Kaizoku no Allegretto
di SunVenice

24/09/11, ore 19:29

toc, toc.... ahem.....
lo so. lo so sono in straritardo con la recensione TvT mi sono pure dimenticata di recensire l'altra volta, mannaggia.
lol, meglio iniziare prima che ti venga idea di tirarmi dietro qualcosa XD
or dunque, da dove inizio?

La parte di kidd sulla Hell Glory.... mi piacciono moltissimo le descrizioni dei personaggi, li rendi terribilmente IC anche perchè uno come Kidd nei panni del bisex ci sta perfettamente XD nn oso pensare che razza di soggiorno dovranno sopportare Viola e Arch... povera Sollevapesi, la battaglia l'ha spossata tantissimo. mi è piaciuto moltissimo il pezzo su di lei, sul serio =D
Almeno il piccolo Morgan le fa compagnia durante la notte ( ma che coccolacchiottoso lui X3)... e che se ne stia alla larga da Kidd, almeno lui povero XD

Ma che bleah, su tutti i posti possibili proprio in braccio a quel coso mi doveva andare a finire Allegra.... grandissima quando gli ha tirato il calcio sul grugno X°°°°D oh, quando mi ha dato soddisfazione sta cosa XD
Teach.. ormai ho esaurito gli epiteti per lui.... che razza di serpe malefica!!! lui e la sua mente subdola... e purtroppo lo ammetto scaltra, perchè mettere la pulce nell'orecchio della piccola farà saltare fuori dei casini enormi sulla Moby Dick.
e che farà adesso il vecchio?

l'ultima parte mi incuriosisce moltissimo, sopratutto per la nota di Agiata....  nn vedo l'ora di saperne di più!!!
ho visto i disegni della fict su DA, e come ti ho già detto, sono molto belli =)

Un bacione e alla prossima topaz-chan =)

20/09/11, ore 16:22

Ciao, che bello vedere il nuovo capitolo! Allora, da dove cominciare? Innanzitutto per la parte di Kidd... è fantastico, me ne convinco ogni capitolo di più lo rendi davvero molto bene. Mi piace in particolare la sua ambiguità perchè è assolutamente IC e soprattutto la scappatella con Law è il tocco geniale che mi ha fatto divertire XD Diciamo che secondo me Kidd non si annoierà di certo ora che ci sono Viola e Arch...
Per quanto riguarda la parte di Allegra oltre a ribadire il mio disgusto per Teach secondo me hai centrato in pieno il suo modo di agire... preferisce agire d'astuzia piuttosto che in prima linea e lo fa da vigliacco, ma purtroppo i suoi piani sono davvero ben congegnati perchè mettere la pulce nell'orecchio alla piccola sirena è subdolo ma efficace... soprattutto perchè nasconde un fondo di verità dato che Shanks e Barbabianca si sono parlati in privato.
La cosa che mi incuriosisce di più di tutto il capitolo è però l'ultima parte... la nota che si muove e Agiata in particolare, non vedo l'ora di saperne di più!
Allora passiamo alla tua domanda: secondo me Kidd, Arch e Viola (tralascio Morgan perchè è meglio che lui stia lontano da Kidd visto che non mi pare uno ben disposto verso i bambini XD) faranno come il gatto e i topolini... Kidd si diverte a stuzzicarli perchè sa che è in una situazione di netto vantaggio su di loro quindi ci giocherà per alleviare la noia delle giornate in mare aperto e nel frattempo può farsi dare qualche informazione in più su di loro visto che li ospita e gli da un passaggio...
Bene, alla prossima!

