-Un buon motivo per andare al lavoro-
di rocchia1988

05/10/11, ore 17:46

diciamo che rose ha saputo farsi perdonare dal suo orso coccoloso emmy, mi sà tanto che anche questi due andranno presto a convivere, come faranno eddy e bella, chissà se bella andrà all'appuntamento con mike??????? Un bacione grandissimo ciao *___*

04/10/11, ore 15:43

bellissimo capitolo.Emmett troppo forte con i suoi gesti,con le sue frasi e tutto il resto.il tuo Emmett è proprio come l'Emmett della Meyer.continua sempre così

02/10/11, ore 21:09

Ehi ciao, scusa il ritardo ma è venuto il mio ragazzo da me e ho avuto altro da fare che stare al pc... coooomunque avevo intuito bene che rose gli avesse dato una botta in testa credendo che fosse un ladro, anche se credevo che fosse una padella, picchia duro la ragazza. poi giustamente non si riprende e giù con un bel ceffone per completare con un bel pugno in testa. è stata amorevole come una spina nel fianco. ma pare che ora si farà più che perdonare dal suo amore. a presto, anzi ora devo leggere l'aggiornamento dell'altra storia che l'hai lasciata ad un punto cruciale. bacio mary

02/10/11, ore 07:25

E brava la nostra Rose l'ha ucciso di botte e ora vuole farsi perdonare per bene vero? Dimmi la verità tata si mette come una panterona e comincia a spogliarsi... Fuoco e fiamme in
quella camera baci

30/09/11, ore 23:44

Tesoro sai perfettamente che sono Team Edward fino al midollo ma devo darti ragione le foto di Kellan sono da urlo!!!!! Comunque ribadisco che adoro la dolcezza di questi due, sono stupendi e dolcissimi, ora ci mancava anche il cellulare dopo aver sfasciato il portatile di Ed!!!!! Emm sta mietendo vittime.....ahahahahah. Meno male che sei tornata ero in astinenza!!!! ;0)

30/09/11, ore 17:49

Ciao Sara! Ahah, Rose voleva già uccidere il fidanzato! Non mi ricordo se avevo supposto fosse Rose o meno, forse sì, boh, comunque la scena è stata comica. Rose si sa difendere bene a quanto pare, povero Emmett che ha dovuto subire la sua paura del buio XD
Eh, Kellan ha il suo perchè XD Non è esattamente il mio tipo di ragazzo preferito, ma è comunque un figo!
Kiss

30/09/11, ore 17:15

ma che imbranata rose ahahah non ne combina una giustaaa XD
certo che si sono proprio trovati questi due :))
povero blackberry fratumato .___. che sprecoo XD

ma credo proprio rose sappia come farsi perdonare XD
kiss

30/09/11, ore 17:05

ahh e così è stata solo colpa di rose, meno male che non è successo nulla di grave di sicuro rose saprà come farsi perdonare, chissà se emmy gli dice ha conosciuto il famoso mike?????? Un bacione grandissimo ciao *___* BENTORNATA

30/09/11, ore 17:01

Che coppia i matti sti due, mi sembrano sandra e raimondo ma mi fanno morir dal ridere, troppo forte come coppia. Rose che tira una mazzata in testa ad emmet è fenomenale, va bhé visto il frangente ci stava un po' di paura e sbagliarsi scambiando il proprio fidanzato per un ladro. Povero BlakBerry spiaccicato.. Che poi sbaglio o non sono neanche tanto delicati come cellulari?

21/09/11, ore 14:21

Mi piacciono da morire le tue storie e questa è una delle mie preferite che seguo assiduamente. Povero Emmett spero non gli sia capitato niente di grave.

19/09/11, ore 16:45

Bellissimi capitoli dal 98 al 100.Cosa sarà successo ad Emmett?Ki l'avrà colpito?Pensandoci mi è venuto in mente una possibile spiegazione ma nn so se sia così.In pratica ho pensato ke forse Emmett ha sbagliato a mandare il msg ed invece ke mandarlo ad Emmett l'abbia mandato a Rosalie e lei tutta arrabbiata l'abbia colpito cn qualcosa in testa.Aspetterò il prossimo cap x saxe cosa è successo in realtà xD

18/09/11, ore 06:51

Io adoro e adorerò per sempre questo giocherellone di emmet. E' troppo forte. Sara' stata Rosalie a colpirlo o e' qualcosa di più grave? Mah vedremo nel prossimo aggiornamento

17/09/11, ore 19:42

Incontro con la triglia fatto ora non resta altro che vedere come procede, mi piacciono anche questi capitolo ma già lo sai, non vedo l'ora di leggere il seguito, sono molto curiosa. Pensi di farne qualcun altro Jasper e Alice? Sono carini anche quelli. Bene che dire? Gli in bocca al lupo per l'esame te li ho già fatti ma te li rinnovo, per il resto goditi la Sardegna, anzi salutamela e ci leggiamo quando torni.

17/09/11, ore 09:47

Ho come l'impressione che magari la povera Rose nbon accorgendosi che si trattava di Emm abbia cercato di difendersi da un eventuale ladro beccando il suo tesoro dritto in testa. Spero almeno che non sia nulla di preoccupante. Comunque ribadisco che i capitoli con Emm sono uno spasso colossale!!!!!! Brava tesoro, capitolo approvato!!!!! Per non parlare della triglia!!! Ahahahahahah

16/09/11, ore 23:13

ehi ciao, sono molto ma molto triste, questo capitolo è veramente corto, però ci hai lasciato con molta suspence, secondo me è rose che credeva che fosse un ladro e gli avrà mollato in testa una mazza da baseball. comunque bello come si stava presentando alla triglia, chiedendogli se fosse lo spasimante di bella, ma sono morta di più quando non trovando le chiavi, lui non impreca come i comuni mortali, no lui esclama santa patata, mi fa troppo morire dal ridere. a presto, bacio mary