-Un buon motivo per andare al lavoro-
di rocchia1988

19/07/11, ore 12:28

ehi ciao, che bello questo capitolo e che belle le foto della cucciola, è veramente favolosa. comunque bella ha fregato per bene edward e ora anche lui ha un cane anzi una cagnolina, certo bella ha dovuto giocare molto d'astuzia però alla fine l'ha spuntata lei, a presto un bacio mary

19/07/11, ore 11:56

Ciao! Sinceramente non mi ricordo se avevo pensato a Jessica o a Jake XD Oddio com'è carina quella cucciola! Adoro gli animali! Bella ovviamente non poteva lasciare la piccola ai genitori di Eddy e ha fatto tanto che è riuscita a convincerlo, ha un potere molto grande su Edward XD Jake che tenero, è stato bravissimo con la piccola. Non è che ora trovano qualche sorpresina a Casa Cullen?
Kiss

19/07/11, ore 01:42

Saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Poi alla fine non sono riuscita a leggere il capitolo prima di adesso!!! Dovevo prepararmi per uscire!!
Ma torniamo a noiii!! =)
Da Edward e Bella è arrivata un bellissima cagnetta che terrà Edward a casa sua, dopo le suppliche di Bella! Ihihih
Cosa succederà nel prossimo cpaitoloo?????
Un bacione e buona notteeee!!! =)))
IAmAlone...

18/07/11, ore 22:33

ma quanto è adorabile quella cucciola di husky??????? la voglio io vedo con piacere che eddy sà farsi rispettare dalla sua ragazza, comunque ha ragione prudence xchè non comprano una casa + grande, così stanno tutti insieme??????? Un bacione grandissimo ciao *___*

18/07/11, ore 21:29

amorina miaaaa *_* ma bella vuole aprire uno zoo? XP
ho riso mezz'ora pensando a edward ahahahah certo che sa essere mooooooolto fermo nelle sue scelte XP
troppo caruccio il cagnolino XD

18/07/11, ore 20:34

Ma Bella sta raccattando tutti gli animali randagi che incontra? Prima il gatto poi l'hasky che ha due occhioni da favola voglio un cane così.... Ma a proposito perché quei due non vendono le loro casette e si comprano una bella casa con un maxi giardino per tutte le loro bestiole? A sto punto ci starebbe bene... O forse è ancora presto.

18/07/11, ore 20:32

Amore cucciola patosa che è *___*
awww mi vien voglia di coccolarla ç_ç
AHAHAHAH povero Edward, è succube di Bella ...decisamente!
...e come la chiamiamo questa bella bimba adesso? aww ç_ç
capitolo dolcissimo
baci , a presto cara

18/07/11, ore 20:30

Oddio ma quel'Aski è bellissimo *-*
(non ho la più pallida idea di come si scriva la razza x3)
Dio mi vien voglia di portarlo da me!
Comuqneu il capitolo non è cortissimo diciamo che è normale...Ma lo stesso bellissimo si insomma è divertente.
Umh poi che dire...No nient'altro a parte pubblica presto che poi non posso leggere fino a settembre T-T
Bene ho finito.
Baccio
CA

11/07/11, ore 22:39

BUAHAHAHAHHAHA, a volta ho come l'impressione che Edward odii Jake ...
ma avendo un cane posso confermare che a volte ehm come dire ... rompono le scatole nei momenti meno opportuni ecco xD
Anyway ...io sti due li amo buahah mi fanno scompisciare dalle risate ...
e mo chi sarà... non è che jake ha trovato un fidanzatina? Credimi è la prima cosa che ho pensato buahahha

09/07/11, ore 17:42

ehi ciao, anche qui in ritardo, ma studiando non ho più molto tempo libero. non vedo l'ora che passi questa settimana e poi finalmente potrò tirare un sospiro di sollievo, ancora un esame e poi potrò rilassarmi per un po'. allora io credo che il rumore sia dovuto a jake che si sta scrollando l'acqua di dosso perchè la palla è finita nel laghetto e lui ovviamente ci si è buttato per riprenderla, a presto un bacio mary.

09/07/11, ore 15:50

Bellissimo capitolo...x qnt riguarda il quesito nn saprei ke dirti.nn è ke tu ci abbia dato molti indizzi quindi nn ho proprio ideaa di cosa possa essere quel rumore

09/07/11, ore 10:26

EEEEEEEEH cosa può essere quel rumore??Non voglio saperlo,meglio che aspetto il chappy e non voglio neanche provare ad indovinare che so che non ci riuscirò!XDXD A presto rocchia e comunque non ti dispiacere troppo per l'esame...dici che il prof ha avuto pietà di te??Nooo,non credo.Kiss

08/07/11, ore 23:14

Ciao! Buona fortuna per gli ultimi esami! Jake mi ricorda tanto il mio cane ai primi anni di vita, leccava e rosicchiava sempre tutto e lo detestavo in quei momenti. Bella è molto efficente come segretaria, ci credo che Jazz non la manderà mai via, neanche per fare un favore al suo migliore amico. Sono proprio curiosa di vedere come aggiusterà la faccenda Emm...
Kiss

08/07/11, ore 19:25

secondo me quel rumore è stato provocato da jessica che li stà spiando, e così anche bella ha saputo che cosa si sono detti al telefono emmy e eddy, jake ha lavato la faccia a eddy xchè non giocava con lui, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

08/07/11, ore 18:55

Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Socia bella!!! Ho appena visto che avevi aggiornato questa storia e sono corsa a leggere, rischiando di bruciarmi un'orecchio preché mi sto facendi i capelli ricci!!! E anche adesso sono davver a rischio!!! O_o ahahahahahahahahaha
Ma torniamo a noiii!!! =)
Ahahahaha povero Edward!!! Leccato da Jake!! Anch'io oggi ho rischiato con il mio cane!! Ero seduta su un muretto ed è arrivata lei, mi è saltata sulle cosce e si è avventata sul mio viso, ma ho fatto in tempo a fermarla!! Ahahahahah.. Cooooomunque: MI SA CHE HO CAPITO COSA ERA QUEL RUMOREEEE!!!
BUAHAHAHAHAHAHAH: Era Jake che si faceva una bella cagnolina in calore ah??? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH
Ecco spiegata anche la foto di quel piccolo cagnolino che mi hai fatto vedere un giorno!!!! AHhahahahha è così vero???? xDDDD
Un bacione e alla prossimaaaa!!! =)
IAmAlone...