-Un buon motivo per andare al lavoro-
di rocchia1988

16/05/11, ore 21:34

o mio dio e chi sarà mai a farli smettere....sono cosi carini....complimenti davvero sei fantastica....non vedo l'ora che posti anche i capitoli della banby sitter sei troppo bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa continua presto......

16/05/11, ore 21:17

guarda io opterei per charlie,non è detto che però sia da solo..
o forse è carlisle..
non credo che esme li interrompa...
che jake nel frattempo abbia combinato qualche pasticcio??

16/05/11, ore 21:13

ehi ciao, oddio bella è terrorizzata per il fatto che il padre possa scoprire i suoi tatuaggi e il suo piercing, mentre lui credeva che fosse terrorizzata per il fatto di presentargli il fidanzato. ahahah. comunque ma non si danno un contegno neanche davanti la casa dei genitori di eddy? mmm secondo me è esme che li avvisa che stanno dando spettacolo a tutti. a presto un bacio mary, ma oggi posti anche baby sitter? a presto di nuovo *-)

16/05/11, ore 09:38

ok ho letto tutto d'un fiato l?intera storia..e devo dire k tra questa e la baby sitter impazzisco!sei davvero brava ti avvolgono proprio le storie...non vedo l'ora di leggere il continuo!!

14/05/11, ore 00:38

eccomi qui! un po in ritardo direi! xD ma fa niente l'importante è che ci sono! xD
che bel capitoletto finalmente ritornano i nostri audaci piccioncin!! ma... WTF?! la macchina di charlie! OMG! chissà adesso cosa succederà!! cacchioletti fritti e ripieni!! mi raccomando posta presto che sono curiosissima!!
bravissima capitolo bellissimo come sempre!
un bacione immenso
athena

14/05/11, ore 00:05

Finalmente sono tornati.Secondo me Edward è solo emozionato perchè all'improvviso si è ricordato che il capo della polizia è il padre della sua ragazza ed è stato preso su due piedi e non sà come presentarglisi.Il padre di lei secondo me è lì sotto invito della padrona di casa e scommetterei cge c'è anche lo zampino di Alice.Posta presto.Ciao da chihuahua.

13/05/11, ore 20:50

Bene incontrare i genitori di lui ed il proprio nello stesso momento non ha prezzo, per tutto il resto c'è sempre una via di fuga. Ma poverini... Genitori riuniti in un colpo solo il cane che attenta al poggia testa. L'unico fortunato è il gatto. Non vedo l'ora di leggere l'incontro tra i Cullen e Charlie sarà da ridere.

13/05/11, ore 20:22

Ciao Sara! Si, la canzone mi è piaciuta molto, non la conoscevo ancora! La macchina della polizia appartiene al padre di Bella vero? Be' potrebbero esserci altre macchine della polizia, ma visto che Bella l'ha riconosciuta, penso appartenga a suo padre. Ci saranno le presentazioni ufficiali allora! Bella ha detto una cosa importante a Edward, ha parlato di una casa futura tutta loro.
Kiss
(Recensione modificata il 13/05/2011 - 08:23 pm)

13/05/11, ore 19:59

Buona sera Saraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Carissima socia!!! xDD, come staiii?!?!? Io tutto bene!! :D
Alloooora: Eccoci tornati alla domenica mattina a La Push, da Edward e Bella, pronti per andare a casa Cullen!!! Eh eh!!!

Beh, ci hanno trovato una bella sorpresina!!! Iihihihih, là davanti hanno trovato una macchina un pò famigliare... solo un pò però!
Ahahhahahahah xDDD
Beh, cosa succederà nel prossimo capitolooo?!?!?!?!? IIhihihihi xDDD Edward e Bella se ne scapperanno?!?! :DDD Quindiiii, se c'è Charlie a casa Cullen, ci saranno le presentazioni ufficiali, oppure si presenteranno solo come Edward Cullen: un collega del capo di Isabella Swan! Lei?! ... Solmante la segretaria di Jasper!!!
Ahhahhahhahhahhaha xDDDD Cosa succederààà?!??!?! :DDD

Un bacione enomreeee!!! Adesso scappo, ciaoooo!!!!
IAmAlone...

13/05/11, ore 19:34

mi sa che i ragazzi si troveranno tutti i parenti in casa..intendo i vari suoceri...
be così eddy conoscerà il padre di bella,mentre lei nel frattempo conoscerà i genitori di lui..
sarà molto interessante..
ma quanto è dolce il piccolo rudy?

13/05/11, ore 19:11

e così sono arrivati a casa cullen, sembra che cia sia anche charlie così prenderanno due piccioni con una fava,già mi immagino la faccia che farà charlie appena saprà la notizia, ci sarà tanto da divertirsi, chissà che altro deve ancora succedere???? Un bacione grandissimo ciao *__*

13/05/11, ore 18:24

ehi ciao, finalmente sono tornati i miei amati bella ed eddy. l'immagine che hai inserito della casa è veramente carina, per non parlare di quella del gattino, è adorabile, anche se io odio i gatti, però pazienza. allora finalmente sono arrivati a villa cullei, diciamo che prendono due piccioni con una fava. eh eh eh risparmiano tempo così. eddy mi fa morire che prima tranquillamente dice certo è la macchina della polizia e poi capisce cosa ha fatto agitare la sua bella, la legge a Forks è rappresentata da suo padre. credo che nel prossimo capitolo ci sarà da divertirsi. a presto un bacio mary e buon fine settimana

13/05/11, ore 17:59

Omg omg omg kome mai???uffiiii volgio saperlo!!Forse perché il padre di Bella è poliziotto??Non centra ma f aniete..xdxd kiss a prestooo
ps: bella la canzone

13/05/11, ore 17:58

ciaoo bel capitolo anche questo che tenero il gattino comunque mi sa che edward si è bloccato perchè c'è il padre di Bella è cosi? al prossimo capitolo ciao e baci ps continua cosi

12/05/11, ore 22:52

e così jaspi ha voluto fare le cose x bene, prima ha chiesto la mano a carlisle, poi è andato a dirlo ad alice, che ha detto subito si, adesso però ha paura della reazione di eddy, ma tanto sappiamo che bella troverà presto il modo di calmarlo come si deve, chissà che altro ci riserverai???? UN bacione grandissimo ciao *__*