo a saltellare inseguito dallo scricciolo!!!!! Che teneri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Viola e Archetto se la sono vista brutta: Kidd e Killer non sono certo dei santi e il massacro è la loro specialità. Meglio affettati che morti del tutto, direi che stavolta la cara Viola le ha prese: la sua impulsività le è costata un pochettino ma la forza di urlare dietro ad Arch, quella mi sa che ce l'avrà sempre. Questa ragazza, ha la capoccia proprio dura...farebbe impazzire anche tre santi! Ma è proprio il suo essere indomabile a renderla una bellissimo personaggio!

Argh! La Marina ha affondato la nave di Viola e Arch! (beh, essendo al molo, dove ci sono loro, dubito che abbia fatto una bella fine o che sia soppravissuta..)

Ora son curiosa di sapere come se ne uscirà Marco dopo che avrà scoperto che Ace ha pareggiato i conti alla grande e che ne sarà del fratellino e della cugina di Allegra!
A prestissimo amora, buone vacanze!

03/08/11, ore 15:47

Oddio, aspettavo da tanto l'aggiornamento e vedo con gioia che Akainu si è trovato davanti ad un muro più solido di lui **
Almeno per ora. Ho goduto come non mai nel vederlo schiacciato da qualcosa di indefinibile. La cosa mi ha anche incuriosito assai, ma non ho ipotesi in proposito, mi chiedo solo come farà Clarina a svignarsela da lì visto che lui non sembra molto propenso a lasciarla. Maledetto, non si smentisce mai! Secondo il suo concetto di giustizia la terra dovrebbe essere deserta. Neppure lui dovrebbe esistere visto che non è un santo. Ma tralasciamo.
Marco, ma che mi combini?! O_O Povera Momo, me l'ha messa in una situazione incasinata, povera stellina, ora chi le ferma più le fanatiche infermiere? E Satch riuscirà a riabbracciare la sua compagnetta? XD Manco fossero bimbi dll'asilo. Monster è... un mostro XD E Ace, povero gelosone mio, ma l'ha presa bene il briconcello. Solo perché la fanciulla è ingenua, ancora. Che birbante. Se lo sa Marco lo frigge...
Ed infine Arch. Il senso della pesante sconfitta su tutti i fronti l'ho sentita anch'io. Adoro lo scontro con Kidd, come l'hai descritto. Che carogna che sei amato Capitano XD Povero Archetto...
Speriamo riescano a svignarsela dalla marina, speriamo... Il piccolo Morgan, dolce stellina, lui si che ha bisogno di coccole. Killer sarà il suo incubo ricorrente, mi sa...

Oh, che carina la Momo**
E Amaterasu fa fede alle aspettative: sesso indefinito. **

Infine: Sono una fanciulla U_U

03/08/11, ore 13:28

CCCCCiiiiiiiiiiiaaaaaaaaooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!
Stamattina non riuscivo a crederci,quando ho trovato il nuovo capitolo sono stata felicissima !
Come sempre capitolo super, Clarina ha fatto passare un brutto quarto d'ora ad Akainu, grandiosa ! (il monumento in suo onore è già in costruzione)
Fantastico Ace,mi è piaciuto un sacco che fortuna che ha avuto Momo (io mi sto rodendo il fegato dall'invidia) mi sa tanto che Marco non starà buono buonino mi sa che ci sarà da ridere nel prossimo capitolo. X3
spero di poter leggere presto il seguito
Kiss
Ace86 (sono una ragazza)

ps
ho letto che hai avuto un periodo difficile, spero niente di grave,un mega in bocca al lupo