15/09/11, ore 20:08

Ciao carissima, bellissimo capitolo ricco di particolari.
povero Arch. ne sta patendo di tutti i colori mi ha fatto una gran pena povera stella, Kidd è davvero perfido !
mi piace come hai gestito l'interesse del caapitano rosso, da chi andra' per primo ? da Viola o da Arch ? he he he :)
Mio Dio ma che schifo povera Momo falla lavare, lucidare, disinfettare, mamma mia proprio in braccio a quel coso doveva finire ? neanche con un bastone mi farei toccare da lui. Bleah !!!! e che disgusto immaginarselo che si lecca le labbra oscenamente, stanotte avro' degl'incubi pesanti.
non vedo l'ora di leggere il seguito !!!
A presto carissima
ciao

ps sono andata a vedere i disegni, sono molto belli :)

15/09/11, ore 18:53

Ciao ^^ Gran bel capitolo! La parte che mi è piaciuta di più però è sicuramente quella con Kidd, devo dire che quando hai nominato la storia della tresca con Law stavo morendo dalle risate XD E poi mi piace molto come l'hai reso, il fatto che sia attratto sia da Viola che da Archetto e che chiami quest'ultimo fatina sono delle cose che mi sono piaciute molto. Anche come hai reso Killer, per quanto abbia una piccola parte, è stato molto bello ^^ Bye

15/09/11, ore 11:56

Ma eccoti qua, ciao carissima!
E' da tanto che non ti si vede!

Sono contenta che tu abbia aggiornato, specie dopo che ho letto il tuo nuovo capitolo: che dire, le tue descrizioni sono sempre magnifiche, sai come inquadrare un personaggio e le sue inclinazioni con poche e concise parole. E parlando di inclinazioni, un Kidd bisessuale, qui nella tua fict, ci sta da Dio.

Un pazzo sanguinario della nuova era dai gusti molto intriganti. Oh, prevedo un durissimo soggiorno per Arch e Viola, alias la Fatina e la Stangona. Kidd di certo non perderà occasione di approfondire la loro conoscenza e non soltanto riguardo la loro provenienza, il che mi eccita e al tempo stesso mi intimorisce. Da un sanguinario come lui, c'è aspettarsi di tutto. Povera la nostra Sollevapesi: in quello stato di semi-incoscienza, dove tutto è ridotto a un ammasso di nebbia, mi ha fatto una tenerezza incredibile. Spero almeno che saprà dire grazie ad Arch e a Morgan, che le fa compagnia durante la notte ( piccino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!).

Nella sala da pranzo, Arch ha dovuto lottare con la stanchezza per non dover cascare come un sacco di patate davanti a captain Kidd: ok, alla fine è cascato, poverino anche lui, ma mi ha fatto impressione come Kidd lo guardasse, paragonandolo a una verginella altezzosa e allo stesso tempo intimorita (una frase ch emi è molto piaciuta). Arch ci ha provato a tener testa alla situazione ma, anche memore dello scontro precedente, sa che contro un tipo del genere non la spunterebbe, specie poi se è mezzo morto dal sonno.

Lo ripeto: prevedo un duro soggiorno sulla Hell Glory, con Kidd che poi vuole spulciare e mettere in luce il vero rapporto fra Arch e Viola. Risparmiate almeno il piccolo Morgan!

E ora veniamo alla piccola Momo-chan...
Tesoro, non scendere da quello benedetto scaffale, non ti muovere!!! Ah, cosa leggo?!? la paradisea che finisce in braccio a quel lardoso panzone!! qualcuno mi cavi gli occhi, qui, ora, SUBITO!!!!!! >o<

Deve decisamente chiedere a Viola di insegnarle a prendere una mira quanto più decente. E' stato troppo divertente quando lancia ogni oggetto che le finisce in mano....peccato solo che questi finiscano per mancare il bersaglio o rimbalzino via, MA IL CALCIO IN FACCIA E' STATO SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oddio, cosa leggono nuovamente i miei poveri occhi?!? Che c**** fa quel ***************************************************************?????? Altro che fargli la pelle, io lo squarterei vivo, gli taglio gli arti, lo lego con una catena e lo butto nell'oceano! Non può mettere in crisi Momo-chan, adesso lo scricciolo rischia di allontanarsi dai suoi nuovi compagni!
Ok, è vero che nessuno le ha detto che è una Paradisea......ma l'essere innominabile è comunque un brutto **************************** (non posso dire quel che penso: verrei presa a calci nel sedere). E intanto lui se la ride su!

