-Un buon motivo per andare al lavoro-
di rocchia1988

18/08/11, ore 21:27

Capitolo bellissimo e canzone di un gruppo che adoro a volte penso che io e te dovremmo incontrarci, ne faremmo delle belle, giuro che al prossimo mega raduno metal mollo tutto e se ci sei anche tu vengo pure io, a costo di venirci da sola. Proprio ora sto sentendo da una radio via internet vermilion tratto da 9.0 live degli slipknot. Sempre bella. Spero che il disguido del prox cappy si risola presto. mi fido di te.

18/08/11, ore 17:36

ciao cara scusa se ti disturbo ma non riesco a mettere le immagini sul capitolo mi dici come si fa visto che tu ne usi tante....
oltre a questo volevo complimentarmi per le tue storie le seguo tutte o quasi e mi piace come scrivi ecco perchè chiedo consiglio a te...grazie un bacio

18/08/11, ore 15:38

vedo con piacere che l'uomo rude ha dato i suoi frutti, bella ne è rimasta piacevolmente colpita, visto che hanno fatto i coniglietti, oddio adesso che cavolo deve ancora succeedere?????????? Un bacione grandissimo ciao *___*

18/08/11, ore 15:34

Tesorina mia...complimento! Certo che dopo questo capitoloa voglia di studiare sparisce definitivamente .____. Questo edward cavernicolo piace molto a bella a quanto vedo ahahahah e la ispira molto anche xD Come biasimarla ihihihih Baciiiii

18/08/11, ore 15:34

e mi sa che bella nn è l'unica a piacere l'edward rude....ah ah ah troppo bellooooooo.....se per i tuoi ritardi ti fai eprdonare cosi...allora ritarda sempreeeeee

15/08/11, ore 23:26

Wooooooooooooooooooooooow sto capitolo è proprio bello si si v.v
E poi il tiramsù alle fragole gnam gnam....Mmm chissà cosa succederà alle fregole con la nutella ...No perchè se si salvano sono tutte mie ( viva i brufoli x3 .
No vabbeh torno seria,capitolo bellissimo come gli altri dietro che ho letto in meno di mezz'ora....Si nota che mi piace un casino questa storia??
Vabbeh spero in un aggiornamento veloce...
Ah e benvenuta del club di quelle che vanno avanti a medicine varie.Le mie migliori amiche sono buscophan e moment.
Baci baci CA

13/08/11, ore 00:37

Quanto mi piacciono sti due da uno a dieci? Cento li adoro e adoro il modo di giocare e amarsi che hanno l'un l'altro, sono curiosissima di vedere la convivenza tra loro ed i cani come procederà, stanno insieme da poco e fanno bene a non correre ma quella convivenza segnerà una bella svolta me lo sento.

12/08/11, ore 10:19

Ahzahahahahhahah l'uomo rude'??Fantastico rocchia!A presto,kiss <3 <3

11/08/11, ore 22:37

Ciao Sara! Edward-rude-primitivo-Cullen suona più che bene XD Va benissimo anche così, nessuno si lamenta tanto meno Bella, la quale ha apertamente confessato che questo suo lato passionale, un po' primitivo e rude le piace.
Qui si è accantonata la storia della spedizione dei documenti, forse nel prossimo capitolo si scoprirà qualcosa in più =)
Kiss

11/08/11, ore 21:30

Scusa tanto ma...chi tra noi tutte non vorrebbe darsi la zappa sui piedi da sole se poi il risultato finale è quello di avere a propria dispoizione un Edward Cullen versione cavernicolo e per di più super eccitato? Io no di certo ehhhhhh e mi piacerebbe averlo sottomano.....ma in quel caso mi sa che in primitiva cavernicola mi ci trasformerei io!!!

11/08/11, ore 18:34

se edward continua così resteranno ben presto senza vestiti XD
anche se...sa farsi perdonare alla grande direi XD s'è tirata la zappa sui piedi ma...non credo le dispiaccia più di tanto XD
bacio tesorinaaa XD

11/08/11, ore 18:30

hai proprio ragione sara, bella si è letteralmente tirata la zappa sui piedi da sola, a eddy però non dispiace mica tanto, mi sà tanto che gli attende una lunga notte d'amore e passione.UN bacione grandissimo ciao *____* ps: stai meglio della bruciatura del sole?????? ciao

11/08/11, ore 18:14

Hahaha che coccolone che è Edward!
Hahaha che biricchina Bella! Hahaha Edward è troppo forte!
Non puoi lasciarci sempre sul più bello, non è giusto!

07/08/11, ore 19:41

Ciao! Purtroppo anche io in questi giorni ho continui mal di testa, ma ne soffro di più in inverno con lo studio -.-
Va be' passiamo al capitolo! Dunque Bella ha avanzato la sua "offerta", l'idea di passare più tempo insieme in casa di Bella, ma senza convivere mi sembra ottima, perchè anche se non sembra stanno insieme solo da qualche giorno. Edward è mooolto goloso XD
Kiss

07/08/11, ore 18:06

Bello così iniziano un primo abbozzo di convivenza, l'idea mi piace, anche se credo che Edward non tornerà molto nel suo.. Buono il tiramisù alla fragola anche se non l'ho mai assaggiato dalla foto sembra stupendo... Me purtroppo è a dieta se no se lo pappeerebbe volentieri. Mi spiace che sei stata poco bene spero niente di grave.