Ciao

03/08/11, ore 12:55

Ciao! Un capitolo nuovo! *_* (saltella per tutta la stanza)Non riuscivo a crederci quando lo ho visto. Capitolo meraviglioso. Ho adorato la parte con Momo e Ace e anche quella con Arch e Kidd. *_* "Non dirmi che hai ormeggiato la tua barca proprio al molo" Quanto ho riso. XD Quando hai intenzioe di postare il prossimo? Non ci farai aspettare ancora così tanto vero?(occhi da cucciolo)Amaterasu mi intriga da morire come personaggio. Sono davvero impaziente di saperne di piu, e curiosissima di sapere che razza di relazione abbia con Marco. Mi ha sorpreso il suo modo di comportarsi. Akainu farà meglio a darle quella nota.è_é Mi domando come reagirà Momo quando ricorderà cosa sono le note e capirà che parecchi membri della ciurma le hanno mangiate. Per rispondere alla domanda, sono una ragazza.
Mille complimenti

FeniceX

29/06/11, ore 10:47

ehm... buongiorno... (Ace: ma guarda te questa che recensisce dopo due mesi! Niki: Ace, taci o non ti spalleggio nella causa "cercasi Amore")
e arriva l'amore! vai Marco, continua così! voglio sentire cosa dirà Momo a Betty! ma quì si arriva a inari fountain (l'inferno, bellissima apertura di un discorso) e non vorrei aspettare la fine dell'allenamento per un bacetto...
insieme all' amore arriva Kidd (non che centrino qualcosa l'uno con l'altro) Povero Morgan! snif snif! Viola si sente sempre più mammina... e personalmente vorrei che si unissero a Kidd, ma temporaneamente, un'alleanza per levarsi di dosso i marines e arrivare a Sabaody.
spero vivamente che Clarina non torni nelle mani dell'ammiraglio da strapazzo. e che Garp non finisca nei guai(è un grande uomo, quello ù.ù)
Quì però mi manca qualcosa, povero Ace, tutto solo senza amore... potresti anche trovare qualcuno per lui (sia Niki che Ace fanno gli occhi da cucciolo) ti pregoooooo!
bene, gran bella storia...
Ciao
Niki 96

06/06/11, ore 00:16

Eccomi, stavolta sono l'ultima a recensire (ci credo, dopo più di un mese dalla pubblicazione del cap...)!! sono stata super-incasinata in questo periodo (e lo sarò ancora per un po' sigh...) ma finalmente sono riuscita a trovare un momento per leggere e commentare il nuovo capitolo di questa sempre più stupenda fic!!

sono felicissima che tu abbia inserito kidd, è un personaggio che mi piace molto e trovo che tu abbia saputo ricreare alla perfezione la sua personalità eccentrica e sadica solcata da una vena di pura follia! lui e viola sono una coppia a dir poco esplosiva e se attaccano briga è meglio togliersi di torno XD...la scena del loro combattimento è davvero bella!
anche il fatto che kidd sia leggermente attratto da arch, nonostante mi abbia lasciata un po' perplessa all'inizio, in un secondo momento mi è sembrata terribilmente in character (del resto uno che va in giro conciato come kidd non c'è da stupirsi che sia un po' gaio!XD

ma la scena madre del capitolo è sicuramente quella tra marco e momo!! nonostante io sia, come ormai sai bene, un'accanita sostenitrice dell' acexmomo non posso fare a meno di dire che marco è stato DOLCISSIMO <3!!!non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando la piccola ne parlerà con betty!!

ti saluto, a presto (spero)=) !!!!

16/05/11, ore 19:06

Bene bene bene ... ecco qui un nuovo capitolo finalmente!

marco: parla quella che recensisce con 16 giorni di ritardo -.-"
ehehehheeheh Marchetto bello quella non era Momo?  *Marco fugge via da Momo*

piattola -.-" torniamo a noi scusa per il mega super stra ritardo D: ...

Come sempre cara sei la numero uno :3 quasto capitolo mi è piaciuto taaantissimo.

Non mi aspettavo per niente l'entrata in scena di Kidd ... ma è servito un pò a movimentare la storia ... beh mettendo insieme due tipi come Kidd e Viola di certo non si sarebbero messi a bere the con dei vestiti da cerimonia rosa ovvio xD.