Mi auguro che, in qualunque modo le future conversazioni vadino, spero che il rapporto con Ace o Marco riesca a rimanere saldo, così come quello con il caro Satch. E' ormai scontato che il panzone è da tenere d'occhio, visto che, a quanto pare, sta cominciando a muoversi.

Oh, quasi mi dimentico di Clarina! La sua parte mi ha fatto tanto ridere: lei, una donna di una certa età, che lotta come una bambina per uscire dalle coperte. Che cara, mi ha fatto troppo ridere quando chiama aiuto e arriva Koby tutto incredulo per come si è conciata, ma mi ha fatto anche tanta tenerezza per come ha rassicurato il ragazzo. Il suo lato materno è dolcissimo ^^.

Oh, la nota di Agiata si lamenta? Questa si che è nuova!
Altri misteri all'orizzonte!

Beh, che dire cara: ogni tuoi aggiornamento per me è una gioia!
Non sapevo che poi, anche tu fossi iscritta a DA! se è così vengo subito a cercarti, anch'io ci sono! come utente sono registrata come ciril09 e nella mia pagina ci sono i disegni di giglio di picche e della mia nuova fict! Spero di riuscire a trovarti, se no mi mandi il link della tua pagina, per favore?

A presto carissima, un bacione!

23/08/11, ore 12:30

Che bel capitolo, soprattutto mi è piaciuta la parte tra Momo, Marco e Ace ma andiamo per tappe...
Kidd è... sensazionale, mi piace un sacco come lo stai rendendo e poi è davvero spassosa la sua confusione in quanto non molto propenso ad aiutare le persone... Ma evidentemente basta catturare la sua attenzione per poterlo incuriosire abbastanza da proteggerli addirittura dalla Marina!
Jango e Fullbody sono uno fantastici, quando litigano per Hina XD Quella donna è tostissima, ora si capisce perchè è una delle poche che riesce a fare carriera
Peccato che nessuno abbia fatto i conti con gli urli ad ultrasuoni di Viola... Spero che Kidd lo la faccia arrabbiare spesso in un loro viaggio insieme a meno che non si diverta a giocare con i Re dei Mari XD
Che carina Momo quando si arrabbia, me la immagino con le guanciotte gonfie e tutta rossa in viso, tipo pomodoro XD Peccato che poi incontri quel maledetto di Barbanera, quello si merita solo di strozzarsi con le sue crostate e tutto l'alcool che si beve >.< Infatti proprio nei momenti di tranquillità quello va a rompere, mi auguro che la prossima volta Momo invece di ustionargli il braccio lo incenerisca del tutto...
Dopo lo sfogo su Barbanera, veniamo alla domanda...
Allora io Kidd lo vedo sia un uomo a cui piacciono le belle donne formose ma che non disdegna neppure i bei giovanotti (come un certo chirurgo XD) quindi dico bisex
Allora alla prossima!

22/08/11, ore 19:56

Gran bel capitolo, come sempre non ti smentisci mai.
Mi è piaciuto il combattimento tra Kidd e i nostri 3 amici.
poverini Ace e Marco ci saranno rimasti malissimo dalla sfuriata di Momo !
va bhè, si rifaranno piu' avanti.
Ci vediamo al prossimo capitolo !!!
ciao ciao !

ps.
kidd lo vedo di piu' etero

22/08/11, ore 00:11

Tanto per cominciare: capitolo stupendo, letto d'un fiato. Lo ammetto quando c'è Kidd vado in brodo di giuggiole. Per di più lui e Arch mi hanno fatto battere il cuoricino. Tutta la parte che concerne il Capitano è splendida, dalle sue risate al combattimento con Hina, l'alleanza, se così si può definire, con Arch, Viola e Morgan. Hina che cerca di salvare Morgan (il disegno è stupendo, che bimbo delizioso, genitori disgraziatiiiii!!) e poi Viola! Viola mi ha fatto davvero pena e paura. Allucinante la ragazza!!
Kidd e Arch *ç* No dai, la scena di Arch che si appoggia a Kidd è stupenda! Se poi fra loro non ci sarà nulla pazienza, questo basta eccome **

