-Un buon motivo per andare al lavoro-
di rocchia1988

17/06/11, ore 21:21

Belloooo come sempre però non mi puoi lasciare così T-T

17/06/11, ore 20:27

Ma che razza di stronza schifosa! Parlo di jessica! Già mi stava antipatica nei libri, ma qui! Chissà come sarà gelosa!!! :-D

17/06/11, ore 20:25

O________________________________________O
OMG!
Inanzitutto complimenti Sara! ^^
Poi... Jessica al rogo! :@
Ma Edward ci sa fare eh?! eheheheheheh la tiene a bada, che coraggio a fare quelle cose davanti a lei! ehehhehehhehe! Poi la battuta del foglietto usato per buttare la cicca è stato favvero mitico! hahahahahahahahha per non parlare del: "Un cugino farebbe questo?" Complimenti! Capitolo bellissimo come sempre, bravissima e scusa se non ho recensito gli ultimi due ma il pc mi era andato in panne, completamente impazzito! O.O
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà ora!
un bacione immenso
athena

17/06/11, ore 20:09

me lo sentivo che in qualche modo c'era di mezzo quella stronza. ma vedi un po' quante cattiverie ha detto a bella. per fortuna è arrivato edward e le ha dimostrato che ha un ragazzo, e diciamo che l'hanno dimostrato piuttosto bene, anzi non hanno lasciato nulla all'immaginazione, sia con le parole che con i fatti. ora però jessica sta un po' esagerando, secondo me edward le strapperà tutti i capelli se continua a parlare alla sua ragazza così e continua a darle della facile. a presto bacio mary

17/06/11, ore 18:57

Ciau, complimenti per il capitolo. Complimenti per la figura di Jessica, che trovo molto..non so come definirla. Diciamo che ha un comportamento da bambina. Mi sa che si è un pò imbarazzata al gesto di Edward, povera, mi fa pena.
A Presto
Baci & Morsetti
kristen Cullen

17/06/11, ore 18:15

lo sapevo io che era jessica quella che gli rompeva,chissà come ripsoenderanno i due, io al loro posto l'avrei gonfiata di botte,è fatta mordere dal mio cane,mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *__*

17/06/11, ore 18:04

Jessica???? Pensa che non me la ricordavo nemmeno! L'avevo accantonata in un buio e sperduto angolino della mente! Complimenti ad Edward per come sta difendendo la sua "venere" anche se sa difendersi da sola una mano è sempre gradita! Non vedo l'ora di leggere la risposta di Ed all'ultima "battutina -carognata" dell'oca!!!!!

17/06/11, ore 17:50

ma secondo te è normale che efp ha ripreso a funzionare proprio quando ho aperto il link da fb? *_*
tesorina miaaaa ma un pugno ben piazzato su quella faccia da vipera di jessica no eh? Ma che faccia tosta! Jake non poteva morderla?xP che poi sta scena mi fa pensare a qualcosa xP il cane...la stronza di turno...la voglia di spaccarle la faccia...ihihihihih xD

17/06/11, ore 17:38

Alla fine ce l'abbiamo fatta rocchia, io ad entrare nel sito e tu a postare!!!Beeel chappy, quella scema di Jessica se lo meritava!!Non la sopporto proprio quella mamma mia e poi Edward ha fatto bene a dire quelle cose xdxdxd Spero che il fatto del curriculum che ti hanno chiesto vada bene e anche la cena!Baci rocchia,a presto

17/06/11, ore 17:14

Ciao Sara! Sinceramente non avrei mai immaginato che si trattasse di Jessica, mi ero dimenticata di lei. La scena è stata strana e devo dire che in alcuni tratti l'ho trovata parecchio sconcertante. Jessica è una vipera, ma Bella non è stata altrettanto brava a ferirla, l'intervento di Edward ha aiutato la situazione.

17/06/11, ore 17:04

Ok ci avevo preso allora. grande Edward cioè quell'uomo si merita un monumento per come si è comportato con Jessica, quella del fogliettino per buttare la cicca è stato grandioso io sarei stata più volgare ma anche così è perfetto... Jessica è quanto di peggio possa esistere... Non vedo l'ora di leggere cosa gli risponderanno Edward e Bella. Non la infamo perché ho già dato il peggio di me con la mia Tanya in notre dame.. Se vuoi iniziare ad infamarle sei la benvenuta.

17/06/11, ore 12:05

Ciao Sara! Ma che tenero che è il tuo cane! Non sapevo che avessi proprio la razza che c'è nella tua ff per Jake =) Un cane davvero grosso, in confronto il mio sparisce, anche se tanto piccolo non è XD
Però non puoi concludere il capitolo lasciandoci in ansia, per sapere se qualcuno li ha beccati =( Forse Charlie? Un altro cane o Jake che rompe?!

17/06/11, ore 11:55

Ciao Sara! Complimenti per la fine del tirocinio!
Bella riesce sempre a tenere al guinzaglio Edward, altro che Jake! Alla fine quello che dice lei si fa, ha un grande ascendente su di lui, proprio come ha detto Edward stesso. Però, alla fine, entrambi si sono presi quello che volevano, scatenandosi con una passione sfrenata nel parco XD

17/06/11, ore 11:45

Ciao Sara! Scusami per il ritardo! Auguri, sempre in ritardo XD E si, avevo visto gli MTV Movie Awards *_* Sono stati bellissimi quest'anno, il best kiss ha sconvolto un po' tutti, ma è stato divertente vedere Rob baciare Taylor.
Per quanto riguarda il capitolo... Charlie è un danno vivente! Persino i pompieri?! Dopo tutte le raccomandazioni inizia così un'altra loro giornata soli soletti...

15/06/11, ore 23:01

saretta...sto talmente fusa che ieri mi sono dimenticata di recensire...ma si può? ._.
innanzi tutto...amo il tuo cane *_* assume delle espressioni che mi fanno impazzire ahahahah è coccoloso nonostante la stazza ihihihihi
ahahahah atti osceni in luogo pubblico? ma immagino davvero la faccia di capo swan trovandoli li ahahahahah pagherei oro per assistere
dai dai che ci avvicianiamo al ritorno at home *_* non vedo l'ora di rileggere di emmettino che prende in giro tutti (lo so l'ho detto già mille volte :) )
bacio caraaa :) e bacio anche a spank ihihihihii