Finalmente combattono sono molto curiosa di sapere qualche attacco di viola già già ... Ma Kidd è per caso dall'altra parte della sponda ma dai u.u si vede che Arch è un maschio ... dovrebbe pensare seriamente  di farsi un paio d'occhiali! ....ups forse ho parlato troppo! !! *si guarda intorno spaventata*

Ah niente pericolo .... fiuh!

Oh mamma mia *_* la scena di Marco con la piccolina stavo cadendo dalla sedia per l'emozione *_*  letteralmente *_*   cotta cotta la ragazza sta cuocendo <3

Sacht: qualcuno ha parlato di cottura??

Via  tu! .è.è

Cooooooooooooooooooomunque <3 come suggerimenti liberi uhmmm

1) MARCO vestito da pinguino gigante gigante *w* ( -.- nd marco)
2) Allegra confessa tutto all'infermiera mentre  viola e co ingaggiano una lotta con la marina avvisati della baraonda creatasi a colpa di quei prrrrr o.o ......
3) Marco vestito da pinguino :3  ( -.- nd Marco)
4) Piccola fermata su un'isooletta primaverile per le provviste :3

ok io non so più cosa dire

p.s spero ti sia piaciuto il disegno che ti ho mandato :3  bacioni kikka :3

15/05/11, ore 18:57

Povero piccolo Morgan. Se non fosse che lo amo, ucciderei Killer. Mi sorprende che il piccolo abbia avuto il coraggio di buttarsi nella mischia. Chissà che ora Viola non lo veda sotto una luce migliore il bimbo. E Kidd *O* ecco, non ci speravo proprio di vedere l'altro mio amore qui, a molestare Arch e a farsi pure male XD In effetti quelli che si sono fatti più male sono i paesani, poveretti. L'abitudine di vedere Kidd come il selvaggio rosso, rozzo, bevitore di Rhum e fissato con le pellice e gli occhiali da aviatore (per non parlare del glam rock e altre cosuccie XD) mi fa scordare quanto sia cattivo, accidenti. Certo non conosce vie di mezzo, da bellezza a baldracca in due frasi XD Poi, passiamo un attimino alla piccola Momo e a Marco. Io ti ammazzo U_U sono morta dissanguata! Ok, in realtà sono quasi svenuta per la scena zuccherosa. Marco... *O* semplicemente bellissimo quando afferma di non aver mai dormito meglio. E' semplicemente dolcissimo il bacio, come hai descritto il turbamento di Momo e poi: hai fatto bene a farla fuggire, anche se provvisoriamente. Se avesse ricambiato non sarebbe stata la piccola Momo carina e coccolosa XD E poi la scena di Hina. Hina beh... è decisamente molto bella e soprattuto molto forte. In effetti non rientra fra le mie preferite in bellezza (quella è Robin xD), perciò mi sorprende un pocchetto il fatto dei suoi problemi dovuti alla troppa bellezza. Capisco Jango e Fullbody e anche la sua squadra che non perdono tempo a farle gli occhi dolci, ma spero che i suoi superiori non la valutino soprattutto per la sua bellezza che costringe alla resa i più. La vedo più come fracassatrice di ossa U_U Se la contende con Viola, mi sa tanto. No, in effetti Hina è molto più tranquilla. Ma quanto ad essere letali si possono prendere a braccetta. Koby e Hermeppo speriamo riescano ad aiutare Clarina nella sua missione, che coraggioso il nostro occhialuto ** Garp lo avrei ucciso se mi avesse svegliato a quell'ora del mattino. E ora passiamo alle domande: 1. Confesso che la prima cosa che ho pensato poteva essere una fuga di massa disordinata con kidd che ha il coltello di Arch ancora conficcato nel petto e l'nagioletto attaccato ad esso U_U si oggi l'idiozia è di casa. Ma forse la ferita al rosso era di striscio... comunque, li vedo abbastanza bene a fuggire insieme ed insultarsi a vicenda. Non so come possano allearsi, Morgan però ha bisogno di un medico e se Viola tentasse di medicarlo, lo stritolerebbe con le bende U_U 2. *cough* emorroidi ad Akainu *cough*

