-Un buon motivo per andare al lavoro-
di rocchia1988

22/06/11, ore 00:31

Bella un bel cazzotto glielo poteva anche dare a quella stronza -.- Edw è stato dolcissimo a consolare Bella *__*
Bellissimo capitolo al prossimo

21/06/11, ore 20:05

Ciao! Jessica è stata maligha e superficiale, una vera gatta in calore con Edward e soprattutto invidiosa che Bella abbia avuto la fortuna di incontrarlo. Se devo essere sincera l'incontro tra i tre l'ho trovato un po' forzato per la piega che ha preso. Bella ha avuto un crollo e questo a mio parere simboleggia la sua insicurezza.
Kiss

21/06/11, ore 18:36

Tesoro ma io non potrei mai ucciderti, voglio solo il tuo resoconto dettagliato circostanziato e particolareggiato di ogni dettaglio, un autografo di Corey Taylor ed uno di steve harris, poi se dai il mio inidirizzo agli apocaliptyca mi fai un favore, e basta dai mi accontento di poco come vedi..., Fai tante foto ti prego... magari le piazzi in una prossima shot.

21/06/11, ore 17:50

io uno schiaffone a jessica lo avrei tirato, come si permette quella cretina di insultare le persone?????? ma chi si crede di essere???? dio sceso in terra x caso?????? ah eddy sà davvero trovare le parole giuste x consolare la sua dolce metà, chissà che altro ci riserverai??????? UN bacione grandissimo ciao *__* ps: io adoro i gun's roses, e don't cry è meravigliosa, in bocca al lupo x le tavole. ciao

21/06/11, ore 17:35

Sociaaaa!!!
Ma nooo!! che capitoloooooo!! Quella troia!! Peggio della mia professoressa di Italiano! -.-
Meno male che Edward le ne ha dette quattro! Anche se Bella avrebbe potuto darle un bel cazzone in mezzo agli occhi! ù.ù xDDD
Dalla serie "Sì alla violenza contro le troie!" Ahahhaha... ovviamente scherzo! La violenza non è bella!
Ma passiamo avantii!! La sopresa del prossimo capitolo io la soooo!! Ed è una fantastica ideaaaa!!! *____* Ma la domande è la stessa che ti ho fatto su FB... ma il cane di Bella non è maschio??? O_O xDD
Un bacione e al prossimo capitolooooooo!!! xDD
IAmAlone...

21/06/11, ore 17:21

ma non hanno tirato nemmeno un capello a quella papera di jessica uff uff
xP vabbè ti perdono solo perchè hai scritto una cosa romanticissima e dolcissima *__* ma spero che prima o poi bella gliela faccia vedere a quell'oca giuliva

21/06/11, ore 17:06

che posso dire se non una parola...bellissimooo..altre parole sarebbero sprecate...sei di una dolcezza infinitaa..bravaaaaaaaaaaaaaaaaa

20/06/11, ore 18:37

Mamma che stronza!!!!!!!!!!!!! Mettiamola al rogo!!!!!!!!!!! Se ce ne liberiamo saremo tutti più tranquilli -.-'

18/06/11, ore 22:47

speriamo ti vada tutto bn ora torno a sbranare jessica bellisismo capitolo un bacione mimi !!!!

18/06/11, ore 14:02

O_O ma quanto è odiosa Jessica?? bravo il nostro Edward.. speriamo solo che non le faccia troppo male..
bel capitolo come al solito... ciaoooo

18/06/11, ore 13:16

Ammazza quella troia Bellaaaaaa!!!!!!!!!!

Ehm ehm... ma ciao sociaaa!!! <3
Quella è davvero una troia! -.- Bleah!! non ci sono aggettivi miglio [o peggiori!] per definirla! -.- Per l'amor di Dio!! Ma perché devono esistere delle persone del genere???? Bleah!! -.- Ma Edward è Edward. E Isabella è Isabella. E Jessica è solo una troia gelosa della sua bellezza! ù.ù Beh, mi sembra normale che Isabella stesse con Edward!!! *___* Quella troia di Jessica la vedo vecchia, decrepita, e zitella, fra 40 anni!!! AH, che goduria!!! *___*
AHAHAHAHAHHAH.. cosa succederà adessooo???? O_O
Un bacione e alla prossima!!! <3
IAmAlone...

18/06/11, ore 01:59

ke stronza sta jessica proprio cm nei libri....m piace cm le rispondono a tono bella ed edward..chissà cosa farà edward

18/06/11, ore 00:24

Perdonami, è un sacco che non recensisco le tue storie! xD
avrei un paio di ideuzze per far morire Jessica, se Ed e Bella voglio saperle, basta che mi chiamino! xD
Bel capitolo come sempre, un bacio!^^

17/06/11, ore 23:15

be sara sei grande che dire ci lasci sempre col fiato sospeso.
baci miky

17/06/11, ore 22:54

Jessica è proprio una stronza -.- ma la reazione di Edw mi è piaciuta tantissimo ahahahhhha c'è rimasta di merda ahahahah
adesso sono curiosa di leggere che succede misa una bella lite
Al prossimo capitolo :) brava