Akainu... ehehehe! Qui mi fai triplamente felice! Questa parte è altrettanto meravigliosa! Ha avuto la lezione che merita il bastardo. E bravi Koby ed Hermeppo. Ora Clarina ha completamente la mia stima!!

Ace è stato adorabile abbarbicato come una scimmia lassù in alto, per non parlare di Marco e i suoi ricatti a Satch. E ottima reazione per Momo. Non me l'aspettavo O_O
E poi l'incontro fra Satch e Teach. Mi volevi morta?! Ho temuto per la vita del comandante in quarta Q_Q e ora la temo di nuovo. Ovviamente temo anche per Momo, santi numi, spiattella quella frittella pelosa da qualche parte! Magari nel deretano di unn mostro marino U_U Magari quello richiamato da Viola che "per caso" incrocia la Moby e, sempre "per caso", uno scossone fa rotolare via quella palla di marciume giù dal ponte U_U
Ok, ok, passiamo di nuovo a Kidd e Arch.

Kidd lo vedo bisex. Come un vero pirata. Omo in mare, etero a terra. Diciamo che si accontenta. Anche se ovviamente inneggio per il lato yaoi U_U Sono troppo abituata a vederlo con Law e Killer XDD
(Recensione modificata il 22/08/2011 - 12:50 am)

20/08/11, ore 22:22

Ciao! Yatta!! Un aggiornamento *_* E che aggiornamento poi ^_^ Le cose si fanno davvero bollenti. Ho adorato la parte con Ace, Momo, Marco e Satch *_* Stupenda! In certi punti ho riso talmente tanto da farmi venire le lacrime XD ma riflettendoci mi è venuto fuori un bel sorriso da gatto soddisfatto: se non erro, Momo inizia davvero a tirare fuori le unghie e a mettere in chiaro cosa prova e come vede il loro comportamento. Bravissima Momo!(applausi) Un altro punto a favore va a Morgan, Viola e Arch.Sopratutto a Morgan. Stupenda anche la loro parte. Il punto in cui Morgan fa la domanda a Kidd sono rimasta senza fiato. *_* Bravo cucciolo, sei stato fantastico.(applausi anche per lui) A proposito, ho adorato *_* quello stupendo disegno. Magnifico davvero. Ma è un drago? Se è così il suo è uno zoo-zoo leggendario, piu rari persino dei rogia 0_0 urca! Altro punto di favore va a Hermeppo che mi ha molto piacevolmente sorpreso.(appluasi.. mi stò spellando le mani). Un (ennesimo) punto negativo và invece a Teach. è_é Che mi combini maligno che non sei altro? è_é (quest'uomo non lo sopporto! =_=) Spero solo che non crei malanni =_= ma temo sarà impossibile. Per rispondere alla tua domanda.. non saprei.. direi bi.. ma credo di essermi fatta molto influenzare da alcune ff che ho letto ^_^'
Comunque, mille complimenti. Si aspetta un po' per gli aggiornamenti, ma ne vale davvero la pena se sforni capitoli tanto belli *_* Complimentissimi!