09/05/11, ore 16:48

Ciaoooo! Accidenti finalmente trovo il tempo per aggiornare maledetti impegni!! Cooomunque capitolo bellissimo come al solito l'idea di introdurre Kidd e Killer è ottima peccato che non hai messo anche Law lui è il mio personaggio preferito delle supernove (ovviamente dopo Rufy ed Ace ^ ^) spero tuttavia che quella di Kidd non sia solo una comparsa insomma mi piacerebbe vederlo anche nei prox atti magari in compagnia del nostro trio alla ricerca di Allegra. Ho notato che in questo cappy infatti tutta l'attenzione era rivolta ad Arch, Viola e Morgan (quel bambino è incredibile!) e poco sulla nostra Momo. Ciò nonostante mi è piaciuta la parte in cui stava con Marco sono così teneri!! ^ ^ Non vedo l'ora di leggere il prox cappy a presto un kiss!! ^ ^

08/05/11, ore 18:30

Allora... da dove cominciare?
Non mi aspettavo assolutamente l'ingresso di Kidd... Mi piace! Si si insieme al doctor Law, Kidd è uno dei supernova preferiti, lo trovo affascinante con il suo ghigno perfido XD
L'hai anche caratterizzato bene, il suo fare casino quando si annoia è stupendo XD
Tra lui e Viola è una bella guerra tra teste calde, infatti si vedono i risultati... Quelli che ci vanno di mezzo sono tutti gli altri però!
In particolare il povero Morgan rimane pure ferito, però rivedendolo in azione io dico che il suo frutto ha delle grandissime potenzialità (inoltre io adoro assolutamente le creature mitologiche) *.*
Killer è sempre stato strano e misterioso quindi penso che sopportare un capitano come Kidd sia proprio difficile, se poi ci sono anche i marines alle costole...
Su Kidd ancora un'ultima cosa... I dubbi sul suo orientamento sessuale mi hanno fatto ridere, perchè è uno dei personaggi che vedo di più nello yaoi XD
E così oltre a Kidd fa il suo ingresso anche Hina... personaggio molto carismatico e decisamente troppo poco approfondito purtroppo... Mi sono sempre piaciute le donne di carattere e lei ne ha da vendere! Secondo me essere una delle donne con grado più alto in un ambiente maschilista come la marina l'ha temprata molto. Io la adoro quando rimprovera Smoker XD Bella e in gamba decisamente una gran donna! (ha anche un fanclub con Jango e Fullbody cosa vuole di più???? XD)
Nel frattempo sulla Moby.... due persone hanno avuto un dolce risveglio... Almeno per Marco è stato così, purtroppo a causa della sua audacia (penso dovuta per lo più allo stato semi-comatoso che tutti abbiamo di prima mattina) il tutto è sfumato e si è ritrovato da solo dove prima c'era una bella ragazza. Povera Momo ci credo che è confusa... ma anche parlando con Betty non si può sfuggire ai sentimenti che ormai Momo prova per Marco... Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!
Invece Clarina è riuscita finalmente ad approdare a Marineford per recuperare la Nota che aveva lasciato da Akainu con Koby ed Helmeppo come guardie del corpo ma non sa che il cane ha già scoperto quel piccolo particolare... vediamo come va per la bella signora, speriamo che arrivi Garp a dare una mano!
Allora passo subito alle domande:
1) allora a me piacerebbe che i nostri eroi e Kidd prendessero la stessa strada, una sorta di temporanea alleanza per sfuggire ai marines e magari ritrovarsi sulla stessa nave per poi andare tutti insieme a Sabaody tanto devono fare la stessa strada! Secondo me Kidd potrebbe anche ospitarli perchè mi pare molto curioso della loro natura quindi non gli farebbe del male... e poi con Viola a bordo non si annoierà di certo, scontri assicurati!
2) innanzitutto sono curiosissima di sentire come Momo parlerà a Betty quindi spero di leggere il loro discorso, perchè senz'altro la più grande capirà che cosa le sta accadendo e sono proprio curiosa di sapere cosa le dirà. Per il resto direi che mi piacerebbe sapere altri aneddoti sul passato di Momo, uno o due flashback... sempre che tu non li avessi già previsti!
Bene, alla prossima!

