-Un buon motivo per andare al lavoro-
di rocchia1988

08/07/11, ore 18:12

il rumore? bhe ovviamente jake...che magari ha preso quella papera di jessica per una gamba ahahahahaahh
ma che tipi edward e emmett che volevano fregare la segretaria a jasper ahahahahahahah ovviamente soprattutto edward per motivi professionali xP
jake....ma pure da cane deve essere così fastidioso e stare sempre in mezzo? u.u ihihihihi

08/07/11, ore 18:05

Il rumore o è Jake o di nuovo Jessica ma spero di no, comunque quel cucciolone alla fine farà una brutta fine povero. Edward a volte sembra non sopportarlo anche se è un cucciolone troppo cresciuto. Quei due insieme sono sempre più comici e io li adoro indiscutibilmente. Al solito un bel capitolo. Io ho postato Notre Dame. Vai di camomilla vai...

06/07/11, ore 19:45

AHAHAHAHAHHAHAHA MORTA!
posso amare Emmet? Io non posso farcela mi fa morir dal ridere SEMPRE buhahhahah

06/07/11, ore 17:12

Per prima cosa volevo farti i complimenti per questa tua fanfiction!! ^_^
E dirti ce questo capitolo è fantasico, quando ho letto l'interrogatorio, sono scoppiata a ridere, ho ancora le lacrime agli occhi!! ahahahah comunque brava brava!! continua così!!
Lully

04/07/11, ore 11:26

Rocchiaaaaa mi sono dimenticata di dirti nell'altra recensione che sono sempre la pazza twilighter97 solo con un altro nickname ma penso che tu abbia capito!Comunque...hahahahah sto chappy è troppo forte!Io amo Emmett,mi fa sempre morire dal ridere!Povero pc di Eddy e poi la scrivania...bleah e la canzone dei puffi...ahahhahaahah xdxdxd A prestoooo kiss <3 <3

03/07/11, ore 23:51

Ciao! Be' dai, le foto sono venute bene lo stesso! I Linkin Park *_*
Okay, passiamo al capitolo XD Questo è stato piuttosto snervante per Edward, le conversazioni telefoniche con Emmett rischiano di fargli saltare le coronarie prima o poi. Lui è Rose ne combinano di tutti i colori, ora voglio proprio vedere come Emm rimedia XD Ahah Edward parla tanto di Emmett, ma alla fine la scrivania la vuole provare XD
Kiss

02/07/11, ore 15:21

il mio capitolo consolatorio post bocciatura u.u
meno male che c'è emmett ahahahahhah con la suoneria dei puffi ho riso come una scema ahahahah
mi mancava proprio emmett e le sue battutine anche se...cazzo rompere un mac? io il piercing glielo avrei strappato e attaccato in fronte XD

02/07/11, ore 14:33

Amore mio adorato.... Grazie per il cappy e la foto. cioè uno degli slipknot a tre metri da te... Non ci posso credere. Mamma mia, oddio quanto avrei voluto essere lì con te veramente non sto scherzando... Grazie davvero. Le foto sono veramente belle... Poi va bene i Maiden sono i Maiden amo steve harris da secoli..

02/07/11, ore 13:40

ehi ciao di nuovo, oddio la suoneria dei puffi non si può sentire, anche io mi immagino la scena di edward che è in riunione con importanti architetti e gli squilla il telefono con la suoneria dei puffi, credo che avrebbe preso una pala e scavato il più velocemente possibile per cercare di arrivare in fretta al centro della terra e restarci credo fino a quanto tutti si dimenticheranno di lui. poi emmett che gli rompe il pc mentre è indaffarato con la sua micetta, e consiglia anche ad edward di provare la sua scrivania, perchè ovviamente non poteva farlo sulla sua, sarebbe stato scontato. a presto bacio mary

02/07/11, ore 12:12

Ciao, rocchia1988, allora mamma mia quante risate mi sono fatta. Allora cosa dire, carino il fatto della canzone dei puffi. Ricordi d'infanzia. A parte questo, deve essere una cosa imbarazzante, che squilla il telefono e avere una suoneria, carina si ma da bambini, per fortuna che Edward stava con Bella al parco, quindi alla fine non era molto imbarazzante, immagino se stava in riunione. Oggi molte ragazze hanno la canzone dei topolini di Cenerentola, ma io non c'è la metterei mai. Normale la reazione di Edward alla notizia del computer, beh insomma fa prima a comprarsi un nuovo pc, e per i documenti fa prima a farli riscrivere di nuovo da Emmett, e quasi quasi, fa prima a dirgli di ricomprargli il computer. E' la giusta punizione. Io non riuscirei a lavorare, sulla mia scrivania sapendo che qualcuno ci ha fatto sesso sopra ..... cambierei scrivania.
Ok a Presto
Baciotti & Morsetti
Kristen Cullen

02/07/11, ore 01:43

ahahahahahahh trpp forte emmett e poverino però edward...sn contenta ke gli esami sn andati bene...nn vedo l'ora del prossimo aggiornamento anke se devo aspettare fino alla prossima settimana

02/07/11, ore 00:31

oddio solo emmy poteva fare una cosa del genere, ahahahah ha messo la suoneria dei puffi sul cellullare di eddy, ancora rido come una pazza e così i due monellacci di emmy e rose hanno fatto sesso sulla scrivania di eddy distruggendo il suo pc, mi sà tanto che quella scrivania sarà presto usata dai coniglietti che sono ancora in vacanza vero?????? UN bacione grandissimo ciao

23/06/11, ore 11:07

bellissimo che carini che sn insiem e jake bravo cagnolino !!!! un bacion eposta presto mimi !!!

22/06/11, ore 17:56

ehi ciao, ma che grande stronza jessica, ma dico io ha fatto piangere bella, fossi stata in lei le avrei mollato un destro pauroso, tanto forte da farle sembrare la guancia una mongolfiera. per fortuna edward l'ha cacciata in malo modo e poi è riuscito a tirare su il morale della sua bella, con le sue battutine idiote. non capisco come jake non sia corso a mordere una gambe della z.....a. a presto un bacio mary

22/06/11, ore 16:17

ke troia quella Jessica...mmh e nervoso ke fa venr...io le avrei spaccato la faccia di brutto!!!!!!!!!!!!!!!