FeniceX
PS: scusa l'immenso papiro. Il capitolo era troppo bello ^_^

20/08/11, ore 18:24

Ciao ^^ Bentornata ^^ Bel capitolo, anche se ovviamente la parte che ho preferito è stata quella con Kidd, molta più avventura e combattimenti, che poi sono le cose che preferisco ù.ù Sono tremendamente abituata a vedere Kidd omo per via della presenza quasi unicamente di fic Law/Kidd, ma devo dire che il tuo Kidd quando pensa alle gambe di Viola mi ha fatto morire XD Quindi non mi dispiacerebbe vederlo etero qui ^^ E comunque mi è piaciuto tutto, anche il fatto di Morga, l'intervento di Hina e anche il piccolo problema di Viola che urla XD La parte che mi è piaciuta meno è probabilmente quella con Clarina, insomma, vederla 'vincere' così contro Akainu mi fa strano, visto il personaggio... L'ultima parte è carina, capisco che Momo si scocci con Ace e Marco che le vanno sempre dietro quando i suoi problemi sono altri ^^ Bye ^^

20/08/11, ore 17:18

AAAAAHHHH!!!!
Tu non puoi interrompere così, non puoi stoppare con la dolce Momo sola con quell'essere schifoso, non puoi, sei crudele, VUOI VEDERMI MORTA????
Fai bene a credere che mi armi, perchè sto rispolverando l'arsenale che ho messo da parte. La piccola Momo...qualcuno la vadi a salvare!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dove cavolo sono quei due testoni di fuoco quando servono veramente?!?!? Va bene che sono dei amori nel confondere le idee e che Ace abbia un faccino così pestifero che è impossibile resistergli, però se continuano così, Momo finisce che prende le sue cose, scende dalla nave e tanti saluti! Marco ha scelto una via più romantica (via che io ho molto apprezzato) però pure lui, povero stellino, le ha sentite su. Che situazione.....e Satch è sempre a rischio, con Monster che mira al suo ciuffo! Adoro questa scimmietta e la minaccia della Fenice è superba.

Accidenti...Viola rischia di morire dissanguata e Kidd nel frattempo ci fa pure un pensierino: beh, stangona è stangona, ribatte ed è tutto fuorchè gentile (va beh, ha i suoi attimi con Morgan, ma oltre a questi, si sa che lancia qualunque cosa contro chiunque le capiti a tiro), quindi, da uomo rude e rozzo quale è, i pensieri sono quelli che sono.
La descrizione dei suoi pensieri l'ho trovata veramente superba: con poche parole, hai descritto perfettamente i tre ragazzi, il che mi è piaciuto un sacco.
Peccato solo che a rovinare il tutto arrivi la Marina.....Hina poi è una donna talmente risoluta che sono sicura che piuttosto che averci a che fare, gli uomini preferiscono girarci al largo e non parlo solo di pirati, anche se penso seriamente che questa sia l'ultimo dei problemi di Kidd e co: viste le urla di viola, e considerando cosa succede quando una paradisea urla, direi di mettete al sicuro la Hell Glory prima che raggiunga il paradiso delle navi. A proposito, Hell Glory è il vero nome della nave di Kidd o l'hai inventato tu? è davvero un bel nome, io di solito sono un disastro coi nomi...

Ma la menzione speciale va a Clarina: il cane rosso le ha prese, EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dio, che soddisfazione! Agonizzza a terra, schifoso e viscido marine dei miei stivali!!!
Koby e Helmeppo avranno fatto l'impossibile per non cadere a terra traumatizzati. Speriamo che adesso la mammina si riprenda.......e che nel frattempo non succeda nulla a Momo, anche se ho un brutto presentimento: se il possedere una paradisea o asservirla al proprio volere significa dominare cielo mare o terra, siamo messi bene.

Ti prego, ti prego, ti preeeeeeeego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fa che i santi di tutti i mari aprano il cielo e lancino un incudine di 200 tonnellate sulla capoccia di quel grassone sdentato, ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

Aggiorna prestissimo, devo sapere e quando dico che devo sapere, DEVO SAPERE!!!!
Ah, prima di lasciarti, devo dirti che hai fatto un altro bellissimo disegno di Morgan: è stupendo, e la sua versione lucertola è davvero magnifica, complimenti!

A presto!!!!