06/05/11, ore 17:38

Un capitolo molto Violoso questo!! Insomma, la paradisea rossa la fa indiscutibilmente da padrona; lei e la sua sgangherata congrega! interessante l’entrata in scena di questi temutissimi pirati, insomma in questa storia ci sono proprio tutti: adesso anche Kidd e Hina… ma coma fai a gestire tutti quanti questi personaggi? Io ci perderei la testa! xD
Non ti nascondo che io adoVo in modo particolare i capitoli incentrati sulla paradisea e sulla ciurma del Bianco … insomma trovo le loro scene sinceramente molto belle! Però anche se questa non parlava molto della piccola Momo, la scena con Marco è stata bellissima!! *.*
La piccola è innamorata di mal d’amore!!! XD
La fenice colpisce ancora!!! Ma adesso che si avvicina Inari Fountain mi sa che non dormiranno sonni tranquilli!
Bello il ritratto di Viola, è uguale a come me l’ero immaginata!!
Per quanto riguarda le domande:
secondo, me all’arrivo di Hina, Viola e gli altri fuggiranno via con la nave di Kidd stringendo un accordo per farsi trasportare fino a Sabaody dove incontreranno Momo e i figli di Barbabianca!
Prospettiva troppo felice e ottimistica? Certo i pirati di Kidd esigeranno qualcosa in cambio …
E se viola si innamorasse di Kidd? Insomma, da una parte mi piacerebbe, ma quei due accoppiati assieme mi danno i brividi!! Che prospettiva orribile per il povero mondo di KnA!!! xD
Ho concluso il mio sproloquio!
Un bacio
Ss904

02/05/11, ore 15:12

Eccola qua la nostra dispersa. Ciao cara!
Credo di sapere di quale contest parli... E' quello del 'sarete scrittori' per caso? =)

Or dunque, veniamo al capitolo.
Di tutte le supernove proprio Eustass Kidd dovevano incontrare? Gia lui e una testa calda di suo, figuriamoci se attacca pure briga con Viola.... Risultato: un bel casino XD
Viola si ritrova da subito a fare i conti col potere del rosso, e il povero Arch sembra aver capito che razza di tipo hanno davanti... E anche lui immancabilmente si ritrova in mezzo ai casini di quella scapestrata che si ritrova come cugina (ah, molto bello il disegno, complimenti =D... mi hai battuta sul tempo, ne sto facendo uno anche io XD) XD
Nooo, povero Morgan! TvT che non e rimasto ferito, per fortuna, solo shockato...

Uuuh, Momo ha avuto un risveglio piuttosto imprevedibile.... Paura per gli incubi avuti a parte (argh, il panzone si trova anche li.... Muoriiii! >_<) Infatti si ritrova Marco che gli dorme sopra!!! Furbo lui XD
Ma la scena dopo mi ha tenuta letteralmente inchiodata allo schermo *v* Marco e' stato cosi dolceeeee <3. la piccola si è spaventata non poco, ma credo che ormai anche lei ehehe... cara lei ^w^
Mi sa che Ace se lo viene a sapere si mangerà le unghie dalla rabbia XD povero X3

Clarina e riuscita ad entrare a Marineford assieme a Koby ed Hermeppo... Oddio adoro questo trio XD Ma cosi incontra anche quel cagnaccio lavoso... lei non sa che il frutto ce l'ha lui. Spero che non si faccia catturare ancora!

Dunque, puà darsi che, visto che tutti hanno come nemico comune la marina, una bella battaglia ci stia... con inaspettata alleanza, no forse è troppo scontata credo =v='
ma che lascino fuori la loro piccola dscussione il tempo per darsela a gambe? (specie Arch, Viola e Morgan).

