La profezia degli Eletti
di keana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
07/12/20, ore 14:48

che dire non trovo le parole per dire quanto mi è piaciuta ! non sono riuscita a lasciare commenti ai capitoli perché avevo fretta di leggere il capitolo successivo ; Spike e Buffy un legame davvero unico ma Spike è secondo me il vero personaggio di rilievo sia in questa storia che nella serie reale , certo sono di parte perchè adoro questo personaggio, per tutte le sofferenze che lo hanno portato al suo grande amore !

01/06/20, ore 20:22

megli nn poteva finire questa storia nn diro pu nulla solltanto grazie mille grazie di cuore grazie e basta.

sei grande sei mitica sei fantastica e molto meglio di joss whedon.

01/06/20, ore 19:51

nn ho parole tutto molto bello mi piace un sacco una storia fantasticha sei incredibile loro due mi piace vederli sempre cosi tutto quello che nn se visto nella serie lai descritto tu con le tue parole e ti sono grato per aver scritto questa bella storia.

grazie mille

01/06/20, ore 18:54

Be che si volevano bene questo era evidente comunque tutto molto bello questa storia e fantastica pechato che adesso finische.

01/06/20, ore 18:03

Mi mancherano davvero tanto i teatrini di angel e spike. e mi macherano lintimita la passione lamore la tennerezza di buffy e spike.

01/06/20, ore 16:50

Be e un peccato che giles e buffy si sono separati ma tutto quello che aveva fatto lui era davero oribile. ha cerchato di ucciderlo 2 volte e avrebbe cosi distrutto il mondo. Si sono separati e de giusto cosi.

01/06/20, ore 16:12

Normalmente io detesto angel e cordellia ma in questa storia ci stavano.veramente bene, e poi i siparietti tra angel e spike bellissimo.

01/06/20, ore 15:52

Bello che stai dando a tutti una nuova vita.

Tara nn e male gia nella serie era una delle uniche che accetava spike per quello che era. Comunque tara e willow stavano davvero bene insieme.

01/06/20, ore 14:42

be keana tu stai scrivendo tutto quello che e mancato nella serie e questo e un vero pecato ma che ci e passato in mente a joss whedon di far finire la serie cosi. pero il tuo raconto mi ha colpito cosi tanto che per me questo che tu stai scrivendo sia la vera fine della serie e tene sono grato. bravissima

01/06/20, ore 13:47

lo trovo una cosa positiva quello che stava succedendo penso che sia un ottima idea che loro tutti avrebero fatto parte dell consiglio.

01/06/20, ore 13:03

Capitolo bellissimo nn ce niente da dire giles che si scusa cosi e i eleti capo dell consiglio incredibile.

Keana ti volevo chiedere chi ti ha dato tutta questa ispirazione o da cosa vengono tutte queste buone idde che stai scrivendo comunque grazie mille.

01/06/20, ore 12:43

Che cosa doveva dire di cosi importante mi sto chiedendo. per me si e scusato troppo tardi ma comunque buono che labia fatto. Mi impressiona sempre di piu spike anche se giles a cerchato di ucciderlo 2 volte con wood e con dana.

01/06/20, ore 12:26

Che dire stavano davero bene insieme meravigliosi stupenti fantastici.

Lorne era davero simpatico.

01/06/20, ore 11:44

e brava faith che hai fatto in modo di stoppare angel senno dormivano tutti.

01/06/20, ore 10:14

tutto molto bello e finalmente anche lui era in salvo questa volta. joss whedon lanno prima la veva fatto morrire la sotto nella bocca dell inferno ma questa volta no sono ritornati tutte due. anzi la maggior parte di loro si erano salvati.

bello anche come hai descrito tutto il conbattimento. brava davero brava complimenti.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]