17/08/11, ore 19:51

Io sono fieramente donna (ma credo che l'avessi capito XD)
Comunque anche se dovrei studiare non resisto più e sono venuta a leggere il nuovo capitolo :3
Lasciami dire che Momo è qualcosa di decisamente adorabile, tutta imbarazzata che ha bisogno di esser protetta da coloro che sono pronte per lo spetteguless del giorno (carina l'idea delle gemelle gossippare XD) per fortuna esiste qualcuno di autoritario che aiuta la poveretta a stare tranquilla (anche se sarei pronta a scommettere che è curiosa quanto le altre :3)
La parte di Ace mi ha fatto morire, sembra un monello che va in giro a fare gli scherzi (anche se non chiamerei scherzo l'essere baciata da Ace *ç*)
Per la parte di Akainu e Clarina mi ha suscitato davvero un grande interesse... non ho molto da dirti perchè aspetto il nuovo capitolo per avere qualcosa in più (su Agiata in particolare) però posso dirti che mi hai messo una grande curiosità addosso con la storia della Verità e della Vita è una grandissima figata! *.*
Invece per quanto riguarda la parte di Viola, Arch e Kidd posso dire che mi piace un sacco come hai reso Kidd... però voglio proprio vederlo alle prese con Hina
Bene, allora al prossimo capitolo!

15/08/11, ore 12:40

sta volta ti sei proprio superata con questo capitolo! *.*
devo ammettere che la parte in cui Clarina sfodera tutte le sue carte contro quel disgraziato di Akainu mi è piaciuta tantissimo!
anche se la conclusione della parte a loro dedicata mi ha lasciato con più interrogativi che altro... insomma, in questo capitolo abbiamo fatto scoperte non da poco sullo straordinario potere delle paradisee che va ben al di sopra di quello dell'Haki.
poi mi ha incuriosito la frase: “Se ti sentisse mia figlia, saresti già morto.” per il fatto che già è evastante il potere di Claina, vuoi dire che quello di Allegra è addirittura superiore?

comunque meravigliosa la scena in cui le infermiere tartassano la piccola Momo per il vistoso succhiotto fattole dal capitano della prima flotta!! uhhh, che tenera!! :3
ovviamente Ace non poteva astenersi dal fare fuoco e fiamme e tentare di rubare un bacio alla piccola! xD che scorretto, non sì fa!
poi la sola presenza di Satch e la sua brillantina in tasca nel caso di bisogno mi ha fatto morire! xD

infine, per rispondere alla tua domanda: sono una ragazza! :)
ultimissima cosa: allora non me l'ero sognato il fatto che quel tizio (Amaterasu) fosse un po' ambiguo! non riuscivo a capire se fosse un uomo o una donna!! xD va beh, ma tanto penso tu abbia intuito che non ci sto tanto con la testa! XD

un bacione
Ss904

08/08/11, ore 14:14

Scusa il ritardo ma ero in vacanza quindi....
Comunque..povera piccola, io se avessi avuto tutte le infermiere intorno avrei urlato dal nervoso, ma un po' di privacy no??
Adoro quella scimmietta!Ace invece non la sopporta!XD
Kid, sei avvertito se fai del male a quei tre farai una brutta fine, parola d'onore!
Ace che da in escandescenza!Un livido, si si certo come no!XD
Non si bacia a tradimento!Se lo scopre  Marco, oddio chissà che ridere!
Non ci credo!
Hai postato il mio disegno di Momo!!
* Incomincia a saltellare come una scema*
GRAZIE!
Davvero!Mi hai reso veramente felice!
Baci!
Emy96

04/08/11, ore 14:11

Wahahahahha! Che bello un aggiornamento!! Topaz sei fantastica!! E questo cappy mi ha lasciata con il fiato sospeso non vedo l'ora di leggere il seguito povera Momo non la invidio proprio ^ ^ Ace è stato troppo simpatico qui complimenti per come descrivi i personaggi e le scene nei minimi particolari sei un vero fenomeno!! *_* Spero che l'estate stia andando bene ma per me corre troppo in fretta T__T Ora devo proprio scappare un bacione e al prox cappy! ^ ^