Un capitolo fantastico, cara. Sono curiosissima di leggere il prossimo. Un bacione =)
(Recensione modificata il 02/05/2011 - 04:49 pm)
(Recensione modificata il 03/05/2011 - 04:02 pm)

02/05/11, ore 12:59

Ma eccoti qua, stavo per darti nuovamente dispersa!!!!!!! No scherzo, so che tu, come tutti, hai il tuo bel da fare.
Allora, allora, allora, vediamo un pò cosa ci hai portato di bello....

Oh, Eustass Kidd contro Viola: altro che guaio, questa è l'apocalisse. Due teste calde a confronto, con un linguaggio scurrile e una pazienza spessa quanto un capello...si, decisamente una combinazione perfetta per un grande casino. Ovviamente la nostra Viola - bellissimo il disegno e la descrizione- carica a testa bassa senza sapere che questa supernova uccide con la stessa facilità con cui si impara a mangiare. E Arch, il povero Arch, è il solo con un minimo di cervello che capisce che il rosso porta guai.

Adoro questo ragazzo e le tue descrizioni poi sono magnifiche: l'essere una mezza paradisea gli conferisce dei tratti delicati ma senza che la sua mascolinità vada a scemare. E Kidd ci fa pure un pensierino! Beh, nemmeno la marina è tanto sana di mente se gli ha dato come soprannome "Angelo Infido", ma secondo me uno come Kidd sarebbe eccitato dall'idea di provare a portarsi a letto Viola, anche se adesso freme più per ucciderla insieme a Killer.

Noooooo, povero Morgan!
Fiuu, non si è ferito gravemente, è solo traumatizzato, però devo dire che se Viola ha un caratteraccio, ha anche un lato protettivo nei confronti del marmocchio, come lo chiama lei.

E guarda un pò dove si è addormentato Marco....
Ah il furbastro: Momo va subito in panico ma almeno scaccia all'istante l'incubo fatto. Dio, anche nei sogni quest'ameba schifosa fa sentire la sua presenza: ma un esorcismo, no? Comunque, stavo morendo davanti allo schermo nel vedere Marco spingersi oltre alla soglia consentita. E' così romantico!!!!!! Poverina però, che si è spaventata. In fondo, è ancora confusa.....

Inutile dire, che ho sghignazzato come una cretina nel vedere Koby e Helmeppo seguire Clarina dopo essere stati gentilmente calciati fuori dai loro letti da Garp. Poverini loro e poverino anche lui perchè non riesce a spuntarla contro questa donna, decisa a riprendersi il suo tesoro.
Oddio, sta andando dritta fra le braccia di quel cagnaccio lavoso e guerrafondaio....speriamo non riesca a catturarla nuovamente. Il problema è che il tesoro di Clarina non è più dove lei pensa...

Non  la farai nuovamente finire fra le sue mani, vero? Dimmi di no, ti prego!

Bravissima amora, un capitolo straordinario!
A prestissimo, spero!

01/05/11, ore 21:48

ciaaaaaaaaoooooooooooo !!!!!!!!! bentornata !!!!!!! non vedevo l'ora :)

questa volta la nostra Viola, Arch e Morgan sono stati i padroni assoluti del capitolo, non me lo sarei mai aspettato un incontro simile, Eustass Capitan Kidd in persona !! che coppia esplosiva, come minimo raderanno al suolo il villaggio, sopratutto quella senz' usta di Viola !!!!
E bravo il nostro Marco sta andando alla grande e finalmente Momo sta iniziando ad avere “certi sintomi” interessanti, eh ragazza ti stai prendendo una bella cotta ! (ssssiiii evvaiiiii, beata te, hai avuto un bel risveglio)
Che e’ successo al povere Ace ? L’hai messo nell’angolino ? povero piccolo vengo io li con te !
Grandioso anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco continua così

Ps visto che è entrato in scena Kidd perché non far partecipare anche Trafalgar Law ? il tipo non è niente male.....
ah una curiosità, mmmaaaaa Kidd inizierà a fare il filo a Arch ? c'è stato un momento che ho avuto i brividi
Un mega bacione
ciao